GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Unite per chi ne ha bisogno! CIKAHUNTER insieme per un sogno!!!

Rispondi
la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Unite per chi ne ha bisogno! CIKAHUNTER insieme per un sogno

Messaggio da la.piccola.mamma » 20 dic 2009, 14:50

Buongiorno! :cuore
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Unite per chi ne ha bisogno! CIKAHUNTER insieme per un sogno!!!

Messaggio da romava » 22 dic 2009, 8:36

Ciao cikette :-D scusatemi se latito ma ho bisogno di staccare un pò la spina da GOL... comunque questo non vuol dire che non vi pensi :cuore .... per quanto ci riguarda non sappiamo ancora il da farsi, anche se sono stata dal cardiologo e mi ha quasi vietato una gravidanza per via di una leggera ipertensione :aargh ... in ogni caso volevo farvi tanti auguri di Buon Natale e di un Felice Anno Nuovo :bacio .... vi voglio bene :cuore e soprattutto tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tutte :bacio
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 22 dic 2009, 10:14

Buongiorno ragazze..
stamattina ho rischiato ... sono venuta a lavorare in bici (perchè la macchina nuova non si tocca :hi hi hi hi ) e non vi dico... le strade sono ghiacciate così come il marciapiede e le piste ciclabili.
Noi non siamo abituati alla neve quindi questa meganevicata del w.e. ha lasciato un bel caos..

Rosa :coccola :coccola :coccola ti abbraccio fortissimo :cuore e ti penso spessissimo anche io :emozionee

nel caso in cui non riuscissi più a passare perchè da domani pomeriggio sono in ferie:

AUGURO A TUTTE UN MERAVIGLIOSO NATALE E UN 2010 PIENO DI SERENITA', AMORE E DI SOGNI DA REALIZZARE :cuore :cuore
VI VOGLIO BENE AMICHE MIE
:emozionee :emozionee
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 22 dic 2009, 12:30

Ila ma come fai a venire in bici con questo freddo....da noi la bici si usa poco, le strade sono strette (quindi rischi di farti falciare dalle auto), tutte in salita o discesa e appena c'è freddo scompaiono pure i motorini e moto (e scommetto che da voi fa molto più freddo). Io la bici l'ho presa anni fa, ma dopo pochi km stavo stramazzando dalla stanchezza quindi giace inutilizzata.

Rosa tanti auguri a te e a tutte voi ragazze! :cuore

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 23 dic 2009, 20:34

Ragazze qua gli scorsi giorni ha nevicato e Serena era tutta felice! Peccato per le temperature, massime sotto lo zero di 5-6 gradi, e minime anche a - 17. Oggi ha piovuto, si è tutta sciolta ma almeno si sono alzate le temperature! Ci si è ghiacciata persino la caldaia che è avvolta da un materiale termico ed è all'interno di un locale tecnico!

Mi sa che prima di Natale non riesco a riconnettermi pertanto auguro a tutte voi e alle vostre famiglie di trascorrere un Sereno e Felice Natale!
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 23 dic 2009, 21:44

auguri a ognuna di Voi....
Che questo natale e questo 2010 porti a tutte ciò che più desideriamo.
Insieme possiamo arrivare ovunque.
Grazie di esserci state ieri di esserci oggi e restare domani!
Vi voglio bene
:cuore
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 23 dic 2009, 22:47

Buonasera
passo per farvi tantissimi cari auguri di Buon Natale e di un felice 2010
un abbraccio a tutte e un bacio a tutti i pargoletti
a presto
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 24 dic 2009, 7:46

piciola24 ha scritto:Grazie di esserci state ieri di esserci oggi e restare domani!
Vi voglio bene
:cuore
piciola hai detto una frase bellissima, che condivido pienamente :emozionee Spero che non ci perderemo di vista mai :cuore

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 24 dic 2009, 16:09

mi ha chiamato una amica, è incinta! è il secondo per lei, che lo desiderava moltissimo mentre il marito ha fatto resistenza a lungo, e ancora non si è ripreso dal colpo. Oh, lei a 35 anni ha avuto la prima bimba, restando incinta al primo tentativo. Ora ne ha 37 e di nuovo resta incinta al primo tentativo. Alla faccia della fertilità decrescente con l'età! considerato che lei vuole subito dopo il terzo, non credo stenterà ad arrivare neanche quello appena richiesto.
E così lentamente quasi tutti i nostri amici stanno facendo il bis. Eh già, la vita è proprio prevedibile: prima la scuola, poi il lavoro, casa, matrimonio, primo figlio, il secondo...a questo punto mia mamma aggiunge che la tappa successiva per una parte è il divorzio (tiè!), single di ritorno, storie strampalate e pianti, secondo matrimonio... :prr
beh, se circa il 50% dei matrimoni finiscono in divorzio, visto che mia sorella si è separata speriamo che a me tocchi l'altro 50% che tira avanti, felicemente si spera! :prr

