ho letto tutti gli arretrati e mi accingo a rispondere sperando di non dimenticare nessuna:
Fiori, sono anch'io curiosissima su queste novità (spero positive almeno). Ma alla fine riuscite a partire per il WE che avevate programmato qualche settimana fa?
Mais,

Ily, ultimamente Stefanino vi sta facendo prendere spaventi non indifferenti, ma sono contenta che almeno la pediatra vi abbia tranquillizzato. Sono d'accordo nell'andare fino in fondo e fare l'esame, ma con la giusta serenità. Altro discorso è poi far addormentare Stefano alle 11.30, ma che logica seguono questi??
Dream, aspetto più tardi per sapere come andrà la pappa di Ale oggi, spero un po' meglio e spero che si trovi qualche escamotage per farlo mangiare

Yasho, sono anch'io pietrificata dalla terribile notizia di quei bimbi ... è pazzesco: mandi tuo figlio in gita ma poi non torna più ... non ci sono parole.
Ciuk, ma sai che non ho capito se le scarpe le hai prese per te o per un bimbo? Che scarpe sono?
Michy, uffa da qui non posso vedere le foto, mi rifarò a casa.
Pata, ma che assurdità tutti 'sti soldi, non esiste. E se c'è qualcuno che ha difficoltà economiche?
Ma poi addirittura pagare un teatro? Non c'è una palestra a scuola che si possa adibire per l'occasione?
E cmq chiarisci che col fondo cassa facessero tutto!!!!
Cance, come stai? Le bimbe? Sai che ti ho pensato nei giorni scorsi perchè a Noemi piace tantissimo giocare con i lego, casette e personaggi quindi pensavo che adorerebbe la casa dei playmobil che tu hai, ma costa davvero tantissimo

Chry, purtroppo viviamo in un periodo in cui sono in pochi a fare un lavoro che li soddisfi, e me ne dispiace, ma l'importante è cmq trovarsi bene nell'ambiente lavorativo, con gli orari e tutto il resto. Quindi spero che per te sia ok