Messaggio da michy1976 » 21 ott 2011, 14:57
Messaggio da michy1976 » 21 ott 2011, 14:59
raggetto ha scritto:Oggi vi faccio la mia famosa domanda del venerdì:
programmi per il WE?
Messaggio da Patatrak69 » 21 ott 2011, 19:40
Messaggio da Patatrak69 » 21 ott 2011, 19:57
Tesò... com'è la situazione a Roma adesso? Vi siete "asciugati"? Sto vedendo il tg ed è mostruoso...raggetto ha scritto:buongiorno a tutte ragazze,
scusate la latitanza di ieri ma ci siamo alluvionati e, dopo aver provato per due ore ad arrivare in ufficio, inzuppata e guidando alla cieca chè non si vedeva nulla, ho rinunciato e sono tornata a casa.
Pata, uh quante cose ti devo dire.
La prima: mi mandi i tre libri in pdf per favore?
La seconda: Matilde la svegli tu al mattino?? Pensa che Noemi CI sveglia alle 6.00. Poi me la porto nel lettone, Andrea si alza alle 6.30 e io resto con lei altri 15 minuti. Poi svegliamo Francy.
Per la moka: io odio lavarla. Ma se odi fare il caffè perchè non fai come noi (io non lo prendo, è per Andrea) e ti doti di una bella Nespresso??
La terza: per il suicidio del tuo quasi vicino di casa. Capisco perfettamente il tuo stato d'animo, come ti diceva Mais ho vissuto una cosa simile lo scorso inverno.
Messaggio da ily » 22 ott 2011, 8:03
Messaggio da raggetto » 22 ott 2011, 13:40
Messaggio da Ciuk » 22 ott 2011, 15:08
raggetto ha scritto:ciao belle, il nostro we:
ieri pomeriggio merenda a casa di amici del pattinaggio con tutto il nostro (bellissimo e molto affiatato) gruppo. siamo stati talmente bene che abbiamo deciso di fare ogni tanto un venerdì a turno a casa di qualcuno.
Stamattina siamo andati a fare dei giri, pranzo e tra un po' andiamo a prendere SAETTA, il nuovo membro della nostra famiglia e cioè la
TARTARUGA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da Ciuk » 22 ott 2011, 15:10
ily ha scritto:Buon giorno!!!
i nostri programmi x il week end??? tutti saltati perchè stefano si è ammalato di nuovo!!!
raffreddore, tosse e febbre...da ieri gli ho già dovuto dare la tachi 2 volte...ufffi!!!
si era ammalato giusto 2 week end fa...che stress...poverone.
Messaggio da Ciuk » 22 ott 2011, 15:11
Ricettina di quelli di zucca? E ho letto su FB hai fatto anche quelli dolci, ricettina... please!michy1976 ha scritto:raggetto ha scritto:Oggi vi faccio la mia famosa domanda del venerdì:
programmi per il WE?
domani :
mattina simo ha basket, io e rebecca li raggiungeremo a fine lezione
pome, andiamo in centro per restituire un libro i biblioteca e mi han detto ci son attività per bimbi vedremo
a cena i soliti vecchi carissimi amati amici
( vorrei fare gli gnocchi, di patate e di zucca)
domenica: messa e poi niente!!! che sogno....nessun programma!!!ogni tanto ci vuole!
Messaggio da Ciuk » 22 ott 2011, 15:12
matygol ha scritto:Olààààààààààààà come state?
qui tutto bene![]()
Chi mi fa un riuassuntino degli ultimi due anni?![]()
no dai ovviamente scherzo! Oggi mi è venuta la nostalgia di un bel libro e ovviamente il pensiero è arrivato a voi.
Purtroppo non riesco proprio a leggere, non ho tempoma la voglia è ancora tanta !!!
Spero che stiate tutte bene, e i bimbi?
a tutte
Messaggio da Ciuk » 22 ott 2011, 15:13
Chiedo a Michy se le risulta che manchi solo il nome o anche il voto...raggetto ha scritto:Ciuk, scusa ho letto che non ci sono io tra le Biblios che hanno letto l'evoluzione di Calpurnia, potresti aggiungermi per favore?
