GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DIETOLINE: col costume nel cassetto, caliamo etto su etto!
- syriailaria
- Original~GolGirl®
Re: DIETOLINE: col costume nel cassetto, caliamo etto su etto!
FARFALLA IO DI OPRTIZONE COPIO SEMP LE RICETTE, IL CALCOLATORE NON LO USO QUASI MAI ANCHE PRCHè NON HO AMCORA BEN CAPITO COME FUNZIONA......
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- Nane
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!!
Oggi ho la TN!
Ehi...ma che succede???? Non va GOL un giorno e tutte schifezzate o entrate in paranoia????
Non si fa eh?!?!?!
FORZA.....!!!!!
Oggi ho la TN!

Ehi...ma che succede???? Non va GOL un giorno e tutte schifezzate o entrate in paranoia????
Non si fa eh?!?!?!

FORZA.....!!!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- syriailaria
- Original~GolGirl®
io non ho schifezzato nane ono stata bravissima, pensa che il mio collega mi aveva dato un biscotto al limone da mangiare ed io l'ho buttato 

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
io non ho mangiato molto ma maluccio.... sta settimana prevedo disastri 

c6m9 :)
- farfalla
- Master~GolGirl®
a me il calcolatore invece piace da mattisyriailaria ha scritto:FARFALLA IO DI OPRTIZONE COPIO SEMP LE RICETTE, IL CALCOLATORE NON LO USO QUASI MAI ANCHE PRCHè NON HO AMCORA BEN CAPITO COME FUNZIONA......
ma nel forum mi hanno fatto capire che la zona è fatta di 4 pilastri, e la dieta è solo 1, e se non seguo bene anche gli altri 3 potrei avere problemi nel lungo periodo
siccome uno di questi pilastri è l'integrazione di omega3 con capsule, e a me prendere pasticche non piace, tanto meno mi convince un regime dietetico che si basa sulla necessità di integrare con prodotti di sintesi, allora sono andata un po' in crisi sulla zona e non so più se sia giusto per me cercare di seguire quel regime dietetico o meno.
anche perchè da un paio di giorni ho cercato di rendere zonici pasti e spuntini e mi sento di nuovo gonfia, mentre nei giorni precedenti in cui ero ancora solo quasi-in-zona mi sentivo meglio, allora mi viene il dubbio che per me sia meglio rimanere nel quasi-zona... non so se mi spiego, ma io credo che il nostro corpo ci dica lui di cosa ha bisogno, solo che non so se io lo interpreto nel modo giusto...
dietole, urge consiglio: da due anni non vado al mare perchè mi vergogno, ho due costumi bikini di cui uno ha perso i ferretti e l'altro mi veste trementamente male causa ferretto, e in ogni caso mi vergogno tantissimo. a breve voglio fare un ordine da bonprix (che ha tempi di spedizione di 3 settimane almeno, quando va bene, quindi mi devo sbrigare) tanto che ieri sera mi sono fatta coraggio e mi sono fatta misurare da farfallo (che anche di farmi vedere da lui mi vergogno un po'). sto valutando se comprare un costume intero perchè penso che con quello e un pareo magari al mare ci vado pure... che dite? provo? con la panza scoperta di sicuro non ci vado, in negozio a comprare un costume di sicuro nemmeno (nei negozi specializzati costano troppo, al supermercato non hanno le taglie e in ogni caso non ho il tempo), e ne ho visti già alcuni modelli che mi piacciono e sembrano coprire abbastanza, oltre che costare una cifra ragionevole... che faccio? mi lancio? lo faccio? scarpe, pantaloni e magliette li devo comprare in ogni caso, quindi la spedizione la pago comunque... lo prendo il costume? poi ci vado al mare?
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- teacher
- Bronze~GolGirl®
Ciao a tutte!
Qua si mangia ma non si aumenta!Che ben
L'unico problema sono i latticini, mi faccio una violenza a mangiarli e poi per digerirli.....
farfalla io prendo i combinabili alla Calzedonia.Puoi scegliere la taglia del seno e dello slip!
Qua si mangia ma non si aumenta!Che ben

L'unico problema sono i latticini, mi faccio una violenza a mangiarli e poi per digerirli.....

farfalla io prendo i combinabili alla Calzedonia.Puoi scegliere la taglia del seno e dello slip!

Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- Nane
- Expert~GolGirl®
FARFALLA LANCIATI!!!!!!!!
E vai al mare!!!!
Ok x il costume intero se tu fa sentire a tuo agio....!!!
E vai al mare!!!!
Ok x il costume intero se tu fa sentire a tuo agio....!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
farf anche io costume intero. non sono molto in sovrappeso ma tra smagliature e pelle rilassata il 2 pezzi non fa più per me... già da 4 anni. 

