GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Biblios, prendere la scopa e pulire? Meglio un libro e poltrire

Bloccato
Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Biblios, prendere la scopa e pulire? Meglio un libro e poltrire

Messaggio da Dream78 » 20 mag 2011, 16:33

Weekend: c'è bisogno che vi risponda??? Se esco di casa vado a fare la spesa...ecco...finite le attività del we!
A saperlo prima non stiravo e non facevo stirare mario le scorse sere tanto avremo un we intero da passare in casa a far...a far...a fare cosa :buuu ??? Vabbè...cucinerò qualcosa di elaborato e un dolce per perdere un po' di tempo (sì, e prendere qualche kilo :buuu ), poi laverò e stirerò, poi leggerò!

Che barba che noia che noia che barba! :ahaha
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 20 mag 2011, 16:36

Dream se ti va puoi sempre chiamarmi per fare due chiacchiere :fischia

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 20 mag 2011, 17:11

maisetapioca ha scritto:qualcuna di voi ha mai comprato su ebay? e in particolare ebay internazionale? spulciando qua e là ho trovato dei tessuti che mi piacciono moltissimo, ma in Italia non li ho mai visti, ho cercato in ennemila siti, ma li ho trovati in vendita solo all'estero e su Ebay. Ma come devo fare? Mi sento un po' insicura, e se poi non capisco bene :domanda li ho trovati in UK e Stati Uniti (con l'australia nemmeno mi ci metto)
Noi compriamo spesso su ebay, all'estero non ricordo se lo abbiamo mai fatto, comunque penso che le cose che devi controllare siano come l'ebay italiano, quindi i feedback positivi del venditore e il metodo di pagamento. Poi verifica che spediscano anche in Italia!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

FrancescaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da FrancescaS » 20 mag 2011, 17:12

Ragazze!!! Non son sparita di nuovo nel nulla: è che son stata catturata dai mille impegni per la preparazione della festa della scuola (quest'anno parata circense per le strade del quartiere :urka !!!).
E oggi, gitissima di fine anno ad una fattoria!!! Che meraviglia!
Però non posso mettermi in pari col gruppo fino a lunedì: siamo in partenza per due giorni di mare :ghigno_ombrellone:
A prestooooooooooo!!!

P.S.:Complimentoni per il nuovo titolo!!! Mi calza come se me lo aveste cucito addosso!

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 20 mag 2011, 17:20

Dream78 ha scritto:Weekend: c'è bisogno che vi risponda??? Se esco di casa vado a fare la spesa...ecco...finite le attività del we!
A saperlo prima non stiravo e non facevo stirare mario le scorse sere tanto avremo un we intero da passare in casa a far...a far...a fare cosa :buuu ??? Vabbè...cucinerò qualcosa di elaborato e un dolce per perdere un po' di tempo (sì, e prendere qualche kilo :buuu ), poi laverò e stirerò, poi leggerò!

Non parlarmi di noia Dream ... io non posso neanche sfogarmi con i lavori di casa. Però oggi ho pulito gli specchi di bagni, se mi volevo specchiare ....
Sono giù, molto giù, vado al lavoro proprio xchè mi annoio in casa e non riesco a stare ferma, invece al lavoro non mi muovo ed è bellissimo vedere il mio capo che mi piega le tavole :unghiette
Ho avuto solo qualche perdita stanotte, oggi niente, e nessun dolore, ma mi sembrano sparite anche le nausee serali :domanda

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 20 mag 2011, 17:21

Dream78 ha scritto:Weekend: c'è bisogno che vi risponda??? Se esco di casa vado a fare la spesa...ecco...finite le attività del we!

