scusasse..ma mi sono troppo immaginata la scenaPollon_z ha scritto:te non ridere delle disgrazie altruicountrymamma ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahPollon_z ha scritto:io è meglio che non chiedo nulla ai moderatori :ahah :ahah :ahah![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Scontrinate 2010
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Re: Scontrinate 2010
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- countrymamma
- Master~GolGirl®

io l'ho proposto il mioPollon_z ha scritto:e mo fuori sto caxxo di titolo se no arriviamo a pagina 50 e non abbiamo ancora deciso
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

uffaaaaaaaaaaaaaaaaa
no arrivo io che devo continuare a mettere zizzania
e voi siete tutte allegre 
no arrivo io che devo continuare a mettere zizzania
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

io penso che tu sia offesa perchè vorresti che la parola dolce che solo tu sai dare ti venisse ridata indietro quando ne hai bisogno, che il saluto caloroso che tu sai fare ti sia ridato indietro da tutte, che la parola che tu hai per tutte ci sia anche per te...Timandra ha scritto:Mi sono portata a casa la chiavetta per rispondere con calma, ma mi son cadute le braccia
Dei miei mex almeno 3400 li ho scritti tra di voi visto che non ho altri gruppi, sono stata presente fin dal primo giorno, ho sempre salutato, sostenuto e aiutato golline che di nome facessero xxx o winnie perchè questo è il mio carattere. . .e ora leggo questo ?winniepooh ha scritto:scusate....
il "monopolio" dell'apertura dei post era di savina perchè prima eravamo io, lei e polletta quelle più collegate risèetto a voi, per cui si arrivava all'aèertura dei post che lo si faceva in automatico.....
i titoli sono sempre stati scelti insieme, o proprio in alcuni casi, forse nelle ultime aperture si è fatto senza confronto,.....
scontrinate tipo XXX, che ogni tanto torna ad affacciarsi e che non si caga mai nessuna cosa dovrebbero dire??
insomma non siamo state mai delle sante, ma eravamo meravigliose per quello
Bon buono a sapersi. . .
p.s. per lo meno tu ammetti che non abbiamo avuto le travegole che è già qualche cosa. . .
tim tesoro non siamo tutte uguali...io da settembre entro qui, smadonno, mi lamento, piango, e me ne vado....non ho parole per nessuno,ed è un problema mio!!!che siccome sto male ma male seriamente per tanti motivi e mi rompe ogni volta raccontare che sembra che io sia l'unica sfigata della terra (ma so benissimo che no è così!!!) e che voglia costamtemente piangermi addosso....
lo so che voi ci siete sempre come me come savina come polletta etc...ma il bello del nostro grupo era proprio che caratterialmente tutte diverse ma sempre tutte sullo stesso binario..
cos'è cambiato????
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

io non sono riuscita a dire una parola di conforto a prezz...niente, nessuna e con stefania ho delle difficoltà enormi....
devo sentirmi un mostro per questo??
rispetto a voi che le avete sostenute e chiamate e cercate io sono un mostro,e forse qualcuna di voi lo ha anche pensato, ma in cuor mio non mi ci sento...ma non riesco a star loro vicino...non ho questa forza e non trovo parole adatte...
siamo diverse ragazze e questa diversità era il nostro punto di unione...adesso???è diventata la nostra divisione???
devo sentirmi un mostro per questo??
rispetto a voi che le avete sostenute e chiamate e cercate io sono un mostro,e forse qualcuna di voi lo ha anche pensato, ma in cuor mio non mi ci sento...ma non riesco a star loro vicino...non ho questa forza e non trovo parole adatte...
siamo diverse ragazze e questa diversità era il nostro punto di unione...adesso???è diventata la nostra divisione???
- dottbaby
- Collaboratore

- dottbaby
- Collaboratore

Scusate, arrivo sempre tardi, con 'sta connessione medievale...
Winnie, hai ragione, siamo tutte diverse, era la nostra forza e, personalmente, ritengo che lo sara' ancora.
Ma che io sia l'inguaribile ottimista del gruppo, gia' si sapeva...
Winnie, hai ragione, siamo tutte diverse, era la nostra forza e, personalmente, ritengo che lo sara' ancora.
Ma che io sia l'inguaribile ottimista del gruppo, gia' si sapeva...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- Timandra
- Master~GolGirl®

winniepooh non ti rispondo non per maleducazione, ma perchè altrimenti il discorso non lo chiudiamo più. . .sia chiara una cosa quando vengo qui non cerco pat pat infatti di molte cose non parlo neppure più. . .detto questo. . .
IO VOLEVO LA QUBO VERDEEEEEE !!!!!! Stefania cambia il colore !!!!!!!!
Lascio un caffè e poi rifuggo perchè mi hanno scaricato ora le bolle e devo finire la resa . . .baciotti sparsi.
Lascio un caffè e poi rifuggo perchè mi hanno scaricato ora le bolle e devo finire la resa . . .baciotti sparsi.
2004 * Scontrinata
- marghe
- Master~GolGirl®

sono a pagina 3 avete scritto come forsennate
me ne vado dal gruppo perchè scrivete troppo
saluti
marghe 73

saluti
marghe 73
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- dottbaby
- Collaboratore