- daniela75
- Master~GolGirl®
ciao ragazze!
qui si muore di caldo...ma l'appetito non cala!
Farfalla: certo che devi comprare il costume! il mare è di tutti!
io in genere me ne frego e compro i 2 pezzi, tanto non è che vado a fare le sfilate per il bagnasciuga! e spesso li trovo da Calzedonia: puoi scegliere taglie diverse tra sopra e sotto e diversi modelli!

qui si muore di caldo...ma l'appetito non cala!

Farfalla: certo che devi comprare il costume! il mare è di tutti!
io in genere me ne frego e compro i 2 pezzi, tanto non è che vado a fare le sfilate per il bagnasciuga! e spesso li trovo da Calzedonia: puoi scegliere taglie diverse tra sopra e sotto e diversi modelli!

Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- dany_mau
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze!!!
Eccoci dinuovo online!!!
Allora io così così questa settimana...e mi sa che sabato o domenica mi arrivano le rosse... ieri ho mangiato a colazione orzo sz e cornetto, a pranzo zucchine con un uovo sbattuto sopra (viene tipo frittatina) ma fatta al forno poi 3 albicocche e una pesca piccola
merenda di ieri ciliegie
cena (non avevo NULLA in casa) pizzetta piccola quelle da merenda (quelle surgelate) più mozzarella più melone
oggi colazione: cappuccino di orzo sz + fetta al latte della kinder
pranzo ho dietro cereali e tonno..
oggi vado anche a ritirare gli esami del sangue fatti mercoledì..

Eccoci dinuovo online!!!
Allora io così così questa settimana...e mi sa che sabato o domenica mi arrivano le rosse... ieri ho mangiato a colazione orzo sz e cornetto, a pranzo zucchine con un uovo sbattuto sopra (viene tipo frittatina) ma fatta al forno poi 3 albicocche e una pesca piccola
merenda di ieri ciliegie
cena (non avevo NULLA in casa) pizzetta piccola quelle da merenda (quelle surgelate) più mozzarella più melone
oggi colazione: cappuccino di orzo sz + fetta al latte della kinder
pranzo ho dietro cereali e tonno..
oggi vado anche a ritirare gli esami del sangue fatti mercoledì..

Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Ciao bimbe..io sono sempre di volata, leggo in fretta e non ho tempo di rispondere.
Quanto a me ..niente di nuovo.
Farfalla.. Prendi il costume. Anch'io non mi trovo in due pezzi (e comunque da calzedonia non credo abbiano contenitori per le mie tette
). Io da bonprix ho preso questo http://www.bonprixsecure.com/it/Costume ... =bu2565031" onclick="window.open(this.href);return false;
E' molto comodo e carino. per l'abbronzatura, se ti interessa, non è il massimo perchè le spalline sono larghe.:: tieni conto che sono taglie abbondantine...
Lanciati e buon mare!
Quanto a me ..niente di nuovo.
Farfalla.. Prendi il costume. Anch'io non mi trovo in due pezzi (e comunque da calzedonia non credo abbiano contenitori per le mie tette

E' molto comodo e carino. per l'abbronzatura, se ti interessa, non è il massimo perchè le spalline sono larghe.:: tieni conto che sono taglie abbondantine...
Lanciati e buon mare!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- syriailaria
- Original~GolGirl®
ance io compro i costumi su bon prix anche erchè non trovo la taglia reggiseno altrimenti però io oso ancora i due pezzi...
adesso vado casina a mangiari i annelloni in zona bruciacchiati perchè mi sono cordata che erano in forno e poi oggi festicciola asilo....
adesso vado casina a mangiari i annelloni in zona bruciacchiati perchè mi sono cordata che erano in forno e poi oggi festicciola asilo....

- DadaEle
- Master~GolGirl®
Eh cara mia... Ci separano una trentina di kg..syriailaria ha scritto:ance io compro i costumi su bon prix anche erchè non trovo la taglia reggiseno altrimenti però io oso ancora i due pezzi......

Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- farfalla
- Master~GolGirl®
eh, pensa che io sono proprio obesa (tanti lo usano come modo di dire, io ho BMI=32, quindi lo sono davvero) e non ho un filo di muscoli, quindi è tutto grasso... se provi ad immaginarmi potresti anche vomitare... oh, potrebbe essere un buon metodo per mantenere una dieta: rimirare la farfal-foto almeno 1 minuto prima dei pastipascale1982 ha scritto:farf anche io costume intero. non sono molto in sovrappeso ma tra smagliature e pelle rilassata il 2 pezzi non fa più per me... già da 4 anni.

la panza di fuori non ce la faccio proprio, non riesco a spogliarmi...
DADA bello! io avevo adocchiato questo http://www.bonprixsecure.com/it/Costume ... 0cb6&sk=16" onclick="window.open(this.href);return false; o questo http://www.bonprixsecure.com/it/Costume ... 0cc4&sk=16" onclick="window.open(this.href);return false; o questo http://www.bonprixsecure.com/it/Costume ... 0cdc&sk=16" onclick="window.open(this.href);return false;
l'abbronzatura non mi interessa, tanto se non trovo qualcosa che mi copra il più possibile al mare non ci vado di sicuro, quindi sarei anche meno abbronzata, e in ogni caso non metto niente con spalline strette (che ho una 90 coppa F, stando alle misure... devo infatti trovare anche un reggiseno con 'ste misure per provare se finalmente ci entro, se no la coppa G non so nemmeno se esiste...)
ok, allora mi butto
vado eh?
vado?
vabbè, io vado...

ah, colazione 1 yogurt 0,1 alla frutta
spuntino 1 pesca + 1 pezzetto grana
e adesso ho fame
tanta
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Sì, sì...vai tranquilla. E secondo me dovresti prenderne 2. Il costume intero fatica ad asciugarsi, quelli poi..almeno il mio, hanno anche una fodera sul davanti.farfalla ha scritto:[
ok, allora mi butto
vado eh?
vado?
vabbè, io vado...
![]()
E stai tranquilla..sono proprio abbondanti! Vedrai che ci stai, se devi scegliere tra due taglie prendi quella inferiore.
Qui da me da un anno ha aperto il negozio Bonprix. Così quando riesco faccio un giro ed eventualmente è più semplice comprare, anche se non hanno tutto l'assortimento del catalogo
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
a già...
colazione: 1 kinder brioss e caffèlatte
pranzo: 70g di pasta e passato di zucchine e carote con olio d'oliva.
colazione: 1 kinder brioss e caffèlatte
pranzo: 70g di pasta e passato di zucchine e carote con olio d'oliva.
- dany_mau
- Expert~GolGirl®
Farfalla sei troppo simpatica! Mi fanno ridere i tuoi post...perchè te la dici e te la rispondi da sola...farfalla ha scritto:eh, pensa che io sono proprio obesa (tanti lo usano come modo di dire, io ho BMI=32, quindi lo sono davvero) e non ho un filo di muscoli, quindi è tutto grasso... se provi ad immaginarmi potresti anche vomitare... oh, potrebbe essere un buon metodo per mantenere una dieta: rimirare la farfal-foto almeno 1 minuto prima dei pastipascale1982 ha scritto:farf anche io costume intero. non sono molto in sovrappeso ma tra smagliature e pelle rilassata il 2 pezzi non fa più per me... già da 4 anni.![]()
la panza di fuori non ce la faccio proprio, non riesco a spogliarmi...
DADA bello! io avevo adocchiato questo http://www.bonprixsecure.com/it/Costume" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0cb6&sk=16 o questo http://www.bonprixsecure.com/it/Costume" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0cc4&sk=16 o questo http://www.bonprixsecure.com/it/Costume" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0cdc&sk=16
l'abbronzatura non mi interessa, tanto se non trovo qualcosa che mi copra il più possibile al mare non ci vado di sicuro, quindi sarei anche meno abbronzata, e in ogni caso non metto niente con spalline strette (che ho una 90 coppa F, stando alle misure... devo infatti trovare anche un reggiseno con 'ste misure per provare se finalmente ci entro, se no la coppa G non so nemmeno se esiste...)
ok, allora mi butto
vado eh?
vado?
vabbè, io vado...
![]()
ah, colazione 1 yogurt 0,1 alla frutta
spuntino 1 pesca + 1 pezzetto grana
e adesso ho fame
tanta

Io il due pezzi lo metto..ma devo essere sincera pancia non ne ho...il problema è "sotto" il punto vita...

Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
- farfalla
- Master~GolGirl®
sono autonomadany_mau ha scritto: Farfalla sei troppo simpatica! Mi fanno ridere i tuoi post...perchè te la dici e te la rispondi da sola...![]()

ELE intanto comincio con uno, che la finanza è quella che è... e poi non sono sicura della taglia, dalle misure di ieri sono 56 giusta, ma un pantalone 56 mi stava largo... non vorrei che anche il costume poi non mi stesse bene... e poi non so mica se ci vado davvero al mare...
- pisola
- Master~GolGirl®

Emilia vi saluta
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- pisola
- Master~GolGirl®

EMILIA
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008