quindi sei ancora giu??§?mondyn ha scritto:Buongiorno a tutte amichette,
TANTISSIMI AUGURI DI BUON ANNO ;vi abbraccio virtualmente tutte.
Noi abbiamo passato l'ultimo dell'anno in casa dei miei supceri qui in Puglia con due amiche che sono venute da Torano. Tutto molto tranquillo! Il primo Gennaio siamo andati a San Giovanni Rotondo a raccomandarci da Padre Pio, sperando che quest'anno ci porti davvero tanta serenità.
Spes spero siate tornati a casa e che vada meglio.particolare.
Irene grazie per la citazione negli auguri![]()
Anto il tuo compleanno per me è difficile da scordare dato che il giorno dopo è il mio.![]()
![]()
Ljuda, Sole buongiorno.![]()
sparsi a tutte.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi lo spumante han stappato, Marco di Spes è finalmente arrivato!
- proferina
- Master~GolGirl®
Re: Abruzzesi lo spumante han stappato, Marco di Spes è finalmente arrivato!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- proferina
- Master~GolGirl®
pomeriggio sono stata da spes,bè poveina dopodomani dovrà andare a togliere e rimetter i punti,ovviamente la gine non ha fatto un buon lavoro §(per essere gentili...),poverina va avanti a medicine,ha il seno rovinato,e il piccolo è sceso parecchio di peso,quindi fa poppate alternate,domai torna dalla pediatra e vedrà,paoletto è tutto premuroso,dolcissimo,ovvio ogni tanto cerca di attirare l'attenzione dei nonni,§MArco è un pò dimagrito,va bè che in ospedale appena nato era bello cicciottino,speriamo si rimettano entrambi

GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Cacchio povera Spes. Neanche adesso può stare un po' tranquilla! Un abbraccio fortissimo!
Prof, tu sei stata dal dottore x l'otite?
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- proferina
- Master~GolGirl®
ma vattene,vado ancora avanti con le goccie omeopatiche.....che però se le metto fanno effetto,ho una lista di cose da fare,tra qui chiamar eil comune,eil preside di samuele per sapere se il prox ano prende gli anticipatari,ufffffffffffffsoleluna79 ha scritto:Cacchio povera Spes. Neanche adesso può stare un po' tranquilla! Un abbraccio fortissimo!
tu bellezza fino a quando sei in ferie????
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Non ti trascurare, sciagurata!
io rientro lunedì. Ma altro che ferie: al momento faccio da babysitter a mia sorella tornata ammalata dal suo capodanno romano e con la febbre rompe le @@ a me NOTTE E GIORNO!
io rientro lunedì. Ma altro che ferie: al momento faccio da babysitter a mia sorella tornata ammalata dal suo capodanno romano e con la febbre rompe le @@ a me NOTTE E GIORNO!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- mondyn
- Expert~GolGirl®
Mannaggia, mi spiace per Spes!!!
Prof però anche te riguardati!!!! Ma se chiami il medico non ti può fare un'impegnativa che devi andare solo a ritirare? Almeno prendi qualcosa che ti faccia star meglio.
Noi siamo in Puglia fino a Domenica; in mattinata ci riaccompagneranno a Torano i miei suoceri. Lunedì pomeriggio devo portare Ilaria dalla pediatra per il controllo dei 2 anni.
Sole quindi anche tu sei nel club "ce lo prendiamo sempre in quel posto"?
Buonanotte a tutte care.

Prof però anche te riguardati!!!! Ma se chiami il medico non ti può fare un'impegnativa che devi andare solo a ritirare? Almeno prendi qualcosa che ti faccia star meglio.

Noi siamo in Puglia fino a Domenica; in mattinata ci riaccompagneranno a Torano i miei suoceri. Lunedì pomeriggio devo portare Ilaria dalla pediatra per il controllo dei 2 anni.
Sole quindi anche tu sei nel club "ce lo prendiamo sempre in quel posto"?

Buonanotte a tutte care.

Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- elfo
- Expert~GolGirl®
Fai attenzione perchè ricordo che quando sono statat inospedale con Vale a maggio, nella nostra stanza c'era un bimbo ricoverato per un'otite curata con l'omeopatia!!! rischiava di perforare il timpano...il primario era nero di rabbia!proferina ha scritto:ma vattene,vado ancora avanti con le goccie omeopatiche.....che però se le metto fanno effetto,ho una lista di cose da fare,tra qui chiamar eil comune,eil preside di samuele per sapere se il prox ano prende gli anticipatari,ufffffffffffffsoleluna79 ha scritto:Cacchio povera Spes. Neanche adesso può stare un po' tranquilla! Un abbraccio fortissimo!
tu bellezza fino a quando sei in ferie????
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Ciao Elfo.
Io stamattina mi sono svegliata scaxxatissima. Come preannunciato mia sorella ha rotto le @@ tutta la notte lamentandosi e facendomi alzare per prendere le medicine, l'acqua... ho già capito che le mie ferie si ridurranno a farle da baby sitter. Ma vaffnacul@!
e comunque mamme di bimbi insonni avete tutta la mia solidarietà. Io non so come fate a dormire poco o niente e poi non menare a chiunque incontriate sulla vostra strada. Io stamattina mi sono alzata come una iena!
Ciao Elfo.
Ma chiaramente sì!mondyn ha scritto:Sole quindi anche tu sei nel club "ce lo prendiamo sempre in quel posto"?
Io stamattina mi sono svegliata scaxxatissima. Come preannunciato mia sorella ha rotto le @@ tutta la notte lamentandosi e facendomi alzare per prendere le medicine, l'acqua... ho già capito che le mie ferie si ridurranno a farle da baby sitter. Ma vaffnacul@!
e comunque mamme di bimbi insonni avete tutta la mia solidarietà. Io non so come fate a dormire poco o niente e poi non menare a chiunque incontriate sulla vostra strada. Io stamattina mi sono alzata come una iena!

- irene32
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO ATUTTE.....
SPES....

nn lo dire a me...sono sempre inc*****a tutto il giorno e me la sconto con danilo....virgy tutte le notti alle 2 mi chiama che vede la gente in camera sua ed urla fino a quando nn vado li'...poi piagnucola che vuole venire da noi....e io nn me la fido e la porto con le mani e con i piedi nel mio letto lo so che nn si fa.....ma voglio dormire..soleluna79 ha scritto:e comunque mamme di bimbi insonni avete tutta la mia solidarietà. Io non so come fate a dormire poco o niente e poi non menare a chiunque incontriate sulla vostra strada. Io stamattina mi sono alzata come una iena!
SPES....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- mondyn
- Expert~GolGirl®
Buongiorno care,
ciao Elfo, ciao Sole, ciao Irene.
Sole una mega
Anch'io stanotte sono rimasta sveglia dato che Ilaria ieri ha preso il raffreddore con nasino che cola in continuazione ed appena si metteva per dormire piangeva perchè non riusciva a respirare...ora si è appisolata un pò.
Irene ti capisco benissimo!!!! in questi gg ho mia cognata (senza figli) che mi riprende su qualsiasi cosa faccio con Ilaria; il cioccolatino kinder non si deve dare; il latte va bevuto assoluto senza pl@smon; se la bimba fa capricci bisogna essere severi e così via. Una sera non ce l'ho fatta più e le ho risposto che quando avrà i figli lei potrà tornare a dirmi tutte queste cose. Ma andasse a quel paese!!!!!
sparsi.
ciao Elfo, ciao Sole, ciao Irene.
Sole una mega

Anch'io stanotte sono rimasta sveglia dato che Ilaria ieri ha preso il raffreddore con nasino che cola in continuazione ed appena si metteva per dormire piangeva perchè non riusciva a respirare...ora si è appisolata un pò.
Irene ti capisco benissimo!!!! in questi gg ho mia cognata (senza figli) che mi riprende su qualsiasi cosa faccio con Ilaria; il cioccolatino kinder non si deve dare; il latte va bevuto assoluto senza pl@smon; se la bimba fa capricci bisogna essere severi e così via. Una sera non ce l'ho fatta più e le ho risposto che quando avrà i figli lei potrà tornare a dirmi tutte queste cose. Ma andasse a quel paese!!!!!

Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- irene32
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO MONDYN...
che stress...chi cerca di darti consigli invece sono delle imposizioni....allora io che dovrei fare che mia figlia nn vuole + bere il latte la mattina ormai da mesi...le viene da vomitare.....le do kinder fetta al latte quando mi va bene che lo vuole altrimenti si mangia una pizzettina...ma chi nn ha figli nn puo' capire lo stress che accompagna una mamma...le notti insonni ..il problema dell'inappetenza...le malattie....
che stress...chi cerca di darti consigli invece sono delle imposizioni....allora io che dovrei fare che mia figlia nn vuole + bere il latte la mattina ormai da mesi...le viene da vomitare.....le do kinder fetta al latte quando mi va bene che lo vuole altrimenti si mangia una pizzettina...ma chi nn ha figli nn puo' capire lo stress che accompagna una mamma...le notti insonni ..il problema dell'inappetenza...le malattie....

Virginia ..13/01/2008
- irene32
- Expert~GolGirl®
hai fatto benissimo....a me mi manca questa cosa...mio suocero mi cazzia sempre....sul fatto che virgy nn mangia e capricciosa....forte lui che quando ha avuto i figli lavorava fuori e mia suocera li mollava alla mamma....bella sta cosa...ma andate a ca***e tutti....mondyn ha scritto:Una sera non ce l'ho fatta più e le ho risposto che quando avrà i figli lei potrà tornare a dirmi tutte queste cose. Ma andasse a quel paese!!!!!
scusate ma questo argomento mi infervora...

Virginia ..13/01/2008
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Ire', tu hai ragione.
A volte io mi trovo dall'altra parte e penso "i miei figli così non lo faranno mai perchè li crepo prima di botte..." però poi mi rendo conto che esserci dentro è tutta un'altra cosa.
A volte io mi trovo dall'altra parte e penso "i miei figli così non lo faranno mai perchè li crepo prima di botte..." però poi mi rendo conto che esserci dentro è tutta un'altra cosa.
- anto2512
- Master~GolGirl®
giada è ormai da 2-3 mesi che dorme con noi,chi se ne frega che non si fa,quando devi alzarti almeno 4-5 volte per notte se va bene si fa' eccomela porto con le mani e con i piedi nel mio letto lo so che nn si fa.....ma voglio dormire..

sole lascia perdere,io ero la persona piu' calma e tranquilla di questa terra adesso sono isterica...il problema è che poi avere a che fare con i capricci e i pianti tutto il giorno diventa veramente pesante,sta settimana ho a casa pure ilaria non ti dico come sto....arrivo a sera fusissima
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- anto2512
- Master~GolGirl®
Una sera non ce l'ho fatta più e le ho risposto che quando avrà i figli lei potrà tornare a dirmi tutte queste cose. Ma andasse a quel paese!!!!!

- anto2512
- Master~GolGirl®
irene32, impara a rispondere un po' di piu',forse non serve a molto ma dopo ti senti sicuramente meglio
io prima con mia suocera mi tenevo tutto adesso mi sono proprio rotta e le rispondo a tono,chi se frega oh!! mi cresco le mie figlie senza avere un minimo aiuto e so solo io quanto è dura,a nessuno frega niente se sto bene o male,se sono esaurita o depressa,poi pero' quando si tratta di rompere le palle sono tutti pronti...e pure mia suocera soprattutto mauro se l'ha tenuto a casa 4-5 anni è già tanto che è stato sempre sbattuto a destra e sinistra,facile cosi'...si vede che l'argomento infervora pure me??? 

