Sono emozionata per te... e mi sta venendo la voglia di pancia!
Allora ci vai al matrimonio?

Messaggio da Ciuk » 24 giu 2010, 13:37
Messaggio da criss » 24 giu 2010, 13:58
Messaggio da criss » 24 giu 2010, 14:02
Messaggio da cocciele » 24 giu 2010, 14:15
Messaggio da maisetapioca » 24 giu 2010, 14:19
Messaggio da criss » 24 giu 2010, 14:20
Messaggio da criss » 24 giu 2010, 14:21
Messaggio da maisetapioca » 24 giu 2010, 14:22
Messaggio da maisetapioca » 24 giu 2010, 14:23
Messaggio da maisetapioca » 24 giu 2010, 14:30
Messaggio da criss » 24 giu 2010, 14:56
maisetapioca ha scritto:Grazie Crissssss!
Messaggio da criss » 24 giu 2010, 14:59
Per averlo seguito senza batter ciglio abbandonando amici e amiche direi abbastanzamaisetapioca ha scritto:CIUK ma quanto figo era il milanese!?!?!?!spudorata
Messaggio da FrancescaS » 24 giu 2010, 15:22
maisetapioca ha scritto:
La prima tappa della nostra luna di miele era proprio Copenhagen e appena arrivati in albergo ci siamo dedicati a, sì insomma,![]()
una galoppatina nordica come si deve! Bè, sul più bello....... è entrato qualcuno in camera! Dalla posizione pronasupina abbiamo sentito un urletto, una risatina e la porta che si chiudeva velocissimamente!
che da ridere!
criss ha scritto:
pensa che noi il viaggio di nozze l'abbiamo fatto in norvegia e in tenda...le cavalcatine nordiche si son sprecate e (ma ci abbiamo pensato poi) i teli della tenda non è che siano proprio fonoassorbenti :ahah
Messaggio da FrancescaS » 24 giu 2010, 15:33
No, no, i miei suoceri sono venuti in quel di Sesto Fiorentino TAAANTE volte! Certo, i contatti sono ridotti alle formalità, visto il limite della lingua (ma infondo -e qui emerge la mia acidità- preferisco così...)Fioriblu ha scritto:FrancescaS che storia romantica![]()
![]()
Quindi questa volta visita vera della Danimarca!!Ma è la prima volta che i tuoi incontrano i genitori del socio?
Messaggio da criss » 24 giu 2010, 15:52
FrancescaS ha scritto:Forse è per questo che Brian ha sette fratelli...
Messaggio da Fioriblu » 24 giu 2010, 16:06
Giusto giusto!! Continuo aCiuk ha scritto:STRAQUOTO!!raggetto ha scritto:Mannaggia Criss mi dispiace .............. dai che il prossimo mese andrà bene, del resto sei rientrata tra le Biblios e si sa che questo gruppo produce un sacco di panze no??
E mi incrocio per CRISS e FRANCESCA e tutte coloro che vorrebbero ritrovarsi.... ripiene.
Messaggio da Fioriblu » 24 giu 2010, 16:10
Messaggio da Fioriblu » 24 giu 2010, 16:11
Beh, visto che fa freddo e non si può stare tanto all'aperto penso che lì debbano tenersi occupati e riscaldarsi in qualche modo....FrancescaS ha scritto:maisetapioca ha scritto:
La prima tappa della nostra luna di miele era proprio Copenhagen e appena arrivati in albergo ci siamo dedicati a, sì insomma,![]()
una galoppatina nordica come si deve! Bè, sul più bello....... è entrato qualcuno in camera! Dalla posizione pronasupina abbiamo sentito un urletto, una risatina e la porta che si chiudeva velocissimamente!
che da ridere!
criss ha scritto:
pensa che noi il viaggio di nozze l'abbiamo fatto in norvegia e in tenda...le cavalcatine nordiche si son sprecate e (ma ci abbiamo pensato poi) i teli della tenda non è che siano proprio fonoassorbenti :ahah
Mmm, pere che la Scandinavia stimoli brividi... non solo di freddo, eh?![]()
Forse è per questo che Brian ha sette fratelli...
Messaggio da Fioriblu » 24 giu 2010, 16:13
Messaggio da FrancescaS » 24 giu 2010, 16:20
Accipicchia! Una serie da 10 romanzi!? Non lo sapevo!!!Fioriblu ha scritto:Ecco, leggendo qua e là sulla Svezia ho scoperto che a Stoccolma fanno il "MILLENNIUM TOUR" con i posti citati da Larsson... e che Larsson, poco prima di morire aveva firmato un contratto per la pubblicazione in Svezia dei suoi libri della serie Millennium, che in un primo momento dovevano essere dieci ma, in seguito alla scomparsa prematura dello scrittore, rimasero soltanto tre, più le bozze del quarto libro.
Mi sembrava che alcune cose fossero rimaste un po' in sospeso...
Comunque io non ho intenzione di vedere il film, gli attori si sembrano troppo diversi da come mi immagino i protagonisti.
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”