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 24 dic 2009, 16:14

Garden m'hai fatto morir dal ridere!!!!!!!!!!!! :ahaha

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 24 dic 2009, 18:19

picciola ti ho fatto ridere? avresti dovuto sentire la telefonata di oggi...in pratica lui non voleva un altro figlio o cmq a data indeterminata da destinarsi, ma pur di non sentire le lamentele della moglie (che è moooolto insistente su questo punto) ha detto sì, facendo affidamento sulla sua regolarità di ovulazione intorno al 14 pm (di solito è molto regolare). Così puta caso intorno al 14 pm per circa 4 giorni lui aveva mal di testa o era stanco :ahah se però lei diceva che voleva un figlio, dal 18 pm in poi lui si dichiarava ben disponibile, e così restava fino al periodo fertile successivo.
faceva la contraccezione mirata, lui!!!
però un mese lei ha ovulato molto più tardi (ma non lo sapeva neanche lei) così quando è rimasta incinta lui l'ha accusata di averlo ingannato, di aver falsificato le date etc. e lei "ma non avevi detto che volevi un figlio?" e lui al telefono che mi diceva "volete sposare gli uomini sagittario" (lo è anche mio marito) "e poi vi lamentate perchè non vogliono figli!! ma quando mai io ho detto che volevo più di un figlio?!" :ahah e ancora "con questa storia che la fertilità decresce mi avete fregato tutti, la prima volta dicevate che era stato un caso e invece guarda qua che è successo". Insomma, una cosa surreale.
Mi han detto di averlo confidato al momento solo a me e una amica comune, agli altri non vogliono dir nulla finchè non son sicuri che tutto proceda per il meglio. O forse lui deve ancora accettare l'idea o spera in un falso positivo. Ma lei ha un ritardo di 15 giorni, insomma...il primo test, fatto dopo 1 settimana, era negativo quindi si sentiva al sicuro, quello di ieri positivo dopo 15 (come son sensibili questi test!) invece ha sentenziato la sua condanna.
Quando l'ho detto a mio marito che era rimasta incinta ha detto un "meeeeeh!" che era un equivalente di "mi sento accerchiato dal vostro desiderio di maternità invadente e soverchiante, se è caduto anche L. ci sono poche speranze per me" :ahaha

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 24 dic 2009, 23:09

Non riesco a leggere indietro...

:59_natale1: BUON NATALE!!! :59_natale1:

Ci si legge passata la baraonda delle feste, bacione! :cuore

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 25 dic 2009, 8:38

Buon Natale!! :festa
ieri mia mamma ha seguito la sua natura, e il suo "quest'anno non faccio nulla, portate le cose voi che al massimo compro le scacciate pronte e faccio del pesce bollito" si è tradotto nella realtà dei fatti in:
sarde beccafico al forno
ostriche a non finire
caponata per un reggimento
due enormi vassoi di pesce bollito e spinato con maionese, a cui ha dato la forma di pesci e fatte le scaglie con fettine di limone, contornato da gamberoni
2 teglie di lasagne enormi all'uovo condite con uovo sodo, funghi preschi, mozzarella e melanzane fritte (erano straordinarie), insalata di finocchi e arance e non so se mi dimentico qualcosa. E ha fatto tutto in 24 ore, con porzioni per 20 persone di ogni pietanza, ma come fa?! :urka a ciò si sono aggiunte le altre portate (3 vassoi di salsiccia, gateau di patate per 50, pollo disossato ripieno al melograno, arrosto con patate, scacciate fatte in casa, dolci...
La casa non era pulita, abbagliava proprio per la sua lucentezza ed innaturale perfezione (ed è così SEMPRE), e lei che diceva che gli altri anni ha sempre fatto 3 antripasti, 2 primi e 2 secondi ma quest'anno ha fatto cose poche cose semplici... :x:
Non ci si può fidare di mia mamma, è troppo perfezionista.
Via via che usciva roba, commentavo che l'anno prossimo col cavolo che porto 3 teglie di salsiccia, non mi fido più, ne porto meno. Alla fine della serata ho stabilito porto al massimo un nodo di salsiccia. :prr

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 27 dic 2009, 14:33

'Giorno!
Sono passata la sera della vigilia ma c'era Claudio che piangeva e Lucilla che faceva i capricci, quindi ho potuto solo lasciare gli auguri al volo.
Il Natale è andato bene, Lucilla ha ricevuto un pò di abbigliamento, due copertine in pile e come giochi i Clemmy, un Puzzle di Winnie, una Winx e il tavolino con 2 sedie e 2 sgabelli Mammut dell'Ikea.
Per Claudio è arrivato il nostro Gattino della Chicco e per il resto tutto abbigliamento e una copertina anche per lui.

