GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN BIBLIOTECA O IN LIBRERIA, ENTRA LA BIBLIOS E FA RAZZIA!!!

Bloccato
Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IN BIBLIOTECA O IN LIBRERIA, ENTRA LA BIBLIOS E FA RAZZIA!!!

Messaggio da Dream78 » 7 set 2010, 10:38

Ciao a tutte!

Io ho appena mandato una mail per prendere un appuntamento qui per una lezione di prova...avete mai fatto nulla di simile???

http://www.musictogetherluccapisa.com/index.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

CRISS: hai fatto bene, meglio farla in effetti la denuncia!

la smettete di parlare di cose buone??? Io sono a dieta...però magari visto il tempaccio stasera faccio la torta al cioccolato... :fischia :fuck:
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 7 set 2010, 10:42

chry ha scritto:Simo: mi sa che non ti ho su FB...adesso ci guardo! come sono stati?? mi ricordo come avevo rotto ai miei per andarli a vedere nel 93 a modena, ma ero piccolina e non hanno voluto :buuu
pure io ero piccola....
ma stavolta no!!!
chry che spettacolo! axl bello come il sole ancora con tutti i suoi 48 anni (ti ho mai detto che per me jamie è un degno incrocio tra axl e mio marito??? :hi hi hi hi ).
il concerto fantastico...lui con la sua voce stupenda in grandissima forma, che riempie il palco con la sua persona...la serpentine di welcome...fantastica! tutte le mosse dei concerti di tokio che conoscevo a memoria al gran completo...forse non corre più come prima....forse lo aiutano con gli stumenti a tenere le sue note GRAFFIANTI ...ma axl è axl...gli striscioni con scritto: AXL IS GOD, WE WANNA FELL YOUR SERPENTINE (che lo ha fatto morire dal ridere), reggiseni e perizomi che arrivavano nel palco....e l'emozione di sentirli tutti, anche i nuovi membri fantastici...i fuochi d'artificio, november rain al piano...inutile dire che è successo quando è partita welcome to the jungle (guarda il video nella mia bacheca) o sweet child o' mine o you could be mine o roket queen..o...o..o... stupendo!! ancora non ci posso credere di aver realizzato il mio desideio da adolescente a 33 anni....per il poster idem: davanti alla mia scrivania..bello come il sole con i ciclisti bianchi e la giacca con la bandiera americana....
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 7 set 2010, 10:46

chry ha scritto:
simo23 ha scritto:
chry ha scritto: Simo: ma non ho capito....sei andata a vederli i guns??
SE SONO ANDATA A VEDERLI????? :urka ancora non ci credo nemmeno io.....vai a cercarmi su FB e poi lo vedi se sono andata.... :buuu :buuu
TI HO MANDATO UNA RICHIESTA D'AMICIZIA :sorrisoo
approvata!
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 set 2010, 10:47

chry ha scritto:secondo me ha sempre tirato fuori qualcosa di interessante e non mi ha mai stancata...ma poi sarà appunto il fatto che sono talmente legata ai personaggi che potrebbe anche fare un capitolo che racconta di come jamie si fa la barba che starei lì incollata a leggere comunque :fischia ......... :perplesso mi sa che sono un pò fuori! :ahaha
eeebbbbbè, ma se la barba se la fa bello biötto come mamma l'ha fatto ci sto anche io a leggerlo :-D :slurpatona: :maialino: :lettone: :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 7 set 2010, 11:10

