GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE TERTIFAIV....AMMAIALATE!!!
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Re: LOMBARDINE TERTIFAIV....AMMAIALATE!!!
NANE ma ha detto SUORE non SUOCERE
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Nane
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah
E' il sonno o sono proprio fissata....al posto che suore ho letto suocere!!!
Va beh....va bene uguale!!!
E' il sonno o sono proprio fissata....al posto che suore ho letto suocere!!!
Va beh....va bene uguale!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- Nane
- Expert~GolGirl®

Chikka ha scritto:NANE ma ha detto SUORE non SUOCERE
Appunto....
- Jess23
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte!!!!!!!
io caffè con latte quindi cappuccino!!!!!! grasssie...
ieri sera visita dalla ped : Alessia ha un broncospasmo!!! e va bè...passerà...mi ha detto che non è nulla di grave e mi ha prescritto delle goccine da darle col cucchiaino.
stanotte ha dormito tutta di filato, si è addormentata ieri sera sul seggiolone mentre noi mangiavamo e quando stamattina sono uscita di casa per prendere il treno stava ancora dormendo..
ho letto un pò velocemente le vostre opinioni sulle scuole pubbliche o private quindi per ora non riesco a dire la mia...ma arriverà anche per me il momento della scelta penso che sarà molto difficile..
la sisterina è partita.
io caffè con latte quindi cappuccino!!!!!! grasssie...
ieri sera visita dalla ped : Alessia ha un broncospasmo!!! e va bè...passerà...mi ha detto che non è nulla di grave e mi ha prescritto delle goccine da darle col cucchiaino.
stanotte ha dormito tutta di filato, si è addormentata ieri sera sul seggiolone mentre noi mangiavamo e quando stamattina sono uscita di casa per prendere il treno stava ancora dormendo..
ho letto un pò velocemente le vostre opinioni sulle scuole pubbliche o private quindi per ora non riesco a dire la mia...ma arriverà anche per me il momento della scelta penso che sarà molto difficile..
la sisterina è partita.
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- marusca
- Bronze~GolGirl®

buongiorno!
avrei anche io la mia da dire, ma direi che ne avete già dette tante. per ora sto zitta
avrei anche io la mia da dire, ma direi che ne avete già dette tante. per ora sto zitta
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

per i cuccioli malatini e che hanno dormito poco
i miei mi hanno graziato stanotte
ma alle 7 mattia si è svegliato, proprio l'unica volta che il maritino mi stava coccolando
i miei mi hanno graziato stanotte
ma alle 7 mattia si è svegliato, proprio l'unica volta che il maritino mi stava coccolando
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Jess23
- Master~GolGirl®

io e il marito è da una vita che non ci coccoliamo come si deve. 
Alessia 15-ottobre-2008
- marusca
- Bronze~GolGirl®

eccierto ovvioJess23 ha scritto:io e il marito è da una vita che non ci coccoliamo come si deve.
se poi consideri che il mio caro maritino passa la maggior parte delle notti sul divano, ti lascio immaginare
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Jess23
- Master~GolGirl®

o davanti al PC...
Alessia 15-ottobre-2008
- Nane
- Expert~GolGirl®

Jess23 ha scritto:
la sisterina è partita.
- nefertari
- Expert~GolGirl®

Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- Jess23
- Master~GolGirl®

ho visto il promo del film "2012"...
marò...che roba...
voi ci credete alla profezia dei Maya?
sarebbe assurdo che il mondo finisse il 21/12/2012....mi rimane troppo poco tempo per fare tutto quello che vorrei fare...

marò...che roba...
voi ci credete alla profezia dei Maya?
sarebbe assurdo che il mondo finisse il 21/12/2012....mi rimane troppo poco tempo per fare tutto quello che vorrei fare...
Alessia 15-ottobre-2008
- robyvale
- Master~GolGirl®

'GIORNO!
No volete dirmi che le 6 pagine precedenti sono ancora di discussione pubblica privata????
beh, non ce la posso fare a leggere.. magari dopo!
io non credo di avere bene un'opinione in merito.. non sono granchè informata... vi leggero' FORSE e poi vi dico.. ARIFORSE!!!
Per me non c'è scelta, asilo privato elementari pubbliche, quindo il "problema" non mi si pone!
VO A LAURA'!!

