GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PEPERINE...SEMPRE UNITE RESTEREMO, PER LA MANO CI TERREMO.
- Vale79
- Original~GolGirl®

Re: PEPERINE...SEMPRE UNITE RESTEREMO, PER LA MANO CI TERREMO.
Bungiorno 
.·´¯`·-> Daisy - 17 OTTOBRE '06 ore 16.49 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Elena - 14 OTTOBRE '10 ore 22.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Ornella - 23 AGOSTO '16 ore 10.18 .·´¯`·->
- Abby
- New~GolGirl®

Stringata la Vale stamani....
Baci a tutte
e buon week end 
Baci a tutte

Enrico 19-12-2006
Figli belli si fanno anche a 40 anni!
Membro delle Peperine funs club
- soniac
- Original~GolGirl®

ciao a tutte oggi sono single in tutti i sensi, marito al lavoro poupa in trasferta dai suoceri...
da non credere : HO DORMITO FINO ALLE ORE 9.30!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da non credere : HO DORMITO FINO ALLE ORE 9.30!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008
- Abby
- New~GolGirl®

Sonia, che kiulo! Non so quanto pagherei per riuscire a dormire almeno 4 ore di fila
Buon inizio settimana bimbe

Buon inizio settimana bimbe

Enrico 19-12-2006
- Vale79
- Original~GolGirl®

Buongiorno
Come oggi mi iniziavano le prime contrazioni dolorose e come domani mi ricoveravano
Nonostante il cesareo che ancora mi desta molti sospetti, ora, con noi, c'è la cosa più bella di questo mondo
Ila ma Enrico non ti fa ancora dormire? Daisy questa notte si è svegliata 3 volte...
Comunque non mi da grossi problemi perchè a volte dorme anche tutta la notte, insomma, un po' di tregua me la da
Sonia inizia a vedersi un po' di più la panciona?
Come oggi mi iniziavano le prime contrazioni dolorose e come domani mi ricoveravano
Nonostante il cesareo che ancora mi desta molti sospetti, ora, con noi, c'è la cosa più bella di questo mondo
Ila ma Enrico non ti fa ancora dormire? Daisy questa notte si è svegliata 3 volte...
Comunque non mi da grossi problemi perchè a volte dorme anche tutta la notte, insomma, un po' di tregua me la da
Sonia inizia a vedersi un po' di più la panciona?
- Abby
- New~GolGirl®

Vale, è uno strazio... che io ricordi forse una notte o due ha dormito 8 ore filate
Oggi pomeriggio ha il controllo dalla pediatra, spero che ci dia una soluzione (ma ne dubito) perchè io non ce la faccio più
Non sto qui a teorizzare "era meglio se..." e simili. Vi risparmio i dettagli del perchè non dorme...
Vi prego glissate anche voi.
Baci a tutte

Oggi pomeriggio ha il controllo dalla pediatra, spero che ci dia una soluzione (ma ne dubito) perchè io non ce la faccio più
Vi prego glissate anche voi.
Baci a tutte

