GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la primavera è in arrivo e la ǝıʇıxıs fa :prr al tempo cattivo

Bloccato
paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: la primavera è in arrivo e la ǝıʇıxıs fa :prr al tempo cattivo

Messaggio da paola68 » 21 mar 2011, 9:05

una notizia di servizio..

LA BILANCIA HA DECRETATO CHE I KG PRESI DALLA SOTTOSCRITTA BUZZICONA SONO BEN 8!!!!!!! :urka :impiccata: :che_dici

Urge zona.. sennò come dicevo prima alla Berghem (che vi saluta e vi dà appuntamento al pomeriggio), quest'estate andrò al mare col burqua!!!! :buuu
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 21 mar 2011, 9:10

e buongiorno bimbe.. oggi è:

P R I M A V E R A !!!!!

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 21 mar 2011, 9:11

:risatina: la rotondaggine mi rende creativa.. :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 21 mar 2011, 9:16

particello.. :perplesso :tafazzi:

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 21 mar 2011, 9:18

ely66 ha scritto:ma nooooooooooooo
macchè bannata!!! ho tentato di darle una mano con il bb, ma mi sa che ho fatto casotto. :purtroppo_no

p.s. e chi se la prende con ciapett dAiamond????? :zoppo
GRANDE LA NOSTRA ROSSA!!!!!! TI STIMOOOOOOOOO!! ci hai levato "provola ingioiellata"!! :vaiii: :clap :clap

:caduta_sedia: :caduta_sedia:
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 21 mar 2011, 9:21

Azel67 ha scritto:
ely66 ha scritto:ma nooooooooooooo
macchè bannata!!! ho tentato di darle una mano con il bb, ma mi sa che ho fatto casotto. :purtroppo_no

p.s. e chi se la prende con ciapett dAiamond????? :zoppo
GRANDE LA NOSTRA ROSSA!!!!!! TI STIMOOOOOOOOO!! ci hai levato "provola ingioiellata"!! :vaiii: :clap :clap

:caduta_sedia: :caduta_sedia:

Ufffff è già tornata.... e potevi tenertela per un 5/6/7 mesi no????? almeno ci evitavamo il matrimonio e i suoi sturbi sui vestiti abbinati.....
Mannaggia CAPA!!! ma mica ci aiuti cosi.... :ahah
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 21 mar 2011, 9:24

Ba Beh... BUONGIORNO BIMBE...

Buon Primo giorno di PRIMAVERA!!....

Finita la mia dose di "cattiverie :cuore " per Provola ingioiellata posso tornare al mio pallosissimo lavoro, che DEVO tassativamente finire entro le 16... perchè stasera mi vedo a cena col collega FIGOTTO ... (peccato che ci vediamo a FIRENZE!!! comodo no???)

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 21 mar 2011, 9:29

peccato che ci vediamo a FIRENZE!!! comodo no???

TU VIENE A FIRENZE JA????? :spiteful: :ahaha :ahaha

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 21 mar 2011, 9:37

paola68 ha scritto:
peccato che ci vediamo a FIRENZE!!! comodo no???

TU VIENE A FIRENZE JA????? :spiteful: :ahaha :ahaha
JA ... ma a sto giro me tocca il figotto... (a dire il vero preferivo te!!! :hi hi hi hi ) anche perchè vado...parlo... ceno... e torno!!

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 21 mar 2011, 9:43

ammoraaaaaaaa ma io nun ti vedo dalla befana.. e jè troppo tempo ormai!!! :nonegiusto

e poi non mi hai ancora vista in ruzzolo-mode!! :spiteful: :ahah :ahah :ahah :ahah

