tatina7710 ha scritto:cerchiamo da 5 mesi effettivi.....ma a quanto pare ancora non è tempo![]()
so che è poco....ma all'inizio ci provavavmo con paura perchè ancora dovevamo sistemarci...adesso che diciamo siamo sistemati siamo più tranquilli,ma non arriva.....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE SEVENUP SI SON FORMATE E SON QUI A SPARAR CAVOLATE!
- didda73
- Master~GolGirl®

Re: LE SEVENUP SI SON FORMATE E SON QUI A SPARAR CAVOLATE!
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
- sissi77
- Master~GolGirl®

Tatina
vedrai che il tuo sogno si avvererà quanto prima!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Salve!
Non sono nuova del gruppo ma mi ripresento.
Sono Patrizia mamma di 4 pargoli e classe 77
Per quelle che mi conoscono chiedo venia se non sono + passata ma il tempo è tiranno e tra torte e figli me lo assorbono tutto!
un bacione a tuttissime!!!!
buona domenica

Non sono nuova del gruppo ma mi ripresento.
Sono Patrizia mamma di 4 pargoli e classe 77
Per quelle che mi conoscono chiedo venia se non sono + passata ma il tempo è tiranno e tra torte e figli me lo assorbono tutto!
un bacione a tuttissime!!!!
buona domenica
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- didda73
- Master~GolGirl®

patty
ciao come va'?
effettivamente 4 non sono pochi
effettivamente 4 non sono pochi
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Ciao!
A parte Zlorenzo che sta uscendo dalla gastro tutti bene
A scuola tutto ok
Lorenzo è un paio di settimane che di notte dorme poco. Si sveglia bel cuore della notte e non vuole più stare nel suo letto. Io nel mio non ce li porto e quindi passo ore sul divano. Poi lui si riaddormenta e poi fai fatica a svegliarsi
ma io invece ormai sono sveglia!
Speriamo sia un periodo!
La mia piccola attività casalinga è sempre più impegnativa
A scuola tutto ok
Lorenzo è un paio di settimane che di notte dorme poco. Si sveglia bel cuore della notte e non vuole più stare nel suo letto. Io nel mio non ce li porto e quindi passo ore sul divano. Poi lui si riaddormenta e poi fai fatica a svegliarsi
Speriamo sia un periodo!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- tatina7710
- Expert~GolGirl®

grazie a tutte per le vostre parole
grazie tante anche a te sissi
grazie tante anche a te sissi
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png
- didda73
- Master~GolGirl®

li ha gia' fatti 4 anni? sicuramenete sara' solo una fase, e credo che tu faccia bene a non portarlo nel lettone, le brutte abitudini poi sono difficili da togliere4xpatty ha scritto:Ciao!![]()
A scuola tutto ok
Lorenzo è un paio di settimane che di notte dorme poco. Si sveglia bel cuore della notte e non vuole più stare nel suo letto. Io nel mio non ce li porto e quindi passo ore sul divano. Poi lui si riaddormenta e poi fai fatica a svegliarsima io invece ormai sono sveglia!
Speriamo sia un periodo!![]()
Per l'attivita' casalinga ti capisco con 4 pargoli
- sissi77
- Master~GolGirl®

Pattyyyyyyyyyyyyyyy
che bello che ci sei anche tu!
Immagino immagino che tu sia impegnatissima,ma lo sai che quando passi ci fai felici;dai per quanto riguarda Lorenzo vedrai che è solo una fase,anche Fede ogni tanto si sveglia nel cuore della notte urlando e senza una spiegazione...passerà!
Immagino immagino che tu sia impegnatissima,ma lo sai che quando passi ci fai felici;dai per quanto riguarda Lorenzo vedrai che è solo una fase,anche Fede ogni tanto si sveglia nel cuore della notte urlando e senza una spiegazione...passerà!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Patty
Io ti leggo anche su fb quindi non mi scappi!
Per Lorenzo: io lessi che con l'inizio dell'asilo può accadere di passare un periodo di pessime nottate.
Didda Lorenzo compie 4 anni a giugno e l'attività casalinga a cui si riferisce Patty è'oltre a quella di mamma, quella di ottima pasticcera
Io ti leggo anche su fb quindi non mi scappi!
Per Lorenzo: io lessi che con l'inizio dell'asilo può accadere di passare un periodo di pessime nottate.
Didda Lorenzo compie 4 anni a giugno e l'attività casalinga a cui si riferisce Patty è'oltre a quella di mamma, quella di ottima pasticcera
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE
COME E' ANDATO IL FINE SETTIMANA????

COME E' ANDATO IL FINE SETTIMANA????
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Buondì
Giremy grazie x le precisazioni! In effetti aveva fatto una bella crisi che è durata da settembre a novembre con tanto di pavor nocturnus e sovrano fosse finita li e invece....
Anche stanotte ore 00.30, 02.15, 5.00 ma per li meno sono riuscita a farlo stare nel suo letto!
Oggi si festeggia qui a casa. È il compleanno di Martina e pomeriggio faremo la festicciole con i suoi compagni. Siccome il tempi è brutto i compagni pochi e i soldi ancora meno (quest'anno ci sarà anche la sua Comunione) facciamo qui da noi!
Buona giornata s tutte
Giremy grazie x le precisazioni! In effetti aveva fatto una bella crisi che è durata da settembre a novembre con tanto di pavor nocturnus e sovrano fosse finita li e invece....
Anche stanotte ore 00.30, 02.15, 5.00 ma per li meno sono riuscita a farlo stare nel suo letto!
Oggi si festeggia qui a casa. È il compleanno di Martina e pomeriggio faremo la festicciole con i suoi compagni. Siccome il tempi è brutto i compagni pochi e i soldi ancora meno (quest'anno ci sarà anche la sua Comunione) facciamo qui da noi!
Buona giornata s tutte

