GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

In montagna o sulla spiaggia la Biblios figura qual donna saggia!

Bloccato
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: In montagna o sulla spiaggia la Biblios figura qual donna saggia!

Messaggio da Ciuk » 24 giu 2010, 13:37

Ciao COCCI,ma che bella Carol nel tuo avatar :cuore
Sono emozionata per te... e mi sta venendo la voglia di pancia!
Allora ci vai al matrimonio?
:incrocini per la visita
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 giu 2010, 13:58

Grazie a tutte ragazze :bacio :bacio in realtà non son particolarmente triste nel senso che siam in una fase di ricerca blanda (diciamo che è più un andar tranquilli nei rapporti e vedere che ne esce), quindi non mi aspettavo nulla e nulla è arrivato...

più che altro son nervosa e un pò inc@zzata con mio marito che per due linee di febbre sta facendo una scenata assurda, sembra che sia in punto di morte...il che, unito al mio mal de panza e mal di testa mi fa apparire come una iena inc@zzosa :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 giu 2010, 14:02

Cocci :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tutto :sorrisoo
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 24 giu 2010, 14:15

ma dai criss sei alla ricerca del terzo? brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alla fine ci vado, con il benestare del gine e perchè sto bene...ma mi hanno fatto talmente incaxxare in questi mesi che sarebbe da non andarci...è che albe ci starebbe troppo male
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 24 giu 2010, 14:19

Grazie degli auguri ragazze! :emozionee Ora mi godo un'oretta di quiete prima di ricominciare con le mille cose da fare!

ELENAAAAA!!! guarda che a settembre quando torno voglio venire a trovarvi e a conoscere la Camilla! :cuore
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 giu 2010, 14:20

Cocci si :emozionee abbiamo deciso di provare e vedere che cosa arriva :)!
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 giu 2010, 14:21

MAIIIIIISSSSS ti aspettavo per farti (in diretta) gli auguri di compleanno da consegnare al tuo cuccioloooooo:

:emozionee AUGURIIIIIIII! :emozionee
C♥C=F'06&F'08

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: In montagna o sulla spiaggia la Biblios figura qual donna sa

Messaggio da maisetapioca » 24 giu 2010, 14:22

CRISS allora aveva ragione il tuo ticker :che_dici siamo sincronizzate però, primo giorno di rosse anche per me, sarà il clima ballerino e gli ultimi giorni un po' intensi, ma oggi mi sento fiacca, ma fiacca che me ne andrei volentieri a ninne!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 24 giu 2010, 14:23

Grazie Crissssss! :cuore

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 24 giu 2010, 14:30

CIUK ma quanto figo era il milanese!?!?!?! :spiteful: spudorata!

FIORI bene per il maritozzo, vedrai che andrà sempre meglio!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 giu 2010, 14:56

maisetapioca ha scritto:Grazie Crissssss! :cuore
:bacio :bacio

per quanto riguarda il ticker: non guardarlo troppo, di solito il mio ciclo è di 28gg, l'ho allungato solo per vedere a quanto arrivavo :ahaha :ahaha ero abbastanza sicura di non essere incinta: dopo tre gravidanze ho capito che il mio primo sintomo è la nausea... quindi niente nausea dopo una settimana di ritardo= niente incintitudine :ahaha
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 giu 2010, 14:59

maisetapioca ha scritto:CIUK ma quanto figo era il milanese!?!?!?! :spiteful: spudorata
Per averlo seguito senza batter ciglio abbandonando amici e amiche direi abbastanza :ahaha :ahaha :ahaha ...ebbrava la nostra ciuk :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08

FrancescaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da FrancescaS » 24 giu 2010, 15:22

maisetapioca ha scritto:

La prima tappa della nostra luna di miele era proprio Copenhagen e appena arrivati in albergo ci siamo dedicati a, sì insomma, :emozionee :emozionee una galoppatina nordica come si deve! Bè, sul più bello....... è entrato qualcuno in camera! Dalla posizione pronasupina abbiamo sentito un urletto, una risatina e la porta che si chiudeva velocissimamente! :ahaha che da ridere!
criss ha scritto:
pensa che noi il viaggio di nozze l'abbiamo fatto in norvegia e in tenda...le cavalcatine nordiche si son sprecate e (ma ci abbiamo pensato poi :emozionee ) i teli della tenda non è che siano proprio fonoassorbenti :ahah

Mmm, pere che la Scandinavia stimoli brividi... non solo di freddo, eh? :spiteful:
Forse è per questo che Brian ha sette fratelli...

FrancescaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da FrancescaS » 24 giu 2010, 15:33

Fioriblu ha scritto:FrancescaS che storia romantica :cuore :cuore
Quindi questa volta visita vera della Danimarca!! :ok Ma è la prima volta che i tuoi incontrano i genitori del socio?
No, no, i miei suoceri sono venuti in quel di Sesto Fiorentino TAAANTE volte! Certo, i contatti sono ridotti alle formalità, visto il limite della lingua (ma infondo -e qui emerge la mia acidità- preferisco così...)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 giu 2010, 15:52

FrancescaS ha scritto:Forse è per questo che Brian ha sette fratelli...

ahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! :urka 7???!!

ps.ma sbaglio o intravedo un filo di astio verso i tuoi suoceri???? ...è un'altra cosa in comune :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 24 giu 2010, 16:06

Ciuk ha scritto:
raggetto ha scritto:Mannaggia Criss mi dispiace .............. dai che il prossimo mese andrà bene, del resto sei rientrata tra le Biblios e si sa che questo gruppo produce un sacco di panze no??
STRAQUOTO!!
E mi incrocio per CRISS e FRANCESCA e tutte coloro che vorrebbero ritrovarsi.... ripiene. :hi hi hi hi
Giusto giusto!! Continuo a :incrocini :incrocini anch'io... anche perché abbiamo bisogno di un passaggio di testimone, quando nascera Camilla di Cocci!!!

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 24 giu 2010, 16:10

Grazie a tutte per l'incoraggiamento per il marito! Oramai con due lavoretti sicuri e uno in forse si è messo tranquillo.. ma la situazione in generale è incerta: pensate che il Piemonte c'è il rischio che le votazioni per le regionali non siano valide e quindi diverrebbe ancora più incerto!

Cocci :bacio
Ma alla fine vai al matrimonio? Capisco che lo fai per tuo marito... e per fortuna la gravidanza sta procedendo bene!!!
Come andate giù? Carol sarà vestita super elegante come sempre ai matrimoni? (da FB direi che ha fatto la damigella un bel po' di volte!)

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 24 giu 2010, 16:11

FrancescaS ha scritto:
maisetapioca ha scritto:

La prima tappa della nostra luna di miele era proprio Copenhagen e appena arrivati in albergo ci siamo dedicati a, sì insomma, :emozionee :emozionee una galoppatina nordica come si deve! Bè, sul più bello....... è entrato qualcuno in camera! Dalla posizione pronasupina abbiamo sentito un urletto, una risatina e la porta che si chiudeva velocissimamente! :ahaha che da ridere!
criss ha scritto:
pensa che noi il viaggio di nozze l'abbiamo fatto in norvegia e in tenda...le cavalcatine nordiche si son sprecate e (ma ci abbiamo pensato poi :emozionee ) i teli della tenda non è che siano proprio fonoassorbenti :ahah

Mmm, pere che la Scandinavia stimoli brividi... non solo di freddo, eh? :spiteful:
Forse è per questo che Brian ha sette fratelli...
Beh, visto che fa freddo e non si può stare tanto all'aperto penso che lì debbano tenersi occupati e riscaldarsi in qualche modo.... :fischia :ahaha

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 24 giu 2010, 16:13

Ciuk doveva essere proprio un tipo affascinante il Milanese... ma l'hai più visto o sentito?
E poi ci devi raccontare la figura barbina!! :fischia

FrancescaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da FrancescaS » 24 giu 2010, 16:20

Fioriblu ha scritto:Ecco, leggendo qua e là sulla Svezia ho scoperto che a Stoccolma fanno il "MILLENNIUM TOUR" con i posti citati da Larsson... e che Larsson, poco prima di morire aveva firmato un contratto per la pubblicazione in Svezia dei suoi libri della serie Millennium, che in un primo momento dovevano essere dieci ma, in seguito alla scomparsa prematura dello scrittore, rimasero soltanto tre, più le bozze del quarto libro.

Mi sembrava che alcune cose fossero rimaste un po' in sospeso...

Comunque io non ho intenzione di vedere il film, gli attori si sembrano troppo diversi da come mi immagino i protagonisti.
Accipicchia! Una serie da 10 romanzi!? Non lo sapevo!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”