GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOS: AL SILENZIO DELLA LETTURA ALTERNANO CIANCE DI OGNI NATURA!

Bloccato
Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BIBLIOS: AL SILENZIO DELLA LETTURA ALTERNANO CIANCE DI OGNI NATURA!

Messaggio da Patatrak69 » 30 set 2010, 16:41

criss ha scritto:
mimì ha scritto:A parte che sono IO quella che lascia i piatti nel lavello, e non Pata... :bomba (diamo a cesare quel che è di cesare :prr )
:inchino :inchino :inchino ..le buone abitudini non muoiono mai :ahaha :ahaha

Vabbè pure Pata non essendo proprio la fatina buona dlle casa spesso lascia le "c@ccavelle" nel lavandino... :hi hi hi hi

Se non altro non sono una di quelle donne che si vantano tanto di essere pulite e ordinate e poi puliscono dove vede la suocera.... :fuck:
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 30 set 2010, 17:06

Proposte per il LDM di novembre (seconde classificate)

LE RICETTE DI CHLOE ZIVAGO PER IL MATRIMONIO E L' ADULTERIO di Olivia Lichtenstein
Chloe Zivago ha quarantatré anni ed è una psicoterapeuta di successo, oltre che una cuoca formidabile. Dai nonni non ha imparato solo piatti gustosi e piccanti, ma anche la ricetta segreta per il matrimonio felice. All'inizio gli ingredienti fondamentali non sono mancati – attrazione sessuale, amore, ammirazione e rispetto reciproco – ma adesso qualcosa è cambiato. O meglio, suo marito Greg è cambiato. Anniversario dopo anniversario, l'uomo sexy e spiritoso di tanto tempo prima si è trasformato in un essere misantropo e ipocondriaco, il cui hobby preferito è tenere allenata la memoria nascondendo gli oggetti nei posti più impensati (ultimo ritrovamento di Chloe: il bollitore nel cestello della lavatrice). Sono mesi, anzi precisamente 245 giorni, che Chloe non fa l'amore con lui.
Motivo? La sera Greg ha altri impegni, come addormentarsi sul divano dopo aver seguito la sua trasmissione preferita, ovvero le previsioni del tempo. Chloe potrebbe impazzire. Se non fosse che, una sera, alla presentazione del libro di un'amica, il seme del peccato si insinua nella sua vita. Ha la forma di Ivan, sensuale russo che sembra uscito da un romanzo di Tolstoj: alto, bruno, occhi azzurri e zigomi pronunciati. Guarda caso proprio il suo tipo. Basta uno sguardo, e Chloe si trova all'improvviso coinvolta da una passione più grande di lei, fatta di incontri fugaci, avventure e sorprese, piatti piccanti e tanto desiderio. Ma a questo punto il pasticcio è bell'e che fatto. E Chloe non conosce la ricetta per sistemarlo…
Un romanzo divertente, sexy e romantico, una festa gioiosa di sapori e sentimenti, di sesso e romanticismo: con grazia e ironia Olivia Lichtenstein racconta i piaceri dell'amore uniti a quelli della cucina, toccando le corde più nascoste e inconfessate dell'animo femminile. E soprattutto risponde all'eterna domanda di ogni donna: come si fa a far durare un matrimonio?

SHOPPING CON JANE AUSTEN di LAURIE VIERA RIGLER
Avete mai sognato di vivere nelle pagine del vostro romanzo preferito? A Courtney è capitato spesso, leggendo “Orgoglio e pregiudizio”. Da inguaribile romantica quale è, Courtney crede di aver incontrato il suo Mr. Darcy quando Frank la chiede in moglie. Ma proprio il giorno prima delle nozze, sorprende Frank con un’altra donna e lo lascia. Disperata, la ragazza affoga il suo dolore nell’alcol e poi sprofonda in un sonno consolatorio. Quando si risveglia, non è più nella sua bella casa di Los Angeles nel XXI secolo, ma in una magione inglese di inizio Ottocento. Si ritrova così a vivere nel mondo di Jane Austen e a fare i conti con una realtà molto diversa da quella che si era immaginata...

