GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COZZE 2004
- marusca
- Bronze~GolGirl®

Re: COZZE 2004
pita ultimamente non vieni qui tanto spesso e forse è comprensibile, però noi ci siamo.
anche da me ci sono persone che si sono già separate con bimbi piccoli (dai 2 anni in poi), alcune più amichevolmente altre meno.
spero che col marito vi stiate lasciando tutto sommato serenamente, per come può esserlo una separazione.
vorrei dirti che siamo qui, e lo dico. poi sarà a te decidere se ogni tanto sfogarti con noi e lasciarti coccolare o se chiederci il nostro (il mio è misero) supporto o aiuto
anche da me ci sono persone che si sono già separate con bimbi piccoli (dai 2 anni in poi), alcune più amichevolmente altre meno.
spero che col marito vi stiate lasciando tutto sommato serenamente, per come può esserlo una separazione.
vorrei dirti che siamo qui, e lo dico. poi sarà a te decidere se ogni tanto sfogarti con noi e lasciarti coccolare o se chiederci il nostro (il mio è misero) supporto o aiuto
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Pita, usaci come, quando e quanto vuoi! 
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- PITA
- Master~GolGirl®

mi avete lasciata senza parole, solo tante lacrime di commozione
grazie
grazie
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

anadgiagiu ha scritto:non mi piace per niente quello che hai scritto...mary.g.c.79 ha scritto:xeniya ha scritto:Ale per Giulia io la penso un po' come Maru, anche seocndo me non dovresti cambiare il tuo atteggiamento, so che è difficilissimo perchè al tuo posto io mi comporteri esattamente come te, però ti do un parere visto da fuori! Adesso secondo me Giulia ha bisogno di certezze e le certezze forse sono anche che se fa un capriccio, la mamma la sgrida come ha sempre fatto! Poi lo so, deve essere difficilissimo, anch'io avrei paura che si spaventasse, ma sono certa che saprai rassicurarla a dovere!
Evvia Enea a calcio, non riesci a mettere una fotina?? Se la vedesse mio marito si scioglierebbe!
Mary, Fede ha tutta la mia solidarietà, io sono uguale, una volta per una descrizione troppo.... accurata... sono svenuta
daaaiiiiiii![]()
nooooooooooooo, non voglio che mio figlio diventi una mammoletta
è solo molto sensibile ... che centra pensare di lui una cosa del genere??![]()
![]()

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

PITA ha scritto:cozze, mi sento di dirvelo, così, a brucia pelo:mi sto separando.
Sono entrata in un tunnel che non avevo mai immaginato mi avrebbe toccata.
Una bambina divisa fra due genitori, la mia famiglia di provenienza, la casa, insomma il caos e, l'unica cosa che mi paralizza corpo e mente è mia figlia, non mi perdonerò mai per non averle dato la famiglia che meritava.
ooohhhh mamma pita scusami. io ho scritto il mio post nn leggendo alcun arretrato e non avevo visto questo tuo intervento.
mi spiace immensamente, non sono certo cose semplici e facili da superare, ma non colpevolizzartin assolutamente per maya.
io ho due fratelli che si sono separati e le mie nipotine, seppur soffrendo il primo periodo, ora stanno benissimo e si dividono benissimo tra i due genitori.
cercate di stare vicinissimi a maya e fatele capire che se anche tu e tuo marito non state più insieme, la amerete sempre e farete sempre il massimo per lei.
magari superato il primo periodo difficile, ogni tanto potrete riunirvi e portare la bimba a cena fuori, o che ne so, al parco, al cinema e cose così
ci vuole tantro coraggio per affrontare uesti momenti, ma anche taaaaaanto cervello... e so che tu ne hai da vendere
come tutte le altre... ci sono anch'io eeehhh... quando vuoi siamo qui per te
un abbraccione a te e maya

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

buonaseeeeraaaaaaa!!!
noi abbiamo appena finito di mangiarci una bella grigliatona di carne cotta al barbecue... troppo bbbbbuona!!!!
io e il marito questa sera siamo andati con i bimbi in centro a cagliari a comprarci un paio di occhiali da sole a testa. il proprietario è amico di mio suocero e ci ha fatto ben 50 euro di sconto in totale. marooonnnnn nn mi sembra vero... erano quasi 2 anni che non possedevo un paio di occhiali da sole perchè mio marito mi ha messa in punizione
ogni occhiale che mi compra, dura al max 7/8 mesi, dopodichè o lo perdo, o lo disintegro
domani mattina arrivano le cuginette e la mia ex cognata. ci aspetta una giornata da dedicare tutta ai pargoli.
mattinata a monte urpinu, poi gonfiabili, pranzo alla mc e nel pomeriggio boowling
buona domenica a tutte
noi abbiamo appena finito di mangiarci una bella grigliatona di carne cotta al barbecue... troppo bbbbbuona!!!!
io e il marito questa sera siamo andati con i bimbi in centro a cagliari a comprarci un paio di occhiali da sole a testa. il proprietario è amico di mio suocero e ci ha fatto ben 50 euro di sconto in totale. marooonnnnn nn mi sembra vero... erano quasi 2 anni che non possedevo un paio di occhiali da sole perchè mio marito mi ha messa in punizione
ogni occhiale che mi compra, dura al max 7/8 mesi, dopodichè o lo perdo, o lo disintegro
domani mattina arrivano le cuginette e la mia ex cognata. ci aspetta una giornata da dedicare tutta ai pargoli.
mattinata a monte urpinu, poi gonfiabili, pranzo alla mc e nel pomeriggio boowling
buona domenica a tutte

