Grazie !! consulterò senz'altro...pascale1982 ha scritto:http://www.lllitalia.org/index.php?opti ... e&Itemid=1
prova a dare un'occhiata qui se trovi qualcosa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL 2012 E' ALLE PORTE E LA TOSCANA E' SEMPRE LA PIU' FORTE!
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

Re: IL 2012 E' ALLE PORTE E LA TOSCANA E' SEMPRE LA PIU' FORTE!
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Ciao! Grazie Pascale per il sito lll, non ci ho pensato. 
- monix
- Active~GolGirl®

Ogni tanto passo per un salutino....
Come state?
Qui da noi finalmente splende il sole da alcuni giorni!
Alberto mi ha chiesto: mamma ma è già estate?????........magari!
Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011
Matteo 30/06/2011
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte toscanine! Anche io passo x un saluto a tutte, oggi si stava benino, anche se stasera già rannuvolava... speriamo non piova! Un bacio... 
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Ciao!
Passato un buon carnevale?
Magari caro Alberto di monix! Anche se preferisco di gran lunga la primavera. Pure a Firenze ci sono stati due giorni molto belli ma oggi nuvoloso. Comunque noi abbiamo approfittato per allungare le nostre passeggiate. Emiliano è sempre più curioso di esplorare altre zone.
Ragazze ho fatto una schiacciata alla fiorentina modificando una ricetta che mi ha dato mia suocera per renderla più soffice. Mi è venuta buona anche se percepisco una nota piccante, credevo fosse la scorza d'arancia che prevede oppure l'olio d'oliva ma non è così. Cosa potrebbe essere? Va detto che nessuno l'ha percepito come me. Che sia il succo d'arancia dopo la cottura?
Passato un buon carnevale?
Magari caro Alberto di monix! Anche se preferisco di gran lunga la primavera. Pure a Firenze ci sono stati due giorni molto belli ma oggi nuvoloso. Comunque noi abbiamo approfittato per allungare le nostre passeggiate. Emiliano è sempre più curioso di esplorare altre zone.
Ragazze ho fatto una schiacciata alla fiorentina modificando una ricetta che mi ha dato mia suocera per renderla più soffice. Mi è venuta buona anche se percepisco una nota piccante, credevo fosse la scorza d'arancia che prevede oppure l'olio d'oliva ma non è così. Cosa potrebbe essere? Va detto che nessuno l'ha percepito come me. Che sia il succo d'arancia dopo la cottura?
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

Ciao bimbe, buon inizio settimana 
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

ciao! tutto bene, a parte che mi sento sempre più "pachiderma" per via della panza...pascale1982 ha scritto:ciao alex, come va?
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Ciao!
ALEXMOSCHELLA, anche se ricordo lo pesante del pancione, era così bello.
Nessuna mi ha risposto sulla schiacciata alla fiorentina. Beh, proverò un giorno a farla senza il succo e vediamo se va via quella punta piccante.
ALEXMOSCHELLA, anche se ricordo lo pesante del pancione, era così bello.
Nessuna mi ha risposto sulla schiacciata alla fiorentina. Beh, proverò un giorno a farla senza il succo e vediamo se va via quella punta piccante.
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

Oh sì il pancione è veramente meraviglioso, mi sa che lo rimpiangerò dopo, anche se avrò il mio cucciolo tra le braccia, averlo dentro di noi è veramente specialeSandreli ha scritto:Ciao!
ALEXMOSCHELLA, anche se ricordo lo pesante del pancione, era così bello.![]()
Per la schiacciata, io non la so fare, x niente, quindi non ti posso essere d'aiuto....
Un bacione a tutte
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

sandreli io non so cosa sia la schiacciata fiorentina
ma è dolce o salata?
c6m9 :)
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Grazie ragazze comunque. La schiacciata alla fiorentina è dolce, si può anche farcire.
http://www.prodottitipici.com/prodotto/ ... entina.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
- monix
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte belle toscanacce!
Come state?
Noi un pò meglio, we in montagna all'Abetone ed oggi a casa con la pioggia!!!!
Sandreli per la schiacciata non ti so aiutare perchè non la so cucinare ma in compenso sono molto brava a mangiare per cui se vuoi riprovarci vengo volentieri ad assaggiarla!!!! Qui da noi si trova solo al supermercato ma è buonissima lo stesso, io vado matta per quella farcita con la crema chantilly!!!!!
Come state?
Noi un pò meglio, we in montagna all'Abetone ed oggi a casa con la pioggia!!!!
Sandreli per la schiacciata non ti so aiutare perchè non la so cucinare ma in compenso sono molto brava a mangiare per cui se vuoi riprovarci vengo volentieri ad assaggiarla!!!! Qui da noi si trova solo al supermercato ma è buonissima lo stesso, io vado matta per quella farcita con la crema chantilly!!!!!
Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011
Matteo 30/06/2011
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

