sono arrivata la' alle 11.15
messo i colpi. subito a sciacquare la prima parte altrimenti divento bianca. finito quella si sciacqua quella sopra. ripassatina velocissima al taglio (ero andata meno di un mese fa)
80 euro

Messaggio da robipokernonna » 26 nov 2010, 12:21
Messaggio da Dollymamma » 26 nov 2010, 12:36
Vieni dalla Giusi.....tanto bazzichi da queste parti!robibg ha scritto:ok. devo cambiare parrucchiera.
messo i colpi. subito a sciacquare la prima parte altrimenti divento bianca. finito quella si sciacqua quella sopra. ripassatina velocissima al taglio (ero andata meno di un mese fa)
80 euro![]()
![]()
![]()
Messaggio da Misurina » 26 nov 2010, 12:40
robibg ha scritto:ok. devo cambiare parrucchiera.
80 euro![]()
![]()
![]()
Messaggio da Misurina » 26 nov 2010, 12:40
Messaggio da Dollymamma » 26 nov 2010, 12:41
Messaggio da karamel » 26 nov 2010, 12:42
oddio... domani sono anch'io di parrucco..... ti farò sapere come è andata!robibg ha scritto:ok. devo cambiare parrucchiera.
80 euro![]()
![]()
![]()
Messaggio da robipokernonna » 26 nov 2010, 12:51
Dollymamma ha scritto:Dubbio Amletico, ragazze del norde secondo voi con le mbt oggi sto in piedi o sguiscio via tipo slitta?
Messaggio da Pinga » 26 nov 2010, 12:52
Messaggio da robipokernonna » 26 nov 2010, 12:53
karamel ha scritto:oddio... domani sono anch'io di parrucco..... ti farò sapere come è andata!robibg ha scritto:ok. devo cambiare parrucchiera.
80 euro![]()
![]()
![]()
80 eurisperiamo un po' meno!!
Messaggio da Pinga » 26 nov 2010, 12:58
Messaggio da robipokernonna » 26 nov 2010, 13:00
dai un'occhiatina al cell....magari ci trovi un sms..........Pinga ha scritto:Buon onomastico CORRADO
e dopo quest'apparizione vi mando une mi rimetto a lavorare: troppi arretrati e scadenze vicinissime
Messaggio da Pinga » 26 nov 2010, 13:03
Messaggio da robipokernonna » 26 nov 2010, 13:08
Pinga ha scritto:trovato![]()
![]()
su fb ci vado raramente
ma mi hai aggiunto ??
Messaggio da ele68 » 26 nov 2010, 13:32
robibg ha scritto:ok. devo cambiare parrucchiera.
80 euro![]()
![]()
![]()
Messaggio da robipokernonna » 26 nov 2010, 13:38
ele68 ha scritto:robibg ha scritto:ok. devo cambiare parrucchiera.
80 euro![]()
![]()
![]()
![]()
scusa, non ho resistito
Messaggio da ele68 » 26 nov 2010, 13:51
robibg ha scritto:ele68 ha scritto:robibg ha scritto:ok. devo cambiare parrucchiera.
80 euro![]()
![]()
![]()
![]()
scusa, non ho resistito
ma va? non l'avrei mai detto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da robipokernonna » 26 nov 2010, 13:53
Messaggio da MaMMaSiLVia » 26 nov 2010, 13:59
Messaggio da Misurina » 26 nov 2010, 14:03
robibg ha scritto:oggi anche il robo va dalla parrucchiera. siccome la sua e' unisex domanda. a me pare scandaloso.....ci saro' rimasta 40 minuti.......
Messaggio da Misurina » 26 nov 2010, 14:05
Silvia avevo già letto sul faccialibro.MaMMaSiLVia ha scritto:ciao
AUGURI DUCCIO!!!!!![]()
![]()
BUON ONOMASTICO CORRADO!!!!![]()
ieri sera le ore piccole per fare la scritta tutta brillantinosa MARTA e il n° 5 (domani è il compleanno di mia nipote) e pure hello kitty....e stamattina la piccola iena si è arrampicata sul piano della cucina e mi ha rotto tutta la scritta e si è sbranata la gatta malefica.....![]()
quindi stasera di nuovo ore ultra-piccole....![]()
CHE CARINA LA SIGLA DEI TELETUBBIES IN INGLESE!!(la sto guardando in contemporanea su metà schermo per tenere buona la iena....
)
....say hello!!!!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”