GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi:ngi' fermeme anninze a li guaje,a da jogne ju sole che la neve squaje
- anto2512
- Master~GolGirl®
Re: Abruzzesi:ngi' fermeme anninze a li guaje,a da jogne ju sole che la neve squaje
elfo ma solo stamattina all'asilo? nel pom l'ha fatta in bagno?
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- elfo
- Expert~GolGirl®
Re: Abruzzesi:ngi' fermeme anninze a li guaje,a da jogne ju sole che la neve squaje
Anto è già capitato all'inizio del freddo e quindi non gli ho dato peso ma ti parlo di un mesetto fa. per ora dorme. credo che dalle 13 fino ad ora non sia succeso più nulla. alle 15.40 sono andata a riprenderlo e abbiamo fatto la pipì insieme come sempre ma senza lamenti.
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
- irene32
- Expert~GolGirl®
SPES.....
x la zia....
io e te ci capiamo al volo....
ELFO....vale...è ancora piccolo nel senso che ancora nn fa 3 anni quindi ci sta qualche episodio....se poi pensi al freddo io ho notato che virgy se usciamo mi dice di dover fare la pipi' dopo 5 minuti che l'ha fatta......quindi credo che sti cuccioli stanno a patire questo sbalzo di temperatura pazzesco....
CIPETTA...a me Vi.....mi ha dato degli integratori di vitamine xkè mi tornavano 2/3 volte al mese abbondantissime....ti diro' che ho risolto mi tornano anche con meno dolori...
LIN...che bella idea hai avuto.....a saper fare tutte ste cose....

io e te ci capiamo al volo....

ELFO....vale...è ancora piccolo nel senso che ancora nn fa 3 anni quindi ci sta qualche episodio....se poi pensi al freddo io ho notato che virgy se usciamo mi dice di dover fare la pipi' dopo 5 minuti che l'ha fatta......quindi credo che sti cuccioli stanno a patire questo sbalzo di temperatura pazzesco....
CIPETTA...a me Vi.....mi ha dato degli integratori di vitamine xkè mi tornavano 2/3 volte al mese abbondantissime....ti diro' che ho risolto mi tornano anche con meno dolori...
LIN...che bella idea hai avuto.....a saper fare tutte ste cose....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- Spes
- Gold~GolGirl®
elfo ma ha dolore/bruciore? magari ha solo preso freddo 

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- anto2512
- Master~GolGirl®
Spes,
per tua zia

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buona serata a tutte.
Elfo, magari ha preso freddo e siccome è piccolo piccolo non riesce a trattenere se ha lo stimolo della pipì così forte.
Spes, per la zia tanti
Mi pare d aver capito che Pumetta ha fatto la PMA a Praga. E dalle beta che ha almeno una doppietta dovrebbe esserci.

Elfo, magari ha preso freddo e siccome è piccolo piccolo non riesce a trattenere se ha lo stimolo della pipì così forte.
Spes, per la zia tanti

Mi pare d aver capito che Pumetta ha fatto la PMA a Praga. E dalle beta che ha almeno una doppietta dovrebbe esserci.

"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Mi ha contattata una ragazza su fb (e non so come sia arrivata a me perchè non abbiamo amici in comune) se voglio andare a fare un corso di cake design a Teramo.
Fa delle torte ME RA VI GLIO SE! Il corso è di 8 ore, dà tutto lei il materiale ma CENTOQUARANTA EURO!
Ma io ci avevo fatto un pensierino davvero grande!
A quello di Pescara ho mandato una mail ma nun m'hanno cag.ato di pezza!
Fa delle torte ME RA VI GLIO SE! Il corso è di 8 ore, dà tutto lei il materiale ma CENTOQUARANTA EURO!

