comunque da quando mi sono messa a vedere queste cose ho capito di quando ci sia poca informazione di come funzioniamo...io ignoravo TUTTO!!

Messaggio da moonrise » 21 ott 2011, 9:19
Messaggio da Lilluna » 21 ott 2011, 9:20
Messaggio da Dionaea » 21 ott 2011, 9:21
vero!!poca informazione di come funzioniamo...io ignoravo TUTTO!!
Messaggio da Lilluna » 21 ott 2011, 9:22
e che ti aspetti?moonrise ha scritto:ho solo dei dolorini, niente di che...vediamo!! uff...
Messaggio da ELEZANGA » 21 ott 2011, 9:27
Messaggio da moonrise » 21 ott 2011, 9:28
infatti...io non mi aspetto niente, così ci rimango!!!Lilluna ha scritto:e che ti aspetti?moonrise ha scritto:ho solo dei dolorini, niente di che...vediamo!! uff...![]()
COmunque IO ancora NON HO CAPITO come funziono.
Fai te, ero convinta e STRAconvinta di non aver ovulato
Secondo me ci rimani davvero quando meno te lo aspetti
Messaggio da ELEZANGA » 21 ott 2011, 9:28
comunque possono essere bastati anche solo quei due giorni...cioè..ne basta uno di spermino!!!Mah...il 9 e il 10..i giorni prima no perchè abbiamo litigato!!! vediamo, aspetto ancora un paio di giorni. ho solo dei dolorini, niente di che...vediamo!! uff...
Messaggio da Lilluna » 21 ott 2011, 9:32
no, no... gli stick li ho fatti nel periodo giusto.ELEZANGA ha scritto:Moon davvero....non ci conosciamo proprio. In ogni caso quoto Lilluna che probabilmente ha fatto il test ovulazione ad ovulazione avvenuta ed è stata la sua fortuna!!!a tutte!!!
Messaggio da campanara80 » 21 ott 2011, 9:33
Messaggio da moonrise » 21 ott 2011, 9:35
Appunto!! e speriamo che non siano pigri come il loro padrone............ELEZANGA ha scritto:comunque possono essere bastati anche solo quei due giorni...cioè..ne basta uno di spermino!!!Mah...il 9 e il 10..i giorni prima no perchè abbiamo litigato!!! vediamo, aspetto ancora un paio di giorni. ho solo dei dolorini, niente di che...vediamo!! uff...
Messaggio da ELEZANGA » 21 ott 2011, 9:36
certo...gli stick funzionano con tutti ma non con te?!?!sei te che non sei capace!!!Lilluna ha scritto:no, no... gli stick li ho fatti nel periodo giusto.ELEZANGA ha scritto:Moon davvero....non ci conosciamo proprio. In ogni caso quoto Lilluna che probabilmente ha fatto il test ovulazione ad ovulazione avvenuta ed è stata la sua fortuna!!!a tutte!!!
PER FORZA.
Anche da datazione dell'eco. DEVO aver ovulato nella prima settimana di Settembre... e gli stick li ho fatti da fine agosto... ma NIENTE.
Secondo me sono gli stick che non funzionano :ahah :ahah
Messaggio da ELEZANGA » 21 ott 2011, 9:36
campanara80 ha scritto:Buongiorno care!!!!
Lilluna!!!!Che bello!!!!
qui tutto ok.
Messaggio da avatarra » 21 ott 2011, 9:37
Messaggio da avatarra » 21 ott 2011, 9:38
:ahah :ahahmoonrise ha scritto: A volte penso che da piccole ci fanno talmente "terrorismo" psicologico che una va a pensare di rimanere incinta se solo il suo ragazzo le tocca l'ombelico () e poi quando scopri come funziona dici...
cioè abbiamo 1 SOLO uovo che vive 10 ore, devi farlo in quei pochi giorni...oh! mica è così automatico!!!
Messaggio da ELEZANGA » 21 ott 2011, 9:40
Messaggio da ELEZANGA » 21 ott 2011, 9:41
avatarra ha scritto::ahah :ahahmoonrise ha scritto: A volte penso che da piccole ci fanno talmente "terrorismo" psicologico che una va a pensare di rimanere incinta se solo il suo ragazzo le tocca l'ombelico () e poi quando scopri come funziona dici...
cioè abbiamo 1 SOLO uovo che vive 10 ore, devi farlo in quei pochi giorni...oh! mica è così automatico!!!
pensa che mia cugina pensava di doversi mettere il preservativo alla lingua!!!
Messaggio da Dionaea » 21 ott 2011, 9:42
Messaggio da Lilluna » 21 ott 2011, 9:45
FORTUNATAMENTE NO, gli spermini non rispecchiano il padrone.moonrise ha scritto:Appunto!! e speriamo che non siano pigri come il loro padrone............
No no.. anche con un'altra Gollina tra le Magikelle gli stick hanno fatto cileccaELEZANGA ha scritto:certo...gli stick funzionano con tutti ma non con te?!?!sei te che non sei capace!!!Lilluna ha scritto:no, no... gli stick li ho fatti nel periodo giusto.ELEZANGA ha scritto:Moon davvero....non ci conosciamo proprio. In ogni caso quoto Lilluna che probabilmente ha fatto il test ovulazione ad ovulazione avvenuta ed è stata la sua fortuna!!!a tutte!!!
PER FORZA.
Anche da datazione dell'eco. DEVO aver ovulato nella prima settimana di Settembre... e gli stick li ho fatti da fine agosto... ma NIENTE.
Secondo me sono gli stick che non funzionano :ahah :ahah
Messaggio da ELEZANGA » 21 ott 2011, 9:48
io a pulire e a mettere in ordine!!!Dionaea ha scritto:Vado a studiare, a dopo
Messaggio da avatarra » 21 ott 2011, 9:54
13 e mezzo, io ne avevo 14, ma non ero mica così rinco!ELEZANGA ha scritto:avatarra ha scritto::ahah :ahahmoonrise ha scritto: A volte penso che da piccole ci fanno talmente "terrorismo" psicologico che una va a pensare di rimanere incinta se solo il suo ragazzo le tocca l'ombelico () e poi quando scopri come funziona dici...
pensa che mia cugina pensava di doversi mettere il preservativo alla lingua!!!![]()
MUOIOOOOOOOOOOOOOO
scusa questo a quanti anni?!?! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”