Messaggio da fiordiloto » 8 gen 2011, 12:17
Messaggio da elisab » 8 gen 2011, 13:30
Ci piace!!Deh ha scritto:Fioreeeeeeeeee anche te lugliolinann ci avevo fatto caso
dai che adesso che si ricomincia con la routine ricominciamo a vederci.............VERO DANI??!!
Allora dopo ben 4 anni di fidanzamento,3 anni di convivenza,quasi 4 anni di matrimonio,2 figli il tanto atteso SOLITARIO è arrivato!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ovviamente siamo andati insieme a vederlo e scieglierlo quindi la sorpresa e il romanticismo nel bidone...............però dopo tutto va bene lo stesso![]()
Messaggio da Boomie75 » 8 gen 2011, 14:00
Messaggio da fiordiloto » 8 gen 2011, 14:27
Messaggio da kuma » 8 gen 2011, 15:49
Boomie75 ha scritto:questo l'ho consigliato io a Marghe, e lei li ha comprati, poi abbiamo constatato io con i miei originali comprati in negozio e lei con questi che sono esattamente uguali!!!kuma ha scritto:Boomie75 ha scritto:Cucciola ma come mai in quel sito costano così poco i Moncler??? sono originali???![]()
a me invece piacciono!!!![]()
![]()
ma non per un bambino, quei soldi non li spenderei manco morta per un pupo!
anche io mi chiedo se siano originali!
http://www.uggonsale.com" onclick="window.open(this.href);return false; e di questi cosa mi dite? Una gollina lo ha consigliato, a lei sono arrivati!
quindi questo per me è attendibile
Messaggio da kuma » 8 gen 2011, 15:57
Deh ha scritto:Fioreeeeeeeeee anche te lugliolinann ci avevo fatto caso
dai che adesso che si ricomincia con la routine ricominciamo a vederci.............VERO DANI??!!
Allora dopo ben 4 anni di fidanzamento,3 anni di convivenza,quasi 4 anni di matrimonio,2 figli il tanto atteso SOLITARIO è arrivato!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ovviamente siamo andati insieme a vederlo e scieglierlo quindi la sorpresa e il romanticismo nel bidone...............però dopo tutto va bene lo stesso![]()
Messaggio da pato » 8 gen 2011, 17:34
Messaggio da fiordiloto » 8 gen 2011, 19:08
Messaggio da pato » 8 gen 2011, 19:37
io invece da cinti ci sono entratafiordiloto ha scritto:noi siamo stati a Cesena ed ho preso il piumino da Sisley, non è quello che pensavo di prendere ma va benissimo![]()
poi scarponcini a Emma della primigi a 18 euro e un bellissimo giubotto per il prox anno preso in un negozio dove hanno cose carine ma costose ma l'ho pagato solo 34 euro ed è un amore
io ho finito, ora faccio compagnia a boomie per l'austerity![]()
da cinti ho guardato la vetrina ma non sono entrata..vediamo cosa resterà + avanti a saldi stracciati
Messaggio da pato » 8 gen 2011, 19:38
Messaggio da pato » 8 gen 2011, 19:40
Messaggio da sarav73 » 8 gen 2011, 20:12
Messaggio da Boomie75 » 8 gen 2011, 21:28
Balducci.pato ha scritto:Boomie75, com'è che si chiamava lo spaccio di scarpe per bimbi in quel di rimini???
Messaggio da Boomie75 » 8 gen 2011, 21:35
Messaggio da Boomie75 » 8 gen 2011, 21:46
fiordiloto ha scritto:io ho finito, ora faccio compagnia a boomie per l'austerity![]()
Messaggio da Boomie75 » 8 gen 2011, 21:51
Messaggio da fiordiloto » 8 gen 2011, 22:27
Boomie75 ha scritto:Oggi pomeriggio siamo andati a vedere il presepe a Longiano e Gaia ogni volta che scoppiava il temporale con la pioggia fuggiva via!!![]()
![]()
Messaggio da Boomie75 » 8 gen 2011, 22:28
Messaggio da fiordiloto » 8 gen 2011, 22:28
bentornata girandolonasarav73 ha scritto:Buona sera!!!
Siamo rientrati poco da fa da Genova...abbiamo fatto una toccata e fuga, ma siamo stati molto bene i piccoli sin son divertiti molto!
Ieri siamo stati al Galata ed abbiamo visitato anche il sottomarino, oggi invece abbiamo fatto la citta' dei bambini ed la Biosfera![]()
Quest'anno le vacanze ce le siamo pproprio godute...purtroppo siamo al termineanche se ritornare alla mia routine non mi dispiace affatto
![]()
Fior![]()
![]()
![]()
Messaggio da fiordiloto » 8 gen 2011, 22:30
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”