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 21 mar 2011, 9:51

Aspettttate che prima di rimettermi al lavoro ho un paio di commenti da fare....
robibg ha scritto:va beh........vi aggiorno.....
allora...venerdi' sera, santa capa rossa (se ely sta per elena allora vuol dire che son senza speranza, il destino ha riservato per me elenisfotto'), pur avendo presente che sono la piu' ipotecnologica del forum, ha tentato di darmi una mano a recuperare i dati dal bb.
mi ha indicato programmi da scaricare e quant'altro. ho lavorato fino all'una di notte ma ovviamente non ci sono riuscita
Ma che te lo dico afffà.... se non sei capace :fischia ... passa la tua serata a spallinare, e lascia le cose difficili alle altre!!! :prr
robibg ha scritto: poi sono andata a letto. mi sono alzata alle 7 anziche' alle 6. tutto di corsa per mettere in bolla la casa e poi via a portare la chiarina dai miei e via di corsa a l lavoro. poi avrei dovuto fare la spesa. ma le nasone costipate la mattina non avevano fatto il versamento grosso. quindi niente spesa e ho portato in bagno le belve onde evitare di ripulire la casa.
il robo e' andato a prendere la chiarina. io dopo aver fatto fare i bisognini alle bimbe pelose , ho fatto una mini spesa qui di fronte (banchetto con frutta e verdura a chilometro zero, mi pare che si dica cosi') e ho imbastito una parvenza di pranzo. e' arrivata la chiarina, l'ho cambiata e infiocchetata e e' scesa dalla sua amichetta che festeggiava il compleanno. sparecchiato pulitola cucina e via a comprare l'impalcatura da mettere sotto l'abito della mamma della sposa.
trovato :-D reggiseno+perizoma+stringivita comprati in un negozio di ortopedia......ottimo il risultato finale.
L'ho sempre pensato che i MAGUT bergamaschi sono i migliori.... riescono quasi ad andare contro le leggi della fisica!!!

robibg ha scritto: il robo mi ha guardato e :vomitino :vomitino ...a me non pare cosi' male. diciamo che, dopo la brillant jolanda, forse, l'effetto e' stato un po' schoccante. in realta' avevo provato anche una guepiere che lui gradiva molto, ma il reggiseno era grande.e poi era bianca col reggiseno di pizzo. a me serviva qualcosa di neutro.
si e' rassegnato. venerdi' ritiro il tutto (devono stringere un po' il punto vita perche' era un filino grande, togliere i gancini della chiusura laterale e preparare lo spallino da far passare sul collo in caso servisse). nel frattempo e' arrivato un temporalone e il robo temeva che i cani costipati sganciasero un pacco nel negozio...invece e' andata bene (se andiamo in centro gli piace portarli perche' tutti si fermano a guardare in adorarione la velvet :unghiette e lui si sente moltissimo fighissimo assai). nel frattempo ha smesso di piovere
cosi' siamo arrivati alla macchina asciutti. poi siamo tornati a casa, abbiamo recuperato la chiarina e siamo andati a cena dal vet che aveva organizzato una pizzataconcani per presentare a tutti il suo nuovo inquilino :emozionee . dal vet avrei potuto chiedere di collegarmi. ma poi ho pensato che lui sarebbe stato, a differenza del robo, capace di spiare la cronologia per venirci a leggere (e' molto incuriosito dallle mie amiche di gol :hi hi hi hi ) e quindi nisba.
Ma te farti gli affari tuoi MAI eh????.... e facci conoscere dal Vet.... fargli vedere bene le ciccione quarantenni di che pasta son fatte.... poi je faccio vedere io i completini diamantati!!!! :ahah :ahah

robibg ha scritto: poi, siccome abbiamo bevuto un bel po' di sangria, mi sono addormentata in macchina mentre rientravamo (tipo 10 minuti di strada) e quindi niente saluti serali.
ecco la sintesi della mia giornata delirante a causa della quale non son minimamente riuscita a passare a salutarvi :nonegiusto :buuu
Va beh... saremmo sopravvissute lo stesso!!!! quindi la prox volta sentiti pure libera di non salutarci anche per i 5/6/7 mesi successivi all'inceppamento del telefonino.... :ahah :ahah

A QUESTO PUNTO visto che il buongiorno personalizzato alla Tegola l'ho dato :thank_you: .... mi metto al lavoro!!

