Sonia87 ha scritto:patty che bell'avatar !
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GOLLONZE ALLA RISCOSSA, AVANTI DATEVI UNA MOSSA!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Re: GOLLONZE ALLA RISCOSSA, AVANTI DATEVI UNA MOSSA!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- mammadipaola
- Active~GolGirl®

buona sera amiconze.
Oggi ci sono state le elezioni per i rappresentanti di classe ed eravamo in 4 mamme su 20! In una sezione non ce ne era neanche una! Ma idco io se sono prima i genitori a non dare importanza a queste cose, come possono andare a scuola volentieri i bimbi?!
VAbbè.quindi sono stata eletta con 4 voti,ed o che speravo di conoscere le mamme
Domani è disinfestazione e lunedi ponte.Per cui Paola tornerà a scuola martedi.LA piccola ha già il muso perchè vuole andarci lo stesso.Speriamo che odmani mattina non mi tocca portarcela per farle constatare che la scuola è chiusa!E' una capa tosta!
Claudia è nella fase terribbili 2 anche se mancano ancora un paio di mesi, è una sfida continua, speriamo passi presto.
Domani ho una cena con un collega di mio marito e così oggi ho preparato un po' di cosine,perchè domani mattina voglio andare al parco con le bimbe.
Morgane siamo già alle prese con le pappine?! COme vola il tempo!
Piore di che lavoro si tratta?!
Patty hai 4 figli stupendissimi.
Sonia, consolati:mio marito ha spezzato e perso la chiave dell'auto mentre eravamo in vacanza nelle Marche sotto un diluvio universale
un baciottolo
Oggi ci sono state le elezioni per i rappresentanti di classe ed eravamo in 4 mamme su 20! In una sezione non ce ne era neanche una! Ma idco io se sono prima i genitori a non dare importanza a queste cose, come possono andare a scuola volentieri i bimbi?!
VAbbè.quindi sono stata eletta con 4 voti,ed o che speravo di conoscere le mamme
Domani è disinfestazione e lunedi ponte.Per cui Paola tornerà a scuola martedi.LA piccola ha già il muso perchè vuole andarci lo stesso.Speriamo che odmani mattina non mi tocca portarcela per farle constatare che la scuola è chiusa!E' una capa tosta!
Claudia è nella fase terribbili 2 anche se mancano ancora un paio di mesi, è una sfida continua, speriamo passi presto.
Domani ho una cena con un collega di mio marito e così oggi ho preparato un po' di cosine,perchè domani mattina voglio andare al parco con le bimbe.
Morgane siamo già alle prese con le pappine?! COme vola il tempo!
Piore di che lavoro si tratta?!
Patty hai 4 figli stupendissimi.
Sonia, consolati:mio marito ha spezzato e perso la chiave dell'auto mentre eravamo in vacanza nelle Marche sotto un diluvio universale
un baciottolo
gollonza tenace
- griselda
- Gold~GolGirl®

MdP e sì! Oggi niente però.
I bimbi finalmente dormono ma non lo voglio gridare...si sa mai!
I bimbi finalmente dormono ma non lo voglio gridare...si sa mai!
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

SERA!!!
MORGANE affinche i cuccioli dormano
MDP io sono criminologa con speclializzazione e il lavoro è assistenta del capo del settore di criminologia della sez. londinese della metropolitan police di scotland yard.
e come avete fatto poi con la chiave???
MORGANE affinche i cuccioli dormano
MDP io sono criminologa con speclializzazione e il lavoro è assistenta del capo del settore di criminologia della sez. londinese della metropolitan police di scotland yard.
e come avete fatto poi con la chiave???
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

buongiorno ragazze!
Stamattina faceva freschetto davvero!
Oggi è il compleanno di mia mamma e stasera pizza e torta!
Devo ancora prepararla ma ho troppe idee per la testa...ma si può!!!
fra un pochino esco a fare la spesa
buona giornata

Stamattina faceva freschetto davvero!
Oggi è il compleanno di mia mamma e stasera pizza e torta!
Devo ancora prepararla ma ho troppe idee per la testa...ma si può!!!
fra un pochino esco a fare la spesa
buona giornata
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

mammadipaola, spero tu non sia uscita davvero stamattina 

-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

buon giorno !
La mia giornata è incominciata alle 5.15 per la fame di Maria Grazia...poi s'è riaddormentata nel lettino e io non son piu' riuscita a dormire perchè alle entro le 9.30 dovevo andare al laboratorio a fare un perlievo per controllare la tiroide
...insomma siamo tornate a casa circa 3/4 d'ora fa e l'ho messa a giocare nella foresta della fisher price e sono andata nel salone a passare lo swiffer quando ad un certo punto la sento di tossire...poi non la sento piu'...non si muoveva piu' vado a guardarla e aveva la saliva di traverso e non riusciva ne a respirare ne ad ingoiarla
sono diventata un fantasma dalla paura, le battevo dietro la schiena e niente...le soffiavo nelle orecchie e niente alla fine l'ho messa a testa in giu' ed ha iniziato a piangere
Tremo ancora
La mia giornata è incominciata alle 5.15 per la fame di Maria Grazia...poi s'è riaddormentata nel lettino e io non son piu' riuscita a dormire perchè alle entro le 9.30 dovevo andare al laboratorio a fare un perlievo per controllare la tiroide
Tremo ancora
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Sonia87,
o mamma che spavento!!!!!
tutte per te!

o mamma che spavento!!!!!

