GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'INVOLTINO A COLAZIONE, A ROMA FA TONARE LE CHIAPPONE

Bloccato
checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'INVOLTINO A COLAZIONE, A ROMA FA TONARE LE CHIAPPONE

Messaggio da checca30 » 29 ott 2009, 18:33

Raga ho bisogno di un consiglio serio...
avrei la possibilità di seguire in Master in Madiatore Familiare...a pagamento oviamente ma come aggiunta professionale mi piacerebbe proprio.

Qualcuna di voi ha informazioni in merito a questa professione da fornirmi? Si dovrebbe lavorare in libero professione soprattutto anche con avvocati...insomma sono davvero indecisa :domanda

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 29 ott 2009, 18:34

laura80 ha scritto: sentite ma visto che il venerdì 13 non posso venire perchè arrivano i miei per un battesimo...non è che si può fare per il venerdì sccessivo :fischia :hi hi hi hi
noi il 20 abbiamo il sabbah in toscana
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 29 ott 2009, 18:52

ciao :sorrisoo

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 29 ott 2009, 19:01

LEONESSA ha scritto:Bà ma il cesaroni che dice del vestitito pelo-Jolanda ?? :ahaha

Ha voluto sapere se andavo veramente a lavoro ... :hi hi hi hi
Raga', me so' rovinata con l'istruttore nuovo della palestra: un vichingo moro, pizzetto scolpito, occhi azzurri come laghi in mezzo ad una montagna di muscoli ... bello, bello da paura!!!! Gli vado a chiedere un modo diverso di fare gli addominali perchè mi si incrikka sempre la cervicale ... vedi lo strumento che sta facendo la signora (una sciura sulla 60ina bella in carne) appena si libera ti spiego, mi fa lui. Io adorante lo seguo come una cagnolina fucsia in calore ... vado, mi siedo, "che faccio scarico i pesi?" (quelli della sciura), "no, tanto è leggero!". Parto e ... resto lì ancorata come una barboncina crocefissa!!!! Non sono riuscita a spostare quell'attrezzo di un millimetro ... brutta sciura strunz e kiulona!!!! M'ha rovinato ... :buuu
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 29 ott 2009, 19:18

phoeka ha scritto:
laura80 ha scritto: sentite ma visto che il venerdì 13 non posso venire perchè arrivano i miei per un battesimo...non è che si può fare per il venerdì sccessivo :fischia :hi hi hi hi
noi il 20 abbiamo il sabbah in toscana

:hi hi hi hi

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 29 ott 2009, 19:20

Babs ha scritto:
Raga', me so' rovinata con l'istruttore nuovo della palestra: un vichingo moro, pizzetto scolpito, occhi azzurri come laghi in mezzo ad una montagna di muscoli ... bello, bello da paura!!!! Gli vado a chiedere un modo diverso di fare gli addominali perchè mi si incrikka sempre la cervicale ... vedi lo strumento che sta facendo la signora (una sciura sulla 60ina bella in carne) appena si libera ti spiego, mi fa lui. Io adorante lo seguo come una cagnolina fucsia in calore ... vado, mi siedo, "che faccio scarico i pesi?" (quelli della sciura), "no, tanto è leggero!". Parto e ... resto lì ancorata come una barboncina crocefissa!!!! Non sono riuscita a spostare quell'attrezzo di un millimetro ... brutta sciura strunz e kiulona!!!! M'ha rovinato ... :buuu
:ahah lo dico io che fare sport fa male...meglio il lancio del tortellino! :hi hi hi hi

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 29 ott 2009, 20:49

checca30 ha scritto:
Babs ha scritto:
:ahah lo dico io che fare sport fa male...meglio il lancio del tortellino! :hi hi hi hi
o la soffiatrice de minestrina! :ahaha
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 29 ott 2009, 20:55

Yleniucia vedo che te ne intendi di cucina...
io sono un asso al tiro del ciambellone :ahah :ahah :ahah

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 29 ott 2009, 22:06

mamma mia che spettacolo il sito di H&M!!!!!! :-D
si possono vedere i modelli in tutte le angolazioni e i prezzi.....sono decisamente abbordabiliiiii!!!!!!!!
baaaabs!!!! quando andiaaamoooo????? :fischia :spiteful:
il 10 prendo pure lo stipendio..........siiiiiiiiiiiiiii
c'è una borsa che mi serviva proprio si si si

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 29 ott 2009, 22:07

e gli stivali fino all'abe-jolanda???????
no parliamone........bellissimi!!!!

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 29 ott 2009, 22:38

Babs ha scritto:
Non ci credo! :urka :urka :urka
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 29 ott 2009, 23:25

Grazie a tute per gli auguri :cuore
Allora...vi ho detto che adesso lavoro no? La capa mi ha proposto il full-time e contratto a tempo indeterminato...CHE SPETTACOLOOOOOOOO!!!
Invece di andare da H&M perchè non venite da ESPRIT che ha tante cose belle :fischia http://www.esprit.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 30 ott 2009, 0:05

Mamy congratulescions :congratulations: :congratulations: che bel regalo di compleanno questa proposta di contratto :-D :-D :clap :clap :clap

Esprit ha bella roba, vero... ma cooosta :x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 30 ott 2009, 0:08

Ragazze, ve lo devo dì... questa sera lo gnomo ha visto il babbo in televisione :emozionee nun ce stava a capì più niente, porello :ahaha :ahaha ce l'aveva sul divano e al tempo stesso sullo schermo (lo hanno intervistato al Tg3 nazionale sull'ennesimo progetto prolunga-precariato della "ministra" della pubblica diseducazione Gelmini :x: )...
:emozionee :emozionee
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 30 ott 2009, 7:08

Mamymary ha scritto:Grazie a tute per gli auguri :cuore
Allora...vi ho detto che adesso lavoro no? La capa mi ha proposto il full-time e contratto a tempo indeterminato...CHE SPETTACOLOOOOOOOO!!!
Invece di andare da H&M perchè non venite da ESPRIT che ha tante cose belle :fischia http://www.esprit.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

:congratulations: :congratulations: :congratulations:

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 30 ott 2009, 8:52

buongiorno roma!

congratulazioni al brugnomopapà che è diventato un velino e a marina e al suo bel contratto! che spettacoloooooooooo!!!!

checca, bella questa opportunità.. il tuo quasi ex marito che dice?
vagginate a tutte!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 30 ott 2009, 9:14

'giorno!!!!!
Kezz ... ho dimenticato il portafogli nel borsone della palestra ... oggi manco il pranzo!!! :bomba Fortuna che il mio cassetto sembra la calza di Babbo Natale ... :-D
Uazz! Brugnomo-papà fa' il velino!!!! Spettacolo!!!! :-D :ahaha
Checchita ... mi spiace non posso esserti d'aiuto ... in linea di massima fai bene a verificare le opportunità lavorative, prima di imbarcarti nel costo del corso. Sono professioni che in Italia non hanno ancora attecchito bene ... sentiamo se Raffa ne sa' di più ...
Discorso H&M/Choo io ho puntato la clutch zebrata e borchiata ed un bracchiale ... saranno miei!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 30 ott 2009, 9:41

buon giorno :impiccata:

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 30 ott 2009, 10:10

Daje Jennyna!!!!! :clap
Viviana 19/12/2007

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 30 ott 2009, 10:19

Babs, c'ho un sonno.... ho dormito 9 ore e mi so svegliata come se avessi fatto la scalata dell'everest :impiccata:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”