come mai oggi giornata nera tesoro?
Messaggio da ELEZANGA » 9 nov 2011, 9:47
Messaggio da avatarra » 9 nov 2011, 9:51
Messaggio da ELEZANGA » 9 nov 2011, 9:52
avatarra ha scritto:litigato col socio perché finché non ci trasferiamo vuole viaggiare in macchina (spesa prevista di 500-600 euro al mese) invece che in treno (abbonamento mensile 70 euro).
e come tempo impiega un'ora e venti in auto, impiegherebbe un'ora e mezza in treno+ bus.
si tratta di un mese e mezzo di sacrifici, ma lui non vuole farli e mi fa diventare una bestia perchè io invece sono sempre disposta a rinunciare a qualcosa per non togliere soldi alla famiglia. sta sera prevedo scintille, sono incaxxata nera.
Messaggio da avatarra » 9 nov 2011, 9:54
Messaggio da Antolina80 » 9 nov 2011, 9:56
Messaggio da Kenny » 9 nov 2011, 10:01
Messaggio da Antolina80 » 9 nov 2011, 10:01
Messaggio da avatarra » 9 nov 2011, 10:13
Messaggio da ELEZANGA » 9 nov 2011, 10:14
Messaggio da avatarra » 9 nov 2011, 10:44
Messaggio da troubleszilch » 9 nov 2011, 10:49
Messaggio da troubleszilch » 9 nov 2011, 10:51
Messaggio da vallllina » 9 nov 2011, 10:59
Messaggio da avatarra » 9 nov 2011, 11:45
Messaggio da Antolina80 » 9 nov 2011, 11:53
Messaggio da SuzieQ » 9 nov 2011, 12:43
Messaggio da SuzieQ » 9 nov 2011, 12:46
wow. complimenti.vallllina ha scritto:Il mio socio è molto credente, io quasi per nulla, lui non vede l'utilità del matrimonio in comune, io quella del matrimonio in chiesa, io non vorrei battezzare la pulce, lui dice che vorrebbe farlo contestualmente con un nostro matrimonio.. ci aggiungo pure che a me piace l'arredamento moderno e a lui quello classico.. per dire che mi sa che il discorso matrimonio, ma in generale qualsiasi cosa in cui si possono avere due opinioni contrastanti, sarà difficile da gestire, visto che la pensiamo sempre all'opposto, ma in qualche modo mi auguro che ci salteremo fuori!
Messaggio da moonrise » 9 nov 2011, 12:49
Messaggio da vallllina » 9 nov 2011, 12:57
Ci amiamo, e nessuno dei due cerca di imporsi sull'altro, cerchiamo semplicemente, dove si può, di trovare un punto d'incontro. Fino al mio ex la pensavo come te, poi conosciuto lui mi ha scombussolato tutte le certezze.SuzieQ ha scritto:wow. complimenti.vallllina ha scritto:Il mio socio è molto credente, io quasi per nulla, lui non vede l'utilità del matrimonio in comune, io quella del matrimonio in chiesa, io non vorrei battezzare la pulce, lui dice che vorrebbe farlo contestualmente con un nostro matrimonio.. ci aggiungo pure che a me piace l'arredamento moderno e a lui quello classico.. per dire che mi sa che il discorso matrimonio, ma in generale qualsiasi cosa in cui si possono avere due opinioni contrastanti, sarà difficile da gestire, visto che la pensiamo sempre all'opposto, ma in qualche modo mi auguro che ci salteremo fuori!
per come sono io, non riuscirei mai a stare con una persona che la vede così diversamente da me.
sia per la religione ma anche per la politica. Se si hanno idee opposte,secondo me non combaciano le 2 visioni della vita. sorry,
Però mi rendo conto che c'è chi ce la fà e mi sorprendo!
Messaggio da SuzieQ » 9 nov 2011, 12:59
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”