Pinga ha scritto:evakant ha scritto:Ma perché non ce la rimandate la Dana?
L'avete sequestrata?
Da quel che so rimarrà a Bergamo con il Dano
tranquille romane

a settembre tocca rientrare al lavoro

per ora non è "per sempre"

Messaggio da Dana » 4 giu 2011, 16:00
Pinga ha scritto:evakant ha scritto:Ma perché non ce la rimandate la Dana?
L'avete sequestrata?
Da quel che so rimarrà a Bergamo con il Dano
Messaggio da Dana » 4 giu 2011, 16:01
evakant ha scritto:e quindi bisogna cambiare il titolo...... anche lei diventa nordica........
Messaggio da Dana » 4 giu 2011, 16:03
OBSESSIVEMisurina ha scritto:
![]()
![]()
Cosa vuol dire OCD? Non capisco io![]()
Messaggio da Dana » 4 giu 2011, 16:05
io e dano siamo pieni di pochette pochettine e pochettelleMisurina ha scritto:Questa mattina gita sul battello, la parte antica di Strasburgo e' circondata da canali navigabili con punti molto caratteristici e graziosi.
Ho trovato un negozietto che vende pochettes bustine & co. Pensando alla nostra tegola ho comprato bustine per me e per il Miso che tiene sempre le medicine buttate a caso nello zainetto? Le sue a quadretti bianchi e blu, le mie rosa con i fiorellini.
E per Lara una bandana Fuxia a pois bianchi. Quante cosine carine, avrei comprato tutto!
Messaggio da Dana » 4 giu 2011, 16:07
ahaahahhah oddioooooooo ho appena scritto un post anche io scrivendo berghemSkaramel ha scritto:berghems, notate il plurale, voglio dirvi che sono strafiera di voi. Dell'entusiasmo che mettete nelle cose, per l'attenzione che avete per le persone. Io non ne sono capace, magari faccio altre cose, ho impegni diversi, una vita a volte complicata ... ma purtroppo spesso non ho i pensieri delicati che avete voi per gli altri.![]()
volevo dirvi che ammiro tanto e spero, un giorno o l'altro, di riuscire a incontrarvi per abbracciarvi di pirzona pirzonalmente!!
Messaggio da Dana » 4 giu 2011, 16:08
nooooooooooooopaoladpd ha scritto:colpa della DANA è arrivata al nord e ha fatto piovere!!!!!!
Messaggio da Dana » 4 giu 2011, 16:10
Messaggio da evakant » 4 giu 2011, 16:15
Messaggio da Dana » 4 giu 2011, 16:16
Messaggio da evakant » 4 giu 2011, 16:17
Messaggio da evakant » 4 giu 2011, 16:18
Messaggio da evakant » 4 giu 2011, 16:18
Messaggio da Dana » 4 giu 2011, 16:20
LA MUCCA BISCHERA!!!evakant ha scritto:ce ne era uno a san lorenzo ma non mi viene il nome per trovare il numero e prenotare....
Messaggio da evakant » 4 giu 2011, 16:21
dove è?Dana ha scritto:LA MUCCA BISCHERA!!!evakant ha scritto:ce ne era uno a san lorenzo ma non mi viene il nome per trovare il numero e prenotare....
Messaggio da Dana » 4 giu 2011, 16:21
Messaggio da Dana » 4 giu 2011, 16:25
http://roma.2night.it/locali/cena/risto ... chera.html" onclick="window.open(this.href);return false;evakant ha scritto:dove è?Dana ha scritto:LA MUCCA BISCHERA!!!evakant ha scritto:ce ne era uno a san lorenzo ma non mi viene il nome per trovare il numero e prenotare....
la cerco su internet...
Messaggio da evakant » 4 giu 2011, 16:25
Messaggio da Dana » 4 giu 2011, 16:26
Messaggio da evakant » 4 giu 2011, 16:28
Messaggio da Pinga » 4 giu 2011, 16:33
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”