GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

su guarisci VERDE DANA, che la SIXTIE ancor ti brama!!!

Bloccato
Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: su guarisci VERDE DANA, che la SIXTIE ancor ti brama!!!

Messaggio da Misurina » 2 feb 2011, 11:18

DANA!!!!!!!!!!!!!! :bacio :bacio :bacio

Il Dano è un vero tesoro :emozionee essere li proprio in questo periodo, poi :coccola

Coraggio, passettino dopo passettino. Noi siamo qui e tu sempre nei nostri cuori :cuore
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 2 feb 2011, 11:18

Ragazze...per una volta al profondo sud la cosa ha funzionato bene...il nostro medico curante ha inviato il certificato via email e all'inps per via telematica!!!!!!!!!!!!! Incredibbbbbbbbbbbbile!!!!!!!! :ahaha
A proposito...un :bacio a tutte e un abbraccio doppio a Danuzza nostra.
Ora.... :vvvia: :vvvia: ma vorrei tanto stare qui con voi........... :buuu :buuu
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 2 feb 2011, 11:21

Ho visto un nome non sixties nell'ultimo intervento postato e ho pensato

:urka un'altra nieuentri che si presenta e scapperà dopo un giorno :urka

Tra l'altro la "conosco" perchè sbircio il post delle avvampirate :risatina: :risatina: anzi vi cosiglio di farci un giro per ammirare la varietà degli avatar :ahah :ahah :ahah
ღSixtieღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 2 feb 2011, 11:26

stè ha scritto:Ciao, scusate l'intrusione, ho visto Dana online e volevo lasciarle una :coccola e un saluto.
Poi ho letto che ha appena parlato di noi :fischia :risatina: Ciao cara, pensa a stare bene :sorrisoo

E già che sono qui lascio un saluto per Ele :hi hi hi hi
:spiteful: ciao bella!!!! occhio che queste qua son tutte vecchiaccie anti-vampiro...scappa veloce, ti copro io la fuga! :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 2 feb 2011, 11:27

Misurina ha scritto:Ho visto un nome non sixties nell'ultimo intervento postato e ho pensato

Tra l'altro la "conosco" perchè sbircio il post delle avvampirate :risatina: :risatina: anzi vi cosiglio di farci un giro per ammirare la varietà degli avatar :ahah :ahah :ahah

vedi STE che intendo.....questa ad esempio c'aveva Dexter fino a poco tempo fa :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 2 feb 2011, 11:51

karamel ha scritto:
robibg ha scritto:Ciao bimbe.
Buona giornata. Preferita del brunettta ho bisogno di un chiarimento proessionale.....se ti compete.
Ma la ele, che e' un malattia da lunedì' a oggi compreso, deve presenttare il certificato medico o ci pensa il medico online?
Dovrebbe pensarci il medico online, così dice la legge. Ma conviene che si accerti se il suo medico è attrezzato per l'invio telematico dei certificati e se l'ha effettivamente trasmesso! :ok
dimenticavo: la domanda all'Ufficio per essere collocata in malattia deve farla comunque lei, entro le 9 (almeno qui è questo l'orario) del 1° giorno di malattia...

Ma che ha la Ele? :domanda
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 2 feb 2011, 11:52

Misurina ha scritto:DANA!!!!!!!!!!!!!! :bacio :bacio :bacio

Il Dano è un vero tesoro :emozionee essere li proprio in questo periodo, poi :coccola

Coraggio, passettino dopo passettino. Noi siamo qui e tu sempre nei nostri cuori :cuore
:quoto_1:

DANITA :coccola
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 2 feb 2011, 12:08

giovant ha scritto:Silvia io li avevo non so se proprio uguali a questi ma non sono mai riuscita a utilizzarli bene....
nooo, non mi dire così.....spero di non aver fatto la cavolata.... :martello
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 2 feb 2011, 12:11

paoladpd ha scritto:Buongiorno!
Greta ha dormito tutta notte senza febbre!Speriamo oggi non torni :incrocini !
AZEL Ciao ho letto che hai tolto i nei come va ora? :bacio
SILVIA Ciao cosa devi fare con quei cosi?
MISU Ciao Greta si vorrebbe vestire da Biancaneve....ho visto quanto costa ...39.90 o 49.90 se è marcato Disney!!!!sarebbe la prima volta che si veste :emozionee
GABRY Ciao come state?
GIOVI Ciao :bacio
ELE Ciao come sta Giorgia?
a dopo Greta chiama....

