GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DIETOLINE tutte al mare a mostrar le chiappe chiare
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Re: DIETOLINE tutte al mare a mostrar le chiappe chiare
Pranzo pesso di pizza avanzata da ieri sera + yogurt
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- teacher
- Bronze~GolGirl®
fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Mi sono appena pappata due kiwi e mangerai altro!!!
Mi sono appena pappata due kiwi e mangerai altro!!!

Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!!
Aspettavo con ansia il sabato per la pesata settimanale.......... 86 kg!!!!
e ho pure le rosse, quindi sono più gonfia!

Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Spes
- Gold~GolGirl®
ciao care, ieri pesavo 64, oggi non mi sono pesata ieri sera pizza patatine e fritti vari e oggi sto ancora malissimo
mi sono ancora rigonfiata e mi sento uno straccio, ho già detto al marito domani sera di orndinare lui per me (gliel'ho detto oggi così probabimente domani che starò meglio e cambierò idea... lui non me lo permetterà
)

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Saretta&Andrea ha scritto:Buongiorno!!!!
![]()
e ho pure le rosse, quindi sono più gonfia!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
oggi sgarro di brutto!
Pranzo: tortellini (ero di fretta) e stasera pizza!

Pranzo: tortellini (ero di fretta) e stasera pizza!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Peso di stamattina 82.7
oggi colazione con cornetto + caffe' macchiato
pranzo 2 fette di pane + 4 fette di scamorza + yogurt
Patty domani starai a minestrone
oggi colazione con cornetto + caffe' macchiato
pranzo 2 fette di pane + 4 fette di scamorza + yogurt
Patty domani starai a minestrone

Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- teacher
- Bronze~GolGirl®
Buondì!!!!!
Il peso lo aggiorno lunedì con la pesata dalla dietologa
Oggi a pranzo verdure e polpettone.Stasera cena di compleanno, spero di trattenermi, il sabato e la domenica sono difficilissimi
Il peso lo aggiorno lunedì con la pesata dalla dietologa

Oggi a pranzo verdure e polpettone.Stasera cena di compleanno, spero di trattenermi, il sabato e la domenica sono difficilissimi

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
DAKOTA,

- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®
Anch'io stasera pizza........ aspetto con trepidazione tutta la settimana il mio bonus pizza!! Dai non è uno sgarro.... a me l'ha messa la dietologa una volta a settimana (la margherita o alle verdure)4xpatty ha scritto:oggi sgarro di brutto!
Pranzo: tortellini (ero di fretta) e stasera pizza!![]()
Ieri ho regalato a mio marito la balance board con la wii fit (regalo assolutamente non di comodo....

Dunque l'allenamento è stato carino, ho fatto 58 minuti suddivisi tra esercizi di aerobica (la maggior parte del tempo) esercizi muscolari e infine un pò di yoga. e ho perso 258 kal. Secondo voi sono attendibili ste calorie perse??
Vi terrò aggiornata sui miei sviluppi wii fittosi

Oggi a pranzo orata alla griglia, due spiedini di pesce, 80 gr. di pane e un pomodoro.
Merenda mirtilli
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®
Come ti capisco..... anch'io domani sera prevedo sgarri....teacher ha scritto:Buondì!!!!!
Il peso lo aggiorno lunedì con la pesata dalla dietologa![]()

*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- teacher
- Bronze~GolGirl®
Buondì!
Sono stata bravissima:tagliata e verdure grigliate...ho mangiato però un pò di dolce (era una mousse all'arancia)
Sono stata bravissima:tagliata e verdure grigliate...ho mangiato però un pò di dolce (era una mousse all'arancia)