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 30 set 2010, 20:27

mimì ha scritto:Ciao MADEMI :sorrisoo

Anche tu alle prese con la prima elementare, vedo... :emozionee

Sul discorso "organizzazione casa" un po' ti capisco, perchè immagino che lavorare tutto il giorno sia pesante...anche se NON condivido assolutamente la voglia di fare la casalinga, per me è un INCUBO :x: (ma forse ricomincio a lavorare fra pochissimo, se dio vuole :incrocini )

Ad un certo punto tu fai riferimento al fatto che tuo marito a volte la mattina non lavora (fa i turni, immagino)...ecco, almeno in quelle occasioni non potrebbe lui oltre che fare un sughetto magari anche dare una sistemata o una pulita? Cioè, dividersi i compiti realmente...
E poi, visto che adesso lavori a tempo pieno, perchè non ipotizzi di prendere un aiuto a casa anche solo un giorno a settimana? Io ho una donna che viene per 3,5 ore il mercoledì...a fronte di una modica spesa (alla fine sono 100 euro al mese più o meno) io praticamente non tocco più il ferro da stiro :hi hi hi hi nè tantomeno i vetri e neanche la polvere ed ho anche il grosso delle pulizie fatto di base. La casa quindi può stare in disordine ed avere uno sporco superficiale, ma non sarà mai indecente :thank_you:

Poi vabbè, io non sono un grande esempio da portare...a me delle pulizie di casa me ne frega poco :prr son capace di lasciare il lavello pieno di piatti sporchi perchè non ho voglia di riempire la lavastoviglie... :hi hi hi hi

Forza e coraggio!!! :bacio
si mimì...anche la mia piccoletta sta diventando terribilmente, frettolosamente grande!!!! :cuore

per il resto GIURO mio marito aiuta....ecco, non lava a terra o stira perchè non è capace, ma aiuta tanto.....io non stendo i panni da mesi ormai....e andarli a ritirare anche! certo mi resta di piegarli, di stirarli (e qui io sono moooooolto elastica, stiro solo l'indispensabile, il resto va diretto nell'armadio) e metterli a posto.....ma cmq è un grande aiuto! a volte spolvera, passa il folletto.....fa persino i letti (lo adoro....... :cuore ) tutte le mattine (io vado via coi bimbi in fretta e furia e non ne avrei il tempo.....)....eppure .....PERCHè LA CASA è SEMPRE UN CAOS???????????
per la donna delle pulizie non posso proprio, pur lavorando a tempo pieno percepisco uno stipendio come un part time e mio marito fa lavori saltuari (ecco perchè ti dicevo che a volte lavora a volte no), quindi anche se adesso siamo molto piu' tranquilli non possiamo permetterci spese fisse extra.....

secondo me in casa mia c'è un folletto che mette indisordine e soffia la polvere ovunque....
vado a fare i piatti va....

ps GRAZIE
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 30 set 2010, 20:40

maisetapioca ha scritto:Buongiorno ragazze!!!

MDM come mi dispiace leggerti così giù :coccola io ti capisco al 100% perchè quando ho avuto lavori in cui finivo alle 18 pensavo le stesse cose tue e mi sentivo come te, in colpa come mamma, nervosa perchè la casa faceva schifo e andavo in ufficio malvolentieri, anche se poi magari lì mi piaceva e mi stimolava, la testa era spesso a casa coi bambini.
Al contrario di Mimì io non sopporto che ci siano i piatti sporchi e i letti sfatti e tollero il disordine entro un certo limite. Oltretutto mi piace cucinare e ci tengo a preparare piatti sempre freschi perchè poi c'ho anche tutte le mie fisse su conservanti e additivi alimentari e più in generale sull'alimentazione meno pastrocciosa possibile :che_dici insomma, me la faccio complicata!!! :ahaha
Così all'epoca dopo mille patemi mollai il lavoro. Dopo un po' sono riuscita ad organizzarmi con lo studio: al mattino sono in studio, il primo pomeriggio a casa a fare i mestieri, dalle 15.45 coi bimbi. Guadagno un cavolo! Però sono fortunata perchè non ho affitto nè mutuo, non serve insomma che porti a casa uno stipendio fisso.
Ammiro davvero tutte le mamme che si dividono tra famiglia,casa e un lavoro fulltime, sono delle wonderwoman!
Per quanto riguarda l'essere casalinga, io lo sono stata per un periodo, e secondo me se la fai bene e non trascuri nulla, è proprio un lavoro, di quelli che sai quando cominci e non sai quando finisci!

