Complimenti alle signorine senza pannolo circa meno quasi!

Io domani villocentesi...

Comunque penso positivo: sto cercando di capire quale passeggino possa entrare nel baule della mia spaziosissima se fa per dì Mini Ray...

Messaggio da Nymphalidae » 22 mar 2011, 11:39
Messaggio da alemamma79 » 23 mar 2011, 10:33
Messaggio da STEFY78 » 23 mar 2011, 11:48
Fai prima a cambiare macchina mi sa'Comunque penso positivo: sto cercando di capire quale passeggino possa entrare nel baule della mia spaziosissima se fa per dì Mini Ray... Hai detto niente!
Messaggio da STEFY78 » 23 mar 2011, 13:18
Messaggio da Nymphalidae » 23 mar 2011, 15:18
Messaggio da Nymphalidae » 24 mar 2011, 13:18
Sto ancora a letto perché a stare seduta dopo un po' mi vengono le fitte... Allora sono semi recinata con due cuscini e mi riposo!Che madre degenere sono!In tutto il racconto thriller mi sono dimenticata di dirvi di Polpettino/a... Prima della villo mi ha fatto quest'eco su un macchinario iperfico, si vedeva proprio benissimo... Ormai è grande 6,5 cm.! Un nanerottolo confronto ai vostri ma egli c'è ed è cresciuto
e corrisponde perfettamente alle settimane di gestazione!
Tutto ok, arti formati perfettamente, il cuore c'è e batte, e poi ha fatto un ingrandimento bellissimo... Si vedeva tutto il visino di profilo... La fronte il nasino e la boccuccia!Questa è stata l'ultima immagine prima di cambiare lettino, era proprio sparata gigantesca sul monitor ed è stato bellissimo!!!
Poi dopo i due buchi, mi hanno ricontrollata... L'ecografo era un po' più scrauso, ma mi hanno lasciato una fotina... Lui è di profilo con le gambine rannicchiate e secondo me si ciucciava il dito o comunque aveva una manina davanti alla bocca... Ha sempre il suo testolone tondo e mi è sembrato di intravedere addirittura un abbozzo di orecchio!
Per quanto riguarda il post villo: ieri sera non sono più passata perché anche sdraiata avevo un po' di fitte... Alla fine sono riuscita ad addormentarmi e mi sono svegliata una volta a mezzanotte e una alle 5:30 quando Mauro è uscito per andare al lavoro. Poi alle 8:30 mi sono alzata per la pipì e mi sono presa due minuti per aprire casa... Poi di nuovo a letto, oggi va un po' meglio, ieri avevo male anche sedendomi sul wc... Oggi quando sto in piedi e se sto per molto in una posizione poco consona... La mia mamma stamattina è venuta a vedere come stavo e poi a portarmi un po' di spesa... Mi ha preso una pizzetta, un filoncino alle olive, fragole e banane, insalata e pomodori... Meno male che avevo detto che non mi serviva nulla!
Per il riposo state tranquille... Anche oggi starò a letto (mi sento così) e domani passerò al divano. Il dottore che mi ha dato i giorni di malattia mi ha addirittura detto che 3 giorni gli sembravano pochi, e che una volta scrivevano 7-10 giorni di riposo! Io comunque l'ho rassicurato con il fatto che comunque allungo il riposo con sabato e domenica così lunedì rientro tranquilla e riposata... Per fortuna Mauro è di turno di mattina così alle 14 è già a casa!
P.S.: l'Ospedale non ha ancora chiamato quindi tutto ok per ora!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ila77 » 24 mar 2011, 13:54
Messaggio da ila77 » 24 mar 2011, 13:55
Messaggio da STEFY78 » 24 mar 2011, 13:59
ILA che fai mi spiiila77 ha scritto:Ciao STefy
Messaggio da STEFY78 » 24 mar 2011, 14:00
Messaggio da Nymphalidae » 24 mar 2011, 16:33
Messaggio da Antolina80 » 24 mar 2011, 17:01
Messaggio da Nymphalidae » 24 mar 2011, 18:03
Messaggio da STEFY78 » 25 mar 2011, 8:49
Ei ei ei vediamo di non farci incazzaEh mi annoio perché ieri ho fatto la villocentesi e per un paio di giorni sono tumulata tra letto e divano... E fuori ci sono delle splendide giornate... Magari potessi uscire!
Messaggio da STEFY78 » 25 mar 2011, 8:50
Non ti preoccupare capiamo capiamo passa quando puoi, bello l'avatarCiao donne belle!!! Scusate se latito, ma la nana concede poco tempo libero!!!
Voi come ve la passate?? Altre pance?? Novità??
Messaggio da dottbaby » 25 mar 2011, 9:32
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”