GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOS: Forza Posta non ci tradire, il nostro biblioregalino vogliamo aprire!

Bloccato
campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BIBLIOS: Forza Posta non ci tradire, il nostro biblioregalino vogliamo aprire!

Messaggio da campanara80 » 15 dic 2010, 21:11

Buonasera ragazze!!!

Aggiornamento fronte papy: l'hanno spostato in neurologia perchè vogliono fare accertamenti. Le tac escludono l'ictus (mio nonno, suo papà, ne ha avuti parecchi e vista l'ereditarietà.... ) ma bisogna escludere altre lesioni visto che ha battuto il capoccione e si è "vinto" 15 punti in testa....
Oltretutto ha un vizio bruttissimo che non aiuta..... mio papà è alcolista... :x:

Domani saprò.
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BIBLIOS: Forza Posta non ci tradire, il nostro biblioregalino vogliamo aprire!

Messaggio da ily » 15 dic 2010, 21:14

campanara80, un abbraccio grosso a te e al tuo papà :coccola
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 15 dic 2010, 21:16

campanara80 ha scritto:Buonasera ragazze!!!

Aggiornamento fronte papy: l'hanno spostato in neurologia perchè vogliono fare accertamenti. Le tac escludono l'ictus (mio nonno, suo papà, ne ha avuti parecchi e vista l'ereditarietà.... ) ma bisogna escludere altre lesioni visto che ha battuto il capoccione e si è "vinto" 15 punti in testa....
Oltretutto ha un vizio bruttissimo che non aiuta..... mio papà è alcolista... :x:

Domani saprò.
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 15 dic 2010, 21:25

michy1976 ha scritto:MESSAGGIO PER CAMPANARA...
ti prego quando metti il commento all'ldm scrivi sempre a che pagina sei, anche più o meno, non devi essere precisa all'unità ma almeno alla decina, se no non so come fare ad inserire i tuoi commenti nel file...
Grazie!
che file??????

domani il socio va a sciare (andate e ritorno in giornata vanno in val badia)...x fortuna che riesce ad andare ogni tanto con amici/colleghi perchè io ho un'avversione x la neve e lo sci :pistole

io domani dopo il lavoro penso che andrò a prendere i regali x i bimbi di alcune coppia di amici (in tutto 5 pupi) e quest'anno vorrei risparmiare (tipo max 10 euro a regalo) per cui mi sa che andrò in libreria.
così ne approfitto x cercare un'edizione economica di david copperfield.

a proposito, qualche tempo fa avevate scritto di un sito i calendari, quel'è?? noi l'anno scorso li abbiamo fatti on line con la coop poi li ho ritirati nel p.v. scelto da me e l'ho trovato molto comodo, mi sa che quest'anno siamo arrivati un pò lunghi....spero di fare in tempo :perplesso (loro in genere si prendono 3-5 giorni lavorativi).

complimeti Raggetto x il dimagrimento :yeee
io ultimamente ho preso 1 kg...quindi sono a +5 kg da prima della panza :urka per cui da ieri ho eliminato il pane in mensa a pranzo (come facevo un tempo) non sarà un gran rispormio di calorie, ma intanto è un inizio...

come siamo messe con il LDM di gennaio....chi deve ancora votare???? sbaglio o gatica è scomparsa???
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 15 dic 2010, 22:30

campanara80 ha scritto:Buonasera ragazze!!!

Domani saprò.
:incrocini magari in ospedale riescono a fargli mettere paura e smette.... :bacio
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 15 dic 2010, 22:42

ciao tesoro

ily ha scritto:domani il socio va a sciare (andate e ritorno in giornata vanno in val badia)...x fortuna che riesce ad andare ogni tanto con amici/colleghi perchè io ho un'avversione x la neve e lo sci :pistole

beato lui---- :che_dici
ily ha scritto:io domani dopo il lavoro penso che andrò a prendere i regali x i bimbi di alcune coppia di amici (in tutto 5 pupi) e quest'anno vorrei risparmiare (tipo max 10 euro a regalo) per cui mi sa che andrò in libreria.
così ne approfitto x cercare un'edizione economica di david copperfield.
quella più economica costa 16euri :buuu :buuu
ily ha scritto:a proposito, qualche tempo fa avevate scritto di un sito i calendari, quel'è?? noi l'anno scorso li abbiamo fatti on line con la coop poi li ho ritirati nel p.v. scelto da me e l'ho trovato molto comodo, mi sa che quest'anno siamo arrivati un pò lunghi....spero di fare in tempo :perplesso (loro in genere si prendono 3-5 giorni lavorativi).
si chiama photocity (lo consiglilava dream mi pare), li ho ordinati anche io e i prezzi viste le promozioni sono buoni... tempi consegna a casa 7gg lavorativi
ily ha scritto:complimeti Raggetto x il dimagrimento :yeee
io ultimamente ho preso 1 kg...quindi sono a +5 kg da prima della panza :urka per cui da ieri ho eliminato il pane in mensa a pranzo (come facevo un tempo) non sarà un gran rispormio di calorie, ma intanto è un inizio...
il miglior modo per portare a buon fine qualcosa è cominciare...
ily ha scritto:come siamo messe con il LDM di gennaio....chi deve ancora votare???? sbaglio o gatica è scomparsa???
ormau credo che potremmo anche aprire la busta del winner award....
no, gati ha fatto un capolino ma credo sia presa on negozio...
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 15 dic 2010, 22:59