Per concludere tutta 'sta pappardella, secondo me noi donne siamo spessissimo costrette a rinunciare a qualcosa: o al tempo o al lavoro o ai soldi. Superenalotto per tutte?
in realtà non sono giu'....è che proprio non ho la forza....e cmq, cerco di guardare dentro me stessa ....ma piu0 in fondo guardo piu' vedo che vorrei semplicemente stare a casa.....ma sarebbe la soluzione piu' comoda no??? e poi, come si fa????
non so.....ho sempre desiderato lavorare, ma questo lavoro in se' non mi da soddisfazioni e non mi permette di cambiare la mia vita (come diceva mimì, se guadagnassi di piu' potrei farmi aiutare in casa, così non avrei grossi patemi per la casa, e una volta tornata potrei stare coi bimbi....)...
anche io come te vorrei aprire un laboratorio, poter fare i miei lavoretti su commissione non certo per arricchirmi eh, pero' per ora non posso permettermi di lasciare (nè tantomeno di chiedere il part time che, qualora mi fosse concesso, mi porterebbe a guadagnare un'eresia), e siccome mese per mese sto facendo dei piccoli investimenti in materiale (per quanto abbia pochissimo tempo per usarli....ma magari se vi va potete dare un'occhiata qui http://loscrapdelladomenica.blogspot.com" onclick="window.open(this.href);return false;), ci vogliono i soldini.....
quindi ragazze lo so che devo tenere duro.....cerco solo un modo per far combaciare tutto......e per sentirmi meno in colpa.....su coi consigli.......
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BIBLIOS: AL SILENZIO DELLA LETTURA ALTERNANO CIANCE DI OGNI

Messaggio da mademi » 30 set 2010, 20:41

Dream78 ha scritto:Buongiorno care.
Sono a casa con Luisa che ha...udite udite............

l'otite. :che_dici :buuu

Mi vien da piangere, siamo ancora a settembre!

Amen.

MDM: nessuno è mai contento di quel che ha. E' colpa della vita che facciamo secondo me. Troppe cose da fare e troppe poche ore in una giornata...dovremmo parlare con il superiore e chiedergli di far girare la terra più piano!

Vado, la piccola è lagnosa e vuol solo stare con me. Ora la porto da Toys e vedo di comprare qualche gioco più adatto alla sua età, ora coe ora non abbiamo nulla e lei in casa sclera!
povera Luisa, di nuovo???????? :incrocini :incrocini :incrocini perchè sia la prima e l'ultima della stagione!!!!

ps quello che dici è vero....che dite, ci cloniamo?
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 30 set 2010, 20:45

criss ha scritto:Mdm quello che descrivi tu, purtroppo, penso che sia comune a un pò tutte le mamme che lavorano :fischia anche l mia giornata è pressapoco così: impegni incastrati e cronometrati al minuto per riuscire a far quadrare tutto ... Diciamo che con poco tempo a disposizione si cerca di dedicare del tempo in qualità ai figli piuttosto che in quantità, si chiudono gli occhi di fronte alle magagne (io con le ragnatele ci convivo benissimo ad esempio :ahaha e come pata spesso lascio i piatti nel lavello finchè non si ficcano da soli in lavastoviglie per lo schifo che si fanno :x: ), si procrastinano tutte quelle cose che nn sono indispensabili e quelle indispensabili si fanno quando i bimbi vanno a nanna ... in più tanta collaborazione con il marito :ok

non è una ricetta magica, non son una mamma perfetta, non riesco a tenere tutte le scadenze dei due asili, son spesso in ritardo, dimentico feste e riunioni ... oltre ad essere sempre di corsa e scarmigliata come una pazza furiosa, però purtroppo (o perfortuna) questa è la mia vita :ok

[
guarda, in genere con le ragnatele e la polvere anche io ci convivo benissimo....forse ultimamente sono troppo critica con me stessa......forse mi guardo intorno e questo caos mi ha scocciata????
stavo pensando di buttare tutti i giochi....non ne posso piu' di trovarmeli anche nel gabinetto...... :spiteful: :spiteful: :spiteful:
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 30 set 2010, 20:46

raggetto ha scritto:Buongiorno a tutte come state?

