Messaggio da minnie07 » 22 ott 2009, 11:16
Messaggio da Muumimamma » 22 ott 2009, 11:24
Ne va della mia reputazione!!canada ha scritto:Aaaaaaah, l'Aliciue si allena in segreto!!!!
Buongiorno esterelle.
Messaggio da Muumimamma » 22 ott 2009, 11:25
Di a Mr france, che se mi compra una nuova macchina gli do quella che ho adesso, così è sicuro di avere gli influssi positivi derivanti dal mio utilizzo :ahahAoifestella ha scritto:Io io!Dimmi qualche posticino carino ti pregoooooooo(mi annoio ma tanto, tantosandratherese ha scritto:
Piorellino!!!ma buonasera,
eh si ho invaso anche qua...ma mi sa che è più facile trovare delle italiane all'estero che una svizzera in italia!!!. Cmq sono di passaggio non invaderò tanto...![]()
Però sè una di voi ha dovuto trasferirsi in svizzera magari posso consigliare qualche posticini belli...con la cioccolata in regalo....quasi!!!)abito vicino a Ginevra(ma in Francia pero')
muumi non smettere il cicchetto la mattino cosi almeno ci intrattieni :ahah
Chissa' che belle le foto che farai!Sai che Mr. france si e' innamorato delle tue foto?Ogni volta che viene qualcuno gliele fa vedere e dice che vuole la stessa macchina fotografica
Messaggio da Muumimamma » 22 ott 2009, 11:26
Che c'è Titti, non ti piace il mio avatar?tittiale ha scritto:paoletta075 ha scritto:tittiale ha scritto:dove le trovo le foto della muumi?![]()
stella, vada per la nutella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Comincia da quella nell'avatar ...
Messaggio da paoletta075 » 22 ott 2009, 11:28
Messaggio da minnie07 » 22 ott 2009, 11:44
Messaggio da Muumimamma » 22 ott 2009, 11:54
Messaggio da Muumimamma » 22 ott 2009, 11:55
Messaggio da minnie07 » 22 ott 2009, 11:56
Muumi a Shane piacerebbe tanto venire dalle tue partiMuumimamma ha scritto:Devo passare più spesso di qui perché mi pettinate l'ego![]()
Nico, tu non hai bisogno di PS![]()
Il Muumihotel è sepmpre aperto, se volete fare una gita fotografica...
Messaggio da Aoifestella » 22 ott 2009, 12:04
vero?Me la sto ascoltando in loopMuumimamma ha scritto:123 Stella. Ma quanto è bella Enjoy the Silence?!!!!
Mi hai rallegrato la giornata!
Messaggio da Muumimamma » 22 ott 2009, 12:09
Nel senso che lo mandi a Falkulla o che vieni anche tu con Giulia?nicoletta79 ha scritto:Muumi a Shane piacerebbe tanto venire dalle tue partiMuumimamma ha scritto:Devo passare più spesso di qui perché mi pettinate l'ego![]()
Il Muumihotel è sepmpre aperto, se volete fare una gita fotografica...![]()
Messaggio da Muumimamma » 22 ott 2009, 12:10
Io vado al concerto dei DM il 2 di Febbraio... fa tanto anni 90Aoifestella ha scritto:vero?Me la sto ascoltando in loopMuumimamma ha scritto:123 Stella. Ma quanto è bella Enjoy the Silence?!!!!
Mi hai rallegrato la giornata!
Messaggio da minnie07 » 22 ott 2009, 12:11
nel senso che vengoMuumimamma ha scritto:Nel senso che lo mandi a Falkulla o che vieni anche tu con Giulia?nicoletta79 ha scritto:Muumi a Shane piacerebbe tanto venire dalle tue partiMuumimamma ha scritto:Devo passare più spesso di qui perché mi pettinate l'ego![]()
Il Muumihotel è sepmpre aperto, se volete fare una gita fotografica...![]()
Messaggio da Muumimamma » 22 ott 2009, 12:15
Messaggio da Aoifestella » 22 ott 2009, 12:22
che bello anche a me piacerebbeMuumimamma ha scritto:Io vado al concerto dei DM il 2 di Febbraio... fa tanto anni 90Aoifestella ha scritto:vero?Me la sto ascoltando in loopMuumimamma ha scritto:123 Stella. Ma quanto è bella Enjoy the Silence?!!!!
Mi hai rallegrato la giornata!![]()
Messaggio da canada » 22 ott 2009, 13:31
Messaggio da tittiale » 22 ott 2009, 13:32
Messaggio da canada » 22 ott 2009, 13:34
A Ginevra ci sono delle pâtisseries di cui porto ancora i segni. Sulle cosce...Aoifestella ha scritto: Io io!Dimmi qualche posticino carino ti pregoooooooo(mi annoio ma tanto, tanto)abito vicino a Ginevra(ma in Francia pero')
Messaggio da tittiale » 22 ott 2009, 14:07
Messaggio da Aoifestella » 22 ott 2009, 14:09
infatticanada ha scritto:A Ginevra ci sono delle pâtisseries di cui porto ancora i segni. Sulle cosce...Aoifestella ha scritto: Io io!Dimmi qualche posticino carino ti pregoooooooo(mi annoio ma tanto, tanto)abito vicino a Ginevra(ma in Francia pero')
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”