Rosa passa più spesso :cuore

Alessia quoto Noemi.. spero davvero di non perdervi mai. Anche se siamo un gruppo piccolo piccolo ci siamo tenute per mano in momenti brutti e belli, ma comunque importantissimi! Vi voglio bene! :cuore

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 29 dic 2009, 8:30

Buongiorno ragazze!
che fate, latitate? invece mi servite qui all'appello!
dunque, come sapete questo mese ho iniziato la caccia alla cicogna con stick e tb (così da non prendere abbagli per ovulazioni tardive come lo scorso mese). Dal grafico della tb dovrei aver ovulato il 10 pm, e ho avuto rapporti il giorno dopo, sperando di trovare un ovulo di bocca buona che non fosse già andato a male nel frattempo.
Poi non c'ho pensato più, anzi più di una volta in questi giorni ho pensato "ma chi me lo fa fare" etc. Oggi però mi è venuto in mente di vedere a che po sono, sono al 13 po e mi son detta: ho 200 stick, sprechiamone qualcuno.
E così faccio uno stick di quelli canadesi della prima partita e...la seconda linea c'è, debole ma c'è :-D questa partita di canadesi mi ha però fregato una prima volta, riprovo con l'altra e anche qui la seconda linea c'è, debole ma c'è. :-D
Mi dico: calma e sangue freddo, prendiamo la tb (che dopo l'ovulazione di solito è 37°) e vediamo cosa dice. Ed è 37,4°.
Cavoli, forse ci sono! a questo punto spacchetto lo stick per la gravidanza, c'è un semi-invisibile alone rosa, ci vuole un pò di fantasia ma qualcosa sembra proprio ci sia. :incrocini E poi avendo avuto rapporti all'1 po, è anche presto quindi magari è per questo, del resto con Aida al 12 po la seconda linea neanche c'era nel canadese blu, l'ho vista 3 giorni dopo.
Fatto sta che forse che forse...sono incinta?!
ecco qui gli stick canadesi dell'ovulazione (sono di colore diverso perchè provengono da produttori diversi, ma entrambi sono di LH)
http://www.giardinaggio-sui-balconi.com ... G_2937.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
questo invece per la gravidanza (sono di colore diverso perchè provengono da produttori diversi, ma entrambi sono di BHCG)
http://www.giardinaggio-sui-balconi.com ... G_2943.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
diciamo che la seconda linea la devi cercare e un pò immaginare, è un alone appena però qulcosa vedo.
Mannaggia, sono emozionata! :incrocini

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 29 dic 2009, 10:07

GARDENNNNNNNNNNNN MA CHE LO DICI COSì?????????
Mi hai fatto sguerciare (ciecare) ma sì....direi proprio che questa timida lineetta c'è....

Oddio emozioneeeeeeeeeeeeeeeee :emozionee

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 29 dic 2009, 10:21

eh sì piciola, è una seconda linea pidocchiosissima, un alone proprio che per vederla devi mettere lo stick da varie angolazioni e ad un certo punto dici "ma forse forse c'è!" :ahaha gli stick dell'lh invece sono molto più decisi, e sensibili. Diciamo che ora mi pento di non aver preso la tb dopo aver individuato l'ovulazione perchè mi prende la paura che magari poi la tb non si è mantenuta e ho ovulato invece a fine mese. Però cacchio, ma quante probabilità ci sono che sia successa una cosa del genere, visto che di solito ovulo normalmente? e poi un alone nel canadese blu c'è, è davvero esiguo però c'è, mentre quando ovulo non c'è che il bianco candido. Insomma, diciamo che ci spero fortemente e che vorrei che fossero passati 3-4 giorni perr avere un altro stick più soddisfacente e deciso.
Ad ogni modo mi sento ottimista, però per le beta stavolta aspetto un altro bel pò, almeno non spreco soldi. :incrocini Miii, che emozione!!!

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 29 dic 2009, 11:54

Passavo per un saluto di fine anno e cosa vedo :urka :urka :urka

Direi che i primi stik li vede anche un orbo sui secondi ci vuole un po' di fantasia ma si vede qualcosa...

Sono indecisa tra il dirti che sei incinta :fischia oppure andiamoci con i piedi di piombo per non rimanerci male.. ovviamente :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini (io sono più per la prima opzione però :hi hi hi hi )

Non hai un classico test di gravidanza.. magari quello in cui scrivono in cubico SEI INCINTISSIMA ...
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 29 dic 2009, 12:35

ilaria intanto GRAZIE per gli auguri di Natale, sei sempre squisita :cuore

per gli stick i primi sono dell'LH, quindi bastano quantità minime di LH o BHCG per essere positivi, invece i test di gravidanza richiedono almeno un quantitativo minimo più elevato se no sono negativi. Ho un test di gravidanza classico da farmacia ma non è che siano molto sensibili....me ne ha dato 1 la mia amica che ha appena scoperto di essere incinta, ma notare che il suo test era negativo dopo 7 giorni di ritardo e positivo solo dopo 15, vedi tu quanto son sensibili, e infatti dalle beta è alla quinta settimana e il test se n'è accorto giusto ora.
Per cui mi conviene conservare foto e stick e vedere un pò, le beta raddoppiano ogni 2 giorni per cui già in capo a due giorni la concentrazione dovrebbe essere tale da dare un esito positivo netto, altrimenti spreco solamente quello della farmacia ora come ora. :incrocini

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 29 dic 2009, 15:46

:incrocini

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”