scusassero l'intromissione... ma che è il cartaceo?Fioriblu ha scritto: E per fortuna è arrivato il cartaceo... l'avevo spedito il 18 dicembre, ci ha messo quasi un mese!!!
ok fatti i fatti tuoi ciuuuuuk

Messaggio da Ciuk » 18 gen 2010, 13:53
scusassero l'intromissione... ma che è il cartaceo?Fioriblu ha scritto: E per fortuna è arrivato il cartaceo... l'avevo spedito il 18 dicembre, ci ha messo quasi un mese!!!

Messaggio da Ciuk » 18 gen 2010, 13:54
non so se ti riferisci anche a me... nel caso, nessun problema. Anche perchè per ora mi faccio delle pare, ma il lavoro ce l'ho è che ne vorrei uno + comodo, perchè così mi è praticamente impossibile gestire i bimbi.Fioriblu ha scritto:
Mi volevo poi scusare, perché vi ho ammorbato con i miei problemi di orario, quando molte hanno problemi con l'avere o no un lavoro! Scusate

Messaggio da Ciuk » 18 gen 2010, 14:01

Messaggio da simo23 » 18 gen 2010, 14:07

Messaggio da mademi » 18 gen 2010, 14:20
macchè. purtroppo non se ne fa più nulla.cancerina72 ha scritto:
mdm sai che volevo proprio chiederti se allora avevi iniziato quel lavoro che dicevi...tempo fa..?![]()
c..

Messaggio da mademi » 18 gen 2010, 14:21
dolcissimi vero?matygol ha scritto: Ieri mia suocera è arrivata con tre body taglia zeroma quanto sono piccoli?!

Messaggio da mademi » 18 gen 2010, 14:23
pensiamoci per il prossimo titolo!!!cancerina72 ha scritto::ahah :ahah :ahahmatygol ha scritto:Ciao Cance
Sempre più biblios col marito sportivosuona un po' come il connubio calciatori-veline
![]()
:ahah

Messaggio da mademi » 18 gen 2010, 14:26
si tesoro, si farà una lista e un programma inziale di chi spedisce a chi, poi si vedraà. ma credo che a questo punto aspetteremo che le altre finiscano il vecchio giro di BB in modo che quancun'altra possa unirsi a noi, che ne dite?Patatrak69 ha scritto:Ma devo dire di che libro si tratta e poi chiedere a chi spedirlo....cancerina72 ha scritto: pata dovresti scegliere un libro che ti e' caro (possibilmente non troppo "tomo") e spedirlo alle altre del giro che lo leggono e personalizzano con ricordi, commenti e altro..a scelta..

Messaggio da mademi » 18 gen 2010, 14:27
oddio mi sono completamente dimenticata, scusami!!!Fioriblu ha scritto:Buongiorno... ma che sorpresa, il topic nuovo!!!![]()
Brava Maty!!!![]()
![]()
Ora cerco di recuperare i mille arretrati, avete scritto tantissimo!!!![]()
Comunque prima vi racconto di ieri: il compleanno di Anna è andato benissimo, anche se lei era molto stanca.
Pranzo ok (Pata, l'arrosto in crosta è venuto benissimoGrazie dei suggerimenti!!!), la bambola le è piaciuta (appena vista se l'è abbracciata... ovviamente la considera per pochi secondi, ma le fa dei gran sorrisi!!), e con la torta è stata buffissima perché continua a voler prendere la candelina e a mettere le mani nella gelatina!
Appena riesco metto qualche foto (anche dell'arrosto!)

Messaggio da cancerina72 » 18 gen 2010, 17:09

Messaggio da raggetto » 18 gen 2010, 17:11

Messaggio da cancerina72 » 18 gen 2010, 17:32

Messaggio da matygol » 18 gen 2010, 17:37
Michy ha scritto che ritorna lunedi con il nuovo PCcancerina72 ha scritto:rieccomi..
[e michy..anche lei latitante![]()
maty, fioriblu che facciamo con le votazioni...chiudiamo?

Messaggio da mademi » 18 gen 2010, 19:12

Messaggio da mademi » 18 gen 2010, 19:28

Messaggio da Patatrak69 » 18 gen 2010, 22:09

Messaggio da Patatrak69 » 18 gen 2010, 22:12
cancerina72 ha scritto:vado a fare pipi' anche io e poi a casa..dalla mia malatina...e dalla sorella maggiore furbetta che sa come "scroccare" ai nonni qualche cartone in piu' del consentito...![]()
n.b.: noi ci troviamo benone a concederle 30min prima di andare a nanna con "casa di topolino" "Chugginton" e canzone della buonanotte su Playhouse disney (educativi, positivi)....e voi?
cosa guardano, se guardano qualcosa i vostri figli?![]()
a domani...

Messaggio da Ciuk » 18 gen 2010, 22:34

Messaggio da Ciuk » 18 gen 2010, 22:44

Messaggio da Patatrak69 » 19 gen 2010, 7:53
Ciuk ha scritto:
Sport... sport????sportttt... mhhmmm questa parola nn mi dice niente.
![]()
e pensare che da ggggggiovane ho fatto per anni danza classica (anche ad una "università" dove andavo OGNI giorno, a parte la domenica) e poi equitazione, pattinaggio a rotelle, pallavolo.
Cmq ODIO correre....![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”