Ora vado DA SOLA

Messaggio da paoladpd » 15 lug 2010, 17:51
Messaggio da Pinga » 15 lug 2010, 18:18
Messaggio da ele68 » 15 lug 2010, 21:16
Messaggio da robipokernonna » 15 lug 2010, 21:21
Messaggio da ele68 » 15 lug 2010, 21:29
senti.................. magari stando via io una settimana in cui NON mi collegherò (non lo tengo il telefono tecnologico, io!!! :fuck: ), dicevo, magari 'sta cosa imbarazzante della nostra affinità passa ehhhh....che dici? vero che passa?robibg ha scritto:Sta cosa mi preoccupa. Stavo per chiedere una cosa anche io...........signur..
Comunque.
Io ho letto per bene il sito. Ma sta roba tu la senti dentro? Perche' mi pare ingombrante.
E la cannuccia? Come la recuperi? Non hai paura che salga troppo e quindi di non riuscire più' a recuperarla?
Perche' sul sito c'e' scritto che la devi tagliare tu della misura giusta
Messaggio da robipokernonna » 15 lug 2010, 21:31
Messaggio da Dollymamma » 15 lug 2010, 21:34
Messaggio da Dollymamma » 15 lug 2010, 21:41
Messaggio da Dollymamma » 15 lug 2010, 21:43
Messaggio da Pinga » 15 lug 2010, 21:46
Messaggio da Pinga » 15 lug 2010, 21:47
si rimuove facilmente, si pulisce con acqua e sapone e si sterilizza bollendolaDollymamma ha scritto:Pinga anche io ho sempre sentito parlare molto bene della mooncup...a me lascia un pò dubbiosa il discorso rimozione e pulizia....ma è tanto che non leggo il sito...
Messaggio da Dollymamma » 15 lug 2010, 21:49
..certe "affinita' " o si hanno o si hanno e voi le avete, eccome se le aveteele68 ha scritto:senti.................. magari stando via io una settimana in cui NON mi collegherò (non lo tengo il telefono tecnologico, io!!! :fuck: ), dicevo, magari 'sta cosa imbarazzante della nostra affinità passa ehhhh....che dici? vero che passa?robibg ha scritto:Sta cosa mi preoccupa. Stavo per chiedere una cosa anche io...........signur..
Comunque.
Io ho letto per bene il sito. Ma sta roba tu la senti dentro? Perche' mi pare ingombrante.
E la cannuccia? Come la recuperi? Non hai paura che salga troppo e quindi di non riuscire più' a recuperarla?
Perche' sul sito c'e' scritto che la devi tagliare tu della misura giusta
Messaggio da Pinga » 15 lug 2010, 21:51
affinissime :ahahDollymamma ha scritto:..certe "affinita' " o si hanno o si hanno e voi le avete, eccome se le aveteele68 ha scritto:senti.................. magari stando via io una settimana in cui NON mi collegherò (non lo tengo il telefono tecnologico, io!!! :fuck: ), dicevo, magari 'sta cosa imbarazzante della nostra affinità passa ehhhh....che dici? vero che passa?robibg ha scritto:Sta cosa mi preoccupa. Stavo per chiedere una cosa anche io...........signur..
Comunque.
Perche' sul sito c'e' scritto che la devi tagliare tu della misura giusta![]()
Messaggio da Dollymamma » 15 lug 2010, 21:51
Mi sa che devo fare shopping on line...ma ne basta una?Pinga ha scritto:si rimuove facilmente, si pulisce con acqua e sapone e si sterilizza bollendolaDollymamma ha scritto:Pinga anche io ho sempre sentito parlare molto bene della mooncup...a me lascia un pò dubbiosa il discorso rimozione e pulizia....ma è tanto che non leggo il sito...
Messaggio da Pinga » 15 lug 2010, 22:02
io ne ho comprata una sola, dicono che dura 10 anni.....fra dieci anni io sarò in menopausaDollymamma ha scritto:Mi sa che devo fare shopping on line...ma ne basta una?Pinga ha scritto:si rimuove facilmente, si pulisce con acqua e sapone e si sterilizza bollendolaDollymamma ha scritto:Pinga anche io ho sempre sentito parlare molto bene della mooncup...a me lascia un pò dubbiosa il discorso rimozione e pulizia....ma è tanto che non leggo il sito...
Messaggio da Misurina » 15 lug 2010, 22:07
Messaggio da Misurina » 15 lug 2010, 22:08
Pinga ha scritto:affinissime :ahahDollymamma ha scritto:..certe "affinita' " o si hanno o si hanno e voi le avete, eccome se le aveteele68 ha scritto:senti.................. magari stando via io una settimana in cui NON mi collegherò (non lo tengo il telefono tecnologico, io!!! :fuck: ), dicevo, magari 'sta cosa imbarazzante della nostra affinità passa ehhhh....che dici? vero che passa?robibg ha scritto:Sta cosa mi preoccupa. Stavo per chiedere una cosa anche io...........signur..
Comunque.
Perche' sul sito c'e' scritto che la devi tagliare tu della misura giusta![]()
Messaggio da Pinga » 15 lug 2010, 22:09
Messaggio da ele68 » 15 lug 2010, 22:57
Misurina ha scritto:Domani vado a cercare la Mooncup!![]()
Ho letto sul post apposito che si trova anche nei negozi che vendono prodotti naturali e una ragazza l'ha addiruttura trovata nella parafarmacia della sua coop.
Sono proprio curiosa! Io uso solo assorbenti interni, a parte di notte e non ho mai avuto problemi. Però questa cosa (che prima mi lasciava un po' perplessa) ora mi attrae. Grazie Pinga![]()
Ah, Robi, se usi gli ob sei già un passone avanti (i tampax sono molto più semplici da inserire e da togliere perchè si allungano anzichè gonfiarsi) e quanto al non trovarla..........ma che c'hai, una caverna? :ahah
Discorsi illuminati, questa sera
Messaggio da robipokernonna » 15 lug 2010, 23:07
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”