GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBADINE fortisics: taim tu chiacchers
- M76
- Bronze~GolGirl®

Re: LOMBADINE fortisics: taim tu chiacchers
e allora ditelo... stiro pure io!
tanto ormai nevica
tanto ormai nevica
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Anche per me niente Indiano, Cingalese, cinese o simili...
insomma non mi piacciono le cucine troppo speziate di curry, peperoncino e paprica...
però mi piace un sacco messicano, giapponese, argentino, spagnolo, brasiliano e via dicendo...
insomma non mi piacciono le cucine troppo speziate di curry, peperoncino e paprica...
però mi piace un sacco messicano, giapponese, argentino, spagnolo, brasiliano e via dicendo...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ecco io ho mangiato indiano solo due volte:
una volta a Doha (e non era male), l'altra volta a Milano e l'ho trovato pessimo.
Mentre mi sono innamorata del libanese.
una volta a Doha (e non era male), l'altra volta a Milano e l'ho trovato pessimo.
Mentre mi sono innamorata del libanese.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ho capito, a noi ci mette d'accordo solo la pizza 
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

PEM

- paoladpd
- Master~GolGirl®

Si la pizzaChikka ha scritto:Ho capito, a noi ci mette d'accordo solo la pizza
Anche io mente chiusa su queste cose....al limite il cinese perchè mi piace liso cantonese!!!
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Una volta ho mangiato cingalese (sempre a Milano), ma ero talmente concentrata sullo spettacolo di danza del ventre e sulla seuta di massaggio Thai successivi alla cena che non mi ricordo proprio che cosa ho mangiato e nemmeno se mi era piaciuto! 
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ma chi l'ha detto che è il cibo più buono del mondo? Per me tutto è buono. Si prova e poi qualcosa si scarta e qualcosa no.paoladpd ha scritto:ISHETTA Ciao brava la pupa ma cosa ha mangiato?Io non ci andrò mai solo italiano che è il cibo più buono del mondo.
Emma ha mangiato zuppa di lenticchie con curry, pollo tandoori, patate al curry, torta al cioccolato con panna calda, cheese nanna (è una specie di pane con formaggio dentro). C'erano anche le patatine fritte ma lei non le gradisce (le ho mangiate io
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- anya
- Silver~GolGirl®

[quote="Jess23"])
ieri sera ho sudato sette camicie ad uscire dal parcheggio di casa di mia mamma...
ero parcheggiata come al solito nel parcheggio a spina di pesce , dietro si è messo uno str....
e io mi sono incastrata , visto il barcone di macchina che mi ritrovo....
un uomo pio mi si è avvicinato e mi ha aiutata a far manovra .....ero tutta sudata...in macchina andava il cd con le canzoncine dei bimbi...
quindi...fuori l'uomo che gesticolava...io che imprecavo con la macchina dietro di me...le tagliatelle di nonna pina che mi rintronavano il cervello.....
un quarto d'ora ci ho messo!!!!!.....[/quote]
vado subito su iutub a fare una ricerca....

ieri sera ho sudato sette camicie ad uscire dal parcheggio di casa di mia mamma...
ero parcheggiata come al solito nel parcheggio a spina di pesce , dietro si è messo uno str....
e io mi sono incastrata , visto il barcone di macchina che mi ritrovo....
un uomo pio mi si è avvicinato e mi ha aiutata a far manovra .....ero tutta sudata...in macchina andava il cd con le canzoncine dei bimbi...
quindi...fuori l'uomo che gesticolava...io che imprecavo con la macchina dietro di me...le tagliatelle di nonna pina che mi rintronavano il cervello.....
un quarto d'ora ci ho messo!!!!!.....[/quote]
vado subito su iutub a fare una ricerca....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

o comunque cibo italiano....Chikka ha scritto:Ho capito, a noi ci mette d'accordo solo la pizza
Perchè diciamola tutta,,, ok provare le altre cucine...
ma come la ns non ce n'è...
per me in Italia si mangia meglio che in qualunque parte del mondo....
- anya
- Silver~GolGirl®

anadgiagiu ha scritto:Anche per me niente Indiano, Cingalese, cinese o simili...
ecco adri...io e te potremmo andare a mangiare insieme!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

