GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi:siamo state tanto buone, Babbo Natale basta carbone!

Bloccato
proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:siamo state tanto buone, Babbo Natale basta carbone!

Messaggio da proferina » 1 gen 2010, 21:38

ecco tommaso col virus intestinale,come inizio non c'è male :impiccata: :impiccata: :impiccata:
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 2 gen 2010, 12:18

Buon anno a tutte!!!
Mi scuso se non ho inviato/risposto ai messaggi ma sono tornata a casa solo oggi ed il mio telefono a mezzanotte del 1 era già defunto senza batteria!

:coccola a tommaso col virus.
Io ho emicrania da 3 gg e sono drogatissima! :che_dici

Anto, macchè bracciale... quello rimane un sogno! Mi ha regalato una cornice digitale. E mutande e canottiera con stampa di una mia caricatura! :ahaha
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 2 gen 2010, 13:44

Buongiorno, BUON 2010 A TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!.

Prof :coccola a Tommaso per il virus intestinale;

Ilaria invece si è presa un bel raffreddore...si ricomincia!!!!!
:bacio :bacio a tutte.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 2 gen 2010, 15:53

Buon pomeriggio commarine e buon inizio dell'anno a tutte!!
:coccola a tommaso ed ilaria malatini...
anche nicole con tosse e raffreddore ormai da 5 giorni, sto mettendo le supposte la tosse è migliorata ma il raffreddore ancora ce l'ha...malanni di stagione..
l'ultimo dell'anno è andato bene l'unica cosa all'1:30 ce ne siamo dovuti andare perchè si erano addormentati tutti i bimbi tranne la mia che ancora andava correndo intorno al tavolo :che_dici
però siamo stati davvero bene e nicole si è divertita tanto... :emozionee
ieri siamo andati a pranzo dai suoceri ed oggi in relax a casa...dopo vorrei uscire un pò ma con lei non si può fa troppo freddo fuori :buuu
vabbè vado a leggere un pò :bacio a tutte
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 2 gen 2010, 18:43

Chiedo aiuto.
mamma il 23 compie 50 anni e mi piacerebbe regalarle un week-end lungo a parigi (tipo partenza giovedì-rientro domenica) ma non so se è meglio affidarmi ad un'agenzia o provare io si internet. Il budget non è altissimo :buuu contando che c'è pure il volo da fare. o forse mi converrebbe fare un buono per poi usufruirne quando può.. metti che il week-end del 23 non può prendersi le ferie??? uff.
Anche Barcellona non mi dispiacerebbe... Che tra l'altro ci sarebbe il volo diretto Pescara-Girona...
AIUUUUTOOOO!!!
L'alternativa è un week-end benessere tipo in umbria-marche...
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 2 gen 2010, 19:26

uhm... :perplesso se vai in agenzia secondo me non trovi niente di economico,ti converrebbe cercare su internet forse,ma lei che tipo è? le piace viaggiare o preferisce restare vicino?
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 2 gen 2010, 19:37

anto2512 ha scritto:uhm... :perplesso se vai in agenzia secondo me non trovi niente di economico,ti converrebbe cercare su internet forse,ma lei che tipo è? le piace viaggiare o preferisce restare vicino?
diciamo che le piace viaggiare ma non ha la giusta compagnia :martello infatti prima di prendere decisioni su posti e date devo vedere papà se è disponibile :che_dici
ultimamente mamma è in un periodo abbastanza buio di semi-depressione ed io vorrei coccolarla per farla sentire una regina. All'inizio io e mia sorella avevamo pensato al centro benessere ma forse papà si romperebbe..e da lì l'idea è passata ad un week-end all'estero (tra l'altro sono 20 anni che papà promette a mamma di portarla a barcellona! :martello )

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 2 gen 2010, 19:52

quindi sai già che le piacerebbe? allora prova acercare su internet,a volte si trovano delle buone offerte...e se poi tuo padre non puo' ci vai tu insieme :hi hi hi hi
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 2 gen 2010, 19:55

anto2512 ha scritto:quindi sai già che le piacerebbe? allora prova acercare su internet,a volte si trovano delle buone offerte...e se poi tuo padre non puo' ci vai tu insieme :hi hi hi hi
Ho già cercato volo Pescara-Barcellona(girona) con Ryanair andata-ritorno 2 persone 98euro. Però dovrebbero partire di sabato e tornare martedì o viceversa. Mi sa che la sorpresa non gliela posso fare.. le devo dire che la voglio mandare da qualche parte... e non a quel paese :prr Le ferie deve chiederle lei..mica posso farlo io!!!