Scusate la latitanza ma ieri non sono venuta al lavoro causa bimbi malati.
Francy aveva proprio la febbre e ha anche vomitato svariate volte, ora sta meglio e credo (spero) che domani tornerà anche a scuola. Noemi invece poverina è super raffreddata ... e io con lei.
Mi aggiorno e torno
:incrocini :incrocini :incrocini perchè si riprendano presto......

ma possibile che siamo già in pista coi malanni??????NON CE LA POSSO FARE
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 30 set 2010, 20:47

mimì ha scritto:A parte che sono IO quella che lascia i piatti nel lavello, e non Pata... :bomba (diamo a cesare quel che è di cesare :prr ), io mi sono resa conto di una cosa, che ovviamente vale per me e non ho la pretesa che sia uguale per tutti, cioè che se non ho niente da fare come in questo periodo che non sto lavorando, mi passa la voglia di fare pure quel minimo per la decenza :che_dici Poi per carità lo faccio, più che altro per non annoiarmi troppo, però il modello casalinga operosa non fa davvero per me! Invece il periodo in cui lavoravo, pur dovendo incastrare mille cose, alla fine facevo molto di più di ora :urka
L'essere attiva mi sprona a fare, invece se sto a casa faccio la muffa, mi impigrisco e finisce che faccio solo il minimo per la sopravvivenza :x:

Poi per carità, io sono dell'avviso che tutte le donne con figli dovrebbero ottenere (se lo vogliono) il part-time, in modo da poter conciliare tutto senza fare i salti mortali.
Non voglio parlare troppo presto ( :incrocini ), ma se tutto va bene all'Università ci rifanno un contratto per un anno e mezzo (si sono sprecati :che_dici ) part-time al 70% :-D :clap :yeee Il che vorrebbe dire lavorare da lun a ven dalle 8,00 alle 13,00 e stop :congratulations:
Speriamo speriamo speriamo...
te lo auguro con tutto il :cuore :cuore
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 30 set 2010, 20:48

raggetto ha scritto:
criss ha scritto:
cancerina72 ha scritto:criss grazie per aver "tradotto" IMPOSSIRE (che non e' proprio proprio italiano...) :ahaha :bacio
spero che l'umore vada migliorando..
:thank_you: oggi va meglio, grazie :cuore ...

per quanto riguarda il termine "POSSO" riferito al pane...non so se è un modo di dire dialettale, anche qui si usa dire "pane posso" per indicare il pane gommoso, non fresco :domanda ...

voi come lo dite? Biblios romane? e in centro italia come si dice? :domanda
a Napoli si dice "sereticcio", cioè secco, non più fresco. A Roma sinceramente non lo so perchè se ne parlo con mio marito o mia mamma diciamo sereticcio. :ahaha
Adoro questo confronto di dialetti :ok
noi diciamo 'siritizzo'
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 30 set 2010, 20:51

raggetto ha scritto:Mimì, ti capisco. Stare a casa comporta anche il rischio di impigrirsi e abbrutirsi.
:incrocini per il lavoro

Anna, hai ragione sul discorso secondo cui spesso le donne devono rinunciare a qualcosa. Il vero problema è, secondo me, che spesso e volentieri non siamo noi a scegliere a cosa rinunciare ma è la vista che sceglie per noi.

guarda che mimì ha ragione....non è che quando stavo a casa stavo tutti i giorni a pulire e lucidare, capitava pure che ci fosse la polvere sulle mensole eh.....è vero che ci si impigrisce, ma quando serve si fa tutto..... invece così manca proprio il tempo....ha quasi ragione tua figlia mimì, quando dice che ha solo la domenica per riposare e deve passarla a mettere a posto :clap anche io se ci penso passo la domenica a pulire....pensa che spasso.....
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 30 set 2010, 20:56

michy1976 ha scritto:ragazze, leggere delle vostre giornate/difficoltà di incastri/modi di far quadrare tutto o quasi è un grande sprono a capire....che siamo tutte messe male!!! :ahaha :ahaha :ahaha