A quello di Pescara ho mandato una mail ma nun m'hanno cag.ato di pezza!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- irene32
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO RAGAZZE....
SOLE....ammazza un po costosetto....ma xkè nn cerchi su fb dolcezze nascoste.....metti mi piace e ti arrivano tutti i corsi e gli orari poi contatti il numero che ti danno x sapere il prezzo...cmq si aggirano dai 35 ai 45 €....
se nn ricordo male domani sera dovrebbe essercene un altro sulle torte.....aspe' mo te lo mando sulla bacheca
SOLE....ammazza un po costosetto....ma xkè nn cerchi su fb dolcezze nascoste.....metti mi piace e ti arrivano tutti i corsi e gli orari poi contatti il numero che ti danno x sapere il prezzo...cmq si aggirano dai 35 ai 45 €....
se nn ricordo male domani sera dovrebbe essercene un altro sulle torte.....aspe' mo te lo mando sulla bacheca

Virginia ..13/01/2008
- Spes
- Gold~GolGirl®
sole girami l'infoooooooooooo
io quei soldi non ce li spendero' mai, ma magari fanno anche corsi + esay

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®
ah buongiorno eh
elfo come sta vale?

elfo come sta vale?
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buongiorno.
Ire', costosetto sì. Però fa dei capolavori.
Al gruppo di dolcezze nascoste m isono iscritta ma devono ancora accettarmi l'adesione da 4-5 giorni.
Ho mandato un'email per chiedere il programma del corso di decorazione in pdz e non mi hanno risposto. Evidentemente sono al completo. ma almeno rispondere!
P.S. che giornata di melma. Mi fa proprio schifo il tempo così!
Ire', costosetto sì. Però fa dei capolavori.
Al gruppo di dolcezze nascoste m isono iscritta ma devono ancora accettarmi l'adesione da 4-5 giorni.
Ho mandato un'email per chiedere il programma del corso di decorazione in pdz e non mi hanno risposto. Evidentemente sono al completo. ma almeno rispondere!
P.S. che giornata di melma. Mi fa proprio schifo il tempo così!
- soleluna79
- Master~GolGirl®
E' un ragazza che credo lavori in proprio e sinceramente quando h oletto il prezzo mi sono cascate le braccia.Spes ha scritto:sole girami l'infoooooooooooo![]()
Su fb è Francesca Francy (bacini di zucchero) ed è tra le mie amicizie.
Il corso è di 8 ore dalle 10 di mattina alle 18.
Ti giro l'email che mi ha mandato.
- irene32
- Expert~GolGirl®
SOLE...domani sera c'è il corso x torte princess....prova a telefonare....
Spes.....elfo credo sia andata con il marito....
Spes.....elfo credo sia andata con il marito....

Virginia ..13/01/2008
- proferina
- Master~GolGirl®
buondì bllezze
oggi sto proprio rintronata
comunque pure a me ispirano sti corsi,speriamo la proloco rifaccia quello di cucina....
oggi sto proprio rintronata
comunque pure a me ispirano sti corsi,speriamo la proloco rifaccia quello di cucina....
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
buongiorno commarucce!
spes
x la zia! per la marmellata di arance... beh, io le prenderei al market bio, ovviamente, ma la ricetta di mia suocera è
... spulcio internet, va!
le ricette... come no! io uso la farina 2, con la integrale non mi vengono e non capisco xché. la 2 è il giusto compromesso e se proprio mi serve ancora più morbidezza (o un colore più chiaro) uso quella di farro bianca (mixata o da sola, solo che costa un botto e quindi lo faccio raramente... più per il pane e la pizza che non per i dolci!).
per ridurre lo zucchero e contemporaneamente dare consistenza agli impasti (visto che sono senza uova) uso il fruttosio integrale: ne metto metà dose (a volte anche meno, dipende dal tipo di impasto) e poi dolcifico con lo sciroppo d'agave (che è l'unico dolcificante naturale che non da picco glicemico).
al posto del burro, olio di riso o di girasole, lievito: cremor tartato + bicarbonato. così puoi modificare più o meno tutte le ricette classiche, ma ci vuole un po' di pazienza nel fare i tentativi.
per la frolla, invece, faccio così: 100 ml di mosto cotto, 100 ml di olio di riso o girasole emulsionati tra loro, 300 gr di farina 2 e mezza dose di lievito. senza aggiungere altro, viene perfetta! un po' più saporita di quella normale, quindi non va bene per crostate tipo nutella. ma oer quelle di marmellata e frutta va alla perfezione!!!
irene beh, in realtà... io sono uscita di casa a 19 anni che non sapevo mettere a bollire l'acqua per la pasta, poi all'università ho imparato lo stretto necessario... e piano piano mi sono appassionata! la cucina è cultura... la chimica è cucina... io ho sempre lavorato nell'agroalimentare, nei marchi di eccellenza culinaria... ho unito utilità, curiosità, passione e lavoro. poi non è detto che esca sempre bene, ma mi diverto!
elfo giusto ieri giulio mi fa:"mamma, ma xché se sento freddo mi scappa la pipì?"
lui se ne accorge e corre in bagno, magari vale ha qualche piccola irritazione e non riesce... cmq il periodo è così! un bidet col tea tree? io quando ho visto il pisellino arrossato in punta ho risolto così, ne basta uno. 5-6 gocce in 3 cm di acqua nel bidet...
sole bello il corso
, ma costoso!!! io vorrei tanto fare uno di quelli del bimby, ma non riesco xché li fanno sempre di pm
prof
giulio ancora a casa con la tosse sempre più forte, stanotte non abbiamo chiuso occhio! chiamo un
e faccio benedire casa?
spes