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

buonaseeeraaaaaa.... maroooonnnn e che stanchezzaaaaaa!!!
stamattina sono uscita di casa alle 11 con nipotume e figliolanza più ex cognata e sono rientrata alle 17:30.
mattinata trascorsa tra parco, autoscontri, tappeti elastici, mc donalds e dulcis in fundo boowling.
c'è ancora il bongio che avevo fatto io nel pilastro la sera che c'ero andata con moon (nn so se ricordate il bellissimo lancio durante il quale la palla si incagliò nel pilastro della struttura. stavo giocando insieme ad una sardolina, era il nostro primo incontro e pure la prima figura di m.erda di una lunga serie.) :ahah
volevo chiedervi un consiglio. oggi fede aveva da studiare musica... in pratica il testo esordiva con la storia della musica, com'è nata, cos'è etc ma era una cosa oscena.
a parte che c'erano parole difficilissime per un bambino di 9 anni e poi parlava addirittura di razzismo e appartheid, cose che fede non ha ancora studiato.
il testo poi era confusionato, non aveva un ordine cronologico e preciso.
insomma, sapete che ho fatto??? oltre a spiegargli le parole che non conosceva, gli ho fatto una sorta di riassunto più preciso e ordinato, infatti lo ha capito subito e subito ha memorizzato.
secondo voi ho sbagliato???
stamattina sono uscita di casa alle 11 con nipotume e figliolanza più ex cognata e sono rientrata alle 17:30.
mattinata trascorsa tra parco, autoscontri, tappeti elastici, mc donalds e dulcis in fundo boowling.
c'è ancora il bongio che avevo fatto io nel pilastro la sera che c'ero andata con moon (nn so se ricordate il bellissimo lancio durante il quale la palla si incagliò nel pilastro della struttura. stavo giocando insieme ad una sardolina, era il nostro primo incontro e pure la prima figura di m.erda di una lunga serie.) :ahah
volevo chiedervi un consiglio. oggi fede aveva da studiare musica... in pratica il testo esordiva con la storia della musica, com'è nata, cos'è etc ma era una cosa oscena.
a parte che c'erano parole difficilissime per un bambino di 9 anni e poi parlava addirittura di razzismo e appartheid, cose che fede non ha ancora studiato.
il testo poi era confusionato, non aveva un ordine cronologico e preciso.
insomma, sapete che ho fatto??? oltre a spiegargli le parole che non conosceva, gli ho fatto una sorta di riassunto più preciso e ordinato, infatti lo ha capito subito e subito ha memorizzato.
secondo voi ho sbagliato???

- Giuliale
- Master~GolGirl®

Ciao, ci sono, ma un pò a pezzi.... è da venerdi che ho male alle ossa e fino a ieir avevo due linee di febbre... sono proprio da rottamare
mary, ma che fanno leggere a bimbi di nove anni? io a quell'età non ho idea di cosa facevo
Comunque hai fatto bene... intanto c'ha capito qialcosa!
Pita, ci sei? come va? Ti ho pensata molto in questi giorni.... mi raccomando, se ti va, noi siamo qui ad aacoltarti
mary, ma che fanno leggere a bimbi di nove anni? io a quell'età non ho idea di cosa facevo
Pita, ci sei? come va? Ti ho pensata molto in questi giorni.... mi raccomando, se ti va, noi siamo qui ad aacoltarti
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno donne,...
MARY come al solito non ho capito un kez... della prima parte del tuo racconto ....
Per Fede credo proprio che hai fatto bene ad aiutarlo nello studio...
ALE
per te...riguardati...
Io oggi sono presa e un po' sconquassata di intestino...
siamo stati fuori a cena per 3 sere consecutive e il mio fisico non ha retto...
MARY come al solito non ho capito un kez... della prima parte del tuo racconto ....
Per Fede credo proprio che hai fatto bene ad aiutarlo nello studio...
ALE
Io oggi sono presa e un po' sconquassata di intestino...
siamo stati fuori a cena per 3 sere consecutive e il mio fisico non ha retto...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- marusca
- Bronze~GolGirl®

ciao ragazze, vi ho ripescato da pagina 2
we tranquillo, niente a che fare con quello di mary!
ale come va?
per il malessere e
adri a te li ho già fatti
pita uno mega
we tranquillo, niente a che fare con quello di mary!
ale come va?
adri a te li ho già fatti
pita uno mega
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

anadgiagiu ha scritto:Buongiorno donne,...
MARY come al solito non ho capito un kez... della prima parte del tuo racconto ....![]()
![]()
![]()
Per Fede credo proprio che hai fatto bene ad aiutarlo nello studio...![]()
![]()
![]()
quale dei 367378828 post che ho scritto???