simo23 ha scritto:
chry ha scritto:Simo: mi sa che non ti ho su FB...adesso ci guardo! come sono stati?? mi ricordo come avevo rotto ai miei per andarli a vedere nel 93 a modena, ma ero piccolina e non hanno voluto :buuu
pure io ero piccola....
ma stavolta no!!!
chry che spettacolo! axl bello come il sole ancora con tutti i suoi 48 anni (ti ho mai detto che per me jamie è un degno incrocio tra axl e mio marito??? :hi hi hi hi ).
il concerto fantastico...lui con la sua voce stupenda in grandissima forma, che riempie il palco con la sua persona...la serpentine di welcome...fantastica! tutte le mosse dei concerti di tokio che conoscevo a memoria al gran completo...forse non corre più come prima....forse lo aiutano con gli stumenti a tenere le sue note GRAFFIANTI ...ma axl è axl...gli striscioni con scritto: AXL IS GOD, WE WANNA FELL YOUR SERPENTINE (che lo ha fatto morire dal ridere), reggiseni e perizomi che arrivavano nel palco....e l'emozione di sentirli tutti, anche i nuovi membri fantastici...i fuochi d'artificio, november rain al piano...inutile dire che è successo quando è partita welcome to the jungle (guarda il video nella mia bacheca) o sweet child o' mine o you could be mine o roket queen..o...o..o... stupendo!! ancora non ci posso credere di aver realizzato il mio desideio da adolescente a 33 anni....per il poster idem: davanti alla mia scrivania..bello come il sole con i ciclisti bianchi e la giacca con la bandiera americana....
Oddio che bello :emozionee quanti ricordi!
e quante leggende metropolitane c'erano per l'uscita di chinese democracy :ahaha mi facevano morire! direi che sono tornati alla grande!!
Sai che avevo anch'io il poster con Axl con ciclisti e bandiera americana?? :ahaha mi sa che era il periodo! mazza che bello!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 7 set 2010, 11:12

criss ha scritto:
chry ha scritto:secondo me ha sempre tirato fuori qualcosa di interessante e non mi ha mai stancata...ma poi sarà appunto il fatto che sono talmente legata ai personaggi che potrebbe anche fare un capitolo che racconta di come jamie si fa la barba che starei lì incollata a leggere comunque :fischia ......... :perplesso mi sa che sono un pò fuori! :ahaha
eeebbbbbè, ma se la barba se la fa bello biötto come mamma l'ha fatto ci sto anche io a leggerlo :-D :slurpatona: :maialino: :lettone: :ahah :ahah
:ahaha a me fa morire quando gli parte l'embolo e si vuole tromb@re claire lì su due piedi! :ahaha

Dream: che bella quella roba della musica.....ho visto che c'è anche a bergamo...peccato che però è proprio in città

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 7 set 2010, 11:56

chry ha scritto:Dream: che bella quella roba della musica.....ho visto che c'è anche a bergamo...peccato che però è proprio in città
Magari il sabto se lo fanno riesci a portarli...qui c'è anche il sabato mattina ma io penso di portarla durante la settimana dopo il nido....almeno in inverno si distrae un po' invece che fare asilo-casa-asilo epr tutta la settimana!

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 7 set 2010, 12:24

Dream78 ha scritto:
chry ha scritto:Dream: che bella quella roba della musica.....ho visto che c'è anche a bergamo...peccato che però è proprio in città
Magari il sabto se lo fanno riesci a portarli...qui c'è anche il sabato mattina ma io penso di portarla durante la settimana dopo il nido....almeno in inverno si distrae un po' invece che fare asilo-casa-asilo epr tutta la settimana!
al sabato angie ha danza, dovrei sentire se è al pomeriggio

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 7 set 2010, 13:13

Buongiorno a tutte!!!

Ciuk Visto che chiacchiere?!?!? :fischia :prr
:ok per l'inserimento di JT!
Spiace anche a me aver perso entrambi i concerti (a quello di Elisa alla fine non potevamo andare perché mio marito lavorava), ma va bene lo stesso, ci saranno altre occasioni!

Grazie a tutte per le dritte per la nanna... devo mettermi di impegno e iniziare a provare :fischia

Cance Il trenino rosso mi ispira molto... ma in che senso è stato breve?

Criss fai bene a fare la denuncia... mi raccomando, torna con tanti aneddoti sui CC!!! :hi hi hi hi

Campanara non mi ricordavo... sei piemontese come me!!!! :-D (Anche se io acquisita)

Simo Io devo ammettere che i GUNS non sono il mio genere, ma è bellissimo leggere il tuo entusiasmo!!!
Tra l'altro devo controllare perché forse anch'io non ti ho tra i contatti di FB!!!

