qui lazzaretto tra un po' pediatra e ancora non lavoro un tubo

Messaggio da Spes » 2 mag 2011, 10:22
Messaggio da elfo » 2 mag 2011, 10:38
Messaggio da soleluna79 » 2 mag 2011, 10:53
Appena capisco che lavoro faccio te lo faccio sapere!elfo ha scritto:Posso chiedere una cosa a tutte?
Ma che lavori facciamo?
Io non l'ho ancora bene capito di tutte!
Messaggio da soleluna79 » 2 mag 2011, 10:54
Spes ha scritto:giorno care!
Messaggio da proferina » 2 mag 2011, 10:57
SI PEGGIORA????????Spes ha scritto:giorno care!
Messaggio da elfo » 2 mag 2011, 11:11
ahahah! vabè dai, dico al momento, almeno il settore...soleluna79 ha scritto: Appena capisco che lavoro faccio te lo faccio sapere!
Messaggio da soleluna79 » 2 mag 2011, 11:18
Perforazione petrolifera.elfo ha scritto:ahahah! vabè dai, dico al momento, almeno il settore...soleluna79 ha scritto: Appena capisco che lavoro faccio te lo faccio sapere!
Messaggio da ljuda » 2 mag 2011, 11:33
Spes ha scritto:giorno care!
Messaggio da ljuda » 2 mag 2011, 11:33
impiegata nel settore gas.elfo ha scritto:ahahah! vabè dai, dico al momento, almeno il settore...soleluna79 ha scritto: Appena capisco che lavoro faccio te lo faccio sapere!
Messaggio da elfo » 2 mag 2011, 11:50
mica la total gaz???ljuda ha scritto:impiegata nel settore gas.elfo ha scritto:ahahah! vabè dai, dico al momento, almeno il settore...soleluna79 ha scritto: Appena capisco che lavoro faccio te lo faccio sapere!
Messaggio da elfo » 2 mag 2011, 12:11
Messaggio da Spes » 2 mag 2011, 12:39
Messaggio da proferina » 2 mag 2011, 12:49
COME TUTTI I PICCOLI,IN PIU HA IL FRATELLO GRANDE CHE GLI RIPORTA L'IMPOSSIBILE DA SCUOLA!!!Spes ha scritto:elfo io lavoro nell'informatica, software del resto non capisco un tubo, non mi piace
abbiamo vinto altr 10 gg di asugmentin cortisone e compagnia bella, stanotte il muco e' sceso infatti fischiava![]()
cmq il succo e' ancora quello... soffre di vie respirastorie come il fratello
Messaggio da anto2512 » 2 mag 2011, 14:45
Messaggio da anto2512 » 2 mag 2011, 14:46
:ahah elfo io sono una perfetta casalinga disperata,ma mica bona come loro
Appena capisco che lavoro faccio te lo faccio sapere!
Messaggio da proferina » 2 mag 2011, 14:48
sai cosa dicevo io alla mia amica?che volevo diventar euna casalinga modenese,perchè le vedevo bellissime,tra palestra,piscina,shopping,sempre con capelli fatti,unghie fatte,insomma davvero tipo quelle della tv,un'invidia!!!!!!!!!anto2512 ha scritto::ahah elfo io sono una perfetta casalinga disperata,ma mica bona come loro
Appena capisco che lavoro faccio te lo faccio sapere!
Messaggio da anto2512 » 2 mag 2011, 14:50
Messaggio da elfo » 2 mag 2011, 15:03
eh sì, immagino...noi siamo 3 sorelle e papà era sempre in ansia...quando c'hanno provato con me fortunatamente ero sotto casa ed è bastato urlare, ma se avesse avuto un'arma com'è successo a quella ragazza, non sarebbe servito a molto! quindi sei in tempo pe insegnargli delle belle tecniche di autodifesa...dai tiraci su due belle samurai!!!anto2512 ha scritto:elfo, ti pensavo in questi giorni,sono contenta che è andato tutte benecerto che povera ragazza la tua vicina di letto,con due figlie femmine ste cose mi toccano tantissimo
Messaggio da anto2512 » 2 mag 2011, 15:30
lascia stare che noi siamo quasi arrivati al bivioSono giorni che ogni viaggio in macchina da casa a lavoro e da lavoro a casa c'è una discussione su come migliorare la nostra condizione economica e quindi familiare...ma non possiamo ritirarci in una campagna e coltivare la terra e allevare capre?uffola.
Messaggio da elfo » 2 mag 2011, 15:34
tornate qui in Abruzzo!!!!!!!!!!!!anto2512 ha scritto: lascia stare che noi siamo quasi arrivati al bivioentro fine anno dobbiamo decidere come proseguire la nostra vita e la decisione non è per niente facile come credevo
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”