Scusate se ieri vi ho mollato di corsa ma iniziava la riunione...
Comunque sembra andata abbastanza bene, speriamo che tutti si attengano a quanto stabilito e per me ci sono delle buone possibilità in futuro (futuro futuro) di occuparmi delle opere d'arte!
Dream ho letto del bimbo dei vostri amici!! Tienici aggiornate, io purtroppo non ho indicazioni da darti ma le altre sono state preziosissime, anche se spero che tutto si risolva a breve e senza complicazioni
Anche io voglio vedere i filmati di te che pattini
Mais io, proprio perché non saprei come muovermi, mi rivolgerei a qualcuno di competente, un medico o uno psicologo o addirittura la persona da cui lui è in cura chiedendogli qual è il modo migliore per intervenire, perché il rischio di fare danni è forse maggiore di quello di fare del bene, pur essendoci le buone intenzioni. E tanti
Pata
Raggetto bello il tuo ometto azzurro in mezzo a tutte le bimbe!!!
Campanara
Michy per lo spannolinamento di Rebecca come hai deciso di procedere?
Kuma ho letto che le perdite sono finite...
FrancescaS che brutto sentirsi trattati solo come un pollo da spennare, soprattutto quando si tratta di una cosa così importante e delicata... anche io proverei a sentire l'altra clinica, comunque datevi da fare e... tremendo Brian
Complimenti anche da parte mia per come affronti il tutto, un atteggiamento ottimista secondo me è una buona partenza per raggiungere fantastici risultati