GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dal coniglio al maiale, l'EVO parla sempre di animale

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Dal coniglio al maiale, l'EVO parla sempre di animale

Messaggio da ishetta » 23 feb 2010, 9:34

Pem è Arisa l'avatar di uic
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 23 feb 2010, 9:41

Witch, preferivo la donnina di prima (però è una bella foto, io non l'avevo capito che era Arisa)
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 23 feb 2010, 9:43

ishetta ha scritto:Pem è Arisa l'avatar di uic

è un test x capire se una ha guardato il festival di nascosto? ...geniale... :spiteful:
M06 E07 amori di mamma

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 feb 2010, 9:47

pem ha scritto:
ishetta ha scritto:Pem è Arisa l'avatar di uic

è un test x capire se una ha guardato il festival di nascosto? ...geniale... :spiteful:
io il festival non l'ho visto, ma di gente conciata così x fortuna non ne gira molta :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 23 feb 2010, 10:22

e in questo, quoto in toto Pem con il discorso del rispetto anche verso chi non se lo merita
estrapolo questa frase dal contesto..perchè NON l'ho proprio capita???? :domanda :domanda
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 23 feb 2010, 10:22

BUONGIORNO DONNINE :fuck:
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 23 feb 2010, 10:27

Caravella, me stai a perde colpi, però eh? Ieri mi hai chiesto dove ero stata che ti avevo risposto nel post prima :prr

Adesso cerco gli arretrè e ricontestualizzo
no. io nella sua testa voglio metterci principi e valori.
...e voglio pure insegnargli ad assaggiare tutti i cibi, mangiare le verdure, rispettare gli altri (anche quando non se lo meritano...altrimenti troppo facile), saper ascoltare e accettare chi la pensa diversamente da lui...soprattutto quando pensa di aver ragione.
E Pem, sì, l'ho vestito da ape :hi hi hi hi (ma era stato deciso in tempi non sospetti, ovvero prima dell'apeggio romano) :emozionee
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 23 feb 2010, 10:35

ah bella!!! chi la pensa diversamente però non significa chi non merita rispetto..insomma per me i vecchi non meritano rispetto inq uanto tali!!!! mi space !!! lo so sono poco evoluta, ma io in treno mi sto seduat al mio posto conquistato a furia di spintoni se al vecchietta mi chiede cortesemente il posto io mi alzo, ma se quella comincia a blaterale che NOI :ahaha giovani siamo dei maleducati che non cediamo il posto beh per me si fotte! :prr

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 23 feb 2010, 10:39

calavera ha scritto:ah bella!!! chi la pensa diversamente però non significa chi non merita rispetto..insomma per me i vecchi non meritano rispetto inq uanto tali!!!! mi space !!! lo so sono poco evoluta, ma io in treno mi sto seduat al mio posto conquistato a furia di spintoni se al vecchietta mi chiede cortesemente il posto io mi alzo, ma se quella comincia a blaterale che NOI :ahaha giovani siamo dei maleducati che non cediamo il posto beh per me si fotte! :prr
Cioé tu non ti alzi spontaneamente e in tutta fretta appena vedi un/a vecchietto/a bisognoso/a vicino a te :urka :urka :urka :sberla:

:prr :prr

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 23 feb 2010, 10:48

no peffa! e nn mi vergogno a dirlo, insomma nn mi alzo appena ne vedo uno ecco..anche perchè mica mi sento tanto giovane! :-P

sai quanti ne vedo tutto il giorno al negozio? poi so divisi in categorie; quello che entra e che ti tratta una m***a, quello che ti da del tu e pretende il tappeto rosso, quello che sempre e cmq siccome c'hai 70 anni meno di lui non capisci un cazz non hai fatto la guerra non hai la pensione di nvalidità taroccata etc e ti permetti pure di parlare? ma vaff...no no io nn li sopporto proprio!!!

io trovo prprio distorto il concetto del rispetto dell'anziano in quanto tale!
io ti rispetto a prescindere in quanto essere umano e vabene, ma se te mi fai capire (o ti comporti) che sei un incivile anziano o no, puoi essere pure il re o dio, insomma!

