mio marito ieri è venuto a Vicenza per lavoro e mi ha detto che ha visto una città di fango...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tante o poche, siamo sempre mamme chiocce!
- benedetta84
- Expert~GolGirl®

Re: Tante o poche, siamo sempre mamme chiocce!
Elenita,
perchè il tempo si sistemi anche se qui oggi di nuovo tempo grigio e nebbia da paura!!!
mio marito ieri è venuto a Vicenza per lavoro e mi ha detto che ha visto una città di fango...
Anna 9/05/2009 e Matilde 5/10/2011
- benedetta84
- Expert~GolGirl®

MIRTA io la mia Annuccia ho iniziato a svezzarla a 4 mesi perchè non voleva più latte! e ha mangiato da subito tutto prediligendo il pesce...dal biberon si beve solo il latte il resto tutto dal bicchiere da sempre e per di più quelli senza beccuccio....!!! 
- benedetta84
- Expert~GolGirl®

- benedetta84
- Expert~GolGirl®

ora vi saluto bacio a tutte!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO
BENEDETTA GAIA NON SO??
SPERIAMO IN BENE X TE E ANNA!!!!

BENEDETTA GAIA NON SO??
SPERIAMO IN BENE X TE E ANNA!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!!!
Sono di corsa ma vi lascio un salutino
Sono di corsa ma vi lascio un salutino
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- mirta
- Expert~GolGirl®

un veloce saluto e un bacioz

Alessia+Gabriele= Diana 17/05/2010
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

ma tutti saluti veloci???
ho aggiunto foto!!!!!!!!!

ho aggiunto foto!!!!!!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Eccomi oggi super spesa visto che mettono ancora pioggia, e poi thè e biscotti con le amiche del corso preparto.
Lunedì vado a fare il pap test e a pesare Alice in consultorio!!
Lunedì vado a fare il pap test e a pesare Alice in consultorio!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- benedetta84
- Expert~GolGirl®

buon giorno!!!
visita fatta la cisti è sparita...ora zum zum con socio e speriamo che questo mese arrivi...ieri mentre aspettavo di entrare dalla gine c'erano un sacco di pance....HELP avevo le lacrime agli occhi!!!
stanotte Annuccia verso l'una e mezza si è messa a pinagere disperata e non ho capito perchè l'ho coccolata per un po e poi nanna di nuovo! forse i dentini o mal di pancia tirava le gambine ma anche il ciuccio lo tirava con forza!!! avete mai sentito parlare della "collana di ambra"? dicono gli svizzeri che se la si mette al collo di un neonato e la si lascia li per tutta la dentizione non avrà mai dolori...una ragazza che ho conosciuto al mare che aveva bimba come Anna l'aveva messa su a tre mesi e non ha mai avuto nulla!!
visita fatta la cisti è sparita...ora zum zum con socio e speriamo che questo mese arrivi...ieri mentre aspettavo di entrare dalla gine c'erano un sacco di pance....HELP avevo le lacrime agli occhi!!!
stanotte Annuccia verso l'una e mezza si è messa a pinagere disperata e non ho capito perchè l'ho coccolata per un po e poi nanna di nuovo! forse i dentini o mal di pancia tirava le gambine ma anche il ciuccio lo tirava con forza!!! avete mai sentito parlare della "collana di ambra"? dicono gli svizzeri che se la si mette al collo di un neonato e la si lascia li per tutta la dentizione non avrà mai dolori...una ragazza che ho conosciuto al mare che aveva bimba come Anna l'aveva messa su a tre mesi e non ha mai avuto nulla!!
- benedetta84
- Expert~GolGirl®

Elenita com'è la situazione li? qui oggi nebbia e non manca molto a piovere! dov'è il sole ai caraibi?
Annetta che belle foto...anche Anna si mette nel passeggino del cicciobello...
mi fa morire con le bambole...e ogni giorno mi dice: "MAMA TATO.TATO....!"
Annetta che belle foto...anche Anna si mette nel passeggino del cicciobello...
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Buondì!
Benedetta anche qui nebbia ... speriamo bene, che prossima settimana mettono acqua a volontà!
Benedetta anche qui nebbia ... speriamo bene, che prossima settimana mettono acqua a volontà!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- benedetta84
- Expert~GolGirl®

buona domenica ragazze...
come state? Anna dorme e il maritino è uscito un momento e io passo a salutarvi...
a tutti
come state? Anna dorme e il maritino è uscito un momento e io passo a salutarvi...
- krogiolina
- Master~GolGirl®

benedetta, i miei figli portano la collana d'ambra ed effettivamente ti posso dire che funziona, è fantastica!
annetta, belle le nuove foto
ele
per la vostra situazione metereologica...
annetta, belle le nuove foto
ele
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Ciao!
Alice stanotte ha pianto dalle 3 alle 6 ... sono 2 giorni che fa così e io sono distrutta, ho un mal di testa che davvero credo mi scoppierà!
Ha la gengiva di sotto bianca, dura e dolorante ... è rognosetta da morire
Alice stanotte ha pianto dalle 3 alle 6 ... sono 2 giorni che fa così e io sono distrutta, ho un mal di testa che davvero credo mi scoppierà!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

stanno già arrivando i dentini
precoce!!!
dimmi una cosa li dove vedi bianco vedi la forma del dente???
kmq
vai in farmacia e fatti dare il DENTINALE e le goccie di camilia(chiedi se cosi piccolina può,ma in teoria si
) ed in piu,dato che ora in teoria le cose in mano le tiene,giusto?
le dai o un giocattolo che si mette in frigo o un cucchiaino fresco
a giorgia aiutava moltissimo 
dimmi una cosa li dove vedi bianco vedi la forma del dente???
vai in farmacia e fatti dare il DENTINALE e le goccie di camilia(chiedi se cosi piccolina può,ma in teoria si
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

BENEDETTA LA COLLANA D'AMBRA LA CONOSCO,mio nipote ce l'aveva su...giorgia no xkè simone è imparanoiato
kmq devo dire aiuta molto
imparanoiato x il fatto che si strozzi di notte,xkè,CHIEDO CONFERMA A KRO,non bisogna toglierla MAI,nemmeno di notte
ma mio nipote di notte non l'aveva
kmq è sicuramente utile
imparanoiato x il fatto che si strozzi di notte,xkè,CHIEDO CONFERMA A KRO,non bisogna toglierla MAI,nemmeno di notte
kmq è sicuramente utile
- benedetta84
- Expert~GolGirl®

buon giorno qui piove a dirotto da ieri pomeriggio!anna è piena di raffreddore ed è sveglia dalle 6 per via della tosse!!!...
vi avevo detto dell'occhietto rosso? dermatite...curata con antibiotico e cortisone ora che è passato ce l'ha sulle spalle!!!e via di crema di nuovo! si gratta da pazzi! povera!!! tra poco le do merenda e poi vedo se fa pisolo...
vi avevo detto dell'occhietto rosso? dermatite...curata con antibiotico e cortisone ora che è passato ce l'ha sulle spalle!!!e via di crema di nuovo! si gratta da pazzi! povera!!! tra poco le do merenda e poi vedo se fa pisolo...
- benedetta84
- Expert~GolGirl®

sicuramente sono i dentini... prova con crema dentinale ma anche con giochini freschi...Elenita ha scritto:Ciao!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

benedetta le abbiamo detto la stessa cosa
x l'occhietto ricordo si che ci avevi detto!!!
che passi DEFINITIVAMENTE TUTTO sono odiosissime ste cose 
x l'occhietto ricordo si che ci avevi detto!!!