il concerto me lo perdo, non è cosa, con Marco e Valeria appresso! Laura la recupera Roberto stasera
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE, 179° topic :)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE, 179° topic :)
Ho appena lasciato Laura a un concerto alla Camera di Commercio. Poveri bimbi, mi hanno fatto pena! Ci sono 37° di afa e loro indossano pantaloni lunghi neri e polo con la cravatta. Chissà se ne sverrà qualcuno
il concerto me lo perdo, non è cosa, con Marco e Valeria appresso! Laura la recupera Roberto stasera
Chissà se farà storie, è la prima volta in cui canta senza almeno uno di noi.
- Vale7
- Expert~GolGirl®

Stefy: si me la prendo...troppo? forse.....ma sentirsi offendere non è una bella cosa....gliene ho dette, ma sempre con moderazione....mi sarebbe venuto però di alzarle le mani

[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Certo piacevole non è, vorrei vedere, penso solo che magari è meglio farsi una bella sfuriata subito e poi lasciarsi la cosa alle spalle. Rimuginare non fa bene, ti è pure venuta l'insonnia. Così finisce che quella ti ferisce per 2 volte e direi che non è il caso. Passa oltre, non ci pensare piùVale7 ha scritto:Stefy: si me la prendo...troppo? forse.....ma sentirsi offendere non è una bella cosa....gliene ho dette, ma sempre con moderazione....mi sarebbe venuto però di alzarle le mani![]()
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:hanno spiaccicato il nostro riccio
l'ho trovato spappolato in strada davanti al cancello
Era una graziosa bestiolina di notevoli dimensioni che aveva preso stabile dimora nel nostro giardino. Ci sono rimasta male!
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Lo sapeva solo Laura, penso che non ne parleremo, lui eera libero, non gli portavamo cibo nè, ovviamnete, lo prendevamo in mano. Magari lei non ci pensa più 
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Per fortuna!Stefy74 ha scritto:Lo sapeva solo Laura, penso che non ne parleremo, lui eera libero, non gli portavamo cibo nè, ovviamnete, lo prendevamo in mano. Magari lei non ci pensa più
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Mama che caldo, ma pure da voi si boccheggia?
Stè ho letto Rivelazioni, della saga dei Sangue blu, un pacco tibetano! Peggio di Torment e ce ne vuole
Lo sai che il formato epub il mio lettore lo legge meglio del pdf? Con i pdf ogni volta che apro devo settare la pagina da leggere, con gli epub invece si apre in automatico l'ultima pagina letta
Stè ho letto Rivelazioni, della saga dei Sangue blu, un pacco tibetano! Peggio di Torment e ce ne vuole
Lo sai che il formato epub il mio lettore lo legge meglio del pdf? Con i pdf ogni volta che apro devo settare la pagina da leggere, con gli epub invece si apre in automatico l'ultima pagina letta
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

http://2.bp.blogspot.com/_vhl-SMfmDFI/T ... raccio.JPG" onclick="window.open(this.href);return false;
Vi piace? Eì Egon Schiele, L'abbraccio.
L'ultimo libro che ho letto lo declama come IL quadro d'amore, sostiene che è l'essenza perfetta dell'amore angoscioso perchè impossibile, come se quei due sapessero perfettamente che si trattasse del loro ultimo abbraccio. Emanerebbe angoscia e passione strema
A me pare semplicemente sgradevole da vedere, confusionario, spigoloso, caotico. Non lo vorrei mai in casa mia
Non ne capisco nulla di arte, lo ammetto, ma proprio un me piaci!
Mi piace questo, che è pure il mio segnalibro per i libri cartacei
http://www.giucat.it/ImgPittura68.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
L'ultimo libro che ho letto lo declama come IL quadro d'amore, sostiene che è l'essenza perfetta dell'amore angoscioso perchè impossibile, come se quei due sapessero perfettamente che si trattasse del loro ultimo abbraccio. Emanerebbe angoscia e passione strema
A me pare semplicemente sgradevole da vedere, confusionario, spigoloso, caotico. Non lo vorrei mai in casa mia
Mi piace questo, che è pure il mio segnalibro per i libri cartacei
- Vale7
- Expert~GolGirl®

hai ragione....non sai quante volte me lo ripeto.....sono troppo permeabile agli eventi che mi coinvolgono, troppo sensibile....cambierò mai??????????????????????????'Stefy74 ha scritto:Certo piacevole non è, vorrei vedere, penso solo che magari è meglio farsi una bella sfuriata subito e poi lasciarsi la cosa alle spalle. Rimuginare non fa bene, ti è pure venuta l'insonnia. Così finisce che quella ti ferisce per 2 volte e direi che non è il caso. Passa oltre, non ci pensare piùVale7 ha scritto:Stefy: si me la prendo...troppo? forse.....ma sentirsi offendere non è una bella cosa....gliene ho dette, ma sempre con moderazione....mi sarebbe venuto però di alzarle le mani![]()
- Vale7
- Expert~GolGirl®

neanche a me piace.....sa di abbraccio "sporco", "scuro"....spigoloso non direi, io lo vedo "ondeggiante", da mal di mare 
- Vale7
- Expert~GolGirl®

il tuo segnalibro è migliore...anche se non mi trasmette granchè.... 
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

