GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SEVENUP: TUTTE X UNA e UNA X TUTTE!!!!

Bloccato
italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SEVENUP: TUTTE X UNA e UNA X TUTTE!!!!

Messaggio da italyx » 22 giu 2011, 11:27

Sissi sono contenta per Matteo... :ok
Kylie la canzone che ti ha dedicato Sissi è bellissima e mi associo con il :cuore
io ce l'avevo 8...in matematica :fischia poi il resto...andavo su e giù... :-D
la frase che si sentivano dire sempre i miei era "LA RAGAZZA PUO' FARE DI PIU'" :fischia
tatina tesorooooooooooo dai dai che ce la facciamo tutte prima o poi :incrocini :incrocini
A. 31Gen07
G. 12Giu12

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 22 giu 2011, 11:29

sissi77 ha scritto:Buongiorno ragazze! :ciaociao

marby :bacio

Io 8 di ginnastica non lo avevo....diciamo che io e la prof. non andavamo molto d'acordo :risatina:
Se invece si possono mettere insieme i voti avevo 10 di matematica,nel senso di 5+5 :ahaha bè oddio ho anche preso dei 4,ma la matematica proprio non mi piaceva(ho fatto il classico apposta perchè ve ne era poca :hi hi hi hi ) e non mi piace ancora adesso anche se ho un marito ingegnere che non perde occasione per decantarne la bellezza :che_dici mah io son scettica,non me piace!!!!
:quoto_1:
Sissi :-D qua la mano amica!
Anch'io socio ingegnere...innamorato delle scienze...mentre io negatissima per tutto ciò che ha a che fare con la logica... :fischia
In compenso adoravo italiano,storia , geo, arte ,latino etc etc...e poi sono finita a fare lingue , perchè ,senza troppa fatica, ho la fortuna di apprendere subito gli idiomi stranieri!
Quindi se vi incontro e mi parlate in dialetto io lo imparo! :risatina: E prendo subito l'accento!
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 22 giu 2011, 11:29

dimenticavo di dirvi che comunque anche se non le ha fatto le prove...il regalo promesso l'ha voluto comunque perchè con il dottore aveva fatto la brava :risatina:
si è comprata un carrello per la spesa...in miniatura... :spesa: :ahaha
A. 31Gen07
G. 12Giu12

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 22 giu 2011, 11:31

Lucy c'è una mia collega che ha lo stesso talento...infatti ogni volta che andiamo in trasferta da qualche parte chiamiamo i colleghi di Lecce e facciamo gli scherzi spacciandoci per qualche altro collega ahahaah
A. 31Gen07
G. 12Giu12

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 22 giu 2011, 11:39

italyx ahahah il carrellino della spesa :risatina: e bene dai nn è allergica!!!
andare da un ped privato no?
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 22 giu 2011, 11:45

italyx una zia di mio marito ha sposato un bell'uomo (sul serio eh!) di Calimera , sempre in provincia di Lecce.
Hanno la casa lì e qualche anno fa ci hanno ospitato per un paio di settimane...beh a mio marito i loro parenti e conoscenti dicevano "ma allora ti sei preso una bella ragazza di quaggiù alla fine" , anche perchè io sono mora! :ahaha
Invece sono nordica che più nordica non si può , friulana con qualche ascendenza veneta,slava e austriaca... :hi hi hi hi
Dicono che le mescolanze delle razze portano a buoni risultati... :fischia ...io potrei essere l'eccezione che conferma la regola! :risatina:
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 22 giu 2011, 11:46

Nè io nè mio marito a scuola eravamo degli assi.
Anzi, io credo che mio marito fosse un genio nel suo campo, peccato non avvesse nessunissima voglia di studiare.
Io invece studiavo poco, ma avevo la scusa dello sport agonistico che occupava molte ore della mia giornata :fischia

Kylie, doppi complimenti; già ti sei diplomata con il massimo dei voti, e farlo alle serali è ancora più tosto.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 22 giu 2011, 11:53

Ehmmmm... :hi hi hi hi Piera restiamo amiche se ti dico che la penso come tuo marito??? :fischia

:spiteful:
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 22 giu 2011, 11:59

kuz ma sai che io avrei voluto tanto riuscire bene in qualche sport? :sorrisoo
Invece ero una frana , o meglio sono sempre stata snella e volenterosa, ma proprio per niente portata... :buuu ...soffro di vertigini e si vede che sono poco coordinata, così alla fine mi sono data al running e prima di quest'ultima gravidanza ero riuscita a fare una mezza maratona (arrivando tra le ultime ma per me cmq una bella soddisfazione... :fischia ).
Adesso invece ,il massimo sport che pratico, è fare le scale su e giù per casa.... :che_dici

