BUONANOTTE CHECCA
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALLE SIXTIES NON POSSO CHE AUGURARE UN 2010 PIENO PIENO DI GIOIE RARE
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Re: ALLE SIXTIES NON POSSO CHE AUGURARE UN 2010 PIENO PIENO DI GIOIE RARE
Notte a tutte me in particolare
BUONANOTTE CHECCA

BUONANOTTE CHECCA
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

ele68 ha scritto:paola68 ha scritto:ragazze prima di tutto
AUGURISSIMI!!!
e poi.. 'ndo stanno i vampiri??![]()
ELEEEEEEEEEEEE la finisci di sturbarmi con i tuoi avatar?? anzi no anzi no..continua pure!!! :ahah :ahah
![]()
ho appena finito Eclipse................
m'è finito così.............
![]()
e non ho ancora comprato BD.......................e fino a domani è tutto chiuso.....................
...............................
Paolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaasolo tu mi capisci perchè la Pinga è ancora in Calabria......................
![]()
ma quando siin BD????? mica a pag 300....... perchè mica ce la faccio più ehhhhhhhhhhhhh
come non hai comprato BD ????????
te l'avevo detto io di comprarli insieme!!!!!!!!!
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Dana ha scritto:VOLEVO DIRE A ELE E PINGA:
HO VISTO TWILIGHT!!!! ahahahahahaha
MA NON CEDO AL FASCINO DEL VAMPIRONE EH...![]()
![]()
![]()
A ME NON M'E' SEMBRATO STA GRAN COSA DA TUTTA STA CACIARA CHE STATE A FA!!!!:ahah :ahah :ahah :ahah
mah!!!![]()
![]()
ll libro è tutta un'altra cosa !!!!!!!!!
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Ele
se avessi saputo prima che andavi a cena da Ros ti avrei chiesto di abbracciarla per me quell'orsa latitante !!
se avessi saputo prima che andavi a cena da Ros ti avrei chiesto di abbracciarla per me quell'orsa latitante !!
- checca30
- Master~GolGirl®

buongiorno bimbe
come richiesto da Dolly offro colazione assolutamente dietetica prima dei nostri festeggiamenti di mercoledì!!!
Poi saluto calorosamente Pinga :fuck: anche qui
ieri ho provate a fare scioppinghe con marito e nano al seguito. Vi sembra normale che il socio vada a cercare le cose per me e mi lasci a badare fabrizio???? ho detto mai più, ad un certo punto l'ho guardato e gli ho detto "affettuosamente" che forse è meglio se me le scelgo da sola
come richiesto da Dolly offro colazione assolutamente dietetica prima dei nostri festeggiamenti di mercoledì!!!
Poi saluto calorosamente Pinga :fuck: anche qui
ieri ho provate a fare scioppinghe con marito e nano al seguito. Vi sembra normale che il socio vada a cercare le cose per me e mi lasci a badare fabrizio???? ho detto mai più, ad un certo punto l'ho guardato e gli ho detto "affettuosamente" che forse è meglio se me le scelgo da sola
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

checca30 ha scritto:buongiorno bimbe![]()
come richiesto da Dolly offro colazione assolutamente dietetica prima dei nostri festeggiamenti di mercoledì!!!![]()
Poi saluto calorosamente Pinga :fuck: anche qui![]()
bello girare con il personal shopper
anche noi ieri shopping. con robo che mi "consiglia" su cosa acquistare. lui adora andare per vetrine.
non ci credo, dopo 2 mesi di affannose ricerche ho trovato anche il secondo cappotto!!! pare un miracolo.
per la colazione i caffe' macchiato. i pavesini ci sono o li devo portare io?
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- checca30
- Master~GolGirl®

boni i pavesini!!!!
portali portali
portali portali
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Buongiorno, ragazze.
Rieccomi in uff...icio....
Colazione con latte e cereali...però un caffettino decaffeinato e un paio di pavesini non mi farebbero male...sono in calo di zuccheri!!!!!
Rieccomi in uff...icio....
Colazione con latte e cereali...però un caffettino decaffeinato e un paio di pavesini non mi farebbero male...sono in calo di zuccheri!!!!!
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Katia68
- Expert~GolGirl®

però un paio di spalmatine di nutella sui pavesini mica fanno male.....checca30 ha scritto:boni i pavesini!!!!
portali portali
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- checca30
- Master~GolGirl®

manco di mascarpone con spelverata di cacaoKatia68 ha scritto:però un paio di spalmatine di nutella sui pavesini mica fanno male.....checca30 ha scritto:boni i pavesini!!!!
portali portali
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