A me non piace. Però è vero che trasmette angoscia...Stefy74 ha scritto:http://2.bp.blogspot.com/_vhl-SMfmDFI/T ... raccio.JPG
L'ultimo libro che ho letto lo declama come IL quadro d'amore, sostiene che è l'essenza perfetta dell'amore angoscioso perchè impossibile, come se quei due sapessero perfettamente che si trattasse del loro ultimo abbraccio. Emanerebbe angoscia e passione strema![]()
A me pare semplicemente sgradevole da vedere, confusionario, spigoloso, caotico. Non lo vorrei mai in casa miaNon ne capisco nulla di arte, lo ammetto, ma proprio un me piaci!
Mi piace questo, che è pure il mio segnalibro per i libri cartaceihttp://www.giucat.it/ImgPittura68.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Invece il bacio è semplicemente favoloso. piace da matti anche a me!
- stè
- Platinum~GolGirl®

tunnai
LA Stefy ha un animo romantico???
Non piace nemmeno a me il primo, ma io essere capra in queste cose. Invece posso dirti che il formato epub è quello fatto apposta per gli ebook e tutti i lettori -o quasi, perché all'inizio non era così- sono impostati su quello. Il mio pur leggendo anche altri formati mi fa ingrandire il carattere solo con gli epub, per questo sono ammattita all'inizio con i programmi per convertire i file. Ultimamente si trovano anche gli epub però e mi risparmio un passaggio
Cara Vale come ti capisco, anche io ho avuto 3 notti insonni l'ultima volta che mi hanno dato della madre incapace, ma lì però non gliele ho potute cantare per educazione
tu gliene hai dette quattro, vai oltre, chi te lo fa fare a metterti con gli avvocati
Scherzo dai 
Cara Vale come ti capisco, anche io ho avuto 3 notti insonni l'ultima volta che mi hanno dato della madre incapace, ma lì però non gliele ho potute cantare per educazione
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Vale7 ha scritto:neanche a me piace.....sa di abbraccio "sporco", "scuro"....spigoloso non direi, io lo vedo "ondeggiante", da mal di mare
comunque non piace a nessuna, meno male, mi sento meno capra :ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Stè io sono romanticissima, Anakin o Aragorn non sono romantici?
No, eh?!
Il mio lettore legge e ingrandisce i caratteri con tutti i formati però con gli epub è un'altra vita
Quindi da adesso in poi si predilige questo formato
Ho ancora tutti sveglissimi e piedi piedi, l'estate è deleteria
Il mio lettore legge e ingrandisce i caratteri con tutti i formati però con gli epub è un'altra vita
Ho ancora tutti sveglissimi e piedi piedi, l'estate è deleteria
- Vale7
- Expert~GolGirl®

grazie Stè.....e chi è stato a dirti questa cosa...perchè non gli hai potuto dire niente??stè ha scritto: Cara Vale come ti capisco, anche io ho avuto 3 notti insonni l'ultima volta che mi hanno dato della madre incapace, ma lì però non gliele ho potute cantare per educazionetu gliene hai dette quattro, vai oltre, chi te lo fa fare a metterti con gli avvocati
Scherzo dai
Sai, proprio perchè ne ho viste tante nel mio lavoro, ancora non l'ho denunciata... sono convinta che se la querelassi, si inventerebbe chissà quali corbellerie a carico mio...vabbè cerco di passarci sopra.....intanto stanotte ho dormito
- Vale7
- Expert~GolGirl®

- stè
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno!
Vale bene per la nottata di sonno, quando si dorme tutto è più roseo
La mia è una storia vecchia, l'ho anche raccontata, cmq è stata un'amica della zia di Fra in casa dei miei suoceri, sarà che non la conosco bene, era la seconda o terza volta che la vedevo, sarà che non ho molta simpatia e quindi confidenza con nessuna di quelle persone, ma son rimasta zitta. Però su di lei ho messo una bella croce
ma E.T.? 
Vale bene per la nottata di sonno, quando si dorme tutto è più roseo
La mia è una storia vecchia, l'ho anche raccontata, cmq è stata un'amica della zia di Fra in casa dei miei suoceri, sarà che non la conosco bene, era la seconda o terza volta che la vedevo, sarà che non ho molta simpatia e quindi confidenza con nessuna di quelle persone, ma son rimasta zitta. Però su di lei ho messo una bella croce
ricevuto il messaggioStefy74 ha scritto:Il mio lettore legge e ingrandisce i caratteri con tutti i formati però con gli epub è un'altra vitaQuindi da adesso in poi si predilige questo formato
![]()
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

'giorno!
Vale, visto che hai dormito?
Stefy
per l'avatar!
Stè, quell'episodio me lo ricordo. Certa gente dovrebbe nascere col bavaglio

Vale, visto che hai dormito?
Stefy
Stè, quell'episodio me lo ricordo. Certa gente dovrebbe nascere col bavaglio