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 22 giu 2011, 12:16

Luci75 ha scritto:kuz ma sai che io avrei voluto tanto riuscire bene in qualche sport? :sorrisoo
Invece ero una frana , o meglio sono sempre stata snella e volenterosa, ma proprio per niente portata... :buuu ...soffro di vertigini e si vede che sono poco coordinata, così alla fine mi sono data al running e prima di quest'ultima gravidanza ero riuscita a fare una mezza maratona (arrivando tra le ultime ma per me cmq una bella soddisfazione... :fischia ).
Adesso invece ,il massimo sport che pratico, è fare le scale su e giù per casa.... :che_dici
Guarda Luci, alla fine la mia carriera sportiva è stata tutt'altro che brillante.
Quest'anno sono tornata a praticare nuoto, il mio primo amore all'epoca mollato, e ho capito che era l'acqua il mio ambiente naturale :ahaha
Decisamente poche scelte azzeccate nella mia vita :pensieroso
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 22 giu 2011, 12:22

Luci75 ha scritto:italyx una zia di mio marito ha sposato un bell'uomo (sul serio eh!) di Calimera , sempre in provincia di Lecce.
Hanno la casa lì e qualche anno fa ci hanno ospitato per un paio di settimane...beh a mio marito i loro parenti e conoscenti dicevano "ma allora ti sei preso una bella ragazza di quaggiù alla fine" , anche perchè io sono mora! :ahaha
Invece sono nordica che più nordica non si può , friulana con qualche ascendenza veneta,slava e austriaca... :hi hi hi hi
Dicono che le mescolanze delle razze portano a buoni risultati... :fischia ...io potrei essere l'eccezione che conferma la regola! :risatina:
:calimero: :calimero: :calimero:

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 22 giu 2011, 12:25

eccomi frana nello sport, pigra per eccellenza...nemmeno lo yoga riesco a fare :che_dici

kuz pensando adesso nn so come ho fatto...mi svegliavo alle 05 del mattino lavoravo fino alle 15.30 dormivo fuori dall0ufficio del socio e lo aspettavo fino alle 18 poi scuola dalle 18.30 alle 22.30 trombage ogni sera :spiteful: e a casa a mezzanotte...nn so come ho fatto,per quello che nn faccio sport adesso :caduta_sedia:

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 22 giu 2011, 12:27

Rgazze, voi, come ma, siete nate per lo zumba :fischia

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 22 giu 2011, 12:28

kuz capisco cosa vuoi dire ma io sono dell'idea che non siamo noi a fare delle scelte , bensì che siano le scelte a "sceglierci"...azz..che contorta... :x: ..non so se si capisce cosa intendo! :domanda
Insomma penso ci sia un disegno già pronto per noi e che quindi ci illudiamo solo di poter scegliere...

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 22 giu 2011, 12:33

Kylie ha scritto:
Luci75 ha scritto:italyx una zia di mio marito ha sposato un bell'uomo (sul serio eh!) di Calimera , sempre in provincia di Lecce.
:calimero: :calimero: :calimero:
... :ahah ...eh già , invece è un nome di derivazione greca...buongiorno se non sbaglio e calispera dovrebbe essere buonasera...
sono leuniche 2 parole greche che ho imparato a Santorini , a parte la moussaka e la feta (cioè roba da mangiare... :che_dici )

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 22 giu 2011, 12:35

Kali nicta ( buona notte ) e kali orecsi ( buon appetito ) :fischia

Che bello...anche io sono bastardata! :hi hi hi hi

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 22 giu 2011, 12:37

CUCCIOLA78 ha scritto:Ehmmmm... :hi hi hi hi Piera restiamo amiche se ti dico che la penso come tuo marito??? :fischia

:ahaha ma certo che rimaniamo amiche cara e poi il mondo è bello perchè è vario no?
Insomma alla fine anche se lui adora la matematica i numeri e le scienze me lo son sposato quindi direi che posso anche avere una amica a cui piace la matematica no? :risatina:

Luci anche io adoro Storia,italiano,latino,greco insomma fatto Classico e Storia dopo proprio per questo!

Kylie sei stata davvero bravissima,diplomarti mentre lavoravi e col massimo dei voti :clap :clap anche se con circa 7 anni di ritardo :ahah
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 22 giu 2011, 12:38

CUCCIOLA78 ha scritto:Kali nicta ( buona notte ) e kali orecsi ( buon appetito ) :fischia

Che bello...anche io sono bastardata! :hi hi hi hi
...avrei dovuto applicarmi di più e sfoggiare la mia predisposizione per imparare meglio il greco, ma ero in vacanza col mio fiancè dell'epoca (cioè l'attuale socio :cuore ) e ci davamo agli sport da camera! :risatina:
Bei tempi quelli... :che_dici

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 22 giu 2011, 12:42

sissi magari hai conosciuto il socio all'università come me? :-D
cucciola guarda che ho diverse amiche ragioniere (molto logiche ma simpaticissime e dolcissime) e diverse che hanno fatto lo scientifico...anzi io sono attratta da chi ragiona e capisce i numeri che per me sono un mistero insondabile come i dogmi della Chiesa! :risatina:

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 22 giu 2011, 12:46

:risatina: io in Grecia ho imparato soprattutto le parolacce :risatina:

Bene...allora mi volete bene lo stesso ... :cuore

Ma i vostri mariti ingegneri...sono di quelli che hanno letto i libri di Douglas? :domanda

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”