Re: ALLE SIXTIES NON POSSO CHE AUGURARE UN 2010 PIENO PIENO DI G
io opterei per spalmatina di mascarpone. la nutella ve la lascio. il cioccolato non mi fa impazzire. direi mascarpone e una spolverata di cannella..........booooono
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Nutella, nutella, nutella FOR EVER !!!!
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno sixties....si può fare caffè è pavesini dopo pranzo?
Il papi mi ha appena proposto di andare all'Ikea di Bs....Robi secondo te è un delirio anche li?..
Il papi mi ha appena proposto di andare all'Ikea di Bs....Robi secondo te è un delirio anche li?..
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

Dollymamma ha scritto:Buongiorno sixties....si può fare caffè è pavesini dopo pranzo?![]()
noi ci siamo andati per l'ora di pranzo. avevamo fatto colazione alle 11.00 e quindi mentre gli altri mangiavano noi abbiamo fatto il giro. poi mentre gli altri facevano il giro noi abbiamo mangiato. la chiarina e' andata allo spazio gioco mentre noi facevamo il giro e quindi tutto si e' combinato alla perfezione. il caos e' arrivato alle 15.30 circa e quindi se parti presto non dovresti trovare caos. anche perche' per molti oggi e' un giorno lavorativo.
- annette
- Master~GolGirl®

ele68 ha scritto:seconda cosa:
queste sono proprio le frasi che mi fanno girare pesantemente i cojonesrobibg ha scritto: salutacela. la trovo spesso su facebook che chiacchera con annette.
mi spiace che se ne sia andata.
ho, peraltro, l'impressione che se ne sia andata cperche' non ha gradito alcune "uscite", tra cui alcune mie. mi dispiace.![]()
"la trovi"? .....la cerchi perchè qui non la trovi?
"spesso"..... quantificazione di tempo come a sottolineare che qui no?
"che chiacchera".......
"con Annette".....e tira in ballo una terza persona.....
Gol è Gol.....Fb è Fb! ma quanto mi infastidisce che si va a leggere da una parte per poi riportare dall'altra e cercare di alimentare polemiche...... certo che quando accade nel salottino o nel gruppo delle '80 vabbè posso capire il livello di "maturità", ma nel gruppo di quelle vecchie di Gol che dovremmo essere almeno un pò meno "galline".....................
comunque, pur sapendo di darti una notizia un pochino destabilizzante per il tuo egocentrismo, le TUE uscite non sono tanto importanti da causare l'uscita dal gruppo di chichessia, anche perchè non mi sembra proprio che ROS abbia in qualche modo comunicato a nessuno di essersene andata forever...... MISU sicuramente ha un punto di vista sicuramente più oggettivo e maturo.
ecco...appunto...non capisco proprio perchè si deve "riportare" questo ,quello e quell'altro scrive di qui e di la...ognuno scrive dove vuole e a "chi" vuole...non per questo se leggo una conversazione di ele o di chicchessia su fb vengo qui a scrivere si sentono e si parlano...si io e Ros ci sentiamo sempre..almeno un'sms circa al giorno e su fb ci confrontiamo...lei è stata ed è per me una cara amica...mi ha aiutata ad affrontare un problema difficile famigliare...che purtroppo non sarà facile...mi ha aiutata a sorridere e a vedere il lato positivo anche dove non è davvero possibile per me vederlo...una cara amica....qui su gol ne ho trovate molte e ne sono felice...
qui non scrivo da un pò...ma non certo per te robibg...ma per un mio star male..uno star male non con voi ma con me stessa...faccio fatica a scrivere perchè purtroppo il desiderio di avere un secondo figlio mi stava logorando e mi sono allontanata per un pò per non essere pesante...ho un periodo difficile perchè devono rioperare mio nipote di 24 anni al cuore,mia cognata ha una malatia lunga e difficile da spiegare...insomma non voglio martoriarvi con i miei pensieri ma non per questo non vi penso e cedo voi lo sappiate...i miei saluti ogni tanto li metto e appena le cose saranno più chiare tornerò a farmi coccolare e a ridere con voi
credo che Ros non avendo più molto tempo per scrivere e collegandosi con il cellulare (come faccio sempre anch'io)sia più semplice scrivere su fb...ma non per questo si sia staccata dalle persone che ha conosciuto qui...ci sono molti altri modi di restare in contatto...
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- marilu
- Bronze~GolGirl®