Chry è vero, come sta Angie ora?ù

FrancescaS Tieni duro!!! Ma non dovevi essere un po' impegnata a scuola? :fischia

Dream che bello che deve essere quel corso!!!
Anche a me piacerebbe portare Anna a fare qualcosa con la musica, ma fa già acquaticità... e poi sarebbe bello anche un corso di inglese, forse uno strumento vero e proprio e magari anche teatro ( :urka :perplesso ) Povera piccola, neanche due anni e già l'agenda fitta!!! In realtà penso che per il momento acquaticità basti, anche perché a lei piace molto... vedremo quando sarà grande che talenti svilupperà!!!

MAIS ehi!!! Ci sei?!??!

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 7 set 2010, 14:03

Fioriblu ha scritto: Dream che bello che deve essere quel corso!!!
Anche a me piacerebbe portare Anna a fare qualcosa con la musica, ma fa già acquaticità... e poi sarebbe bello anche un corso di inglese, forse uno strumento vero e proprio e magari anche teatro ( :urka :perplesso ) Povera piccola, neanche due anni e già l'agenda fitta!!! In realtà penso che per il momento acquaticità basti, anche perché a lei piace molto... vedremo quando sarà grande che talenti svilupperà!!!
Ammappate, vedo anche tu coi programmi per la pupa non scherzi! :ahaha Anche io vorrei tanto portarla ad acquaticità ma con i problemi alle orecchie che ha avuto proprio non mi azzardo a metterla in acqua!

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 7 set 2010, 14:06

ciao
secondo giorno di inserimento è andato. Alla fine, gli ultimi minuti, una tata della sezione (che era in salone con una parte dei bimbi, mentre noi eravamo in sezione con alcuni bimbi + la tata di riferimento di JT) è arrivata dicendo che c'era una sorpresa: era JJ. :emozionee Era fuori dal nido coi nonni perchè poi, finito l'inserimento, l'avrei portato a salutare le sue tate (2 sono nei lattanti 1 è rimasta nei grandi). Solo che l'ausiliaria della sua vecchia sezione l'ha visto dalla finestra dei lattanti e l'ha fatto entrare. E' andato nel salone e una tata l'ha portato da noi. Era tutto emozionato, nel vedere me e JT in quei posti che prima erano "suoi", nel rivedere i suoi giochi... Non voleva più uscire.
Poi siamo andati con lui e altri 2 vecchi compagnetti a salutare le sua tata (ora nei lattanti) e si sono divertiti a giocare con i giochi... Voleva rimanere. Guardate mi piangeva il cuore... Poi se penso all'inserimento alla materna... :buuu Il mio piccolo cippino... :buuu

JT si è trovato bene. Gira per la sezione e si avvicina tranquillamente agli altri bimbi. Quando ha visto JJ si è avvicinato a salutarlo tutto contento di vederselo lì!! :ahaha

Anche qui tempo uggioso. Uff.

Un bacio, lavoro un po' intanto che i frugoli dormono!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 7 set 2010, 14:09

Dream78 ha scritto:
ma l'hai iscritta perchè te ne ho parlato io? perchè ho iscritto i miei alla lezione di prova ma so che con qualcuno ne ho parlato ma non ricordo se anche con te

comunque io in generale son contraria alle attività dopo scuola da cosi piccoli
perchè, almeno simone, rientrano cosi stanchi che soprattutto con il freddo e il buio d'inverno vogliono solo starsene a casa
ma ora ci provo, secondo me la rebecca adorerebbe il tipo di attività
simone non so, ma è cmq l'unica cosa che potrei far fare loro ora come ora con rebby cosi piccola
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 7 set 2010, 14:18

michy1976 ha scritto:
Dream78 ha scritto:
ma l'hai iscritta perchè te ne ho parlato io? perchè ho iscritto i miei alla lezione di prova ma so che con qualcuno ne ho parlato ma non ricordo se anche con te

perchè, almeno simone, rientrano cosi stanchi che soprattutto con il freddo e il buio d'inverno vogliono solo starsene a casa
simone non so, ma è cmq l'unica cosa che potrei far fare loro ora come ora con rebby cosi piccola
:-D
no, mi sa proprio che è un caso. Ho trovato il depliant della scuola al nido stamattina.
In effetti a Rebecca, che è attivissima come Luisa, potrebbe piacere. Anche io vedrò come va...comunque sono solo 45 minuti una volta a settimana, anche Luisa esce stanca morta dal nido ma lei vuole stare SOLO fuori di casa oggi come oggi quindi l'inverno in casa mi spaventa...spero solo che le piaccia :clap
Noi la lezione di prova ce l'abbiamo il 21 e voi??? Così poi ci confrontiamo :ok

