GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE 68: Buon Compleanno Chikka
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Re: LOMBARDINE 68: Buon Compleanno Chikka
preparatevi che stò per usare la macchina da cucire tanto piove di già 
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- paoladpd
- Master~GolGirl®

Buongiorno
CHIKKA Ciao auguri in ritardo scusami!!!
Qua si sta schiarendo....
domani migliora ho visto su il meteo domenica prossima 30° gradi cavolo non è troppo per esser novembre?????
CHIKKA Ciao auguri in ritardo scusami!!!
Qua si sta schiarendo....
domani migliora ho visto su il meteo domenica prossima 30° gradi cavolo non è troppo per esser novembre?????
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Mah insomma, fa freschetto comunque.pem ha scritto:per essere novembre la temperatura è stranamente mite.
Sono appena tornata dalla casa vecchia a prendere gli addobbi per Natale, me li ero dimenticati là, tra poco servono
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- pem
- Silver~GolGirl®

si si guarda, tra poco mandio G a prendere l'albero ed inizio ad addobbarlo

M06 E07 amori di mamma
- paoladpd
- Master~GolGirl®

La guardate la partita?
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- pem
- Silver~GolGirl®

- Chikka
- Gold~GolGirl®

Certo che si! ALle 16...vengono una compagna di Nicky con sorella, mamma e papà, che poi sono quelli da cui andremo in barca mercoledì
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- pem
- Silver~GolGirl®

ma ma sorellina dell'amica di nicky come sta?
M06 E07 amori di mamma
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Quale? 
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ah, a proposito, giusto tu...forse non hai letto il mio post di ieri o forse si e non mi sai rispondere... comunque...un paio di anni fa, siamo andati a cervia per un raduno del geocaching e abbiamo dormito in un hotel che qualcuno di voi conosceva già ed era molto carino (e caro)...adesso però non ricordo più il nome.....te lo ricordi tu?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

siamo rientrati e fatto anche il giro visite. I nonni erano in crisi d'astinenza
Ho capito cos'è che ha fatto diluviare. In questo week end mia suocera si è stabilita in casa mia per gestire il cane perchè è in calore... ha passsato il vaporetto + cambiato le lenzuola + pulito le persiane...
non è da lei. Non ha mai fatto tutti sti mestieri in meno di un anno. Poi mi ha confessato che non sapeva accendere la tv col decoder e si annoiava
Ancora incrocini per quella cosa lì
e poi per la riunione di condominio di domani sera
come sapete causa mamma le vivo male.
Ho capito cos'è che ha fatto diluviare. In questo week end mia suocera si è stabilita in casa mia per gestire il cane perchè è in calore... ha passsato il vaporetto + cambiato le lenzuola + pulito le persiane...
Ancora incrocini per quella cosa lì
e poi per la riunione di condominio di domani sera
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- gila
- Bronze~GolGirl®

Ish
Mamma mia che tempo del piffero
:-(
G guarda lavpartita
i bimbi sono appena andati a vedere un cartone
gli amici che dovevano venire ci hanno paccato
e
io
Mamma mia che tempo del piffero
:-(
G guarda lavpartita
i bimbi sono appena andati a vedere un cartone
gli amici che dovevano venire ci hanno paccato
e
io
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Chikka io conosco solo questo a pinarella di Cervia
http://www.hotelamarcord.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
sulla partita un solo commento: A CASAAAAAAAA!!! Una noia mortale!!!
http://www.hotelamarcord.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
sulla partita un solo commento: A CASAAAAAAAA!!! Una noia mortale!!!
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Tiz71
- Master~GolGirl®

... tanto alla prossima devono per forza vincere quindi o cambiano o tornano a casa :ahah :ahah :ahah
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- pem
- Silver~GolGirl®

chikka avevo letto ma non sapevo rispondere
M06 E07 amori di mamma
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Scusate ma io mi incrocio ancora.
Oggi è una giornata particolarmente importante. Appena posso vi dico.
Sono in ufficio e c'è una montagna di roba da fare.

Oggi è una giornata particolarmente importante. Appena posso vi dico.
Sono in ufficio e c'è una montagna di roba da fare.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!
Ultimo giorno di scuola (per lei)! ...e non aveva la minima voglia di alzarsi, tant'è che sti sta ancora lavando i denti e deve ancora vestirsi, quando di solito a quest'ora usciamo...vabbeh
Allora, abbiamo 'quasi' deciso per l'hotel Adlon a riccione per settembre, speriamo di non beccare fregature e di trovarci bene, altrimenti Ale non mi ci porta più
ISH

Ultimo giorno di scuola (per lei)! ...e non aveva la minima voglia di alzarsi, tant'è che sti sta ancora lavando i denti e deve ancora vestirsi, quando di solito a quest'ora usciamo...vabbeh
Allora, abbiamo 'quasi' deciso per l'hotel Adlon a riccione per settembre, speriamo di non beccare fregature e di trovarci bene, altrimenti Ale non mi ci porta più
ISH
- M76
- Bronze~GolGirl®

buongiorno anche da parte mia. febbre passata così come è venuta.
venerdì sono andata al matri con 38, ma alla sera stavo benissimo!
ieri giornata paccosissima...
al mattino non sapevamo che fare e ce ne siamo alndati al globo.. comprati 60 gettoni x le giostrine e via, matinata passata!
pomeriggio i bimbi hanno pensato bene di dormire dall'una alle quattro e poi partita (pallosissima..)
venerdì sono andata al matri con 38, ma alla sera stavo benissimo!
ieri giornata paccosissima...
al mattino non sapevamo che fare e ce ne siamo alndati al globo.. comprati 60 gettoni x le giostrine e via, matinata passata!
pomeriggio i bimbi hanno pensato bene di dormire dall'una alle quattro e poi partita (pallosissima..)
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- pem
- Silver~GolGirl®

io ero chiusa in casa con 2 piccole belve lagnose e un marito con la febbre e il cagotto 
M06 E07 amori di mamma
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Orca boia, un sanatorio 'sto gruppo