GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EMILIANI PER STAR SICURI…..BUON NATALE E TANTI AUGURI!!!
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Re: EMILIANI PER STAR SICURI…..BUON NATALE E TANTI AUGURI!!!
La Marina mi ha mandato un messaggio, non viene perchè non sta bene

Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Noooo ti prego!co73 ha scritto:qui ha iniziato a snevischiareroba da poco eh
Ma l'Ale non sa a che ora finisce in palestra, almeno avevo capito così, e quindi viene la direttamente!co73 ha scritto:PRI ma non riesci a trovarti al borgo con l'ALE?
- co73
- Bronze~GolGirl®

a questo punto a quando la rimandiamo????
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- co73
- Bronze~GolGirl®

oh non scrivete troppo eh....
alla fine la neve è arrivata
con un po' di ritardo rispetto a venerdi' sera ma è arrivata.... che poi da me manco un fiocco di neve 
alla fine la neve è arrivata
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
E la neve è arrivata sì, purtroppo
Che poi a casa nostra ne è venuta, ma non tantissima. In zona stadio ne è caduta molta di più! Adesso quello che mi fa paura è il ghiaccio
Comunque anche da mia mamma niente di niente
Madai siete riusciti poi a fare la festa???
E la neve è arrivata sì, purtroppo
Che poi a casa nostra ne è venuta, ma non tantissima. In zona stadio ne è caduta molta di più! Adesso quello che mi fa paura è il ghiaccio
Comunque anche da mia mamma niente di niente
Madai siete riusciti poi a fare la festa???
- ba1976
- Master~GolGirl®

BUONG!!
noi week end interamente dedicato agli addobbi natalizi: sabato mattina ultimi acquisti al meraville, poi sabato pomeriggio presepe e addobbi vari (ho ghirlande in ogni stanza, tutto fatto da me! non che il risultato sia ecclatante ma ne son MOLTO orgogliosa!) e domenica albero. Al pome ho affrontato la tempesta (era proprio tempesta da noi!) e son andata con la ro a far shopping al centronova, che tra un pò è il suo compleanno e non è facile coi suoi torni beccare una domenica pomeriggio libera!
Stamattina gli stradelli pedonali erano una lastra di ghiaccio, i parcheggi idem, siam arrivati in ritardo alla materna e ho anche discusso con la bidella per questo... io avevo chiamato per avvisare del ritardo (5 minuti) ma loro non lo avevano segnato e volevano farmi firmare il foglio (che è una sorta di punizione per quando si arriva in ritardo, dopo 3 sospendono il bimbo da scuola e il genitore deve andare all'ufficio scuola per farlo riammettere). Poi vabbè, si è trovata la bidella che aveva preso la telefonata quindi niente foglio (se si avvisa del ritardo, non c'è problema, e si possono fare max. 2 ritardi a settimana avvisati telefonicamente, e noi non ne avevamo mai fatti).
Comunque, se questo era un anticipo dell'inverno che ci attende, tiriam fuori le slitte eh!
buon lunedi!
noi week end interamente dedicato agli addobbi natalizi: sabato mattina ultimi acquisti al meraville, poi sabato pomeriggio presepe e addobbi vari (ho ghirlande in ogni stanza, tutto fatto da me! non che il risultato sia ecclatante ma ne son MOLTO orgogliosa!) e domenica albero. Al pome ho affrontato la tempesta (era proprio tempesta da noi!) e son andata con la ro a far shopping al centronova, che tra un pò è il suo compleanno e non è facile coi suoi torni beccare una domenica pomeriggio libera!
Stamattina gli stradelli pedonali erano una lastra di ghiaccio, i parcheggi idem, siam arrivati in ritardo alla materna e ho anche discusso con la bidella per questo... io avevo chiamato per avvisare del ritardo (5 minuti) ma loro non lo avevano segnato e volevano farmi firmare il foglio (che è una sorta di punizione per quando si arriva in ritardo, dopo 3 sospendono il bimbo da scuola e il genitore deve andare all'ufficio scuola per farlo riammettere). Poi vabbè, si è trovata la bidella che aveva preso la telefonata quindi niente foglio (se si avvisa del ritardo, non c'è problema, e si possono fare max. 2 ritardi a settimana avvisati telefonicamente, e noi non ne avevamo mai fatti).
Comunque, se questo era un anticipo dell'inverno che ci attende, tiriam fuori le slitte eh!
buon lunedi!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- marina71
- Original~GolGirl®

