A saperlo prima non stiravo e non facevo stirare mario le scorse sere tanto avremo un we intero da passare in casa a far...a far...a fare cosa
Che barba che noia che noia che barba!

Messaggio da Dream78 » 20 mag 2011, 16:33

Messaggio da Fioriblu » 20 mag 2011, 16:36

Messaggio da kuma » 20 mag 2011, 17:11
Noi compriamo spesso su ebay, all'estero non ricordo se lo abbiamo mai fatto, comunque penso che le cose che devi controllare siano come l'ebay italiano, quindi i feedback positivi del venditore e il metodo di pagamento. Poi verifica che spediscano anche in Italia!maisetapioca ha scritto:qualcuna di voi ha mai comprato su ebay? e in particolare ebay internazionale? spulciando qua e là ho trovato dei tessuti che mi piacciono moltissimo, ma in Italia non li ho mai visti, ho cercato in ennemila siti, ma li ho trovati in vendita solo all'estero e su Ebay. Ma come devo fare? Mi sento un po' insicura, e se poi non capisco beneli ho trovati in UK e Stati Uniti (con l'australia nemmeno mi ci metto)

Messaggio da FrancescaS » 20 mag 2011, 17:12

Messaggio da kuma » 20 mag 2011, 17:20
Non parlarmi di noia Dream ... io non posso neanche sfogarmi con i lavori di casa. Però oggi ho pulito gli specchi di bagni, se mi volevo specchiare ....Dream78 ha scritto:Weekend: c'è bisogno che vi risponda??? Se esco di casa vado a fare la spesa...ecco...finite le attività del we!
A saperlo prima non stiravo e non facevo stirare mario le scorse sere tanto avremo un we intero da passare in casa a far...a far...a fare cosa??? Vabbè...cucinerò qualcosa di elaborato e un dolce per perdere un po' di tempo (sì, e prendere qualche kilo
), poi laverò e stirerò, poi leggerò!

Messaggio da kuma » 20 mag 2011, 17:21
Non parlarmi di noia Dream ... io non posso neanche sfogarmi con i lavori di casa. Però oggi ho pulito gli specchi di bagni, se mi volevo specchiare ....Dream78 ha scritto:Weekend: c'è bisogno che vi risponda??? Se esco di casa vado a fare la spesa...ecco...finite le attività del we!
A saperlo prima non stiravo e non facevo stirare mario le scorse sere tanto avremo un we intero da passare in casa a far...a far...a fare cosa??? Vabbè...cucinerò qualcosa di elaborato e un dolce per perdere un po' di tempo (sì, e prendere qualche kilo

Messaggio da Dream78 » 20 mag 2011, 17:51
kuma ha scritto:Non parlarmi di noia Dream ... io non posso neanche sfogarmi con i lavori di casa. Però oggi ho pulito gli specchi di bagni, se mi volevo specchiare ....Dream78 ha scritto:Weekend: c'è bisogno che vi risponda??? Se esco di casa vado a fare la spesa...ecco...finite le attività del we!
Sono giù, molto giù, vado al lavoro proprio xchè mi annoio in casa e non riesco a stare ferma, invece al lavoro non mi muovo ed è bellissimo vedere il mio capo che mi piega le tavole![]()
Ho avuto solo qualche perdita stanotte, oggi niente, e nessun dolore, ma mi sembrano sparite anche le nausee serali

Messaggio da Dream78 » 20 mag 2011, 17:54
Che bella la gitain fattoria!FrancescaS ha scritto:Ragazze!!! Non son sparita di nuovo nel nulla: è che son stata catturata dai mille impegni per la preparazione della festa della scuola (quest'anno parata circense per le strade del quartiere!!!).
E oggi, gitissima di fine anno ad una fattoria!!! Che meraviglia!
Però non posso mettermi in pari col gruppo fino a lunedì: siamo in partenza per due giorni di mare![]()
A prestooooooooooo!!!
P.S.:Complimentoni per il nuovo titolo!!! Mi calza come se me lo aveste cucito addosso!

Messaggio da kuma » 20 mag 2011, 18:28

Messaggio da Ciuk » 20 mag 2011, 23:14

Messaggio da Ciuk » 20 mag 2011, 23:18

Messaggio da Ciuk » 20 mag 2011, 23:20

Messaggio da Ciuk » 20 mag 2011, 23:22

Messaggio da Ciuk » 21 mag 2011, 0:25

Messaggio da maisetapioca » 21 mag 2011, 7:53

Messaggio da maisetapioca » 21 mag 2011, 7:54
sììììì, pensami quando la mangi, magari mi arriva qualche aroma col pensiero!Ciuk ha scritto:Cance abbuffati di focaccia tu che puoi.![]()

Messaggio da maisetapioca » 21 mag 2011, 7:56
Dream78 ha scritto:
- mangiare il gelato che ti andrà a comprare MAIS ( :ahah )

Messaggio da Fioriblu » 21 mag 2011, 8:00

Messaggio da maisetapioca » 21 mag 2011, 8:06

Messaggio da maisetapioca » 21 mag 2011, 8:10
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”