Messaggio da Ciuk » 22 ott 2011, 15:13
Bene, forza Campanara, so che non è facile, ma pensa a quei bimbi!!!!!!!!!campanara80 ha scritto:ieri mi sono fatta coraggio e ho chiamato il Telefono Azzurro. Mi hanno dato delle dritte molto importanti. Il primo passo è far capire alla ragazzina che di me si può fidare sempre e comunque . Adesso vediamo come evolve la situazione.Ciuk ha scritto:ri-concordomaisetapioca ha scritto:
CAMPANARA io quoto Francesca in tutto e per tutto, non parlerei proprio con quella mamma, ma con chi ti può davvero consigliare (consultorio o telefono azzurro) anche perchè se quella mamma lì sa già tutto e sa che tutti sanno tutto, ma non fa nulla, non credo proprio possa aiutarti. Purtroppo non tutti sono come te, che hai una coscienza e sapendo una cosa del genere vuoi poter aiutare, la maggioranza fa finta di nulla e se ne lava le mani. Tieni anche conto che se la mamma violenta non si fa problemi ad avere questi comportamenti davanti a te, significa che per lei così è giusto! Le cinghiate sono imperdonabili, ma come ti han già detto le violenze verbali le trovo ancora peggio... questa sarebbe da radiare dall'albo delle mamme!Grazie a tutte per le dritte!
Messaggio da cancerina72 » 22 ott 2011, 15:46
Messaggio da cancerina72 » 22 ott 2011, 15:49
Messaggio da Dream78 » 22 ott 2011, 21:08
Messaggio da Dream78 » 22 ott 2011, 21:11
Messaggio da FrancescaS » 22 ott 2011, 22:19
Ily, mi dispiace per il week-end saltato e per il bimbo allettato. Povero cecio...ily ha scritto:Buon giorno!!!
i nostri programmi x il week end??? tutti saltati perchè stefano si è ammalato di nuovo!!!
raffreddore, tosse e febbre...da ieri gli ho già dovuto dare la tachi 2 volte...ufffi!!!
X LE NOTHOMBIANE:
la mia collega non ha trovato SABOTAGGIO D'AMORE (l'ha prestato, ma non si ricorda a chi), in compenso mi ha portato tutti i libri della nothomb che aveva in casa e così ne ho presi un paio in prestito (COSMETICA DEL NEMICO e IL VIAGGIO DI INVERNO). Intento mi leggo quelli poi mi accodo a Mais (o Cance) nella richiesta di prestito da Francesca.
in compeso, però, la stessa collega sta leggendo IL CENTENARIO e poi me lo passa (fra l'altro non riuscivo ad aprire il file di Pata)...così se viene eletto ldm sono già a posto!!!![]()
Messaggio da FrancescaS » 22 ott 2011, 22:24
raggetto ha scritto:ciao belle, il nostro we:
ieri pomeriggio merenda a casa di amici del pattinaggio con tutto il nostro (bellissimo e molto affiatato) gruppo. siamo stati talmente bene che abbiamo deciso di fare ogni tanto un venerdì a turno a casa di qualcuno.
Stamattina siamo andati a fare dei giri, pranzo e tra un po' andiamo a prendere SAETTA, il nuovo membro della nostra famiglia e cioè la
TARTARUGA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da FrancescaS » 22 ott 2011, 22:28
Certo che questo tempo non aiuta: dalle mezze maniche al piumino!Ciuk ha scritto:ily ha scritto:Buon giorno!!!
ti capisco... ieri mattina JT ha finito i 10 gg di antibiotico per la scarlattina e da stanotte è di nuovo intasato... tosse e raffreddore.
Ho messo via giusto l'altro giorno il macchinino dell'aerosol...
Stamattina abbiamo già ripreso, considerando che l'aveva fatto per un mese col la sola interruzione di 4-5 gg... siam messi bene.
Messaggio da FrancescaS » 22 ott 2011, 22:40
Ciao Dream!Dream78 ha scritto:Che dirvi?
Ho avuto Ale con raffreddore e febbre, non si dorme da una settimana e dalla scorsa pesata ha preso pochino rispetto al suo solito, comunque ha superato i 5 kg.
Luisa raffreddata, stanca e quindi nervosa non ci rende le serate facili ma teniamo duro...
Ho letto che siamo in attesa di qualche rivelazione ma non ho capito da chi e di che genere...devo tirar fuori il fazzoletto e prepararmi al pianto???
baci baci a tutte!!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”