GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' MATTEO IL NUOVO EMILIANO, TUTTi INSIEME LO ABBRACCIAMO!

Bloccato
Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' MATTEO IL NUOVO EMILIANO, TUTTi INSIEME LO ABBRACCIAMO!

Messaggio da Giuliale » 25 giu 2010, 11:34

Ciao :bacio

Ieri ero a casa perchè festa del patrono di Castenaso e oggi ultimo giorno di scuola materna per Giulia! E devo dire per fortuna, perchè sono 2 settimane che piange tutte le mattine... non ne può proprio più!

Ho letto velocemente... lascio i miei :incrocini per l'elettrocardiogramma di Gabo e vedo che Rusc è corsa ai ripari con Serena ( :ok :incrocini )
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 25 giu 2010, 12:01

buong!!!!!!!!!!!

gaia oggi da mia suocera tutto il giorno perchè l'asilo è chiuso causa sciopero.
iei riunione per il campo solare. Son troppo contenta perchè sarà insieme a vari bimbi della materna e tanti del nido, ritroverà un sacco di compagnetti, e saranno tutti in classe insieme perchè fanno una classe solo per il 2006. faranno tantissime attività: piscina, minibasket, gite, e il tema sarà "un'estate al castello incantato: principi e principesse". inutile dire, che solo a sentire il titolo, gaia non vede l'ora di cominciare! :yeee
ammetto che ho qualche senso di colpa: so che si divertirà tanto (i bimbi che l'han fatto l'anno scorso, quest'anno han voluto ripetere a tutti i costi) ma so anche che è molto stanca. Vabbè che non sarà scuola ma solo gioco gioco gioco...
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 25 giu 2010, 13:07

ba1976 ha scritto:buong!!!!!!!!!!!

gaia oggi da mia suocera tutto il giorno perchè l'asilo è chiuso causa sciopero.
iei riunione per il campo solare. Son troppo contenta perchè sarà insieme a vari bimbi della materna e tanti del nido, ritroverà un sacco di compagnetti, e saranno tutti in classe insieme perchè fanno una classe solo per il 2006. faranno tantissime attività: piscina, minibasket, gite, e il tema sarà "un'estate al castello incantato: principi e principesse". inutile dire, che solo a sentire il titolo, gaia non vede l'ora di cominciare! :yeee
ammetto che ho qualche senso di colpa: so che si divertirà tanto (i bimbi che l'han fatto l'anno scorso, quest'anno han voluto ripetere a tutti i costi) ma so anche che è molto stanca. Vabbè che non sarà scuola ma solo gioco gioco gioco...
sì, sì, vedrai che si divertirà un sacco :ok
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 25 giu 2010, 16:23

bon bimbe, io vado che devo recuperare gaia e andare con lei a tenere un pochino la marti.

baci buon week end!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 27 giu 2010, 13:46

ciao emilians, sono dai miei per il solito week end ogni due con la mia bimba :cuore :cuore e ieri sera ho cercato di leggere gli arretrati ma mi si è fuso il cervello e non ricordo nulla :ahaha
vi mando perciò solo un grandissimo saluto, vorrei tanto essere un attimo più presente tra voi, anche se inutile fino a settembre la vedo dura!
( aggiornamento al volo: rebecca sta benissimo, simone venerdi prossimo va in montagna con mia suocera e noi resteremo soli a bologna e sinceramente un po' mi intristisco già e i lavori in casa procedono...direi che è tutto, sintetico ma completo!)
mando un bacione grandissimo a tutti!!!!!!
p.s. sto leggendo un libro interessantissimo, si chiama Lacrime e capricci e fornisce una visione altamente diversa sul pianto del bambino, diversissima da estevill ma anche dalla hogg e sinceramente per chi ne ha voglia lo consiglio, è sempre interessante leggere un altro punto di vista
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 27 giu 2010, 14:47

Ciao Michy!
Dai, approfittatene per darvi un po' alla bella vita. Ci sono talmente tante cose da fare a Bologna d'Estate! :sorrisoo
Sono contenta che Rebecca stia bene. La dermatite è migliorata?
Ho guardato il libro che consigli e sicuramente lo prendo in biblioteca, perché mi pare che dica qualcosa che io istintivamente ho sempre sentito, perché anche io spesso uso le lacrime in modo benefico per scaricare lo stress. Anzi, più che per me lo faccio leggere a mio marito, che dato che non piange mai non la pensa al mio stesso modo.
Io sono qui sul divano mentre il roomba mi pulisce sotto il tavolo del soggiorno :prr
Ieri sera siamo stati a villa serena. Dalle 9 in poi il venerdì e il sabato fanno attività per i bimbi. C'è una signora bravissima che racconta favole animate e trucca i bimbi (ieri sono uscita con i miei figli e sono tornata con due gattini :-D ) è fresco, si sta all'aperto, fanno anche dei piccoli laboratori con carta pesta e cose simili. Accanto c'è anche lo spazio adulti, ieri sera c'era una sfilata di moda.
E' stato carino, peccato che per i miei, che vanno a dormire alle 9,30, si faccia un po' tardi e ieri sera Manuele era stanchissimo ma allo stesso tempo ancora eccitato e ha fatto un po' di capricci prima di andare a dormire. Mi sa comunque che ci torneremo, specie quando finisce la scuola e quindi i bimbi cambieranno inevitabilmente un po' gli orari.
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 28 giu 2010, 10:34