- ele68
- Silver~GolGirl®
BUONA DOMENICA DIETOLINE
son tornata ieri sera dal mare, poi in giornata mi aggiorno per benino con gli arretrati
state tutte bene????? spero proprio di sì.
io stamattina sono salita sulla bilancia con un pò di timore
60,7 kg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono strafelice perchè nonostante io sia stata indulgente con me stessa sono stata proprio brava!!!!!!! anche con un pezzettino di focaccia allo stracchino e un gelatino sono riuscita a perdere qualcosa anche in ferie
me li faccio da sola va là!!!!
però abbiamo trovato un hotel con una cucina favolosa: tanto pesce e verdure cucinate al vapore, cruditè, gazpacho....... e poi una figlia trasformata in pesciolino che ci ha fatto nuotare tutto il giorno

son tornata ieri sera dal mare, poi in giornata mi aggiorno per benino con gli arretrati

state tutte bene????? spero proprio di sì.
io stamattina sono salita sulla bilancia con un pò di timore

sono strafelice perchè nonostante io sia stata indulgente con me stessa sono stata proprio brava!!!!!!! anche con un pezzettino di focaccia allo stracchino e un gelatino sono riuscita a perdere qualcosa anche in ferie

però abbiamo trovato un hotel con una cucina favolosa: tanto pesce e verdure cucinate al vapore, cruditè, gazpacho....... e poi una figlia trasformata in pesciolino che ci ha fatto nuotare tutto il giorno

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Noto con piacere che non mi avete tolto dalla lista nonostante la mia latitanza.
Per me d'estate è difficile collegarmi e impossibile pesarmi.
La dieta procede tra alti e bassi. Se sono a casa mi contengo ma le occasioni per mangiare fuor sono ricorrenti e allora esagero. D'estate non sono mai riuscita a perdere un etto ed è un miracolo se non recupero tutto quello che ho perso. Forse è meglio che non riesca a pesarmi.
A presto
Per me d'estate è difficile collegarmi e impossibile pesarmi.
La dieta procede tra alti e bassi. Se sono a casa mi contengo ma le occasioni per mangiare fuor sono ricorrenti e allora esagero. D'estate non sono mai riuscita a perdere un etto ed è un miracolo se non recupero tutto quello che ho perso. Forse è meglio che non riesca a pesarmi.

A presto

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
salve belle! io mi peserò quando sono finite le mestruazioni. 

c6m9 :)
- Spes
- Gold~GolGirl®
ele bentornata!
giremy l'importante è che non dimentichi di fare attenzione, poi è estate... piano piano
giremy l'importante è che non dimentichi di fare attenzione, poi è estate... piano piano

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Ele bentornata sei stata bravissima
Giremy forza importante e' non mettere su kili

Giremy forza importante e' non mettere su kili

- miki77
- Master~GolGirl®
Eccomi qua...non sono scappata eh???
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Buongiorno dietoline
Buona settimana a tutte

Buona settimana a tutte
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®
Buon lunedi dietoline....
ieri come avevo previsto ho fatto uno sgarro..... quindi niente monumento per me visto che una fettina-ina-ina di torta me la sono pappata..... per il resto però sono stata ligia: ho mangiato due bruschettine con pomodoro, una costina, un pezzettino di tagliata e coscia di pollo alla griglia con tante verdurine grigliate e fagiolini.
Continua anche il mio allenamento wii fit.... infatti stamattina ho le gambe e gli addominali che mi fanno un pochino male.... domani visita dietista!!
Ele bentornata dalle vacanze! E bravissima per essere riuscita a perdere peso lo stesso!!!!
A piu tardi!
ieri come avevo previsto ho fatto uno sgarro..... quindi niente monumento per me visto che una fettina-ina-ina di torta me la sono pappata..... per il resto però sono stata ligia: ho mangiato due bruschettine con pomodoro, una costina, un pezzettino di tagliata e coscia di pollo alla griglia con tante verdurine grigliate e fagiolini.
Continua anche il mio allenamento wii fit.... infatti stamattina ho le gambe e gli addominali che mi fanno un pochino male.... domani visita dietista!!
Ele bentornata dalle vacanze! E bravissima per essere riuscita a perdere peso lo stesso!!!!

A piu tardi!
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*