- Germy
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
quanti arretrati
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- didda73
- Master~GolGirl®

buon giorno a tutte
io oggi sto fuori tutto il giorno se riesco a stanotte senno' domani
giremy grazie, a questo proposito chi di voi e' anche su fb?
patty la pasticcera la fai per casa tua o per lavoro... io adoro fare dolci
tatina io sabato pulizie ho steso 5 lavatrici... e mo' e' tutto da stirare
domenica invece ho poltrito tutto il giorno
sissi, germy
ragazze buona giornata a tutte
io oggi sto fuori tutto il giorno se riesco a stanotte senno' domani
giremy grazie, a questo proposito chi di voi e' anche su fb?
patty la pasticcera la fai per casa tua o per lavoro... io adoro fare dolci
tatina io sabato pulizie ho steso 5 lavatrici... e mo' e' tutto da stirare
sissi, germy
ragazze buona giornata a tutte
- Spes
- Gold~GolGirl®

giorno care!
e un baciotto a patty
e un baciotto a patty
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Luci75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragassuole!
Qui tutto bene , ma ieri sera Matteo ha avuto un colpo di coda (o almeno spero sia tale...
) e la magra cena che aveva consumato è finita nella tazza del water!
Vabbè oggi è a casa ma mi pare in forma, speriamo...
Per il resto week end tranquillo , un po' grigio , solo che il tempo è già poco...figuriamoci con un'ora in meno.
Sarà che invecchio , ma sti cambi di ora mi scombussolano e anche Angelo ,che stava consolidando gli orari, è un po' sballato...
Spes...dai! Io avevo la ddp per il 31/12 , ma ovviamente col cesareo programmato abbiamo anticipato : altrimenti son sicura che sarebbe nato a gennaio e da un certo punto di vista lo preferivo , anche se a fine gravidanza ero anche stufa di "rotolare" portandomi addosso una bella panzona!
Per Tatina e Didda :
, sono sicura che quando meno ve lo aspetterete succederà! 
Qui tutto bene , ma ieri sera Matteo ha avuto un colpo di coda (o almeno spero sia tale...
Vabbè oggi è a casa ma mi pare in forma, speriamo...
Per il resto week end tranquillo , un po' grigio , solo che il tempo è già poco...figuriamoci con un'ora in meno.
Sarà che invecchio , ma sti cambi di ora mi scombussolano e anche Angelo ,che stava consolidando gli orari, è un po' sballato...
Spes...dai! Io avevo la ddp per il 31/12 , ma ovviamente col cesareo programmato abbiamo anticipato : altrimenti son sicura che sarebbe nato a gennaio e da un certo punto di vista lo preferivo , anche se a fine gravidanza ero anche stufa di "rotolare" portandomi addosso una bella panzona!
Per Tatina e Didda :
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
- didda73
- Master~GolGirl®

sono 2 notti di fila che mi sogno con test positivo in manoLuci75 ha scritto:Buongiorno ragassuole!
Qui tutto bene , ma ieri sera Matteo ha avuto un colpo di coda (o almeno spero sia tale...) e la magra cena che aveva consumato è finita nella tazza del water!
Vabbè oggi è a casa ma mi pare in forma, speriamo...![]()
Spes...dai! Io avevo la ddp per il 31/12 , ma ovviamente col cesareo programmato abbiamo anticipato : altrimenti son sicura che sarebbe nato a gennaio e da un certo punto di vista lo preferivo , anche se a fine gravidanza ero anche stufa di "rotolare" portandomi addosso una bella panzona!![]()
Per Tatina e Didda :![]()
![]()
, sono sicura che quando meno ve lo aspetterete succederà!
... sta' diventando un incubo
per matteo
- didda73
- Master~GolGirl®

buon giorno a te spes 
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

buongiorno didda
io ne ho stese olo due di lavatrici ...ma oggi mi aspetta la terza....poi con questo tempo non si asicuga niente
lucy grazie per gli

lucy grazie per gli
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

rgazze ma dove prendete le immagini che mettete sotto ? io non ci sono riuscita
non mi fa nemmeno cambiare il colore del testo uffffff
non mi fa nemmeno cambiare il colore del testo uffffff
- Dida77
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE CARE!
....6 pagine di arretrati
non ce la posso fare...
...riassuntino?
Ci siamo presi un paio di gg di ferie gio e ven e abbiamo trascorso un lunghissimo weekend... pieno di belle cose!
Abbiamo festeggiato il compleanno di Lorenzo!
Tutto molto bene!
benvenute a Lucy75, Tatina e Melissa
Didda. il tuo non è un incubo ....è un sogno premonitore

....6 pagine di arretrati
...riassuntino?
Ci siamo presi un paio di gg di ferie gio e ven e abbiamo trascorso un lunghissimo weekend... pieno di belle cose!
Abbiamo festeggiato il compleanno di Lorenzo!
Tutto molto bene!
benvenute a Lucy75, Tatina e Melissa
Didda. il tuo non è un incubo ....è un sogno premonitore
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.