GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi:alla prova costume in forma arriviamo con arrosticini e Montepulciano

Bloccato
soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:alla prova costume in forma arriviamo con arrosticini e Montepulciano

Messaggio da soleluna79 » 12 mag 2010, 12:16

vabbè, mi do alla cucina..oggi uova patate lesse e padellata di melanzane.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:alla prova costume in forma arriviamo con arrosticini e Montepulciano

Messaggio da pricettina » 12 mag 2010, 12:17

BOOONAAAAAAAAAAAAA

...ma che e' la padellata de melanzane?? :perplesso
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 12 mag 2010, 12:22

pricettina ha scritto:BOOONAAAAAAAAAAAAA

...ma che e' la padellata de melanzane?? :perplesso
lo voglio sapè pure io che me gustano le melanzane...
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 12 mag 2010, 12:41

io ieri me so fatta
melanzane, zucchine e pomodoro fresco, tutto ficcato in pentola con cipolla rossa...
:-D finche' non appassisce tutto..
meravigliosa.....
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 12 mag 2010, 12:51

pricettina ha scritto:io ieri me so fatta
melanzane, zucchine e pomodoro fresco, tutto ficcato in pentola con cipolla rossa...
:-D finche' non appassisce tutto..
meravigliosa.....
ecco mò m'hai fatto venì voglia...domani mi sa che te la rubo sta ricettina..
oggi io insalatona con tonno pomodoro uovo sod e germogli di soia...
a proposito ieri sera le pappardelle al ragù di cinghiale erano buonissime :hi hi hi hi
ragazze a forza di parlà di cibo m'è venuta na fame....una mezz'ora e poi si va a casa a mangiare...
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 12 mag 2010, 13:51

Niente di speciale: melanzane a dadini ficcate in una padella con un po' (troppa) di cipolla, cuocio con acqua e quando e` andata per u npo' ci metto qualche cucchiaio di sugo di pomodoro. DI solito ci schiaffo pure le olive nere ma essendo a dieta questa volta ho omesso.. ah, e taaaaaanta paprika dolce.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 12 mag 2010, 14:00

SOLE....giacchè devi commettere un fratricidio...per favore puoi passare anche da me...che ti lascio mio padre..poi vedi tu come lo vuoi ammazzare....no xkè a te nn ti conosce nessuno...a me si....sarei indagata x prima....

SPES....che sf**a..proprio oggi che ne avevo bisogno nn c'era........vabbè mi rifaro' nel pomeriggio.....

LIUDA....vado a vedere su fb
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 12 mag 2010, 14:47

Ire', affare fatto ma mi devi promettere che m iporti una volta a settimana un gigolo durante l'orario visite a San Donato. :prr

AH, tanto perche` non ero abbastanza incaxxereccia.. Per l'ennesima volta Sfigolo "prevede" le sue malattie e zac...il giorno dopo chiama per dire che non viene al lavoro. E` la terza volta che mi fa questo scherzetto nel giro di 3 mesi, pare che solo io noti questa cosa in ufficio e comunque sono io che devo sbrigare il suo lavoro (che non mi compete e per cui lui viene pagato 3 volte tanto di quanto paghino me).
Se vuoi farti le ferie, PRENDITI LE FERIE! E vaffancul@!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 12 mag 2010, 14:53

buonissime le verdurine così, anche al forno, anche con peperone rosso e giallo e pure leggere!
anche io nera, tix qualche gg fa mi dice che vengono i suoi zii, gli ho detto che non possiamo vederli prima di sab, tanto x prevenire, ora mi tel e mi dice che il padre dice di andare a mang gli arrosticini, ma dico io la bocca x rispondere nun la tieni!!!
domani paolo deve andare all'asilo e quindi va a nanna presto e ven a modena, con tanto di sveglia presto, perchè tanto se poi è stanco e distrutto chi lo gestisce.... :aargh :fuck:
tra l'altro stasera dovrò anche lavorare :impiccata:
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 12 mag 2010, 14:54

leggere... non il peperone, ma io la mia parte la dò al marito che mi fanno male :prr
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 12 mag 2010, 15:03