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

SONIA ma com e mai? cosa aveva ingoiata??? 
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

piore aveva ingoiato la sua stessa saliva 
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

le era andata tipo controgola..povera 
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Piorellino ha scritto:le era andata tipo controgola..povera
Ma se lei evitasse di mettersi le dita in bocca sarebbe meglio
- mammadipaola
- Active~GolGirl®

mamma mia che spavento sonia!!!A me è capitato con Claudia.Una delle prime notti a casa dall'ospedale! Si attaccò al seno con tanta voracità che le ando di traverso il latte e si fece viola,Io per non svegliare nessuno, la misi a testa in giù senza fiatare e cominciò a piangere,dopo son stata in bagno 2 ore!
Bellissimo PIore il tuo lavoro è una cosa che mi affascina tantissimo,ma credo che ti sia specializzata all'estero,qui non mi pare ci siano scuole del genere o sbaglio?Per la chiave l'abbiamo ritrovata dopo 2 ore e l'abbiamo riattaccata con il nastro isolante, non mi chiedere come,ma la macchina è ripartita...
Ho trovato sul sito dellla playhause disney la domanda per richiedere dei kit didattici per la scuola di Paola, domani lo propongo alle maestre, pseriamo non mi ridano in faccia!Altrimenti ho visto che ci sono anche quelle per casa,quindi se mi rispondono picche gliele faccio fare nel pomeriggio, ma mi farebbe piacere che le facesse con gli altri compagni,Poi vi dico come è andata...
Patty voglio vedere le foto della torta di mammà!Io ieri ho fatto il rotolo, mam i si è spaccato in 4 punti diversi anche se poi messo in frigo si è ricompattato...Super cuoca, mica hai una dritta per non farlo spaccare?
Bellissimo PIore il tuo lavoro è una cosa che mi affascina tantissimo,ma credo che ti sia specializzata all'estero,qui non mi pare ci siano scuole del genere o sbaglio?Per la chiave l'abbiamo ritrovata dopo 2 ore e l'abbiamo riattaccata con il nastro isolante, non mi chiedere come,ma la macchina è ripartita...
Ho trovato sul sito dellla playhause disney la domanda per richiedere dei kit didattici per la scuola di Paola, domani lo propongo alle maestre, pseriamo non mi ridano in faccia!Altrimenti ho visto che ci sono anche quelle per casa,quindi se mi rispondono picche gliele faccio fare nel pomeriggio, ma mi farebbe piacere che le facesse con gli altri compagni,Poi vi dico come è andata...
Patty voglio vedere le foto della torta di mammà!Io ieri ho fatto il rotolo, mam i si è spaccato in 4 punti diversi anche se poi messo in frigo si è ricompattato...Super cuoca, mica hai una dritta per non farlo spaccare?
gollonza tenace
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

MDP ma che era successo alla chiave...azz che kiul che l auto è ripartita
io ho fatto la specializzazione negli stati uniti.
io ho fatto la specializzazione negli stati uniti.
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

salve!
stamattina siamo andati al mercatino dell'usato che c'è qui e ho preso 2 tute da sci per le bimbe!
poi spesa,,,dovevo solo prendere il latte ma si sa che alla fine uno compra di tutto!
poi a casa e pranzo!
adesso Lori dorme e io mi rilasso un pochino!
stamattina siamo andati al mercatino dell'usato che c'è qui e ho preso 2 tute da sci per le bimbe!
poi spesa,,,dovevo solo prendere il latte ma si sa che alla fine uno compra di tutto!
poi a casa e pranzo!
adesso Lori dorme e io mi rilasso un pochino!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

mammadipaola, io quando lo faccio lo arrotolo con un canovaccio umido e lo lascio raffreddare arrotolato...poi lo srotolo ci metto la farcia e lo riarrotolo 

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

messo foto della crostata tiramisù!
la scritta non è un granchè ma non riuscivo a farla stare attaccata al cacao

la scritta non è un granchè ma non riuscivo a farla stare attaccata al cacao

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

MMM PATTY tu sei l antidieta...che deliciusssssssssssss
ciao supercicce!!!
ciao supercicce!!!
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

sono super influenzataaa 
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

SONIAAAAAA