le ricette... come no! io uso la farina 2, con la integrale non mi vengono e non capisco xché. la 2 è il giusto compromesso e se proprio mi serve ancora più morbidezza (o un colore più chiaro) uso quella di farro bianca (mixata o da sola, solo che costa un botto e quindi lo faccio raramente... più per il pane e la pizza che non per i dolci!).
per ridurre lo zucchero e contemporaneamente dare consistenza agli impasti (visto che sono senza uova) uso il fruttosio integrale: ne metto metà dose (a volte anche meno, dipende dal tipo di impasto) e poi dolcifico con lo sciroppo d'agave (che è l'unico dolcificante naturale che non da picco glicemico).
al posto del burro, olio di riso o di girasole, lievito: cremor tartato + bicarbonato. così puoi modificare più o meno tutte le ricette classiche, ma ci vuole un po' di pazienza nel fare i tentativi.
per la frolla, invece, faccio così: 100 ml di mosto cotto, 100 ml di olio di riso o girasole emulsionati tra loro, 300 gr di farina 2 e mezza dose di lievito. senza aggiungere altro, viene perfetta! un po' più saporita di quella normale, quindi non va bene per crostate tipo nutella. ma oer quelle di marmellata e frutta va alla perfezione!!!
irene beh, in realtà... io sono uscita di casa a 19 anni che non sapevo mettere a bollire l'acqua per la pasta, poi all'università ho imparato lo stretto necessario... e piano piano mi sono appassionata! la cucina è cultura... la chimica è cucina... io ho sempre lavorato nell'agroalimentare, nei marchi di eccellenza culinaria... ho unito utilità, curiosità, passione e lavoro. poi non è detto che esca sempre bene, ma mi diverto!

elfo giusto ieri giulio mi fa:"mamma, ma xché se sento freddo mi scappa la pipì?"

sole bello il corso

prof

giulio ancora a casa con la tosse sempre più forte, stanotte non abbiamo chiuso occhio! chiamo un