maisetapioca ha scritto:
ma (Venezia esclusa) non so se ce la farei davvero, perchè mi affeziono tanto alle persone, poche, ma quelle poche per me sono come una famiglia :cuore per es. qualche sera fa c'erano a cena da noi i nostri soliti amici. Uno di questi, Diego, stava raccontando che non ci vede più tanto bene da vicino e che al lavoro deve mettere gli occhiali e allora lì tutti a dire "bè io li porto da quando avevo 16 anni", "eh invece io ho recuperato vista", "eeeeeh io preferisco le lenti a contatto perchè così vedo a 180°"... bla...bla... Nicola è uscito dalla cucina con il mestolo in mano esclamando "Vabbè tosi, però 'sti discorsi qua non li facevamo 20 anni fa!"
e giù a ridere e a dirci che tra trent'anni ci ritroveremo allo stesso tavolo con la dentiera a parlare di prostata e di femori rotti :ahaha

Lì per lì questa conversazione mi ha fatto un gran ridere, ma ora mi riempio di tenerezza pensando a come stavamo insieme da adolescenti pieni di ormoni e sperando di essere ancora con loro da nonnini pieni di rughe :emozionee
Noi ci siamo accorti che eravamo quarantenni l'anno scorso. Andammo alla festa della moglie di un nostro carissimo amico (la quale compiva molto ma molto ma molto di più di antanni) svoltasi di sera nel loro giardino, un aranceto incantevole una serata di metà ottobre. Verso metà serata la maggior pert edi noi si massaggiava la coppa del collo e per leggere alcuni volantini che erano stati stampati quasi tutti lo allontanavano per vedere meglio.... Io no... :hi hi hi hi Vecia ma in forma :ahah

e mi è venuto in mente che all'alba del mesozoico, al liceo una domenica con la scuola andammo a vedere Re Lear in lingua originale (a metà spettacolo stavo morendo) e per come mi ero vestita un mio compagno di classe mi disse: "Mi sembri una VECCHIA DI TRENT'ANNI".... ne è passata di acqua sotto i ponti... :ahaha

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 15 dic 2010, 23:00

maisetapioca ha scritto:sì la mia la so!!! :-D

volete indovinare chi è? :hi hi hi hi vi dò un suggerimento

"oggi e dopodomani devo andare a Timbuctù ma non so ancora se
a. andarci in treno, ma dovrei fare tre cambi e svegliarmi alle 4 e 53;
b. prendere l'autobus fino alla stazione di Rue de Rivoli che è vero che è lontana da casa mia, ma poi dovrei fare un cambio solo (sempre che riesca a trovare parcheggio vicino alla stazione degli autobus).
Forse però l'auto non la posso prendere perchè ieri si è rotto l'aerosol e allora il socio dovrebbe portarlo ad aggiustare anche se mi dispiace perchè se riuscissi a tornare prestino potrei provare la stramousse agli otto cioccolati col mio nuovo attrezzo da cucina"

Indovinato chi è?

biblionatalina mia, ti adorooooooooo!!!! :bacio

:permaloso: :permaloso: :permaloso:

:buuu
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 15 dic 2010, 23:01

:048-Buonanotte1:

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 15 dic 2010, 23:02

cocciele ha scritto::che_dici ho carolina di nuovo con la febbre :che_dici

... dimenticavo.... :coccola povera cucciola... :cuore

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 16 dic 2010, 8:37

Buondì!

Luisa ha dormito meglio stanotte (merito dell'aerosol con la fisiologica di ieri?!?!?!?) e quindi anche io son più riposata...anche se mi sono incacchiata con la bilancia perchè a quanto pare rema contro la mia dieta...mi sta proprio antipatica questa settimana!

COCCI: come sta Carolina oggi???
ILY: posso andare pure io col tuo socio???...io adoro sciare e son anni che non vado...e pure quest'anno niente da fare, tra settimana bianca e maldive si è scelto per la seconda quindi si va al prossimo anno!
Campanara: chissà che lo spavento non gli faccia perdere il vizio :incrocini :bacio

PATA: come sta Matilde??? Anche il socio e i suoi amici ridono semrpe sul fatto che una votla passavano la notte a chiaccherare e a bere o a giocare a Poker invece ora rientrano prima perchè alle 6.30 c'è la sveglia biberon che li attende....però son felici uguale!!!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 16 dic 2010, 8:38

Ciuk ha scritto: :permaloso: :permaloso: :permaloso:

:buuu
oh noooooo, ma ti sei offesa? :sighsigh
mannaggia a me :stonk , ti assicuro che scherzavo in maniera del tutto affettuosa
scusami! :sorry
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 16 dic 2010, 8:40

Patatrak69 ha scritto:
cocciele ha scritto::che_dici ho carolina di nuovo con la febbre :che_dici

... dimenticavo.... :coccola povera cucciola... :cuore
COCCI cerchiamo di star bene per domenica :incrocini :incrocini :incrocini
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 16 dic 2010, 8:42

Dream78 ha scritto:Buondì!