- cipetta
- Master~GolGirl®
giorno commarine
oh vedo che siete sul piede di guerra con i nonni e affini
nn posso che darvi ragione...la cosa che più mi dispiace è che i nonni dovrebbero essere una risorsa per insegnare delle cose ai bimbi ecc ma la maggior parte nn fa che rompere le palle davvero sarà che nn sono stati dei genitori perfetti e hanno qualche rimorso
parlo anche per i miei soprattuto mio padre che sta sempre a criticare...si è calmato solo un pò da quando paride è stato in ospedale e si sarà cag@to in mano
ma ancora un pò e ricomincerà a rompere
bene...mondyn il latte senza plasmon
hai fatto bene a rispondere a tono
per le notti beh pure io faccio dormire aida con noi dalla mattina presto di solito si sveglia verso le 4 le 5 la metto con noi mi tira un pò i capelli e si calma
e va avanti così fino alle 9 aggrappata ai capelli
irene vi ho parlato di eurekakids perchè ne ho sentito parlare bene qui sul forum ho visto pure io delle cose che sarebbero belle da regalare i giochi di legno mi piacciono tantissimo,e hanno anche le marionette da dita e altre cosine che per fare un regalino sono l'ideale
trovato niente alla chicco?
come state messe a giocattoli??per quello che ci riguarda babbo natale e la befana hanno strafatto
nn sappiamo più dove metterli
a paride la befana porterà questa http://www.cosacosta.it/i/www.eplaza.it ... GCO004.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; e ad aida questa http://www.ebaby.it/images/detailed_ima ... cucina.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; trovati alla coop a prezzi stracciatissimi mA ci vorrebbe una casA solo per i giochi 

bene...mondyn il latte senza plasmon

irene vi ho parlato di eurekakids perchè ne ho sentito parlare bene qui sul forum ho visto pure io delle cose che sarebbero belle da regalare i giochi di legno mi piacciono tantissimo,e hanno anche le marionette da dita e altre cosine che per fare un regalino sono l'ideale

come state messe a giocattoli??per quello che ci riguarda babbo natale e la befana hanno strafatto

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- cipetta
- Master~GolGirl®
vai spes che ti pensiamo tantoproferina ha scritto:pomeriggio sono stata da spes,bè poveina dopodomani dovrà andare a togliere e rimetter i punti,ovviamente la gine non ha fatto un buon lavoro §(per essere gentili...),poverina va avanti a medicine,ha il seno rovinato,e il piccolo è sceso parecchio di peso,quindi fa poppate alternate,domai torna dalla pediatra e vedrà,paoletto è tutto premuroso,dolcissimo,ovvio ogni tanto cerca di attirare l'attenzione dei nonni,§MArco è un pò dimagrito,va bè che in ospedale appena nato era bello cicciottino,speriamo si rimettano entrambi![]()
![]()

proffff antibioticoooo che rischi l'udito!!!!!!io quando l'ho avuta un pò di anni fa ho preso per 3 settimane 3 tipi di antibiotico perchè il medico curante nn mi aveva dato quello giusto e anche dopo guarita il timpano ci ha messo un bel pò per tornare a posto

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- ljuda
- Master~GolGirl®
Buon pomeriggio commari
innanzi tutto una
gigante a spes per i punti...mannaggia sti dottori!
ah mondyn hai fatto bene a rispondere a tono a tua cognata se non ha manco i figli che cavolo parla...boh!e comunque anche chi ha figli non dovrebbe criticare perchè ogni bambino è fatto a modo proprio, allora nicole che bnon beve più latti da mesi ormai perchè le fa schifo, mangia kinder pinguì a colazione perchè è l'unica cosa che non la fa vomitare, e dorme in mezzo a noi la notte perchè non c'è verso di farla stare nel lettino, come la metti lì dopo mezz'ora chiama "mammiina"
mi sa che sono una delle peggiori mamme in circolazione
ah e aggiungo che per farle mangiare qualcosa a pranzo e a cena le devo mettere i cartoni animati...ho vinto qualche cosa?
anto tu fai bene a rispondere e sinceramente io sono una che abbozza abbozza....ma ho anche capito che ogni tanto bisogna pure sfogarsi perchè almeno si sta un pò meglio infatti ho deciso che al prossimo che mi viene a sindacare come si educano i figli....non gli andrà tanto bene
qui si dice "triste a chi ci capita!!!"
prof quoto le altre fatti vedere che le orecchie sobno micidiali!
cipetta bellini i regali della befana a noi ha già dato troppo babbo natale davvero non so più dove mettere i giochi mi sa che la befana le porterà solo la calza con qualche dolcetto + qualche giochino che avceva preso già mia mamma!
innanzi tutto una