comunque anche io, nonostante lavori solo 4 ore ( ma come scrivevo su fb sono STIPENDIATA per 4 ore, lavoro per 8 almeno :che_dici ), tiro avanti se incastro tutto...
esmpio: i bagni li lavo una volta alla settimana bene, e il resto dei giorni tiro via alla bell'e meglio
lavatrici e lavastoviglie, ora a maggior ragione tariffa bio oraria, solo dopo le 19, le preparo/carico quando ho tempo, partono a quell'ora e poi svuoto/stendo la sera o la mattina dopo
pavimenti, 1 volta alla settimana
polvere.... :fischia :fischia lasciamo perdere
stirare: quando si accumula, una sera o nel we, di solito una sera o due la settimana
cibo: quando mi ci butto, cucino e congelo
di solito quella è la cosa per cui ringrazio il part time, ovvero arrivo a casa alle 13.30/14 e cucino per la sera ( anche perchè con rebecca è dura anche solo far bollire della pasta :che_dici )
spesa: qualcosina ogni giorno con i bimbi, tipo il latte e quando serve ci vado il sabato con simone mentre rebecca dopo pranzo dorme

il marito aiuta, lo devo ammettere, ma a volte finchè glielo dico...ho già fatto io...destino comune mi sa...

( mademi, ma i tuoi bimbi non pranzano a scuola?)
infatti io ho aperto questa discussione perche SAPEVO che la situazione è piu' o meno simile per tutte e che avreste potuto capirmi.....e incoraggiarmi!!! e ci state riuscendo!

i bimbi no, non pranzano a scuola. per la prima elementare non è proprio previsto qui il tempo pieno, mentre per Pasquale ho deciso così perchè hanno aumentato i costi della mensa scolastica e poi prendendone uno alle 13 e 30 tantovale prenderli entrambi....
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 30 set 2010, 21:00

Fioriblu ha scritto: MDM :coccola

A leggere tutte voi, come dice Michy, si capisce che siamo tutte più o meno sulla stessa barca!!!
Io non dico che vorrei fare la casalinga (anche perché mi sa di essere proprio come Mimì: se non sono stimolata, mi adagio e più tempo libero ho meno faccio e poi tutta la giornata con una bambina piccola temo impazzirei), ma un part time sarebbe l'ideale... giusto per avere il tempo di fare qualcosa in casa e poi dedicarmi con tranquillità ad Anna!!!
In realtà al momento tra corse varie (pulizie, spese, lavaggi, stiraggi, preparativi pranzi e cene, gioco con Anna, tempo con mio marito) la cosa che mi manca di più è ritagliarmi un po' di tempo per me stessa: non dico tanto, ma vorrei tornare a cucinare, a ricamare, a guardare un film o a leggere (e non i 5 minuti prima di dormire)... in piena tranquillità!!!
Ormai faccio i salti mortali anche per andare in bagno o per farmi una doccia!! A volte devo controllare di essermi pettinata prima di uscire di casa perché nella fretta potrei anche dimenticare il passaggio.
Vabbé..
mi fa piacere che anche tu stai messa così!!!!! :ahah :ahah ovviamente shcerzo!
anche io esco di casa tipo mostro....ma tanto accompagno i bimbi e mi rinchiudo a lavoro dove non c'è quasi nessuno a parte due colleghe e il capo....
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 30 set 2010, 21:03

ragazze sapete riflettendoci un po' sono arrivata alla conclusione che il problema grosso di questa casa è.....IL CAOS!!!!!
ci sono giochi dappertutto e cose che non sono al loro posto!!!!
devo trovare una soluzione.....mary poppins....dove sei?????
ImmagineImmagine

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 30 set 2010, 21:49

michy1976 ha scritto:dream, cercando info su rebecca, sto leggendo delle cose interessanti sulle otite, che spesso quando sono recidive non vanno curate con antibiotici, che non servono a nulla ma con l0'immumologia
( è un discorso complesso, se ti interessa un approccio totalmente diverso, ne parliamo via mail o al tel o)
Certo che mi interessa...se ce la fai a mandarmi qualche info in più via mail oppure ti chiamo...dimmi solo a che ora rompo meno...
Comunque le questioni immunologiche non sono valutabili prima dei 3 anni di età del bambino o almeno così mi hanno detto il pediatra, l'otorino e il primario di neonatologia del bambin gesù di roma...
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BIBLIOS: AL SILENZIO DELLA LETTURA ALTERNANO CIANCE DI OGNI