bene per Greta.... :ok
questi tubi servono per fare i boccoli.....Sofia li vorrebbe 24h su 24......ma ha i capelli liscissssssimi e finisssssimi per cui con il ferro (ne ho 2 diversi) non riesco a farglieli....
l'unica tecnica che ha un po' presa sui suoi capelli è fare le trecce la sera sui capelli inumiditi, dormirci sopra e al mattino disfarle così restano un po' mossi....
questi tubi seguono lo stesso principio, metti la mousse sui capelli, prendi una ciocca, la infili nella spirale, ci dormi su, al mattino togli la spirale e voilà...il boccolo..... :congratulations: ....spero.... :perplesso

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 2 feb 2011, 12:12

anche il mio medico manda automaticamente via mail....ma non tutti i medici lo fanno..... :ok

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 2 feb 2011, 12:14

MaMMaSiLVia ha scritto:
MISU Ciao Greta si vorrebbe vestire da Biancaneve....ho visto quanto costa ...39.90 o 49.90 se è marcato Disney!!!!sarebbe la prima volta che si veste :emozionee
GABRY Ciao come state?
a dopo Greta chiama....

questi tubi servono per fare i boccoli.....Sofia li vorrebbe 24h su 24......ma ha i capelli liscissssssimi e finisssssimi per cui con il ferro (ne ho 2 diversi) non riesco a farglieli....
l'unica tecnica che ha un po' presa sui suoi capelli è fare le trecce la sera sui capelli inumiditi, dormirci sopra e al mattino disfarle così restano un po' mossi....
questi tubi seguono lo stesso principio, metti la mousse sui capelli, prendi una ciocca, la infili nella spirale, ci dormi su, al mattino togli la spirale e voilà...il boccolo..... :congratulations: ....spero.... :perplesso
dormi con qui cosi in testa???????????????????? :urka non potrei mai :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 2 feb 2011, 12:53

Gio io ho tolto tutti i latticini ma la pancia di Lara è sempre piena d'aria :che_dici e di notte i suoi tre/quattro/cinque/sei risvegli li fa :che_dici

Sono convinta che praticamente qualsiasi cosa contribuisca, la frutta, la verdura, il raffreddore.....
ma dato che d'aria non possono vivere si porta pazienza e si aspetta che crescano.

A proposito, ne approfitto, tu cosa gli dai per cena? Io davvero non so più che prepararle :pensieroso senza il formaggio e volendo ridurre l'uovo che quanto a intolleranze è campione :pensieroso che le do da mangiare a sta figlia?
ღSixtieღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 2 feb 2011, 13:05

ele68 ha scritto:
MaMMaSiLVia ha scritto:
GABRY Ciao come state?
a dopo Greta chiama....

dormi con qui cosi in testa???????????????????? :urka non potrei mai :hi hi hi hi
ma non sono rigidi...almeno credo..... :perplesso da quello che ho capito io sono una specie di "calzino" tutto avvolto a spirale, infatti per infilarci i capelli c'è un robo di plastica che fa da guida....

vabbè appena arrivano provo e poi ti dico....

ma tanto è la sofi che ci deve dormire mica io....ma perchè tu ti faresti i boccoli?...... :prr

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 2 feb 2011, 13:06

giovant ha scritto:Nonostante il latte di soia e l'eliminazione dei latticini Adriano continua a non stare granchè..... un pochino meglio ma i fastidi non sono passati. A volte ho l'impressione che abbia un po' di reflusso, lo ebbe anche corrado a quell'età e quindi so riconoscerlo. Non si tratta di un reflusso forte di quelli invalidanti che non fanno crescere il bimbo ma di un "reflussino". ne ho paralto col ped e ha deciso di fare la cura antireflusso con Ranidil (la fece anche corrado e devo dire che guarì). Mi ha detto di continuare comunque con la dieta: ha detto che appena starà bene per almeno un paio di settimane di seguito ricominciamo a introdurre i latticini. Speriamo bene, piccolino mio...
povero adrianuccio.... :coccola mi spiace ma non ti so aiutare....nessuno dei miei fortunatamente ha sofferto di reflusso.......