No volete dirmi che le 6 pagine precedenti sono ancora di discussione pubblica privata????
beh, non ce la posso fare a leggere.. magari dopo!
io non credo di avere bene un'opinione in merito.. non sono granchè informata... vi leggero' FORSE e poi vi dico.. ARIFORSE!!!
Per me non c'è scelta, asilo privato elementari pubbliche, quindo il "problema" non mi si pone!
VO A LAURA'!!
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ciao!!!!
Urka, che onore, avete davvero messo la poesiola in prima pagina.
Grassie grassie sono commossa.
Ieri pomeriggio visita con scotennata urlante della pediatra. Roberta ha solo raffreddore e carattino nelle alte vie: lavaggi, lavaggi, lavaggi e olio gomenolato nel naso.
Poi serata a casa, con il papà: sono uscita a fare la spesa, lasciando lei a casa con Fra e sono tornata durante la cena. Ho trovato Francesco con i nervi a fior di pelle e Roberta che si rifiutava di mangiare urlando mamma mamma da quando ero uscita.
Passerà passerà passerà...
Però ha dormito tutta la notte senza tossire!!!
per i bambini di Pem, e quoto Mel sulle espressioni che puoi tranquillamente usare!!!
Urka, che onore, avete davvero messo la poesiola in prima pagina.
Grassie grassie sono commossa.
Ieri pomeriggio visita con scotennata urlante della pediatra. Roberta ha solo raffreddore e carattino nelle alte vie: lavaggi, lavaggi, lavaggi e olio gomenolato nel naso.
Poi serata a casa, con il papà: sono uscita a fare la spesa, lasciando lei a casa con Fra e sono tornata durante la cena. Ho trovato Francesco con i nervi a fior di pelle e Roberta che si rifiutava di mangiare urlando mamma mamma da quando ero uscita.
Passerà passerà passerà...
Però ha dormito tutta la notte senza tossire!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- M76
- Bronze~GolGirl®

bè nane sinceramente??? per me ti stanno anche agevolando alla grande.Nane ha scritto:Inoltre ho un chiarissimo esempio x il nido.
Io non ho le possibilità di pagare un nido privato. Ho fatto richiesta al comune. Ad agosto mi hanno detto che avrebbero preso Marco. Per il momento e lo sta tenendo mia mamma ma non voglio pesare su di lei per sempre....quindi l'idea è quella di inserire Marco a Gennaio. Beh....da settembre io pago la retta al nido...(x grazia ricevuta pago il 50% solo xchè lo hanno preso in un nido privato con qualche posto convenzionato e la direttrice mi fa il favore di comunicare al comune che Marco frequenta meno di 5 giorni al mese). Bene, posti al privato non ce ne sono più, e non me li posso permettere, e il comune mi dice...o lo inserisci a settembre, o perdi il posto....
Ok sto zitta, pago il 50% fino a gennaio e mi tengo il mio posticino....ma vi sembra giusto? Che poi non è che sia a buon mercato...la retta intera è 465€ mica noccioline!
voglio dire tu hai il posto garantito pagando solo la metà..
da me se sei preso paghi dal primo giorno, poi se vai o non vai sono affari tuoi.
tenendo conto anche del fatto che per questi mesi il tuo è a casa, mentre un altro bimbo non ha avuto la possibilità di andarci.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

nefertari ha scritto:viewtopic.php?f=19&t=38855
mi date un parere?
Per fortuna Roby è ancora troppo piccola, ma per come sono fatta io, se fa storie altro che giochi. Passi lunghi e ben distesi e via andare!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- nefertari
- Expert~GolGirl®

topi, infatti è quello che faccio io.. se vuole piangere... che pianga pure..
- M76
- Bronze~GolGirl®

nef ma scherziamo un gioco al giorno?? vado sotto dopo due settimane.
io spesso quando li vado a riprendere al nido porto la focaccina! e sono contenti così!
io spesso quando li vado a riprendere al nido porto la focaccina! e sono contenti così!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- nefertari
- Expert~GolGirl®

dovrei essere miliardaria per poter fare una cosa del genere..
oltre a essere sotto ricatto su tutto.
la mamma non lo sgrida mai, gli lascia fare quello che vuole... la maestra poi mi dice che in classe fa quello che deve fare, e che se piange lo lasciano piangere, non può averle tutte vinte (anche alle statali ci sono insegnanti intelligenti...
)
la mamma non lo sgrida mai, gli lascia fare quello che vuole... la maestra poi mi dice che in classe fa quello che deve fare, e che se piange lo lasciano piangere, non può averle tutte vinte (anche alle statali ci sono insegnanti intelligenti...
- nefertari
- Expert~GolGirl®

dovrei essere miliardaria per poter fare una cosa del genere..
)