ah mondyn hai fatto bene a rispondere a tono a tua cognata se non ha manco i figli che cavolo parla...boh!e comunque anche chi ha figli non dovrebbe criticare perchè ogni bambino è fatto a modo proprio, allora nicole che bnon beve più latti da mesi ormai perchè le fa schifo, mangia kinder pinguì a colazione perchè è l'unica cosa che non la fa vomitare, e dorme in mezzo a noi la notte perchè non c'è verso di farla stare nel lettino, come la metti lì dopo mezz'ora chiama "mammiina"

anto tu fai bene a rispondere e sinceramente io sono una che abbozza abbozza....ma ho anche capito che ogni tanto bisogna pure sfogarsi perchè almeno si sta un pò meglio infatti ho deciso che al prossimo che mi viene a sindacare come si educano i figli....non gli andrà tanto bene

prof quoto le altre fatti vedere che le orecchie sobno micidiali!

cipetta bellini i regali della befana a noi ha già dato troppo babbo natale davvero non so più dove mettere i giochi mi sa che la befana le porterà solo la calza con qualche dolcetto + qualche giochino che avceva preso già mia mamma!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- proferina
- Master~GolGirl®
eccomi sotto con antibiotico,e ti pare lo avevo smesso due settimane fa.....
discorsi seri vedo,io non intervengo che vi ho assillato per anni sui oarenti serpenti,e ho capito una cosa:io non rispondo piu faccio finta di non sentire,poi mi prendono per una che si fa solo i C***I suoi,e non vuole stare in mezzo alla gente,bè diciamo che dipende dalla gente,educazione figli,a meno di cose sbagliatissime,e ne ho viste davvero tante,ho provato a volte a consigliare,ma alla fine ognuno fa come vuole
sull'alimentazone sono un pò fissata,sarà pure per la loro malattia,ma mi è toccato stare parecchio attenta,e ora un pò di docli che mangiano e zac vomito e diarrea,perchè comunque il refluso secondo me lascia strascici pesanti,non ho parlato molto con le persone non vicine a me cosa mi ha portato la malattia dei miei figli,di come stavano loro,e di come stavo (credo sto ancora) io,però credo anche che se qualcuno vuole può vedere-leggere tra le righe,e chi non lo ha capito e perchè preferiva non vedere e criticare,detto ciò c'è la lista bianca e la lista nera,persone che reputo care,e mi sono state vicine,non mi hanno mai giudicata,semmai sorretta,e ersone che se fossero state lontane anche fisicamente avrei preferito
discorsi seri vedo,io non intervengo che vi ho assillato per anni sui oarenti serpenti,e ho capito una cosa:io non rispondo piu faccio finta di non sentire,poi mi prendono per una che si fa solo i C***I suoi,e non vuole stare in mezzo alla gente,bè diciamo che dipende dalla gente,educazione figli,a meno di cose sbagliatissime,e ne ho viste davvero tante,ho provato a volte a consigliare,ma alla fine ognuno fa come vuole
sull'alimentazone sono un pò fissata,sarà pure per la loro malattia,ma mi è toccato stare parecchio attenta,e ora un pò di docli che mangiano e zac vomito e diarrea,perchè comunque il refluso secondo me lascia strascici pesanti,non ho parlato molto con le persone non vicine a me cosa mi ha portato la malattia dei miei figli,di come stavano loro,e di come stavo (credo sto ancora) io,però credo anche che se qualcuno vuole può vedere-leggere tra le righe,e chi non lo ha capito e perchè preferiva non vedere e criticare,detto ciò c'è la lista bianca e la lista nera,persone che reputo care,e mi sono state vicine,non mi hanno mai giudicata,semmai sorretta,e ersone che se fossero state lontane anche fisicamente avrei preferito