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 2 feb 2011, 13:10

Danucciaaaa!!!!

bacini baciotti.... :bacio

ti metto un po' di emoticon ballerine visto che tu ancora non puoi muoverti granchè.......così saltellano loro al posto tuo......
:yeee :clap :Yuppieeee :quadrifoglio: :olee :boing :57_party1: :majorette: :sisisi: :yeaa: :egitto: :aleeooh: :yeyeye:

spero che questa danza ti sia propiziatoria per una pronta guarigione.....
:bacio

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 2 feb 2011, 14:32

Buongiorno

un mega abbraccio ai DANI, a Danuzza perchè sta male e a Dano perchè è meraviglioso nel dire quel che dice a Danuzza nostra

un :yeee per Greta e Giorgia sfebbrate.

e un altro :yeee per Giorgia senza tosse
domanda ma non le stavi dando il Nurofen ? sei passata alla tachipirina ?

Gio
:coccola a Corrado.....te l'avevo detto io che poteva essere reflusso......

per l'epurazione.....fate come vi pare, però io non sarei dell'idea di emmepizzare : è evidente che chi è attivo in altre sezioni, non ama stare qui....poi se cambiasse idea, noi lo accoglieremmo a braccia aperte

:bacio sparsi
ho la scrivania sommersa di carte :impiccata:
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 2 feb 2011, 14:37

karamel ha scritto:
karamel ha scritto:
robibg ha scritto:Ciao bimbe.
Buona giornata. Preferita del brunettta ho bisogno di un chiarimento proessionale.....se ti compete.
Ma la ele, che e' un malattia da lunedì' a oggi compreso, deve presenttare il certificato medico o ci pensa il medico online?
Dovrebbe pensarci il medico online, così dice la legge. Ma conviene che si accerti se il suo medico è attrezzato per l'invio telematico dei certificati e se l'ha effettivamente trasmesso! :ok
dimenticavo: la domanda all'Ufficio per essere collocata in malattia deve farla comunque lei, entro le 9 (almeno qui è questo l'orario) del 1° giorno di malattia...

Ma che ha la Ele? :domanda

la mia ele..... :ahaha :ahaha :ahaha
ha l'influenza. ma ha risolto segnando ferie. sta ancora col medico a bergamo pur abitando in provincia di brescia perche' non ha ancora spostato la residenza.adesso col matrimonio sposta tutto medico compreso. grazie comunque :bacio

anche alla elevecchietta :hi hi hi hi :bacio :bacio
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 2 feb 2011, 14:38

ele68 ha scritto:
Misurina ha scritto:Ho visto un nome non sixties nell'ultimo intervento postato e ho pensato

vedi STE che intendo.....questa ad esempio c'aveva Dexter fino a poco tempo fa :che_dici

ohi.....che faccio? mi devo rivampirizzare anche io? che poi io sono l'unica che il vampiro lo puo' toccare per davvero. e lo sbaciucchio pure :-D .....se si fa prendere. :che_dici

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 2 feb 2011, 14:44

dana......voglio leggere solo il bello del tuo primo messaggio. "va un po' meglio" che mi pare un successone, vista la situazione. per il resto un passettino alla volta. io ti strizzo......tanto male per male per 3,14......... :hi hi hi hi
e dano sara' pure lontano. ma il suo cuore e' li' con te. goditi quel meraviglioso marito.
e come dicono i pischelli
tvttttttttttttttttttttb

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 2 feb 2011, 14:44

sono contenta che le cucciole stiano meglio.
:clap :clap :clap :clap

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”