GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Abruzzesi son celesti, un altro maschio tra le pesti!

Bloccato
proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le Abruzzesi son celesti, un altro maschio tra le pesti!

Messaggio da proferina » 5 nov 2010, 9:44

ljuda ha scritto:irene mannaggia mi spiace per le disavventure di ieri e soprattutto :coccola per il responso della visita, ma vedrai che andrà tutto bene :incrocini :incrocini
stanotte non riuscivo a dormire infatti oggi c'ho na faccia :urka vabbè spero di recuperare...spes tra oggi pomeriggio e domani ci sei?vorrei fare una scappata al centro commerciale da h&m a comprarmi un pò di cosine...
DAI FACCIAMO DOMANI POMERIGGIO CHE DOVREMMO VENIRE A TERAMO PER LAVORO,SCARITO IL MARITO E VENGO CON I PUFFI :-D ,DAI DAI FACCIAMO POMERIGGIO
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 5 nov 2010, 10:13

LIUDA.....ma compri spesso da h&m???io ci sono andata domenica mattina...ma nn sono riuscita a comprarmi nulla...ma che ne so tutte le mie amiche ci comprano io entro vedo e esco.....bohhhh
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 5 nov 2010, 10:22

Signore H6M c'è anche a Megalò! anch'io non ci compro mai nulla...un solo maglione e mi si è anche infeltrito! ma per i bimbi ha delle cose fantastiche e anche di buona qualità!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 5 nov 2010, 11:38

prof non lo so dipende da mia mamma se mi dice che è meglio oggi pomeriggio...mò vedo che dice semmai andiamo domani ti mando un messaggio :hi hi hi hi
irene io si ci compro abbastanza ma soprattutto per nicole ha delle cose sfiziosissime per bimbi :hi hi hi hi però a volte trovo cose carine anche per me, magari non di lana come dioce elfo perchè si infeltriscono, ma gonne o pantaloni, maglie di cotone e camicette, cose del genere pare che durano e costano poco...il che non guasta :fischia
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 5 nov 2010, 11:40

Buongiorno! :bacio
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 5 nov 2010, 11:44

OK BELLEZZE
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 5 nov 2010, 14:16

ljuda arrivo ora, dopo una mattinata in ospedale...
quindi pom non so se vengo, dipende se mi ripiglio o meno, sono distrutta
spero tu mi avvisi, faro' il possibile, domani boh, qui si decide tutto al momento, a come stanno ora le cose a pranzo vado dai miei e paolo va dagli altri nonni, poi ripasso a prenderlo e torniamo a casa per la pennica, pero' bisogna sempre vedere come va domani
oggi giornataccia davvero, ho iniziato la gg incontrando il mio gine in osped e c'era anche la dssa, non so come ho fatto ma sono riuscita a interagire cosi bene che lui non s'e' accorto di nulla, e poi ho fatto cio' che dovevo fare, mi sono fatta prescrivere da lui cio' che in realta' mi ha prescritto lei, insomma :congratulations: e mo ti voglio a farmi ste punturine che non so neanche come si fanno! mal che vada mi faro' a chiazze blue e viola peggio non puo' succedere credo e spero. la flusimetria ed eco sempre peggio, lui dice che non serve, ma lei mi rivede ven con monitoraggio perche' la crescita si rallenta sempre +, mah... che vitaccia :impiccata:
vado sul divano, ljuda se ripassi a dopo, aspetto news, che pensandoci bene ci dovrei andare anche io al cc
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 5 nov 2010, 14:42

Spes ma perchè cresce poco? Anche ciocchetta aveva questo problema...da che dipende?
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 5 nov 2010, 15:37

nel mio caso un po' dall'insieme, mio sangue, ipertensione, contrazioni, inizio di gestosi ormai da mesi ma tenuta a bada, ma tanto sto facendo cio' che si puo' fare, mi tocca solo aspetta'
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 5 nov 2010, 16:12

Spes ha scritto:nel mio caso un po' dall'insieme, mio sangue, ipertensione, contrazioni, inizio di gestosi ormai da mesi ma tenuta a bada, ma tanto sto facendo cio' che si puo' fare, mi tocca solo aspetta'
mannggia,speriamo che risolvi un pò con le punture,almeno qualhce altra settimana,poi semmai lo metti all'ingrasso dopo :ok

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 5 nov 2010, 16:14

x domani castagnata al negozio,e credo F. debba andare a dare una mano,e siccome stiam con una macchina sola o mi lascia qua oppure lo accompagno e ci facciamo un giro,comuqneu anche noi sempre last minute,dipende da che ora si svegliano i topi(sempre che dormano,visto che il piccoletto come sempre guasta le uova nel paniere....)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 5 nov 2010, 16:55

ah prof ma il problema non e' l'ingrasso e la magrezza i problemi sono altri nell'arresto della crescita, cmq lasciamo stare va
ma F. a che negozio fa la castagnata? se ti molla a casa proviamo a venire, ma se ne riparla sempre domani x decidere

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 5 nov 2010, 17:01

Bene sinore, la settimana volge al termine...finalmente! Noi da stasera o al massimo da domani andiamo a Sant'Eufemia a goderci un po' di tranquillità e a far respirare a VAle un po' di aria di montagna che gli fa bene. Mia cognata mi ha detto che mio nipote (che frequenta lo steso asilo di mio figlio) ha una forma influenzale che prende vie respiratorie e forte congiuntivite...ieri sera ho sentito Vale con un qualche colpo di tosse e gli occhietti lucidi, speriamo non sia l'influenza ho paura dell'asma con la tosse. Anche se sta prendendo i medicinali anti- broncospasmo...stasera magari prendo l'acqua di Sirmione e vado di aerosol. Martedi abbiamo la visita con il pneumologo o non vorrei fosse intasato giusto quel giorno. :incrocini
Auguro a tutte un buon week-end e ci rileggiamo lunedi.
Monotuba 10/2011

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 5 nov 2010, 18:11

Spes ha scritto:ah prof ma il problema non e' l'ingrasso e la magrezza i problemi sono altri nell'arresto della crescita, cmq lasciamo stare va
ma F. a che negozio fa la castagnata? se ti molla a casa proviamo a venire, ma se ne riparla sempre domani x decidere
lo so lo so,ma meglio che stai tranquilla,ora sei alla 34° ed è un buonissimo risultato,resisti almeno 3 settimane,così il bimbo viene a casa con te,per gli organi adesso ti potebbero dare il cortisone per i polmoni,per il resto stai tranquilla,fai le punture e la prox settimana arrivi già alla 35°,insomma con paolo stesso problema e sta benissimo

castagnata a colleatterrato,quindi se non ti scocciamo scarichiamo il papi e t'invadiamo la casa,se vuoi ci facciamo un giro al cc

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 5 nov 2010, 18:37

sera commarine :bacio irene mannaggia :coccola per la gomma a terra e per la visita :coccola che ti devo dì io di colposcopie ne ho fatte 3-4 di cui una con biopsia e a parte qualche doloretto nn è andata così male...però cmq come dice il mio gine ho i tessuti molto elastici...ma ti faranno il laser,si?in tal caso se nn te lo dicono ricordati che dopo l'intervento devi astenerti dai rapporti per almeno un mese per xmettere ai tessuti di cicatrizzarsi a me nn lo dissero ma cmq nn è che avessi tutta sta fretta perchè la bruciatura tirava tantissimo
spes ma se il piccolo continua col ritardo di crescita ti faranno un cesareo anticipato? :incrocini :incrocini
elfo bella s.eufemia :bacio
da h&m nemmeno io mai trovato niente per me :x: e ultimamente nemmeno per i nani specialmente da maschio l'anno scorso aveva cose più carine
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 5 nov 2010, 18:50

cip se continua con il ritardo che c'e' da un po' :che_dici ossia si arresta proprio si e' meglio venga fuori perche' rischia seriamente, vediamo la prox settimana
intanto mi sa che mi dovro' dedicare davvero alla valigia che non si sa mai :urka
prof infatti la mia domanda su dov'era la castagnata non era a caso, era per regolarmi su chi si spostava :ahaha come sempre siete i benvenuti!!! anche se paolo aveva chiesto di andare a casa di sammy, poi vedremo come convincerlo... se viene ljuda giretto al centro comm ci sta pure. insomma vediamo come sempre al momento, non so manco se e dove sara' il marito :che_dici

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 5 nov 2010, 18:51

CIPETTA...ma te la fanno un po di anestesia????credo che dipenda dai tessuti...xkè ciro x sdrammatizzare alla fine mi ha detto ti ho spanata un po stavi troppo stretta....ma vaff....

ELFO...ma avete la casa li'???noi forse faremo capodanno...ancora nn sappiamo..bene..
Immagine
Virginia ..13/01/2008

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 5 nov 2010, 18:53

Spes ha scritto:cip se continua con il ritardo che c'e' da un po' :che_dici ossia si arresta proprio si e' meglio venga fuori perche' rischia seriamente, vediamo la prox settimana
intanto mi sa che mi dovro' dedicare davvero alla valigia che non si sa mai :urka
prof infatti la mia domanda su dov'era la castagnata non era a caso, era per regolarmi su chi si spostava :ahaha come sempre siete i benvenuti!!! anche se paolo aveva chiesto di andare a casa di sammy, poi vedremo come convincerlo... se viene ljuda giretto al centro comm ci sta pure. insomma vediamo come sempre al momento, non so manco se e dove sara' il marito :che_dici
ancora nn fai la valigia????forza forza.....
:incrocini :incrocini x il cucciolotto inside....
beate voi vi incontrate..... :sorry :mi_sale_nervoso:
Immagine
Virginia ..13/01/2008

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 5 nov 2010, 19:39

Irene qua ci abbiamo provato a fare un raduno ma non ci si riesce mai :buuu :buuu :buuu

Spè se volete venire voi sappi che a casa mia ci vuole l'antitetanica,spero domattin adi riuscire a pulire un pò,cercherò d'impegnar ei piccoli aiutanti :incrocini ,se ti fa piu comodo veniamo noi,come ti stanchi meno tu

per aiutare la crescita cerca di stare piu possibile a letto,ricordo che la pediatra mi si raccomandò tantissimo,evitando le contrazioni il nutrimento arriva di piu,tu poi hai un sacco di altri problemi,quindi almeno quelle evitale!!!!!
se dovesi decidere per un cesareo anticipato però vai direttamente a chieti o ancona,perchè hanno il reparot di neonatologia,così poi stare col piccolo,altrimenti il bimbo lo spostano,puoi andare anche in ascoli,dalla 34 settimana anche loro tengono i bimbi in neonatologia,ricordo che m'informai dalla pediatra dato che stavo a 2 cm di dilatazione dalla 30°

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 5 nov 2010, 20:05

irene che simpaticone, ti ha spanata :ahaha hai proprio ragione ma vaf.... :che_dici
vuoi venire anche tu domani? noi ci vediamo sempre un po' cotta e mangiata, mica si sa se riusciremo
prof non parliamo di antitetanica, qui e' un porcile, speriamo domani pome il colf si attivi, se ci sta :che_dici cmq come sempre ci si sente domani, ah se vieni tu organizzati per la cena di tommy, potremmo prendere una pizzetta
elfo buon we!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”