A me piace ylang ylang oppure menta piperita.Tiz71 ha scritto:
Ish quasi tutto bene devo trovare un olio che mi piaccia, il sandalo è troppo dolciastro.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Jess23
- Master~GolGirl®

quoto...anadgiagiu ha scritto:o comunque cibo italiano....Chikka ha scritto:Ho capito, a noi ci mette d'accordo solo la pizza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche se dovunque sono andata ho cercato di mangiare cose del posto...
devo dire che non sono mai rimasta delusa...
specialmente nei ristoranti in germania o olanda....
per non parlare dei Denny's in America...
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Jess23
- Master~GolGirl®

ANYA ..in effetti ero da riprendere....troppo una scena da ridere...
Alessia 15-ottobre-2008
- Chikka
- Gold~GolGirl®

E iHop no????Jess23 ha scritto:quoto...anadgiagiu ha scritto:o comunque cibo italiano....Chikka ha scritto:Ho capito, a noi ci mette d'accordo solo la pizza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche se dovunque sono andata ho cercato di mangiare cose del posto...
devo dire che non sono mai rimasta delusa...
specialmente nei ristoranti in germania o olanda....
per non parlare dei Denny's in America...
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- anya
- Silver~GolGirl®

quando sono stata a parigi
prima di cena andavamo al supermercato a comprarci
pane e prosciutto (anche se il loro prosciutto è di plastica) e ce lo mangiavamo in camera!!!!
pane e prosciutto (anche se il loro prosciutto è di plastica) e ce lo mangiavamo in camera!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

pem ha scritto:ti adoro quando scrivi queste coseGiada non sta ferma un attimo, si gira si alza si siede scomposta, mi mette anche i piedi sul tavolo, insomma un disastro...![]()
chikka, certo che vengo al cingalese. ma tra cingalese e indiano preferisco indiano.
tra cinse e cingalese preferisco cinese.
mentre...udite udite...io non amo il messicano.
cioè, mi piace il vero ristorante messicano, quello da 40 € a testa con pietanze varie e curate, ma non mi piacciono le cose da messicano del centro commerciale (tipo quello del bicocca) con fajtas surgelate, salsa al sapore ci conservante e chili in scatola.
ma trovo comunque sempre qualcosa da mangiare di decente.
Mi sposi??????
- pem
- Silver~GolGirl®

a me piace legno di rosa
in tutte le cucine ci sono cose molto buone.
se vi porto all'utogrill a mangiare la pasta alla bolognaise e il panino camogli non uscite di lì certo dicendo che l'italiana è la migliore cucina del mondo.
noi lo pensiamo perchè con il termine "cucina italiana" in realtà intendiamo i piatti che preferiamo (dopo averne provati mille emille), cucinati bene.
ma la cucina italiana è anche la pasta al burro, il minestrone e il polpettone al sugo.
in tutte le cucine ci sono cose molto buone.
se vi porto all'utogrill a mangiare la pasta alla bolognaise e il panino camogli non uscite di lì certo dicendo che l'italiana è la migliore cucina del mondo.
noi lo pensiamo perchè con il termine "cucina italiana" in realtà intendiamo i piatti che preferiamo (dopo averne provati mille emille), cucinati bene.
ma la cucina italiana è anche la pasta al burro, il minestrone e il polpettone al sugo.
M06 E07 amori di mamma
- Jess23
- Master~GolGirl®

CHIKKA .IHOP mi manca..... 
Alessia 15-ottobre-2008
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Anyaanya ha scritto:quando sono stata a parigi
cmq l'italiano dipende chi cucina... vieni a casa mia poi ne parliamo