Messaggio da Dream78 » 30 set 2010, 21:57

CAOS: regna sovrano in alcune zone della casa...in altri riesco a mantenere la decenza...ma solo perchè non ci faccio entrare Luisa :ahaha

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 30 set 2010, 22:03

Dream78 ha scritto:
michy1976 ha scritto:dream, cercando info su rebecca, sto leggendo delle cose interessanti sulle otite, che spesso quando sono recidive non vanno curate con antibiotici, che non servono a nulla ma con l0'immumologia
( è un discorso complesso, se ti interessa un approccio totalmente diverso, ne parliamo via mail o al tel o)
Certo che mi interessa...se ce la fai a mandarmi qualche info in più via mail oppure ti chiamo...dimmi solo a che ora rompo meno...
Comunque le questioni immunologiche non sono valutabili prima dei 3 anni di età del bambino o almeno così mi hanno detto il pediatra, l'otorino e il primario di neonatologia del bambin gesù di roma...
se riesco domattina ti scrivo qualcosa via mail
se no, domani dalle 1320 io sono a casa, se vuoi e se sei a casa con luisa, mi puoi chiamare a casa mentre lei fa il riposino
ti direi sentiamoci ora ma sono cotta, vado a letto...a leggere , da brava biblios!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 30 set 2010, 22:05

Mimì :incrocini :incrocini :incrocini per il lavoro!!! Sarebbe proprio bello!!!! Te lo auguro di cuore!!

MDM allora direi che un primo passo è questo: il prossimo regalo per la famiglia sarà... la LAVASTOVIGLIE!!!!!!
Non ci credevo nemmeno io, ma averla è veramente una benedizione!!! Carichi e non ci pensi più, mentre ti puoi dedicare ai bimbi o ad altro!
Penso sia la mia salvezza soprattutto quando sono a casa da sola...

Dream ma poi hai fatto la torta di mele? Io ho ancora il MMF che medita in credenza... :che_dici
Per l'otite di Luisa non so che dirti... avete sentito degli specialisti e non so proprio cosa altro suggerirvi!! Povera stellina! :coccola

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 30 set 2010, 22:08

michy1976 ha scritto:
Dream78 ha scritto:
se riesco domattina ti scrivo qualcosa via mail
se no, domani dalle 1320 io sono a casa, se vuoi e se sei a casa con luisa, mi puoi chiamare a casa mentre lei fa il riposino
ti direi sentiamoci ora ma sono cotta, vado a letto...a leggere , da brava biblios!
Per me va benissimo domani, ti chiamo non appena riesco a mettere Luisa a letto (se riesco a metterla, oggi non ne ha voluto sapere :impiccata: )...mi mandi un sms o un mp con il tuo numero di casa? Mi sa che non ce l'ho...e grazie intanto :bacio

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 30 set 2010, 22:10

Fioriblu ha scritto:Mimì

Dream ma poi hai fatto la torta di mele? Io ho ancora il MMF che medita in credenza... :che_dici
Per l'otite di Luisa non so che dirti... avete sentito degli specialisti e non so proprio cosa altro suggerirvi!! Povera stellina! :coccola
macchè, il socio è a dieta come me, solo che io la domenica vorrei concedermi la colazione con la torta mentre lui quando è a dieta non c'è verso di farlo sgarrare e quindi non vuole che la faccia perchè poi dice che non resiste e se la pappa tutta...speriamo perda presto sti pochi kili così poi mi lascia cucinare in pace :ahaha

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 30 set 2010, 22:11

MDM che bei lavori anche tu!!!! Sono proprio belli e capisco che per farli bene ci voglia tempo e calma!!!
Mi piacciono tantissimo i segnalibri!!

Michy buona lettura!!!

A proposito... quando volete io attacco il LDM di ottobre!!! Fatemi sapere...

CAOS: qui è nascosto, tranne alcuni angolini che ciclicamente metto a posto... ma questo perché io sono super disordinata mentre mio marito è fissato con l'ordine (esterno/apparente). Ma se ci penso so che dovrei sistemare mille posti!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”