Per me il peperone e` come acqua... :prr

Certo che anche Tix fa la sua parte a volte eh.... :martello

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 12 mag 2010, 15:10

spes ti capisco benissimo, al mio gli serve il nulla osta ogni volta che deve prendere una decisione, anche la più stupida...
bone le verdure fatte al forno noi le facciamo gratinate che sono ottime, melanzane zucchine peperone e cipolla...il segreto sta nella mollica :prr
comunque la padellata la voglio provare...
io mi rilasso un pò cvon voi mentre la rospetta dorme, anche oggi sono andata a prenderla all'asilo e non voleva tornare :che_dici
in compenso però ieri sera il socio ha provato ad abbracciarmi e lei lo ha scansato e si è messa in braccio a me, io le ho chiesto di chi era gelosa e mi ha risposto "di mamma" tiè :fuck:

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 12 mag 2010, 15:18

ahahahahhaah
ma ele non si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
mai chiedere ai figli chi preferiscono (anche perche' nel mio caso ci resterei malissimo :che_dici )

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 12 mag 2010, 15:21

pricettina ha scritto:ahahahahhaah
ma ele non si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
mai chiedere ai figli chi preferiscono (anche perche' nel mio caso ci resterei malissimo :che_dici )
veramente non l'ho fatto imntenzionalmente credevo che volesse abbracciare tutti e due quindi gli ho chiesto se era gelosa(intendevo del fatto che ci stessimo abbracciando) e lei mi ha risposto "di mamma" :hi hi hi hi

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 12 mag 2010, 15:23

si sole è molto bravo a dare il meglio di sè, ma pover a ess, quando torna lo faccio nero!!! anche xchè sto discorso va avanti da quando ci siamo sposati... lui sa dire di no solo se lui deve andare in montagna :bomba anzi a volte ha anche detto di sì per me e lui sulla neve
eeehhhh saranno i cavoletti girati che ho per altro, ma stasera è fritto :bomba
come vedi ljuda non è pbl di nulla osta... è che x lui ci si poteva andare, che pbl c'è, allora richiede e allora vacci, ma a :fuck:

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 12 mag 2010, 15:24

Spes ha scritto: e allora vacci, ma a :fuck:

:ahah

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 12 mag 2010, 15:30

Spes ha scritto:si sole è molto bravo a dare il meglio di sè, ma pover a ess, quando torna lo faccio nero!!! anche xchè sto discorso va avanti da quando ci siamo sposati... lui sa dire di no solo se lui deve andare in montagna :bomba anzi a volte ha anche detto di sì per me e lui sulla neve
eeehhhh saranno i cavoletti girati che ho per altro, ma stasera è fritto :bomba
come vedi ljuda non è pbl di nulla osta... è che x lui ci si poteva andare, che pbl c'è, allora richiede e allora vacci, ma a :fuck:

:ahaha :ahaha me fai morì...comunque sò tempi bui pè sti mariti.... :ahaha

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 12 mag 2010, 16:16

mamma mia che clima poveri mariti..ma quanto mi dispiace... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

SOLE...ci sto iniziamo dal piacione vabbè?????

mi stavo a fa 2 risate al post di quella che è andata a festa italiana.....mo se la mangiano viva.... :ahaha :ahaha :ahaha
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 12 mag 2010, 16:34

Io pure stavo leggendo..
Che resti tra noi io ho sempre pensato che fosse una tordacona piagnona...ma poi non la conosco e non mi pronuncio!

Ch epoi nel salottino e` sempre meglio non scrivere.. Io da un cane troppo espansivo mi sono sentita dire che la casa dove abito non posso considerarla mia e quindi non ho potere decisionale se tenere il cane dentro o fuori... :prr

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 12 mag 2010, 16:39

ah... e che i miei nonni e mia zia vengono a trovare mia madre e non me quindi devo andare fuori dalle @@ io col cane! :ahah

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”