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 23 feb 2010, 10:59

Io non ho quotidianamente a che fare con molti anziani (ma mi basta mia nonna :x: ), e al lavoro gli anziani sono tutti i capi intoccabili e inamovibili, non li si può spostare neanche per spolverarli quando non servono più. Poi questo è un Paese gerontocratico e, nonostante le loro lamentele, gli anziani lo sanno.
Io in metropolitana non siedo mai nei posti in cui c'è l'adesivo del vecchino con il bastone e a volte offro il mio posto a qualche vecchina, ma sono quando sono in splendida forma (cioè raramente). Dalla mia, ho la scusa che io se sto in pedi in metropolitana per troppo tempo svengo :fischia

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 23 feb 2010, 11:04

buongiorno evo

oggi ho iscritto ET alla materna... mamma sta diventando grande :buuu :buuu
Io viaggio poco con i mezzi pubblici ma in genere cedo il posto ai vecchietti.

Quelli che invece non sopporto sono i nonni da panchiana del parchetto :bomba oppure quelli che tanto io sono vecchio e passo davanti alla fila sbuffando perchè la gente non si scansa
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 23 feb 2010, 11:21

OTTTISSIMO

IALIA a message for You!

:fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
:sberla:
:impiccata: :aargh

FINE OTTISSIMO

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 23 feb 2010, 11:23

io mi riferisco a chi ha idee diverse. non è che lo devo pestare perchè è idiota...altrimenti persino piazza tienanmen diventa lecita.

se la maestra gli darà un brutto voto, acneh se lui sarà convinto di aver studiato, dovrà essere in grado di accettarlo...senza tagliarle le ruote della macchina.
e se un giorno il capoufficio sarà un pieezzemerda...dovrà comunque farsene una ragione e fare il suo lavoro al meglio.

cose così.

e poi cala, davanti ai tuoi anziani incivili...tu ti comporti in modo civile, dentro di te fumi, ma non li insulti.
M06 E07 amori di mamma

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 23 feb 2010, 11:27

ma sono quando sono in splendida forma (cioè raramente). Dalla mia, ho la scusa che io se sto in pedi in metropolitana per troppo tempo svengo
questa me la DEVI spiegare eh! :ahaha
Quelli che invece non sopporto sono i nonni da panchiana del parchetto :bomba oppure quelli che tanto io sono vecchio e passo davanti alla fila sbuffando perchè la gente non si scansa
MA SONO GLI STESSI CHE PRENDONO LA METRO!!!! e tra l'altro appena compiono sessanta fottuti anni in questo paese CORRONO a farsi l'abbonamento per anziani, nonostante siano in pensione (e nn parlo di quella parte dei vecchi che vivono con al pensione minima, eh! no..ma vi assicuro che c'è una buona fetta di anziani che campa a scrocco in questo paese! che continua a lavorare nonostante sia in pensione da un pezzo! :aargh )...

lo so che l'esmpio di un caso non fa una cippa! ma x farvi capire : un mio cliente 70 anni colonnello in pensione! è andato in pensione a 50 anni!!! quindi sono già 20 fottutti anni che prende al pensione (e pure alta) si è fatto tutte le richieste possibili e immaginabili di sgravi fiscali, l'hannos corso ha avuto il barbaro coraggio di chiedere anche la social card ( e mi sa che l'ha pur eavuta!!! perchè in questo paese fino a prova contraria puoi dichiarare quello che te pare) inoltre ha l'0invalidità al cento per cento!!! che significa al cento per cento? no perchè io lo vedo arzillo che viene da me un giorno si e uno pure! è quello che mi rompe le pelotas che vuole imparare ad usare il PC da me, pc che ha comprato con la finanziaria dell'anno scorso! in un altro negozio ovvio :impiccata:

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 23 feb 2010, 11:29

calavera ha scritto:OTTTISSIMO

IALIA a message for You!

:fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
:sberla:
:impiccata: :aargh

FINE OTTISSIMO
:prr :prr :prr
e io ho le attività alternative e tu noooooooooo :prr :prr :prr

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 23 feb 2010, 11:30

Riquoto Pem, e, tanto per rianimare questo topic con tematiche ad hoc, leggetevi questa e poi ne discutiamo, se volete!

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... girata.asp" onclick="window.open(this.href);return false;

Non l'ho ancora letto, ma per chi volesse mi sono precipitata alla mia biblioteca virtuale inglese e mi sono scaricata l'originale... se questo ancora percepisce uno stipendio allora io dico che c'è qualcosa che non va! :urka

Ah, per il Festival e i voti... ieri sera a Striscia pare sia saltato fuori che i produttori comprano i televoti necessari... altro che ovazione popolare :ahah :ahah meno male, la cosa mi consola assai sui gusti musicali degli italiani... perché a me l'idea che davvero lo avessero votato a furor di popolo mi faceva accapponare la pelle :che_dici
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 23 feb 2010, 11:32

fed...i voti saranno pur falsi...ma gli italiani hann oeffettivamente guardato i lfestival.
e queste polemiche ci osno ogni anno...evidentemente è questo che al telespettatore medio piace.
M06 E07 amori di mamma

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 23 feb 2010, 11:35

calavera ha scritto:
MA SONO GLI STESSI CHE PRENDONO LA METRO!!!! e tra l'altro appena compiono sessanta fottuti anni in questo paese CORRONO a farsi l'abbonamento per anziani, nonostante siano in pensione (e nn parlo di quella parte dei vecchi che vivono con al pensione minima, eh! no..ma vi assicuro che c'è una buona fetta di anziani che campa a scrocco in questo paese! che continua a lavorare nonostante sia in pensione da un pezzo! :aargh )...
Lo so che sono gli stessi ma se io magari li faccio sedere loro magari la prossima volta schioderanno il c.lo dalla panchina per far scendere il "bellissimo" nipote dall'altalena in modo tale che si smaltisca la fila di bambini in coda.
Insomma non posso pretendere che qualcuno faccia le cose che io per prima non sono disposta a fare :fischia
lo so che l'esmpio di un caso non fa una cippa! ma x farvi capire : un mio cliente 70 anni colonnello in pensione! è andato in pensione a 50 anni!!! quindi sono già 20 fottutti anni che prende al pensione (e pure alta) si è fatto tutte le richieste possibili e immaginabili di sgravi fiscali, l'hannos corso ha avuto il barbaro coraggio di chiedere anche la social card ( e mi sa che l'ha pur eavuta!!! perchè in questo paese fino a prova contraria puoi dichiarare quello che te pare) inoltre ha l'0invalidità al cento per cento!!! che significa al cento per cento? no perchè io lo vedo arzillo che viene da me un giorno si e uno pure! è quello che mi rompe le pelotas che vuole imparare ad usare il PC da me, pc che ha comprato con la finanziaria dell'anno scorso! in un altro negozio ovvio :impiccata:
mio papà è in pensione e lavora ancora :fischia e anche mia mamma :fischia

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 23 feb 2010, 11:50

fed+brugnomo ha scritto:Riquoto Pem, e, tanto per rianimare questo topic con tematiche ad hoc, leggetevi questa e poi ne discutiamo, se volete!

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez" onclick="window.open(this.href);return false; ... girata.asp

Non l'ho ancora letto, ma per chi volesse mi sono precipitata alla mia biblioteca virtuale inglese e mi sono scaricata l'originale... se questo ancora percepisce uno stipendio allora io dico che c'è qualcosa che non va! :urka

Ah, per il Festival e i voti... ieri sera a Striscia pare sia saltato fuori che i produttori comprano i televoti necessari... altro che ovazione popolare :ahah :ahah meno male, la cosa mi consola assai sui gusti musicali degli italiani... perché a me l'idea che davvero lo avessero votato a furor di popolo mi faceva accapponare la pelle :che_dici
sempre detto che sono più intelligenti del maritino con la coppola :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”