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 2 gen 2010, 20:49

soleluna79 ha scritto:
anto2512 ha scritto:quindi sai già che le piacerebbe? allora prova acercare su internet,a volte si trovano delle buone offerte...e se poi tuo padre non puo' ci vai tu insieme :hi hi hi hi
Ho già cercato volo Pescara-Barcellona(girona) con Ryanair andata-ritorno 2 persone 98euro. Però dovrebbero partire di sabato e tornare martedì o viceversa. Mi sa che la sorpresa non gliela posso fare.. le devo dire che la voglio mandare da qualche parte... e non a quel paese :prr Le ferie deve chiederle lei..mica posso farlo io!!!
però da gerona è un'altra ora di autobus,con la vuoeling parte da roma ma sei molto vicino,con 15 minuti di treno arrivi in centro,se vuoi dopo ti linko il sito in cui abbiamo prenotato noi l'albergo comodissimo,4 stelle ed economicissimo,con ryanair le partenze erano giovedì sabato emi pare martedì
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 2 gen 2010, 21:45

sole che bella idea, sei proprio carinissima :cuore
mio fratello e mia cognata hanno regalato ai miei we a parigi x natale o meglio per il 38 anniversario, infatti partono sab e rientrano lun (sab 9 è l'annivers) proprio un we corto corto partono da roma con vuelling e sono in albergo in centro, magari al ritorno ti dico come sono stati :incrocini
qui tutto bene, a parte che mo scoppio :ahaha questi gg in casa sono terribili
ieri volevamo portare per la prima volta paolo al cinema, guardo orari, film tutto arriviamo lì e avevano cambiato il film disney :martello ma vi pare normale???
allora ci siamo sparati ieri sera shrek e oggi pome il secondo con tanto di patatine :hi hi hi hi
notte care
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 3 gen 2010, 0:17

BUON 2010 A TUTTE.... :festa :festa :festa :festa :festa :festa :yeee :yeee :yeee

scusate il ritardo...ma qui si passa di casa in casa a mangiare nn vedo l'ora di tornare alla vita normale...
poi virginia sono 2 notti che nn dorme....mi sa che sono i denti oggi quando l'ho baciata sulla guancia si è messa a piangere..dicendomi ahia mi hai fatto male.....
capodanno che dire.....posso dare la mano a liuda virginia nn ha fatto altro che correre ed andare addosso ai camerieri..questo fino alle 2 quando abbiamo deciso di mollare tutto....(ma coma c'ha venut in ment)....vabbè tutto vale come esperienza....

SOLE....come dice prof l'aereo da pescara atterra a girona e di sera la strada nn è un granchè...poi guidano come pazzi...pero' vuoi mettere la comodita'......è una scelta difficile....x l'hotel nn ti posso aiutare noi abbiamo alloggiato a lloret de mar...nn adatto ai tuoi pericoloso uscire di sera.....
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 3 gen 2010, 13:17

deb appena rientra fausto ti linko il tutto,un'altra cosa sulle compagnie aeree la vuelling è ottima come lowcost,gentilissimi,pensa che gli dicemmo di avere nelle valigie delle bottiglie e sui bagagli attaccarono il simboletto della bottiglia per indicare di maneggiarle con cura;

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 3 gen 2010, 13:18

cipè quando passi mi manderesti per mp la lista degli spacci di civitanova

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 3 gen 2010, 13:19

a_cimini ha scritto:sole che bella idea, sei proprio carinissima :cuore
mio fratello e mia cognata hanno regalato ai miei we a parigi x natale o meglio per il 38 anniversario, infatti partono sab e rientrano lun (sab 9 è l'annivers) proprio un we corto corto partono da roma con vuelling e sono in albergo in centro, magari al ritorno ti dico come sono stati :incrocini
qui tutto bene, a parte che mo scoppio :ahaha questi gg in casa sono terribili
ieri volevamo portare per la prima volta paolo al cinema, guardo orari, film tutto arriviamo lì e avevano cambiato il film disney :martello ma vi pare normale???
allora ci siamo sparati ieri sera shrek e oggi pome il secondo con tanto di patatine :hi hi hi hi
notte care
riprovate oggi??????

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 3 gen 2010, 16:39

si si prof oggi riproviamo :incrocini
sempre che si svegli presto, è un pò poco collaborativo :ahaha
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 3 gen 2010, 18:00

a_cimini ha scritto:si si prof oggi riproviamo :incrocini
sempre che si svegli presto, è un pò poco collaborativo :ahaha
e figuriamoci

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 3 gen 2010, 18:02

proferina ha scritto:deb appena rientra fausto ti linko il tutto,un'altra cosa sulle compagnie aeree la vuelling è ottima come lowcost,gentilissimi,pensa che gli dicemmo di avere nelle valigie delle bottiglie e sui bagagli attaccarono il simboletto della bottiglia per indicare di maneggiarle con cura;
aparthotel silver barcellona

questo è l'hotel che ti dicevo,prova a chiamare o a cercarlo online,magari puoi prenotare da qualche sito,fausto non si ricorda da qualche abbiamo prenotato noi :che_dici

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 3 gen 2010, 18:04

Grazie a tutte per i consigli, ma ho parlato con papà e lui non è disposto a fare un week-end all'estero tutto spesato.. :sberla: Quindi devo ridimensionarmi.

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 3 gen 2010, 18:05

http://www.hotelsilver.com/it_index.html" onclick="window.open(this.href);return false;

ho trovato il loro sito e i prezzi mi sembrqano proprio buoni 50€ a coppia per una stanza a notte

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”