Non parlarmi di noia Dream ... io non posso neanche sfogarmi con i lavori di casa. Però oggi ho pulito gli specchi di bagni, se mi volevo specchiare ....
Sono giù, molto giù, vado al lavoro proprio xchè mi annoio in casa e non riesco a stare ferma, invece al lavoro non mi muovo ed è bellissimo vedere il mio capo che mi piega le tavole :unghiette
Ho avuto solo qualche perdita stanotte, oggi niente, e nessun dolore, ma mi sembrano sparite anche le nausee serali :domanda

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 20 mag 2011, 17:51

kuma ha scritto:

No no no...positività. Questa deve essere la tua parola d'ordine per un po'! Mi raccomando...se vuoi ti dico io che fare stesa a letto:
- leggere
- mangiare biscotti
- mangiare il gelato che ti andrà a comprare MAIS ( :ahah )
- fare la lista della spesa
- giocare a UNO con tua figlia
- giocare a qualsiasi gioco in scatola con tua figlia
- giocare al campeggio sotto le lenzuola con tua figlia
- dormire ( :hi hi hi hi )
- andare su internet e comprare un sacco di cosine sui siti di acquisti on line
- giocare a tetris on line

Coraggio... :incrocini

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 20 mag 2011, 17:54

FrancescaS ha scritto:Ragazze!!! Non son sparita di nuovo nel nulla: è che son stata catturata dai mille impegni per la preparazione della festa della scuola (quest'anno parata circense per le strade del quartiere :urka !!!).
E oggi, gitissima di fine anno ad una fattoria!!! Che meraviglia!
Però non posso mettermi in pari col gruppo fino a lunedì: siamo in partenza per due giorni di mare :ghigno_ombrellone:
A prestooooooooooo!!!

P.S.:Complimentoni per il nuovo titolo!!! Mi calza come se me lo aveste cucito addosso!
Che bella la gitain fattoria!
Noi volevamo portarci luisa domenica...mi sa tanto che salterà!
Abbronzati anche per noi al mare mi raccomando...io sono invidiosissima!!!!!!!! :bacio

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 20 mag 2011, 18:28

Grazie Dream! :perplesso In effetti il mangiare mi riesce molto bene!! :ahaha

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 20 mag 2011, 23:14

Bonsuuuààààààr (so pure il francese :risatina: )
oggi sono andata a prendere JT al nido ed aveva ancora gli stessi pantaloncini di stamattinaaa! :-D Niente incidenti. Ha fatto la cacca e la pipì su vater/vasino. Poi siamo andati al parco coi nonni e non l'ha mai fatta, al rientro, davanti a casa si è convinto e ha fatto una pisciatona gigante (IN PIEDI :-D ) in un'aiuola. Entrati in casa ho detto a mia suocera di prepararsi perchè l'avrebbe fatta spesso dato che in questi gg ha fatto così: fuori la tiene e nel frattempo beve. A casa si sfoga. Ne ha fatta una. Ogni tanto dico a mia suocera di provare a farlo sedere sul vasino: ma l'ha appena fatta, risponde lei.
Si è fatto pipì addosso due volte attorno alle 18, nel giro di 5 minuti.
:bomba :bomba :bomba Stava giocando e immaginavo che non si fermasse per farla, era preso dai nonni, ecco perchè insistevo. :nonegiusto :nonegiusto
Era da ieri mattina che non aveva avuto incidenti. :nonegiusto Uffi.
Poi è filato tutto liscio fino alla nanna. Vabbhe, pregustavo già il primo giorno senza cambi!!

Stasera ancora dramma per la nanna di JJ: sembrava partito tutto bene. Gli raccontavo la storia, coccoline, paroline, bacini poi mi dice: facciamo come ieri sera che io voglio andare dal papi (chissà perchè lo chiama così poi...). Ed ha cominciato la "solfa" :urka vi giuro sembrava in trans... era una radio, un disco rotto, piagnucolava, insisteva... e meno male che JT non si è svegliato. Poi si è calmato (ma sono passati quasi 45minuti) e pian piano si è addormentato. Nelle scorse sere ho rovinato tutto ragazze. Prima voleva sempre me per dormire, da quando ho dato il matto nei gg scorsi lui non mi vuole più. :buuu Vi giuro però che quando fa così non lo sopporto, mi sembra di avere davanti un bimbo antipatico e non il mio JJ. Spero che passi presto.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 20 mag 2011, 23:18