Buongiorno!
Oggi sono rientrata al lavoro, anche se non sono ancora completamente a posto.
La gola mi brucia ancora un po', il raffreddore non è passato e ho il naso scorticato e con un bellissimo herpes sulla narice sinistra!
Mi spiace che venerdì sia saltato tutto, ma così magari riesco a venire anche io la prossima volta!
Oggi sono rientrata al lavoro, anche se non sono ancora completamente a posto.
La gola mi brucia ancora un po', il raffreddore non è passato e ho il naso scorticato e con un bellissimo herpes sulla narice sinistra!
Mi spiace che venerdì sia saltato tutto, ma così magari riesco a venire anche io la prossima volta!
- marina71
- Original~GolGirl®

Da noi ha nevicato pochissimo, solo acqua mista a neve e non si è attaccata neppure sui prati.
Stamattina però, andando al lavoro, ho visto che già a Croce Coperta c'era la neve sui prati e ai bordi delle strade.
Io nel week end non ho fatto nulla: sono stata tappata in casa da giovedì pomeriggio.
BA: ma l'albero di Natale non si fa l'8 dicembre?
Stamattina però, andando al lavoro, ho visto che già a Croce Coperta c'era la neve sui prati e ai bordi delle strade.
Io nel week end non ho fatto nulla: sono stata tappata in casa da giovedì pomeriggio.
BA: ma l'albero di Natale non si fa l'8 dicembre?
- marina71
- Original~GolGirl®

L'8 dicembre andremo a Napoli per rivedere la mia casa prima che la vendano.
L'ultima volta ci sono andata 5 anni fa!
Quasi sicuramente riusciremo a portarci anche mia madre, che ci teneva tanto ad esserci.
L'ultima volta ci sono andata 5 anni fa!
Quasi sicuramente riusciremo a portarci anche mia madre, che ci teneva tanto ad esserci.
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Giorno!
Da noi è venuta giù parecchia neve, tanto che Matteo ed Angela sono usciti in piazzetta a fare un bel Froggy!!
Stamattina era tutto ghiacciato, per cui ho faticato anche a venir fuori dal garage!
Bene Marina... sei sulla strada della completa guarigione!
Così per il prossimo ritrovo non avrai scusanti, così come anche le altre!!
Ciao Co, ciao Pri, ciao ba!!
Da noi è venuta giù parecchia neve, tanto che Matteo ed Angela sono usciti in piazzetta a fare un bel Froggy!!
Stamattina era tutto ghiacciato, per cui ho faticato anche a venir fuori dal garage!
Bene Marina... sei sulla strada della completa guarigione!
Ciao Co, ciao Pri, ciao ba!!
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
- ba1976
- Master~GolGirl®

marina non credo di essere mai riuscita ad arrivare all'8 dicembre senza l'albero fatto!!! di solito inizio a cercar pigne per albero di natale (che poi non uso mai) a lido degli estensi in agosto. Costringo lu a portarci a villaggio di natale a anzola e casalecchio da quando aprono (inizio ottobre). Capisci che gaia e io arriviamo a fine novembre con la bava alla bocca per tirar fuori decorazioni
Lu (che non sente lo spirito natalizio proprio per niente) dice che siamo 2 pazze e che casa nostra sembra la succursale di un negozio di addobbi natalizi.
Ah, Gaia mi ha fatto scrivere la letterina il 10 novembre
e ora fa il count down per andare ai mercatini di natale (merano 10 e 11 dicembre, e lu porello mi fa anche pena, a lui non importa nulla e mi ci porta quasi tutti gli anni) perchè "papi, là ci son decorazioni ancora più belle e in casa c'è ancora posto! " (quanto l'ho istruita benee !!!)
Ah, Gaia mi ha fatto scrivere la letterina il 10 novembre
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- pallapunda
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutti.
Sono tornata oggi al lavoro da mercoledì scorso perchè quello che pensavo fosse un lieve malessere si è trasformato in un'influenza intestinale con i fiocchi, con febbre alta e anche tosse, che peraltro mi è rimasta, insieme ad un lieve sendo di nausea che non so quando se ne andrà.
Insieme a me si è ammalata anche la Silvia, con gli stessi miei sintomi, mentre la Martina e mio marito sono passati indenni (beh, la Marty aveva vomitato il week end scorso, ma poi lei è stata subito bene, noi invece...
).
Da noi è venuta tanta neve, è nevicato praticamente da ieri mattina alle 9 fino a ieri sera alle 7 e ne saran venuti una decina di centimentri, anche di più, poi hanno messo neve anche nei prossimi giorni, aiuto!!
Sono tornata oggi al lavoro da mercoledì scorso perchè quello che pensavo fosse un lieve malessere si è trasformato in un'influenza intestinale con i fiocchi, con febbre alta e anche tosse, che peraltro mi è rimasta, insieme ad un lieve sendo di nausea che non so quando se ne andrà.
Insieme a me si è ammalata anche la Silvia, con gli stessi miei sintomi, mentre la Martina e mio marito sono passati indenni (beh, la Marty aveva vomitato il week end scorso, ma poi lei è stata subito bene, noi invece...
Da noi è venuta tanta neve, è nevicato praticamente da ieri mattina alle 9 fino a ieri sera alle 7 e ne saran venuti una decina di centimentri, anche di più, poi hanno messo neve anche nei prossimi giorni, aiuto!!
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- co73
- Bronze~GolGirl®

Ciao a tutti
Cristina ma tu abiti in montagna vero? Pero' dai la neve è bella
se uno potesse stare a casa da lavorare...
MARINA bene per l'influenza quasi passata
ma XEN e ALE non si sono viste
Ieri mentre Alberto installava il decoder nel televisore che mia madre tiene in camera abbiamo trovato una banconota da 50.000 lire
Probabilmente le aveva nascoste li' mio padre, che strano effetto che mi ha fatto. Prima sono andata alla Banca d'Italia, che per fortuna è vicinissima al mio ufficio, a cambiarle 
Cristina ma tu abiti in montagna vero? Pero' dai la neve è bella
MARINA bene per l'influenza quasi passata
ma XEN e ALE non si sono viste
Ieri mentre Alberto installava il decoder nel televisore che mia madre tiene in camera abbiamo trovato una banconota da 50.000 lire
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Co, io me le sarei tenute per ricordo!!
Io le ho di quasi tutti i tagli a casa a SA, e quando le rivedo mi viene sempre un po' di nostalgia!! Sarà che si stava meglio quando si stava peggio??!!
Io le ho di quasi tutti i tagli a casa a SA, e quando le rivedo mi viene sempre un po' di nostalgia!! Sarà che si stava meglio quando si stava peggio??!!
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
- co73
- Bronze~GolGirl®

MARCO hai ragione pero' sai son sempre 25 euro
mia madre fa "fossero state solo 5.000 lire...."

- pallapunda
- Expert~GolGirl®

Cristina ma tu abiti in montagna vero?
Beh, montagna proprio no, però a Monterenzio sì!
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
- pallapunda
- Expert~GolGirl®

Buongiorno! 
- xeniya
- Master~GolGirl®

Buongiorno gente!!!!
Sono resuscitata dopo l'influenza
Come mi dispiace che alla fine la cena sia saltata
Dai non potevate farla senza me e Marina
Ba anch'io ho già fatto l'albero
solo che ogni anno che passa gli tolgo un piano perchè i gatti mi rompono i rami bassi, dal momento che sono 200 chili e ci vanno a dormire sopra 
Sono resuscitata dopo l'influenza
Come mi dispiace che alla fine la cena sia saltata
Dai non potevate farla senza me e Marina
Ba anch'io ho già fatto l'albero
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

raga non ho letto nulla, al lavoro è un delirio
la nostra festa tutto ok
ieri ero a roma
volevo solo avvertirvi che bologna è bloccata da cortei e credo che stiano bloccando l'autostrada in zona fiera...
la nostra festa tutto ok
ieri ero a roma
volevo solo avvertirvi che bologna è bloccata da cortei e credo che stiano bloccando l'autostrada in zona fiera...
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...