Per la cronaca: sono al terzo brule', quindi sono pure un po' sbronza...
24.10.07
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

uffTimandra ha scritto:winniepooh non ti rispondo non per maleducazione, ma perchè altrimenti il discorso non lo chiudiamo più. . .sia chiara una cosa quando vengo qui non cerco pat pat infatti di molte cose non parlo neppure più. . .detto questo. . .
nessuno che mi dai soddisfazione
- marghe
- Master~GolGirl®

OK letto tutto, domani è un altro giorno
per il titolo non so, a me piace quello di Pollon, oppure
Scontrinate nel 2010 a mangiar tutte pasta e ceci
per il titolo non so, a me piace quello di Pollon, oppure
Scontrinate nel 2010 a mangiar tutte pasta e ceci
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- countrymamma
- Master~GolGirl®

marghe ha scritto:sono a pagina 3 avete scritto come forsennate
saluti
marghe 73
:fuck:
- countrymamma
- Master~GolGirl®

winniepooh, cosa vuol dire ottista? 
- dottbaby
- Collaboratore

A proposito: Stefy, noooo...e' orribile la qubo....
24.10.07
- countrymamma
- Master~GolGirl®

prendo volentieri caffèèèè...qui non c'è un cane e piove pureTimandra ha scritto:
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

quelle che scrivono nel post degli OTcountrymamma ha scritto:winniepooh, cosa vuol dire ottista?
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®

dunque
chi sono gli OT?
parenti di ET?
poi
QUBO....mai visto,....adesso vado a cercarlo su internet!!!
chi è che non se la sente di consolarmi?????????
mavachenonmenesononeancheaccorta qui siete tutte molto care non sto a fare mamanonmama!!!
io qui ho trovato un grande ambiente e anche se ci sono volte in cui qualcuno non dice espressamente patpat io capisco che puo per qualcuno essere piu o meno imbarazzante ma so che mi volete bene tutte indiscriminatamente!!!
ecco credo che il succo si capisca!!!
almeno spero!!!!!!!!!!!
titolo
per me va bene tutto!!!
skype msn ecc ecc
pollon ma tu chi sei su skype???????????
siete in 4 col tuo nome!!!
su msn non credo di avervi tutte e su FB spesso parlo con qualcuna ma non associo nome a nick......abbiate pietà.....non ce la faccio!!!
ho apprezzato però chi negli auguri ha messo entrambi!!!
poi per dimostrarvi che sono proprio lessa.....
be mi confido con voi e vi racconto......
ieri ho sparecchiato tutto per benino e ho messo la tovaglietta americana di filippo
in frigo assieme ai danette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
tranne poi non trovare nulla..........
ecco cosi avete un'idea con chi avete a che fare con me.........
chi sono gli OT?
parenti di ET?
poi
QUBO....mai visto,....adesso vado a cercarlo su internet!!!
chi è che non se la sente di consolarmi?????????
mavachenonmenesononeancheaccorta qui siete tutte molto care non sto a fare mamanonmama!!!
io qui ho trovato un grande ambiente e anche se ci sono volte in cui qualcuno non dice espressamente patpat io capisco che puo per qualcuno essere piu o meno imbarazzante ma so che mi volete bene tutte indiscriminatamente!!!
ecco credo che il succo si capisca!!!
almeno spero!!!!!!!!!!!
titolo
per me va bene tutto!!!
skype msn ecc ecc
pollon ma tu chi sei su skype???????????
siete in 4 col tuo nome!!!
su msn non credo di avervi tutte e su FB spesso parlo con qualcuna ma non associo nome a nick......abbiate pietà.....non ce la faccio!!!
ho apprezzato però chi negli auguri ha messo entrambi!!!
poi per dimostrarvi che sono proprio lessa.....
be mi confido con voi e vi racconto......
ieri ho sparecchiato tutto per benino e ho messo la tovaglietta americana di filippo
in frigo assieme ai danette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
tranne poi non trovare nulla..........
ecco cosi avete un'idea con chi avete a che fare con me.........
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®

TANTISSIMI AUGURI DI UN SERENO E FELICE 2010 RICCO DI GIOIE SODDISFAZIONI DENARI E SALUTE A TUTTE VOI ALLE VOSTRE FAMIGLIE E AI VOSTRI CARI!!!
ecco cosi se non passo piu sono a posto!!!
ecco cosi se non passo piu sono a posto!!!
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

ecco le OTtiste
forum/viewtopic.php?f=18&p=4237612#p4237612" onclick="window.open(this.href);return false;
forum/viewtopic.php?f=18&p=4237612#p4237612" onclick="window.open(this.href);return false;