Decisamente!!!!! :fuck: Non so' quanto durerà, ma una cosa va' detta ... si divertono molto di più loro!!!!!simona ss ha scritto:sarà mica il lato maschile che c'è in te che sta prendendo il sopravvento?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SOTTO IL SOLE DELLE CAPITALE LA ROMANA CE MANDA CHI JE Vò MALE
- Babs
- Expert~GolGirl®
Re: SOTTO IL SOLE DELLE CAPITALE LA ROMANA CE MANDA CHI JE Vò MALE
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- giggia
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Innanzitutto oggi voglio fare una valanga di auguri a twinsurf nostra
Simo sono contentissima per Alberto!
bravo ometto
Babs tu hai ragione, ma se una c'ha il martirio che ci tiene a stare al di fuori che anzi chiude a tripla mandata e mette anche i tappi per non sentire e le bende sugli occhi per non vedere?
Marti, psicopadrico secondo me avrebbe bisogno di fare due chiacchere con gurubabsina nostra... e complimenti alla baby sitter cazzuta!
E la prossima volta che ti fa notare che Jacopo è contento di andare fuori con lui, digli "per forza! si esce! pur di uscire tira la manica perfino a te!" e mi raccomando... grasse risate sul "perfino a te"
Scappo da mamma
sparsi a tutte!
Innanzitutto oggi voglio fare una valanga di auguri a twinsurf nostra

Simo sono contentissima per Alberto!

Babs tu hai ragione, ma se una c'ha il martirio che ci tiene a stare al di fuori che anzi chiude a tripla mandata e mette anche i tappi per non sentire e le bende sugli occhi per non vedere?

Marti, psicopadrico secondo me avrebbe bisogno di fare due chiacchere con gurubabsina nostra... e complimenti alla baby sitter cazzuta!

E la prossima volta che ti fa notare che Jacopo è contento di andare fuori con lui, digli "per forza! si esce! pur di uscire tira la manica perfino a te!" e mi raccomando... grasse risate sul "perfino a te"
Scappo da mamma

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- simona ss
- Master~GolGirl®
è voluta o casuale? :ahah :ahah :ahahma se una c'ha il martirio che ci tiene
- Babs
- Expert~GolGirl®
Cambi la serratura e non lo fai rientrare più! Ovvio!giggia ha scritto:Babs tu hai ragione, ma se una c'ha il martirio che ci tiene a stare al di fuori che anzi chiude a tripla mandata e mette anche i tappi per non sentire e le bende sugli occhi per non vedere?

Viviana 19/12/2007
- Babs
- Expert~GolGirl®
giggia ha scritto:Marti, psicopadrico secondo me avrebbe bisogno di fare due chiacchere con gurubabsina nostra... e complimenti alla baby sitter cazzuta!
Noooo, che chiacchiere ... mi unisco anzi ai complimenti fatti da Gerby (mi sono sempre dimenticata di farlo) ... ammiro molto Marty per la determinazione e la coerenza che dimostra ogni giorno (vai di sviolinata) ... con me Jacopo sarebbe cresciuto senza un padre e sono certa che la scelta di Marty sia invece la più sana e giusta!!!
Viviana 19/12/2007
- esse
- Expert~GolGirl®
GINEVRA E' A CASA!!!
messaggio di raffa:
ginevra è stata dimessa ieri. la situazione non è buonissima ma proseguiamo la cura a casa.
io sono contenta ma agitatissima!!!
ringrazia tutte per l'interessamento e gli incrocini!!!
e io gliene faccio ancora a iosa
ma ora l'importante è che stiano tutti a casa!!! 
messaggio di raffa:
ginevra è stata dimessa ieri. la situazione non è buonissima ma proseguiamo la cura a casa.
e io gliene faccio ancora a iosa

1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- Babs
- Expert~GolGirl®
EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma alla fine s'è capito cosa aveva o ancora brancolano????

Ma alla fine s'è capito cosa aveva o ancora brancolano????

Viviana 19/12/2007
- martina83
- Master~GolGirl®
basta sviolinate dai... grazie tesore....
EVVIVA GINEVRA!!!!
e mi accodo alla domanda di Babs, ma s'è capito qualcosa???

EVVIVA GINEVRA!!!!

e mi accodo alla domanda di Babs, ma s'è capito qualcosa???
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Che bella sta notizia ad inizio settimana

Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- evakant
- Master~GolGirl®
cosa aveva?esse ha scritto:GINEVRA E' A CASA!!!
messaggio di raffa:
e io gliene faccio ancora a iosama ora l'importante è che stiano tutti a casa!!!
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- martina83
- Master~GolGirl®
secoooonda pagina'?????? 