buongiorno...
qui nevica,ancora non si è attaccata per fortuna.
Aurora stanotte ha tossito un pochino,io ho un pò di raffreddore,un orecchio tappato e ho dovuto prendere una pillola per le vertigini stanotte alle 2,
per il resto tutto bene,a parte qualche parola astiosa un pò tra tutti...
troppi giorni chiusi in casa..
avete notizie di Dana?pensate che l'hanno controllata per benino all'imbarco dell'aereo?
ho sentito al tg che stanno perquisendo scrupolosamente tutti.
qui nevica,ancora non si è attaccata per fortuna.
Aurora stanotte ha tossito un pochino,io ho un pò di raffreddore,un orecchio tappato e ho dovuto prendere una pillola per le vertigini stanotte alle 2,
per il resto tutto bene,a parte qualche parola astiosa un pò tra tutti...
troppi giorni chiusi in casa..
avete notizie di Dana?pensate che l'hanno controllata per benino all'imbarco dell'aereo?
- annette
- Master~GolGirl®

grazie DollyDollymamma ha scritto:Buon inizio d'anno a tutte......Mi scuso per aver mancato di fare gli auguri prima, quest'anno va così...il tempo scorre veloce. Oggi abbiamo traslocato il presepe...si, pure quello, credo resterà allestito in sala per qualche settimana. Valentina ha anche costruito una bandiera dell'Italia per decorarlo...non c'è stato verso di convincerla che la bandiera non è un soggetto natalizio.![]()
Katia: spero che tu e Ciccio siate riusciti a ritrovarvi...che peso dover sempre assecondare i bisogni degli altri...
Giò: sono contenta per la morfologica...mi piacerebbe vedere il faccino di fagiolino![]()
Paola: Ti abbraccio forte forte....l'ultima volta per me la cicogna ha scelto un'anno pari![]()
![]()
Elena: Buon anno in Toscana a te Winnie Priscilla e Nina...
Robi: Ti auguro una ripresa alla grande per Chiara... ma come te ne vai così all'Ikea come se nulla fosse? A saperlo ti davo la lista![]()
Dana: Buon rientro negli States...sai che l'essere così lontana ci ha consentito di conoscerti meglio...sei una gran persona...A te auguro un 2010 dove il mal di schiena lasci spazio alla realizzazione del grande sogno...
Anna: Ti auguro un nuovo anno più spensierato, leggero, sereno.
Paola pdp: Non importa se non riesci a scrivere tanto, ci sei e questo si sente. Auguro a te di poter alleggerire il tuo fardello, che Davide possa stare sempre meglio e che Greta sia un tornado di allegria quanto basta a farvi star bene senza farti impazzire.
Dany: a te auguro un anno di sole....quello che ti nasce dentro e fa vedere tutto luminoso anche se c'è buio pesto...a Matilde
- annette
- Master~GolGirl®

Re: ALLE SIXTIES NON POSSO CHE AUGURARE UN 2010 PIENO PIENO DI G
buon ANNO a tutte
- marilu
- Bronze~GolGirl®

ciao Anna
mi spiace per tua cognata e per tuo nipote...
non devi mai preoccuparti di martoriarci,tutte noi abbiamo dei problemi ed esternarli qui,mettere nero su bianco le nostre paure e preoccupazioni,sentirsi capiti,ascoltati,esortati, non può che farci bene...
a volte è più facile confidarsi con chi non conosci personalmente che con chi conosci da una vita e a volte ti rinfaccia pure quello che in un momento di sconforto le hai confidato...
io ho scritto di tutto quello che mi è passato nella testa qui su gol,quando dovevo far operare Aurora,e le parole delle amiche mi hanno aiutato tantissimo..
non devi mai preoccuparti di martoriarci,tutte noi abbiamo dei problemi ed esternarli qui,mettere nero su bianco le nostre paure e preoccupazioni,sentirsi capiti,ascoltati,esortati, non può che farci bene...
a volte è più facile confidarsi con chi non conosci personalmente che con chi conosci da una vita e a volte ti rinfaccia pure quello che in un momento di sconforto le hai confidato...
io ho scritto di tutto quello che mi è passato nella testa qui su gol,quando dovevo far operare Aurora,e le parole delle amiche mi hanno aiutato tantissimo..
- marilu
- Bronze~GolGirl®

buon Anno anche a te Anna
non perdere mai la tua positività...
ti auguro di vedere esaudito il tuo più grande desiderio al più presto.
non perdere mai la tua positività...
ti auguro di vedere esaudito il tuo più grande desiderio al più presto.