BUONG!!!!

manco vi aggiorno sul week end, solo lavori lavori lavori in casa, pianti di gaia che ha crisi isteriche: "io non ho più una casa dove mangiare e giocare. io avevo una casa bellissima e ora è brutta e sporca e io non ci posso giocare". Benediciamo il fatto che è estate e che abbiamo il giaridno, ma povera, è davvero stressata da questa situazione (e anche da quella di mia nonna, di cui lei chiede sempre...).
ultimi 3 giorni di scuola, mercoledi portiamo il gelato così festeggia il compleanno in anticipo coi compagni, poi venerdi che è il suo compleanno facciamo una giornata "la mamma e la bimba" (e forse anche "la zia e la cuginetta piccola") al villaggio della salute più, se è bello bene, sennò andremo dentro alle terme, ma voglio che sia una giornata speciale perchè se la merita proprio.

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 28 giu 2010, 10:42

Buondì.
Io sto piuttosto male, super raffreddore che ora sta scendendo ai bronchi.
Sabato è arrivata mia suocera, sta con noi fino a sabato e questo aumenta il mio stress che è già alto per una serie di motivi (e litigo moltissimo con mio marito che ormai non mi rivolge più la parola ma ha ragione, sbraito per nulla, speriamo che col ciclo, che mi è venuto ieri in anticipo, mi passi...).

Comunque ieri pomeriggio siamo andati da Dinsey in via Indipendenza (Gabo da settimane chiedeva un regalo, un camion di Cars, così gliel'ha preso la nonna), poi siamo andati al museo di Ustica, da brividi...

http://ohohsonomamma.splinder.com/post/ ... imenticare" onclick="window.open(this.href);return false;
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 29 giu 2010, 8:46

CIAO :sorrisoo

BA che bell'idea il regalo di compleanno per Gaia, fai bene :ok

MADAI come va oggi? E con il marito e suocera? :incrocini :incrocini

Ieri Frency ha portato a casa il quadernone con tutti i lavori dell'anno scolastico, mamma mia che miglioramenti. I primi disegni si notano subito... tutti scarabocchi :ahah :ahah negli ultimi invece ho notato molta precisione nello stare dentro ai bordi
Che bei ricordi :emozionee
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 29 giu 2010, 9:00

Ciaooooooo, sono giorni incasinati sul lavoro e non riesco a stare collegata.... poi da domani sono a casa con Giulia, ma devo comunque fare un salto in ufficio perchè c'è una riunione importante... uff, ho bisogno di vacanze!

Leggo che Michy sta bene, così come i suoi bimbi :ok e che i lavori procedono!

Leggo di Gaia di Ba invece provata dalla casa sottosopra (non vi invidio affatto!), di Robbi acciaccata :coccola

Lisa, che belle iniziative che ci sono a Bologna :ok

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 29 giu 2010, 9:22

Ciaooooo!!!!
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 29 giu 2010, 9:56

Prillina ha scritto:Ciaooooo!!!!
-11 :spiteful:

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 29 giu 2010, 10:49

Giuliale ha scritto:
:congratulations: :hi hi hi hi :festa :fischia

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 29 giu 2010, 11:12

Prillina ha scritto:
Giuliale ha scritto:

PAURA EH?????? :spiteful: :hi hi hi hi :prr

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 29 giu 2010, 11:25

co73 ha scritto:
Prillina ha scritto:
Giuliale ha scritto:

PAURA EH?????? :spiteful: :hi hi hi hi :prr
:fuck: nooooooo anzi sìììì che la torta non sia buona :ahah

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 29 giu 2010, 13:34

BUONGIORNO! :bacio

Ieri sono andata dalla gine e mi ha fissato l'isteroscopia per giovedì 8 luglio.
Oggi ho perso tutta la mattinata in ospedale per esami del sangue, elettrocardiogramma e visita cardiologica. :congratulations:
Tre ore di attesa e tre minuti per fare tutto. Hanno impiegato più tempo a posizionare gli elettrodi che a fare l'esame. :che_dici
Domani ho il colloquio con l'anesesista alle 13, così mi gioco altre 3 ore di permesso.

Per il resto tutto tranquillo: Dario è tornato da Matera domenica e Mirco è partito ieri mattina per l'Elba.
Diego è un po' frastornato da tutto questo movimento. :ahaha

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 29 giu 2010, 13:45

Prillina ha scritto: :fuck: nooooooo anzi sìììì che la torta non sia buona :ahah

eh ma se te LIMI sul pasticciere non è colpa mia....... :fischia :prr

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 29 giu 2010, 13:47

MARINA ancora tantissimi :incrocini per l'operazione.

Ci credo che Diego è frastornato :ahaha si domanderà... e io quando parto? :ahaha

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 29 giu 2010, 13:48

PRIIIIIII!
Tra pochissimo sarai una donna sposata! :-D

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 29 giu 2010, 13:52

co73 ha scritto:MARINA ancora tantissimi :incrocini per l'operazione.

Ci credo che Diego è frastornato :ahaha si domanderà... e io quando parto? :ahaha
Infatti voleva infilarsi nella valigia di Mirco! :ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”