Luisa ha dormito meglio stanotte (merito dell'aerosol con la fisiologica di ieri?!?!?!?) e quindi anche io son più riposata...anche se mi sono incacchiata con la bilancia perchè a quanto pare rema contro la mia dieta...mi sta proprio antipatica questa settimana!
anche la mia :che_dici però io sto stramangiando :bigvergognati devo concentrarmi sulla volenterosa, determinata, bravissima Raggetto e i suoi quattro chili in meno, RAGG DAMMI LA FORZA!!!

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 16 dic 2010, 8:55

maisetapioca ha scritto:
Dream78 ha scritto:Buondì!

anche la mia :che_dici però io sto stramangiando :bigvergognati devo concentrarmi sulla volenterosa, determinata, bravissima Raggetto e i suoi quattro chili in meno, RAGG DAMMI LA FORZA!!!
Io sicuramente sto mangiando un po' di più della settimana scorsa ma non da giustificare mezzo chilo in più al giorno...

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 16 dic 2010, 9:39

Buongiorno care!!!
Questa mattina la scuola delle patuzze era in pieno fermento natalizio! A parte gli addobbi che ci sono già da un sacco di tempo, ma c'era tutti i bidelli con i cappellini di babbo natale e c'era la musica natalizia sparata a palla nell'antrone della scuola....

Poi in classe di Federica hanno organizzato una raccolta alimentare (in realità hanno chiesto un pò di tutto) e ieri sera Fede mi ha svaligiato la dispensa, al grido di "Posso portare questo?" . Ha preso di tutto: pasta, scatolame, cioccolata, poi è passata in camera e ha preso una busta di vestiti che avevo messo via da dare alla caritas e dei giocattoli, più uno zainetto di quando andava all'asilo... Questa mattina aveva due buste, lo zaino... mi sembrava un babbo natale fuori misura!

Domani invece in classe di Flavia ci sarà una piccola recita natalizia.... :emozionee sono già pronta con machcine fotografiche e videocamera!!!

Scappo che devo prepare anche la cena che stasera torna Fab.

Basci care!

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 16 dic 2010, 10:10

Buongiorno a tutte!!!
Ieri non mi andava internet al pc, quindi non sono riuscita a leggervi e a scrivere!!!

Ieri sera poi sono andata a teatro a vedere MEDEA! Che bello, mi mancava tanto il teatro (qui fanno veramente pochi spettacoli e poche cose decenti)

Ora recupero gli arretrati!!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 16 dic 2010, 10:18

Brrr che freddo, c'è proprio aria di neve. Stamattina, e anche ieri, il giardino della scuola di Francy era ricoperto da uno strato di ghiaccio.

Cocci, :incrocini :incrocini per Carol febbricitante.

Mimì, anche a me piace molto l'Aquila, ci vivrei volentieri, ma anche a Pescara :sorrisoo
Insomma una cittadina più piccola della caotica, e molto turistica, Roma. A misura d'uomo, senza il traffico e lo smog bestiali di qui.
Fortuna che io abito in un quartiere molto tranquillo.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 16 dic 2010, 10:18

michy1976 ha scritto:
raggetto ha scritto:
michy1976 ha scritto: ........... Comunque sabato dai miei per la prima volta si è fatta fare i codini e li ha tenuti per ore.
Speriamo sia l'inizio di una lunga serie, adoro le bimbe con codice/treccine e cmq con capelli ordinati e non sul viso/occhi/bocca, soprattutto a tavola. Sarò esagerata ma non mi piace.

Io neppure amo le bimbe con i capelli in disordine. Da noi a scuola poi è proprio obbligatorio che li portino legati e fermati con mollette varie. A tavola poi per me è sempre stata una regola quella di legare i capelli.

al nido???? già cosi piccoli legati?
guarda, io per ora glieli tengo a caschetto cosi non li avrà mai nè sugli occhi nè tanto meno sulla bocca
io da piccola avevo sempre le trecce e mi sembrava anche un modo per rimanere bimba, ancor più valido ora che si è sempre meno bimbe e ragazze anzitempo
non sopporto le mie nipoti con i capelli lunghi, sciolti, praticamente sul piatto e agirò di conseguenza con mia figlia
però penso che a volte molto faccia il buonsenso...che purtroppo non tutte le mamme hanno
non al nido, alla materna :ok
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 16 dic 2010, 10:19

Raggetto: sai che non sei la prima a parlarmi bene di pescara??? Mi fate venire voglia di vivere al mare però così...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”