io sono malata, l'ltima volta è stata una mastita nel 2009, la volta precedente credo alle superiori. insomma non ci sono abituata 
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Ciao!
A Firenze oggi pioggia, per fortuna ha smesso quando dovevo uscire per andare dalla pediatra di Emiliano. Gli hanno diagnosticato una clinodattilia (dita piegate) ma in realtà lui ha il terzo dito da entrambi i piedi verso il basso, voglio dire più in basso degli altri. Devo mettere delle fasciature che dovrebbero correggere il tutto anche se ho letto che spesso richiede un intervento chirurgico.
Rifatta la schiacciata senza il succo d'arancia, è andato via il gusto pungente quindi era questa dopo la cottura. Che strano però.
monix, Anche io adoro quella farcita con lo chantilly! Sono davvero troppo ghiotta di dolci.
pascale, Auguri di pronta guarigione. Non ho capito cosa hai?
Le altre toscanacce?

A Firenze oggi pioggia, per fortuna ha smesso quando dovevo uscire per andare dalla pediatra di Emiliano. Gli hanno diagnosticato una clinodattilia (dita piegate) ma in realtà lui ha il terzo dito da entrambi i piedi verso il basso, voglio dire più in basso degli altri. Devo mettere delle fasciature che dovrebbero correggere il tutto anche se ho letto che spesso richiede un intervento chirurgico.
Rifatta la schiacciata senza il succo d'arancia, è andato via il gusto pungente quindi era questa dopo la cottura. Che strano però.
monix, Anche io adoro quella farcita con lo chantilly! Sono davvero troppo ghiotta di dolci.
pascale, Auguri di pronta guarigione. Non ho capito cosa hai?
Le altre toscanacce?
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

niente di che febbre e dolori 
- elysu
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!
Pascale rimettiti presto...
Sandreli mi dispiace molto x Emiliano, spero che con le fasciature si risolva tutto senza il bisogno dell'intervento...
Lucrezia invece è da domenica che ha la congiuntivite... mi hanno detto che è virale e pieno di bambini che ce l'hanno... comunque le stiamo dando il collirio antibiotico e già stamani stava mooooolto meglio...
Pascale rimettiti presto...
Sandreli mi dispiace molto x Emiliano, spero che con le fasciature si risolva tutto senza il bisogno dell'intervento...
Lucrezia invece è da domenica che ha la congiuntivite... mi hanno detto che è virale e pieno di bambini che ce l'hanno... comunque le stiamo dando il collirio antibiotico e già stamani stava mooooolto meglio...
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

sandreli, ovviamente non so l'entità del difetto si emiliano ma anche claudia ha le dita dei piedi (le seconde) verso il basso e la pediatra vecchia mi disse che si poteva ricorrere all'intervento solo nel caso dessero dei problemi per camminare. al nuovo non ho chiesto ma lui i piedi li ha guardati e non ha detto niente.

-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Ciao!
elysu, Spero che sia guarita del tutto Lucrezia.
pascale, Stai meglio? La clinodattilia di Emiliano è lieve. La pediatra mi ha detto che si valuta mentre il piede è appoggiato, in effetti così sembra molto più lieve. Il nostro pensiero, come d'altronde penso il vostro, sia appunto che si possa riflettere negativamente nella camminata. Per ora niente ortopedico ma solo fasciature. Queste però vanno messe tutti i giorni per benino per evitare che gli diano fastidio. Potrai immaginare quanto sia complicato con i cuccioli che si rivelano.

elysu, Spero che sia guarita del tutto Lucrezia.
pascale, Stai meglio? La clinodattilia di Emiliano è lieve. La pediatra mi ha detto che si valuta mentre il piede è appoggiato, in effetti così sembra molto più lieve. Il nostro pensiero, come d'altronde penso il vostro, sia appunto che si possa riflettere negativamente nella camminata. Per ora niente ortopedico ma solo fasciature. Queste però vanno messe tutti i giorni per benino per evitare che gli diano fastidio. Potrai immaginare quanto sia complicato con i cuccioli che si rivelano.
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Dimenticavo. Ho rifatto la schiacciata senza il succo d'arancia. Era questo a dare la punta piccante, caso mai non l'avessi scritto.