Kuma aggiungo:
- passare su gol a parlare con noi
- sistemare le foto digitali
- sistemare gli album di foto stampate
- aggiornare il diario di crescita della piccola Alice, se lo tieni
- scrivere mail/lettere alle tue amiche che vedi poco

Ma soprattutto RIPOSARTI :sorrisoo
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 20 mag 2011, 23:20

Francescas impegnatissima vedo! Allora buon wend.
Dream/Anna io anche senza bimbi malati mi sa che non farò nulla. :x: E pensare che anche io ho fatto le pulizie e mi ero messa avanti stirando. Magari una passeggiata fuori la faremo.
FORZA Ragazze!! :bacio

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 20 mag 2011, 23:22

Cance abbuffati di focaccia tu che puoi. :buuu
Io mi farò la torta con le uova di pasqua da riciclare, però. :prr

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 21 mag 2011, 0:25

buonanotte ragazze e buon fine settimana

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 21 mag 2011, 7:53

BONJUUUUUUUUUUR! (parlo francesce anch'io!)

come state? e i bimbi?

Io dopo un giorno di cibo light ho già perso tre etti :hi hi hi hi

Oggi porto i bimbi al parcogiochi e nel pomeriggio non so, potrei passare al parrocchiale per vedere se danno ancora Rio.

Domani, con tutti i dovuti scongiuri del caso, dovremmo essere a Verona per la festa di compleanno della Carolina :incrocini :incrocini

Ho trovato un sito che vende le stoffe che mi piacciono, ma pure quello è inglese, è proprio il sito dell'autrice di queste stoffe... capperus però, alcune costano 22 sterline al metro (circa 25 euro), poi c'è da aggiungere da 10 a 20 sterline di spese di spedizione... con un low cost a 19 euro spendo meno ad andare direttamente a Londra, almeno le vedo dal vivo! :che_dici :che_dici
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 21 mag 2011, 7:54

Ciuk ha scritto:Cance abbuffati di focaccia tu che puoi. :buuu
sììììì, pensami quando la mangi, magari mi arriva qualche aroma col pensiero!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 21 mag 2011, 7:56

Dream78 ha scritto:

- mangiare il gelato che ti andrà a comprare MAIS ( :ahah )
:che_dici io vado, ma non so se la confezione arriva intatta! :prr

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 21 mag 2011, 8:00

Buongiorno a tutte!
Marito andato al lavoro e pargola che dorme ancora... finalmente questa notte è passata tranquilla... quindi sta guarendo :ok
Ovviamente questo weekend è bellissimo e noi staremo abbastanza dentro... ma ho in mente già tanti lavoretti da fare!

Kuma riposo riposo riposo e guai a stare giù!! Devi essere positiva e tutto andrà al meglio!!!
Le altre ti hanno suggerito tante cose da fare sdraiata, non hai che l'imbarazzo della scelta!!!
Bene per le perdite, per la nausea non mi preoccuperei più di tanto (io l'avevo poco e non tutti i giorni!)
Quando hai la prossima visita di controllo?

Dream come sta Luisa?
Mi spiace per il weekend forzato in casa, facci sapere cosa cucini di buono!!!

FrancescaS beh, ma se non passi di qui perché sei piacevolmente impegnata noi siamo contente e tranquille!!! :ok
Buon weekend al mare!!

Ciuk Dai, oggi sarà il primo giorno senza incidenti, vedrai!! :ok E spero proprio che riusciate a fare una bella passeggiata!!

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 21 mag 2011, 8:06

CIUK DREAM che belle attività che avete suggerito a KUMA!

Io ci metto
- guardare qualche film romantico;
- iniziare un nuovo hobby che si può praticare a letto (ricamare, scrap booking, bijoux, fimo...);
- progettare un viaggio nei minimi dettagli anche se poi non lo farai;
- ascoltare dj chiama italia dalle 10 alle 12 su radio deejay;
- qua ci sono un po' di giochi http://www.gioco.it/

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 21 mag 2011, 8:10

Ciao FIORI! buona giornata di lavoretti!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”