mi sa che lo faccio anche io
ogni volta parto con le buone intenzione di aspettarlo ma poi crollo

Messaggio da caro77 » 21 gen 2010, 23:01

Messaggio da lullaby » 21 gen 2010, 23:07

Messaggio da vale77 » 22 gen 2010, 0:23
shedar me la ricordo bene, ho passato sere intere a risposndere ai suoi postmomo ha scritto:ahhhhhh...ora mi ricordo!!!
SHEDAR...forse

Messaggio da 5aprile » 22 gen 2010, 0:52

Messaggio da elimar » 22 gen 2010, 8:24

Messaggio da ile » 22 gen 2010, 8:29

Messaggio da cristiana » 22 gen 2010, 8:41
barbie principessa. assomiglia abbastanza a quello di aurora che voleva anche se ovviamente non sono riuscita a fregarla5aprile ha scritto:cri che vestito hai preso a cri per diciassette.90?

Messaggio da cristiana » 22 gen 2010, 8:42
ciao! in bocca al lupo per la neuropsicomotricità!!!ile ha scritto:e buongiorno anche da me!!!
oggi ho un sacchissimo di cose da fare, devo uscire 14.30 per andare a prendere simo all'asilo alle 15.30 per andare dalla neuropsicomotricista alle 16.15 per poi andare in un'altro paese a prendermi gli occhiali (giusto perchè era da giugno che dovevo cambiare le lenti)

Messaggio da katiuscia » 22 gen 2010, 8:44
CON DUE MAGLIE TRA CUI UN DOLCEVITA??????? FORSE AVREI DOVUTO METTERE IN MOSTRA ANCHE IL MIO BEL SENO MA SAREBBE STATO TROPPOelimar ha scritto:KAT ma sei magrissima e

Messaggio da katiuscia » 22 gen 2010, 8:45
NO NO...NON VOLEVO ESAGERARE ANCHE SE IERI TUTTI MI HANNO DATO DELLA TIGRE, DELLA PANTERONA ECC.......floddi ha scritto:oh kat! mi aspettavo veramente qualcosa di più trasgerssivo, così' è anche molto fine!

Messaggio da katiuscia » 22 gen 2010, 8:47
VI AMMIROtournesol ha scritto:Marta....
Io mi sono dibattuta per mesi e mesi e mesi con due ore di sveglia di Gio ogni notte...Non ho mai ceduto, e lo sai...Mi alzavo anche ogni cinque minuti per calmarlo e dirgli di dormire...E l'ho fatto anche incinta di Anna, se vi ricordate...Volevo che Gio imparasse ad addormentarsi da solo, senza dipendere da me...Piano piano, con tanta pazienza e tanta tanta stanchezza, ha funzionato...
Egoismo non volerli nel letto con noi? Forse...Il lettone é l'unico spazioo che é rimasto mio e di Andrea....
Ma anche, te lo giuro, tanta tanta volgia di fare in modo che Gio imparasse a riposare tranquillo...Senza paure, senza angosce, senza problemi...

Messaggio da katiuscia » 22 gen 2010, 8:48
E MENO MALEEEEE :fuck:ile ha scritto:katiuscia ha scritto:HO MESSO LE FOTO
MA NN RENDONO GIUSTIZIA...GIURO...DAL VIVO TUTTA UN'ALTRA COSAAAAAAAAAAAA
A DOMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
MI ASPETTA LA PISCINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
molto carina!!!! belli pantaloni.... però non si vedeva lo scotch

Messaggio da katiuscia » 22 gen 2010, 8:49
caro77 ha scritto:che bella Kat stai bene con i capelli così

Messaggio da katiuscia » 22 gen 2010, 8:52
MEEEEEEEEE????????caro77 ha scritto:mmmh chi è che non abbiamo mai visto??

Messaggio da cristiana » 22 gen 2010, 8:52

Messaggio da katiuscia » 22 gen 2010, 8:52
ANCHE IO L'HO PENSATO............elimar ha scritto:Giada, tesoro, a volte penso come vorrei essere lì con te qualche sera ad aiutarti coi bimbi...

Messaggio da katiuscia » 22 gen 2010, 8:53
NN M'E' PIACIUTO...........BELLI ALCUNI EFFETTI SPECIALI MA PER IL RESTO.............COSE VISTE E GIA' RIVISTE5aprile ha scritto:ciau
ci sono anche io un pochino
però appena greta fa la cortesia di dormire ci guardaimo duemiladodici

Messaggio da cristiana » 22 gen 2010, 8:54
ad addormentarli???????katiuscia ha scritto:ANCHE IO L'HO PENSATO............elimar ha scritto:Giada, tesoro, a volte penso come vorrei essere lì con te qualche sera ad aiutarti coi bimbi...

Messaggio da ile » 22 gen 2010, 9:02
ma sta tranquillaaaaaa.... vivi serena..... poi vediamo..... c'è tempo..... chi vivrà vedrà.....cristiana ha scritto:ciao! in bocca al lupo per la neuropsicomotricità!!!ile ha scritto:e buongiorno anche da me!!!
oggi ho un sacchissimo di cose da fare, devo uscire 14.30 per andare a prendere simo all'asilo alle 15.30 per andare dalla neuropsicomotricista alle 16.15 per poi andare in un'altro paese a prendermi gli occhiali (giusto perchè era da giugno che dovevo cambiare le lenti)![]()
ricordati di darmi l'iban per il bonifico!!

Messaggio da ile » 22 gen 2010, 9:03
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”