♥G♥ 28/08/08
- ljuda
- Master~GolGirl®
Ciao belle! ieri sono andata a far la prova di acqua gym soft e mi sono trovata davvero bene, l'insegnate ha avuto il mio stesso problema alla schiena e quindi sa indirizzarmi bene sugli esercizi che posso o non posso fare...ci tornerò sicuramente spero domani di non sentirmi troppo ko!
poi sono andata a fare la morfologica in h ed è tutto a posto anche se un pò ci sono rimasta male perchè non l'ho vista per niente la mia piccolina la differenza tra eco a pagamento e non l'importante comunque è che stia bene si muoveva abbastanza tanto che ad un certo punto il dott ha detto che manco un fachiro sarebbe riuscito a prendere la sua posizione
a proposito abbiamo finalmente scelto(piuttosto tra i nomi papabili ha poi scelto nicole il nome della sorellina), il nome sarà BEATRICE!Vi piace?
spes mille
per tua zia!
lin mamma mia sei bravissima allora io mi snerverei solo a fare tutte ste prove
a tutti i malati!
poi sono andata a fare la morfologica in h ed è tutto a posto anche se un pò ci sono rimasta male perchè non l'ho vista per niente la mia piccolina la differenza tra eco a pagamento e non l'importante comunque è che stia bene si muoveva abbastanza tanto che ad un certo punto il dott ha detto che manco un fachiro sarebbe riuscito a prendere la sua posizione

a proposito abbiamo finalmente scelto(piuttosto tra i nomi papabili ha poi scelto nicole il nome della sorellina), il nome sarà BEATRICE!Vi piace?
spes mille

lin mamma mia sei bravissima allora io mi snerverei solo a fare tutte ste prove

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- cipetta
- Master~GolGirl®
giorno commarine
ljuda bellissimo nome
per noi la scelta era tra aida e beatrice è un nome che mi è sempre piaciuto
bene per la morfo
x pumetta allora è ufficiale
sarebbe bello se passasse di qua
lin caspita che ingegno in cucina...mannaggia per la tosse
irene spero di andare presto dal gine è davvero imbarazzante...nn ti dico di quanti pantaloni lenzuola ecc ho sporcato in questi giorni....domattina vado a fare l'emocromo perchè sto proprio a terra
spes
ciao prof
anto elfo che fate?

x pumetta allora è ufficiale

lin caspita che ingegno in cucina...mannaggia per la tosse

irene spero di andare presto dal gine è davvero imbarazzante...nn ti dico di quanti pantaloni lenzuola ecc ho sporcato in questi giorni....domattina vado a fare l'emocromo perchè sto proprio a terra

spes

ciao prof

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- cipetta
- Master~GolGirl®
elfo magari un pò di irritazione al pisellino
anche ad aida è successo le scappava sempre la pipì poi aveva le parti intime irritate le ho messo un pò di crema è andata meglio....e nello stesso tempo le stavano spuntando gli ultimi molari...vale li ha già messi?
sole bello il corso
hai visto anche le torte di patty è una gollina fa delle torte fantastiche e adesso fa anche dei corsi(a bolzano però
)

sole bello il corso

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Vi ricordate che "qualcuno" mi ha fot.tuto il 31 ottobre di ferie facendo saltare l'ipotetico weekend fuori per il mio compleanno? E dopo aver fatto un bordello della miseria, lui non si è scomposto di una virgola dicendo che io avrei potuto farmi il ponte dell'8 dicembre? Bene. Arrivata al lavoro oggi trovo l'email di questo qualcuno che chiede al boss, guarda caso, venerdì 9 dicembre di ferie.
Per favore portatemi le arance in carcere che mi piacciono tanto perché IO OGGI FACCIO UNA STRAGE!
Per favore portatemi le arance in carcere che mi piacciono tanto perché IO OGGI FACCIO UNA STRAGE!
- proferina
- Master~GolGirl®
ma ur lo avevi già chiesto il 9???se te lo hanno concesso che ti frega!gioca d'astuzia,chiedilil prima tu,così si arrangia,anche perchè secondo me lui lo sta facendo apposta....soleluna79 ha scritto:Vi ricordate che "qualcuno" mi ha fot.tuto il 31 ottobre di ferie facendo saltare l'ipotetico weekend fuori per il mio compleanno? E dopo aver fatto un bordello della miseria, lui non si è scomposto di una virgola dicendo che io avrei potuto farmi il ponte dell'8 dicembre? Bene. Arrivata al lavoro oggi trovo l'email di questo qualcuno che chiede al boss, guarda caso, venerdì 9 dicembre di ferie.
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo