tra poco esco e vado dalla pecinoira, ho una ricrescita paura!!!! questo rientra tra le tazzine da caffè per me!![]()
vuoi dire che dobbiamo tingerti i capelli ???

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da paola68 » 28 ott 2010, 11:14
tra poco esco e vado dalla pecinoira, ho una ricrescita paura!!!! questo rientra tra le tazzine da caffè per me!![]()
Messaggio da Dana » 28 ott 2010, 13:48
Messaggio da Dana » 28 ott 2010, 14:04
Messaggio da Dana » 28 ott 2010, 14:05
Messaggio da Dana » 28 ott 2010, 14:07
Messaggio da robipokernonna » 28 ott 2010, 14:35
Messaggio da robipokernonna » 28 ott 2010, 14:41
Messaggio da Dana » 28 ott 2010, 15:05
Messaggio da Dana » 28 ott 2010, 15:14
Messaggio da karamel » 28 ott 2010, 15:19
Misurina ha scritto:Karamella sappi solo che questa notte ti ho sognata. Sensi di colpa? :faccinachefischia.
Il resto della notte l'ho passato pensando a Dexter. Sono ufficialmente malata.....
-2 puntate da vedere tassativamente oggi pomeriggio. E gia prevedo nuova notte insonne.
Messaggio da Misurina » 28 ott 2010, 15:22
Messaggio da Dana » 28 ott 2010, 15:23
Misurina ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Ero preparata al peggio..................
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono senza parole
![]()
![]()
![]()
Messaggio da karamel » 28 ott 2010, 15:24
que pasa?Misurina ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono senza parole
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Dana » 28 ott 2010, 15:25
NON potrebbe mai!!! non fa parte del SUO CODICE!!!karamel ha scritto:Misurina ha scritto:Karamella sappi solo che questa notte ti ho sognata. Sensi di colpa? :faccinachefischia.
Il resto della notte l'ho passato pensando a Dexter. Sono ufficialmente malata.....
-2 puntate da vedere tassativamente oggi pomeriggio. E gia prevedo nuova notte insonne.
oh non è che hai sognato me e Dexter insieme? Spero che non avesse per le mani quel coso che fa!!! Se sogni me e Dex ci credo che non dormi ahahhhahah
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Misurina » 28 ott 2010, 15:25
Messaggio da Dana » 28 ott 2010, 15:25
karamel ha scritto:que pasa?Misurina ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono senza parole
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Dana » 28 ott 2010, 15:26
e te l'ho detto ... io non ci ho dormito la notte ... e ancora quando ci penso .....Misurina ha scritto:Per fortuna questa sera il Miso è fuori a cena, così posso vedermi la serie 5.
E ho tempo di metabolizzare lo shock prima di andare a dormire![]()
Per fortuna fuori c'è il sole.........ora andiamo dal dentista, poi passiamo a trovare il papi in ufficio.......insomma CERCO DI DISTRARMI!
Dana, Paola, so che voi mi potete capire!
Messaggio da Misurina » 28 ott 2010, 15:27
No cara, sogni separati! Purtroppo mi dimentico subito "la trama", ma era un bel sogno!karamel ha scritto:Misurina ha scritto:Karamella sappi solo che questa notte ti ho sognata. Sensi di colpa? :faccinachefischia.
oh non è che hai sognato me e Dexter insieme? Spero che non avesse per le mani quel coso che fa!!! Se sogni me e Dex ci credo che non dormi ahahhhahah
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Misurina » 28 ott 2010, 15:28
Non in QUEL modo, ma QUELLO lo avevo preso in considerazione. Dico solo, menomale non entrambi. Non avrei potuto sopportarlo.Dana ha scritto:Misurina ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono senza parole
![]()
![]()
![]()
visto?![]()
![]()
ma a QUELLO non ci saresti mai arrivata vero???
Messaggio da karamel » 28 ott 2010, 15:29
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”