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 7 set 2010, 14:20

Ciuk ha scritto:ciao
:urka
ma come??? Vai a farti un bagno caldo, mangiati un gelato sul divano, leggi un libro, cucina una torta...insomma approfitta del momento di relax!!!!! :ahaha

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 7 set 2010, 14:21

Dream78 ha scritto:
michy1976 ha scritto:
Dream78 ha scritto:

:-D
no, mi sa proprio che è un caso. Ho trovato il depliant della scuola al nido stamattina.
In effetti a Rebecca, che è attivissima come Luisa, potrebbe piacere. Anche io vedrò come va...comunque sono solo 45 minuti una volta a settimana, anche Luisa esce stanca morta dal nido ma lei vuole stare SOLO fuori di casa oggi come oggi quindi l'inverno in casa mi spaventa...spero solo che le piaccia :clap
Noi la lezione di prova ce l'abbiamo il 21 e voi??? Così poi ci confrontiamo :ok
il 17 ma ora forse la sposto se c'è ancora posto al martedi dopo, che verrebbero anche due miei amiche
allora, io ci portai simone due anni fa, stessa età di rebecca
un disastro...non gli piacque per nulla
togliersi le scarpe, stare in cerchio, far quello che gli dicevano...no no no...
ora son curiosa di vedere se a lui piacerà
a rebecca sinceramente non credo non possa piacere
ma chissà magari mi sbaglio!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 7 set 2010, 14:22

Dream78 ha scritto:
Ciuk ha scritto:ciao
:urka
ma come??? Vai a farti un bagno caldo, mangiati un gelato sul divano, leggi un libro, cucina una torta...insomma approfitta del momento di relax!!!!! :ahaha

infatti io sono al pc!!! :spiteful: :spiteful:

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 7 set 2010, 14:23

buondì...
qui siamo in pausa nanna (sofia) cartoni (Matilde) e internet (io):hi hi hi hi

ho finito "Dolce come il cioccolato"..intrigante e stimolante direi :fischia

ciuk bene per l'inserimento...!

ho letto di corsi ma non ho visto il link...sorry ho poco tempo..

il bambino col pigiama a righe...si vede che me l'avrà suggerito qualcuna di voi...no problem se entra in votazione!

buona uggiosa giornata a tutti!
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 7 set 2010, 14:30

oggi primo giorno di rientro al nido per rebecca
un lieve pianto stamattina, opportunamente accompagnata da david e non da me, e poi via, verso le dade e i giochi! alle 13 non voleva più venir via!

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 7 set 2010, 14:40

michy1976 ha scritto:oggi primo giorno di rientro al nido per rebecca
un lieve pianto stamattina, opportunamente accompagnata da david e non da me, e poi via, verso le dade e i giochi! alle 13 non voleva più venir via!
:clap :clap

Sono così socievoli queste bimbe!!!!!!!

Ve l'ho raccontato che ieri quando sono andata a riprendere al nido Luisa quando sono arrivata era in giardino mi ha urlato "Ciao mamma" tutta contenta...non mi è corsa incontro ma rideva come una matta...poi ha inizato ad indicarmi la porta d'ingresso del nido e ad urlare "Titì titì" e io le ho detto "cosa c'è lì? Vai se vuoi amore" allora è corsa dentro e un secondo dopo è uscita con il suo zainetto in mano... :emozionee amore mio...ha fatto tutto da sola...inutile dire che mi son sciolta peggio del gelato al sole vero??? :cuore
Le tate invece erano distese sul prato a ridere... :ahah

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 7 set 2010, 14:41

cance...mi sa che mi hai fatto venire voglia di leggere dolce come il cioccolato... :perplesso

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”