Enrico 19-12-2006
- giois
- Original~GolGirl®

salve bimbe...
come va?? qui tutto ok!!! abbiamo fatto la prima eco e il
di lenticchia fa bumb bum
sonia ti sono vicina e faccio tanti
x te e x la tua famiglia tieni duro!!!
cri bentornata non sai quanto mi spiace non esserci incontrate ma son stata davvero male il venerdì e anche il sabato...mi sono spaventata da morire avevo dei crampi allucinanti poi per fortuna con le siringhe di spasmex è passato...sperimao x la prossima
anna...benritrovata grazie x gli auguri...anche io ti capisco benissimo...anto mi assorbe completamente e non ho mai tempo x nulla...
sai da un lato mi preoccupa avere un altro bimbo piccolo a cui badare...ma dall'altro penso che se adesso devo sacrificare delle cose x il bene di anto per stragli vicino per crescerlo nel migliore dei modi (spero)...almeno mi trovo anche il fratellino/sorellina...e tra qualche anno quando loro inzieranno la scuola potrò riprendere un pò in mano la mia vita...il lavoro...e anche il rapporto di coppia...che diciamo la verità vuoi o non vuoi...un pò ne risente...e poi sarà bello avere due figli quasi coetanei...avranno le stesse esigenze faranno le stesse cose insieme...e io sarò una mamma giovane x loro... sarà dura...ma Dio ha voluto così...se ci penso guarda ....ancora mi meraviglio....x anto tanta fatica tanti "studi" e ora per mezzo spermino che si è intrufolato eccomi qua col pancino....da non credere!!!
vale stai preparando la festa x daisy??noi simao già pronte
e dopo tocca a gaia
a tutte
come va?? qui tutto ok!!! abbiamo fatto la prima eco e il
sonia ti sono vicina e faccio tanti
cri bentornata non sai quanto mi spiace non esserci incontrate ma son stata davvero male il venerdì e anche il sabato...mi sono spaventata da morire avevo dei crampi allucinanti poi per fortuna con le siringhe di spasmex è passato...sperimao x la prossima
anna...benritrovata grazie x gli auguri...anche io ti capisco benissimo...anto mi assorbe completamente e non ho mai tempo x nulla...
sai da un lato mi preoccupa avere un altro bimbo piccolo a cui badare...ma dall'altro penso che se adesso devo sacrificare delle cose x il bene di anto per stragli vicino per crescerlo nel migliore dei modi (spero)...almeno mi trovo anche il fratellino/sorellina...e tra qualche anno quando loro inzieranno la scuola potrò riprendere un pò in mano la mia vita...il lavoro...e anche il rapporto di coppia...che diciamo la verità vuoi o non vuoi...un pò ne risente...e poi sarà bello avere due figli quasi coetanei...avranno le stesse esigenze faranno le stesse cose insieme...e io sarò una mamma giovane x loro... sarà dura...ma Dio ha voluto così...se ci penso guarda ....ancora mi meraviglio....x anto tanta fatica tanti "studi" e ora per mezzo spermino che si è intrufolato eccomi qua col pancino....da non credere!!!
vale stai preparando la festa x daisy??noi simao già pronte
e dopo tocca a gaia
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
- Vale79
- Original~GolGirl®

Nunù ma poi aspettiamo anche il terzo :prrrr :prrrr
La festa di Daisy sarà sabato pomeriggio
La festa di Daisy sarà sabato pomeriggio
- Vale79
- Original~GolGirl®

Nunù anche se all'inizio non sarà facilissimo, ce la farete
Spero comunque che tuo marito possa essere presente e cerchi di aiutarti con la casa e con i bimbi. Se ci penso, quando nascerà il piccolo, Anto avrà poco più di 1 anno
e ti ci vorranno molte energie ma ce l'hanno fatta in tante quindi puoi farcela anche tu.
Io ora come ora non ce la potrei fare. Anche se Daisy va al nido, quando c'è non mi permette di fare proprio nulla e mio marito è a casa solo la domenica e la sera dopo le 20
. Non ho nessuno che me la possa tenere, mia madre è già troppo impegnata con il lavoro che non posso darle anche questo impegno.
Dimenticavo di dirvi che da pochi giorni Daisy inizia a mollarsi e fare 1 o 2 passettini da sola, poi cade a terra
Ora vado a prepararmi e do il latte a Daisy che sta aspettando solo di andare a nanna.
Ila allatti ancora al seno? Io spero che alla prox visita il ped. mi dica che posso terminare con l'allattamento perchè ora sono un po' stufa.
Notte

Spero comunque che tuo marito possa essere presente e cerchi di aiutarti con la casa e con i bimbi. Se ci penso, quando nascerà il piccolo, Anto avrà poco più di 1 anno
Io ora come ora non ce la potrei fare. Anche se Daisy va al nido, quando c'è non mi permette di fare proprio nulla e mio marito è a casa solo la domenica e la sera dopo le 20
Dimenticavo di dirvi che da pochi giorni Daisy inizia a mollarsi e fare 1 o 2 passettini da sola, poi cade a terra
Ora vado a prepararmi e do il latte a Daisy che sta aspettando solo di andare a nanna.
Ila allatti ancora al seno? Io spero che alla prox visita il ped. mi dica che posso terminare con l'allattamento perchè ora sono un po' stufa.
Notte
- Vale79
- Original~GolGirl®

Buongiorno
Ho messo un po' di foto nuove...io vi consiglierei di andare a vederle..
Psw: Vale79
Ciao
Ho messo un po' di foto nuove...io vi consiglierei di andare a vederle..
Psw: Vale79
Ciao
- elyblond
- Original~GolGirl®

ciao ragazze, è troppo tempo che non passo a trovarvi
, sono di nuovo in caccia e mi ritornano in mente i momenti di attesa passati con voi... nostalgia canaglia
!!!
che mi dite? mi date un piccolo aggiornamento?
baci a tutte
che mi dite? mi date un piccolo aggiornamento?
baci a tutte

