gegia ha scritto:Marco Musicò.coralluccia ha scritto:gegia ha scritto:benvenuta CORALLUCCIA!![]()
non mi hai detto dove partorirai tu...
anche io come te alla clinica candela con il dott pierluigi candela....chi è il tuo ginecologo?
mi chiedevi della camera. se fai cesareo o parto naturale programmato (come il caso mio) te la puoi scegliere.
se fai parto naturale, cioè all'improvviso, ti prendi quello che c'è. anche perchè molte camere sono già prenotate per i cesarei o altro.
quando partorii flavia ci siamo ricoverati di notte ed abbiamo scelto tra quelle rimaste.
candela è nipote, figlio o cosa di candela senior? o è lui?
gegia so tutto perchè mia zia lavora lì e il mio primo figlio l'ho avuto anche lì con lo stesso gine...
candela è nipote suo nonno portava lo stesso suo nome...
musicò lo conosco pure ma così di vista...è molto giovane e porta gli occhiali vero? però non fa studio lì in clinica....no?
come ti sei trovata lì...io molto bene è come se fossi a casa poichè conosco quasi tutti anche perchè siamo stati lì anche per altre cose...
cmq io non ho mai preso le camere al terzo piano ho preso quelle in esenzione perchè vanno bene lo stesso, risparmi parecchio, sono pulite uguali e non c'è moltra confusione...
baci baci a te e ai tuoi cuccioli