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 21 mar 2011, 9:53

:fiore2 BUONA PRIMAVERA :fiore2

VIM scusa se ieri non ho reagito al sms l'ho visto tardi eppoi hai innescato una crisi "kilesca" anche da me....io mi son pesata e da stamattina DIETA FERREA..... :fischia ieri sera ho anche fatto un atto di "pulizia profonda": me son sparata un cubotto di purgotto così oggi insieme al litro e mezzo che mi DEVO scolare alla Chiabotto je faccio un baffo :che_dici

CAPA :che_dici senti....se la devi mettere "fuori uso" fallo seriamente...... poche ore sono un palliativo illusivo ......... eppoi tu sei giovine dentro :hi hi hi hi

PARTI :domanda con tutto il bene che vogliamo alla Vim, ma........ preferisci lei ad un gnocco????? che ti è successo????? pace dei sensi???? oppure hai tolto la voglia ?! :spiteful:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 21 mar 2011, 9:54

paola68 ha scritto:ammoraaaaaaaa ma io nun ti vedo dalla befana.. e jè troppo tempo ormai!!! :nonegiusto

e poi non mi hai ancora vista in ruzzolo-mode!! :spiteful: :ahah :ahah :ahah :ahah

VERO!!!
comunque la RAMA il servizio FI/GR lo fa sempre.... :ahaha potresti muovere il tuo kiulone (non daiamontato) e ROTOLARE fin qui, per un pomeriggio al mare!!!

(Nota i termini in neretto.....così ti senti grassa abbastanza???)

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 21 mar 2011, 9:56

ele68 ha scritto::fiore2 BUONA PRIMAVERA :fiore2

VIM scusa se ieri non ho reagito al sms l'ho visto tardi eppoi hai innescato una crisi "kilesca" anche da me....io mi son pesata e da stamattina DIETA FERREA..... :fischia ieri sera ho anche fatto un atto di "pulizia profonda": me son sparata un cubotto di purgotto così oggi insieme al litro e mezzo che mi DEVO scolare alla Chiabotto je faccio un baffo :che_dici

CAPA :che_dici senti....se la devi mettere "fuori uso" fallo seriamente...... poche ore sono un palliativo illusivo ......... eppoi tu sei giovine dentro :hi hi hi hi

PARTI :domanda con tutto il bene che vogliamo alla Vim, ma........ preferisci lei ad un gnocco????? che ti è successo????? pace dei sensi???? oppure hai tolto la voglia ?! :spiteful:
Ti giuro ... se stesse zitto non avrei dubbi.... ma visto che dobbiamo parlare di lavoro :vomitino lo eviteri volentieri.... e poi .... bello quanto vuoi, ma mica può competere con le cavolate che dice/fa la Vimmosa....

inoltre...
per la parte in neretto.... Io sono XY in questo senso.. lo sai... :ahaha

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 21 mar 2011, 9:58

'giorno, vado di corsa, Axel non voleva andare a scuola, con le lacrime agli occhi
l'ho spedito lo stesso
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 21 mar 2011, 10:08

paola68 ha scritto:Sabi che accade????? :domanda :bacio
niente... il lunedì mi partono gli sc@jon@menti.... niente di grave... lo fà!
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 21 mar 2011, 10:09

Azel67 ha scritto:

inoltre...

:-D in che senso? che non ne hai mai basta? ma allora hai tolto le ragnatele???? :spiteful: Winnie ha fatto il bravo orsetto????!!!!!! :spiteful:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 21 mar 2011, 10:10

karamel ha scritto:
:ahaha :ahaha

ti sbarluccica il lavello? il mio sì :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 21 mar 2011, 10:17

ele68 ha scritto:
karamel ha scritto:
:ahaha :ahaha

ti sbarluccica il lavello? il mio sì :hi hi hi hi
no.... è di quella roba che sembra pietra... fraganite, corian nun me ricordo!!! ma di sicuro non sberluccica! però profuma :ahaha :ahaha

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 21 mar 2011, 10:19

ele68 ha scritto:
Azel67 ha scritto:

inoltre...

:-D in che senso? che non ne hai mai basta? ma allora hai tolto le ragnatele???? :spiteful: Winnie ha fatto il bravo orsetto????!!!!!! :spiteful:

l'ha fatto????

:-D

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”