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Io ci sono ma sto mezza a dormì...
Cmq copio dalle pp:
The last one of mi fia:
Tornando dal mare le macchine facevano i fari, Niko si mette la cintura. Lo fermano e gli fanno la multa perchè la patente sta a casa
ci andava di buttà sti 30 €! Lei (con il vigile davanti) PAPA' PERCHE' TI SEI MESSO LA CINTURA CHE NON LA METTI MAI?
Della serie: Niko nascosto sotto il sedile che implora Clarissa di star zitta e sfodera un sorriso a 36 denti come a dire "che ce voi fa, so ragazzi"...
Cmq copio dalle pp:
The last one of mi fia:
Tornando dal mare le macchine facevano i fari, Niko si mette la cintura. Lo fermano e gli fanno la multa perchè la patente sta a casa

Della serie: Niko nascosto sotto il sedile che implora Clarissa di star zitta e sfodera un sorriso a 36 denti come a dire "che ce voi fa, so ragazzi"...
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
- giggia
- Master~GolGirl®
IO ESULTO PER RAFFA E GINEVRAAAAAAAAAAAAAAAAA

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- simona ss
- Master~GolGirl®
E un super hip hip urrà per la piccola Ginevra!!!! Io la nominerei ad honorem nostra mascotte ufficiale!!!
Ka, tu fija è un taglio, sempre detto io!!! Tu marito... lassamo sta, va!!!!
Ka, tu fija è un taglio, sempre detto io!!! Tu marito... lassamo sta, va!!!!
- simona ss
- Master~GolGirl®
E poi Martina, io non entro mai nel discorso perchè ti conosco pochissimo... ma davvero ti ammiro e non so come fai, col caratteraccio che ho io Jacopo il padre non lo vedrebbe proprio... complimenti, sul serio, ti stimo moltissimo!
- simona ss
- Master~GolGirl®
Ahò, me so comprata un paio di occhiali da sole bellizzimi!!!! W i saldi!!!
-
- Master~GolGirl®
giorno patatonzole!!!
che bella notizia che ho letto!!!!!
EVVIVA GIN A CASAAAA!!!
x il resto...marti lo sai quello che penso e quoto le altre...tu sei puuure troppo educata e generosa nei confronti dello psico-idiota-padre
kat e exo
meno male che si è risolto tutto
qui si squaglia dal caldo me sa che mò butto le nane nella piscinetta delle palline riempita d'acqua...non se pò!!!!
barbarella
e :fuck:
ieri sera sono andata a vedere il concerto dei Cranberries con claduzza mia
che ve devo dì.....troooppo bello!!!
mi ha riportata indietro di una decina d'anni e lei è stata fichissima e assolutamente scocciata!!!!
scarpe ginniche di paillettes a parte
che bella notizia che ho letto!!!!!

x il resto...marti lo sai quello che penso e quoto le altre...tu sei puuure troppo educata e generosa nei confronti dello psico-idiota-padre

kat e exo

qui si squaglia dal caldo me sa che mò butto le nane nella piscinetta delle palline riempita d'acqua...non se pò!!!!
barbarella

ieri sera sono andata a vedere il concerto dei Cranberries con claduzza mia

mi ha riportata indietro di una decina d'anni e lei è stata fichissima e assolutamente scocciata!!!!
scarpe ginniche di paillettes a parte

- LEONESSA
- Expert~GolGirl®
e io pureeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!giggia ha scritto:IO ESULTO PER RAFFA E GINEVRAAAAAAAAAAAAAAAAA
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa

- LEONESSA
- Expert~GolGirl®
e buonasera 

L'APEtitosa

- LEONESSA
- Expert~GolGirl®
Fikù , non per niente si dice "l'innocenza dei bambini"........
e pure la tempestività aggiungerei
Marty , come ti hanno detto già le altre , anche io ti ammiro per la tua coerenza e sopportazione ...... che si fà x amore dei figli
Exo
fiuù per il falso allarme

Pam , come procede la produzione-dolci ? (il forno acceso in questi giorni è una goduria
)
e pure la tempestività aggiungerei

Marty , come ti hanno detto già le altre , anche io ti ammiro per la tua coerenza e sopportazione ...... che si fà x amore dei figli

Exo

Pam , come procede la produzione-dolci ? (il forno acceso in questi giorni è una goduria

L'APEtitosa