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006
- Abby
- New~GolGirl®

BUON COMPLEANNO DAISYYYYYYYYYYYYYYYYY

Enrico 19-12-2006
- Abby
- New~GolGirl®

Vale, allatto ancora
e lunedì la pediatra mi ha detto che devo continuare... io non ne posso più, ma lei mi ha detto di fare questo sforzo. Adesso, per esempio, ho tosse e raffreddore e lei sostiene che, allattando Enrico, lo immunizzo, sarà....
Eli, benritrovata
in breve: Sonia e Nunù aspettano due cikebis arrivate a sorpresa, alcune sono in pausa, altre in caccia.
Ma raccontaci di te e Camilla...
Bimbe buona giornata a tutte

Eli, benritrovata
in breve: Sonia e Nunù aspettano due cikebis arrivate a sorpresa, alcune sono in pausa, altre in caccia.
Ma raccontaci di te e Camilla...
Bimbe buona giornata a tutte

Enrico 19-12-2006
- Vale79
- Original~GolGirl®

Buongiorno e grazie mille degli auguri.
Oggi mi venivano le lacrime nel pensare che la mia piccolina ha già compiuto 1 anno...o quasi
... a quest'ora non avevo ancora partorito
Ila anche io sono stufa di allattare ma ormai manca poco anche per te. Nel compenso però sono contenta di aver potuto allattare fino ad ora, con alle spalle una cesareo poi dobbiamo essere ancora più riconoscenti
Cia Ely ben tornata
Siete proprio in tante ad aver ricominciato la caccia
Oggi mi venivano le lacrime nel pensare che la mia piccolina ha già compiuto 1 anno...o quasi
Ila anche io sono stufa di allattare ma ormai manca poco anche per te. Nel compenso però sono contenta di aver potuto allattare fino ad ora, con alle spalle una cesareo poi dobbiamo essere ancora più riconoscenti
Cia Ely ben tornata
Siete proprio in tante ad aver ricominciato la caccia
- elyblond
- Original~GolGirl®

ciao ragazze, noi tutto ok a parte qq giorno di dissenteria della Cami.... panico!!!
ormai mangia, cammina (anzi corre!) gioca, ride, balla... insomma... ora si che ci si diverte!!!
talmente tanto che cerchiamo il secondo
, vi va di andare qui
forum/viewtopic.php?f=4&t=274&start=140#p324966
e di dirmi che ne pensate?

ormai mangia, cammina (anzi corre!) gioca, ride, balla... insomma... ora si che ci si diverte!!!
talmente tanto che cerchiamo il secondo
forum/viewtopic.php?f=4&t=274&start=140#p324966
e di dirmi che ne pensate?

- Abby
- New~GolGirl®

Ammazza Ely, sei proprio determinata a bekkarla
ma se ieri avevi muco, io un'altra la piazzerei
ma FF non lo usi? Sarebbe + semplice capire con il grafico alla mano
Vale, la PdF mi ha parlato di allattare fino ai 2 anni... io le ho risposto che non se ne parla nemmeno!!!! Intanto stiamo procedendo ad un "annusamento" ravvicinato col papà in modo che cominci a prendere anche lui come riferimento. La sera gli da da mangiare lui, gli fa l'aerosol, gli da il bibe, sabato e domenica lo porta fuori e mi da il cambio in queste notti in cui la tosse lo fa svegliare ogni mezz'ora. Se arriva il secondo si comincia questa intercambiabilità da subito....
Vale, la PdF mi ha parlato di allattare fino ai 2 anni... io le ho risposto che non se ne parla nemmeno!!!! Intanto stiamo procedendo ad un "annusamento" ravvicinato col papà in modo che cominci a prendere anche lui come riferimento. La sera gli da da mangiare lui, gli fa l'aerosol, gli da il bibe, sabato e domenica lo porta fuori e mi da il cambio in queste notti in cui la tosse lo fa svegliare ogni mezz'ora. Se arriva il secondo si comincia questa intercambiabilità da subito....

Enrico 19-12-2006
- elyblond
- Original~GolGirl®

Abby, non mi va di prendere la temperatura, tutto ma non quello... che p@lle... no?
allora anche tu cerchi giuà il secondo?!?!
allora anche tu cerchi giuà il secondo?!?!

- shana
- Original~GolGirl®

AUGURISSIMI a Daisy!!!
Ely ben risentita e tanti
per la caccia!
Ho dato un occhiata e secondo me se allatti ancora gli stick non servono xche' gli ormoni sono sballati!
a tutte
Ely ben risentita e tanti
Ho dato un occhiata e secondo me se allatti ancora gli stick non servono xche' gli ormoni sono sballati!
+2
- shana
- Original~GolGirl®

- elyblond
- Original~GolGirl®

allattare... magari!!! non ci sono mai riuscita, causa choc da parto (detto dall'ostetrica) neanche una goccia di latteshana ha scritto:
a tutte