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

buonaseeeeraaaaa... mamma mia oggi un ventaccio da paura, ma nonostante tutto dany ha fatto scuola calcio, anche se l'allenamento è durato meno.
mamma mia, dovevate vedere come tirava il vento... una cosa impressionante
che ridere, dopo pranzo mentre pulivo la cucina, stavo guarando il film "come tu mi vuoi", ad un certo punto si gira fede e mi fa: "mamma però nn va bene che tu guardi questi film, dicono un sacco di parolacce, non è possibile"
per un momento mi è sembrato di essere sua figlia :ahah
mamma mia, dovevate vedere come tirava il vento... una cosa impressionante
che ridere, dopo pranzo mentre pulivo la cucina, stavo guarando il film "come tu mi vuoi", ad un certo punto si gira fede e mi fa: "mamma però nn va bene che tu guardi questi film, dicono un sacco di parolacce, non è possibile"
per un momento mi è sembrato di essere sua figlia :ahah

- sam04
- Master~GolGirl®

ADRI fai come me: salta a piè pari i post di MERY, e poi ogni tanto quotala, dicendole di essere perfettamente d'accordo con lei ... eh eh ehmary.g.c.79 ha scritto:anadgiagiu ha scritto:Buongiorno donne,...
MARY come al solito non ho capito un kez... della prima parte del tuo racconto ....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- sam04
- Master~GolGirl®

oggi 1° giorno del nuovo lavoro, non c'è male: 3 posto in un anno... ormai ci sto quasi prendendo gusto!!!
sempre vicino casa, ma a 8 ore: dalle 8.30 alle 18, con 1 ora e mezza di pausa (e fortunatamente me ne posso tornare a casa), per 12 mesi
salti mortali per organizzarmi con sam, ma l'importante per me ora è continuare a poter lavorare... sigh
sempre vicino casa, ma a 8 ore: dalle 8.30 alle 18, con 1 ora e mezza di pausa (e fortunatamente me ne posso tornare a casa), per 12 mesi
salti mortali per organizzarmi con sam, ma l'importante per me ora è continuare a poter lavorare... sigh
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

sam04 ha scritto:ADRI fai come me: salta a piè pari i post di MERY, e poi ogni tanto quotala, dicendole di essere perfettamente d'accordo con lei ... eh eh ehmary.g.c.79 ha scritto:anadgiagiu ha scritto:Buongiorno donne,...
![]()
![]()
![]()
![]()

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

sam04 ha scritto:oggi 1° giorno del nuovo lavoro, non c'è male: 3 posto in un anno... ormai ci sto quasi prendendo gusto!!!
benissimo per il nuovo lavoro allora!!! qual'è stata la tua prima impressione???

- xeniya
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah Anch'io faccio così!!sam04 ha scritto:ADRI fai come me: salta a piè pari i post di MERY, e poi ogni tanto quotala, dicendole di essere perfettamente d'accordo con lei ... eh eh ehmary.g.c.79 ha scritto:anadgiagiu ha scritto:Buongiorno donne,...
![]()
![]()
![]()
![]()
A proposito Mary.... sono perfettamente d'accordo con te!!! :ahah :ahah :ahah
A parte gli scherzi anch'io non ho capito quella del pilastro con Moon (e chi kezz è poi moon???)
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- xeniya
- Master~GolGirl®

Buongiorno cozzette, stamattina freddo polare
il termometro a casa mia segnava 8 gradi, pensare che ieri ce n'erano 13!
Pita come va?? Dove sei?
Pita come va?? Dove sei?
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

Buongiiiooorrrrnoooooo!!!
Sono al laboratorio analisi e ho solo 30 persone davanti... Marooooonnnnnn!!!
E' il laboratorio analisi convenzionato migliore della cittadina, ma a volte mi chiedo se valga la pena aspettare tanto e rompersi gli zebedei!!!
Sono al laboratorio analisi e ho solo 30 persone davanti... Marooooonnnnnn!!!
E' il laboratorio analisi convenzionato migliore della cittadina, ma a volte mi chiedo se valga la pena aspettare tanto e rompersi gli zebedei!!!

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®