GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CARA BIBLIOS SAI CHE FACCIO? PRENDO I LIBRI CON UN ACCIO

Bloccato
chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CARA BIBLIOS SAI CHE FACCIO? PRENDO I LIBRI CON UN ACCIO

Messaggio da chry » 23 set 2009, 11:50

cacchio non mi ricordo mai i colori :martello :martello
vado di rosso ma tanto sarà un altro :fischia

LA BIBLIOTECA DEI MORTI -commento finale-

libro carino e scorrevole un pò inquietante pensare che i nostri nomi sono tutti scritti con data di nascita e di morte e che il governo si tenga questo segreto....
un pò scarso lo stile di scrittura (in fondo lui non era scrittore) e mi cadeva molto nel banale nei dialoghi (soprattutto quelli d'amore)...ma vabbè, è un uomo :fischia
comunque nel contesto (visto che io giudico un libro rispetto a quante ore riesco a stare prima di riprenderlo in mano) direi che prende un 7
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 23 set 2009, 11:57

Regi ha scritto:Adesso non mandatemi a cagher :fischia sò che dovrei andare nella sezione dedicata del forum etc etc ma non ho voglia.

DOMANDA ma qualcuna di voi per gli eredi ha misurato la temperatura basale :fischia
no perchè sono pigra, ma ho stikkato e acchiappato al primo stik :hi hi hi hi

verdure: la mia non le mangia! ma neanche le patate (con un papà tedesco :che_dici )...adesso la obbligo a mangiare almeno piselli e fagiolini dicendole che se li mangia tutti diventa alta alta come il papà e che la mamma è rimasta piccola perchè non li voleva mangiare :che_dici
Però mangia il passato :ok
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 set 2009, 13:53

Chry :-D :-D :-D come stai? Jamie???!! (raffreddore a parte :che_dici ) Angie??!!! E' vero, è tantissimo che nn ci incrociamo ma la colpa è soprattutto mia che ho latitato perecchio finchè la zia gina nn è venuta a tirarmi le orecchie :prrrrrr
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 23 set 2009, 14:41

maisetapioca ha scritto:Buongiorno!!!!

CRISS non è che mi avete la nuova influenza vero? :coccola :coccola :coccola Io l'altro giorno facevo la spavalda a riguardo, però ammetto che a volte se penso negativo mi sale l'ansia... :incrocini :incrocini :incrocini per voi

MDM a me gli insetti fanno tutti abbastanza schifetto ma paura no... anzi, in Grecia ci sono le scolopendre e quelle si mi fan paura!

CANCE e LIDIA allora vi siete conosciute, bello!!!! :-D

le scolopendre ci sono anche qui...altro che Grecia
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 23 set 2009, 14:47

criss ha scritto:
mademi ha scritto:ragazze una curiosità: ma voi come siete messe a paura degli insetti?
io ho il terrore dei ragni ma vivo in campagna e mi entrano continuamente in casa....ogni mattina faccio una lotta e almeno 3 omicidi :buuu ma non spariscono mai del tutto
Idem, io ho un terrore viscerale per i ragni e sistematicamente ho la casa invasa da ragni di ogni forma e dimensione :x: :x:
bè allora non sono lasola....poi secondo me hanno dei periodi di 'riproduzione' a seconda della specie perchè in alcuni periodi se ne vedono solo di un tipo, ecc
ImmagineImmagine

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 23 set 2009, 14:49

michy1976 ha scritto:
cancerina72 ha scritto:
a voi non sembrano passaggi un po' sbrigativi (rispetto al nido) quando li portate e li riprendete :domanda ?

lasciamo stare che tocchi un tasto dolente.....comunque per chi viene dal nido è dura accettare questi cambiamenti eh...

straquoto, al nido c'era un clima molto più familiare ed un rapporto diverso con le educatrici. Tanto che spesso passo a trovarle quando faccio la passeggiatina del mattino con Noemi.
Anche se poi tutto sommato non posso lamentarmi delle maestre di Francy, soprattutto una delle due si ferma sempre a parlare con me (sarò forse la più apprensiva delle mamme della classe??) e mi rassicura molto.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 23 set 2009, 14:52

Criss mi dispiace per questa mega influenza, se può consolarti ti capisco benissimo e sono ultra solidale con te: anch'io quando Francy ha la febbre devo necessariamente alternare Tachi e Nureflex ogni 4 ore altrimenti risale subito alta. Spero passi presto :incrocini .
E :coccola anche a te, visto che ho letto che non ti senti bene.

Noemi poveretta ha il singhiozzo (spessissimo) e fa anche un sacco di starnutini e qualche colpetto di tosse. Considerato che siamo tutti raffreddati, spero non sia contagiata anche lei.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 23 set 2009, 14:56

Mdm paura no, ma i ragni e tutti gli insetti mi fanno schifissimissimo, credo che non potri mai abitare in campagna. Come va il tuo hobby artistico??

Michy cavolo mi dispiace per Rebecca, io per gli arrossamenti critici di Francesco ho usato Bepanthenol ma non so se il caso sia lo stesso. Però ti faccio un sacco di :incrocini :incrocini

Ma le bimbe di Cance e Lidia frequentano lo stesso nido?? In questo caso ... è fantastico!!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 23 set 2009, 14:59

mademi ha scritto:
maisetapioca ha scritto:Buongiorno!!!!

CRISS non è che mi avete la nuova influenza vero? :coccola :coccola :coccola Io l'altro giorno facevo la spavalda a riguardo, però ammetto che a volte se penso negativo mi sale l'ansia... :incrocini :incrocini :incrocini per voi

MDM a me gli insetti fanno tutti abbastanza schifetto ma paura no... anzi, in Grecia ci sono le scolopendre e quelle si mi fan paura!

CANCE e LIDIA allora vi siete conosciute, bello!!!! :-D

le scolopendre ci sono anche qui...altro che Grecia

scusate l'ignoranza .... ma che sono le scolopendre??
Pensate che a volte trovo in casa quegli animaletti (non so come si chiiamano) del legno o della carta, schiacciati e che sotto sono di colore chiaro e mi fanno uno schifo pazzesco.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 23 set 2009, 15:04

Regi ha scritto: RAGG :urka oh mamma e come faccio a misurarla a letto :urka che il 90% delle volte ho caterina di fianco che verso le 6.00 viene a farsi coccolare nel lettone :fischia

mmmmm mi sa che è l'unico modo. Altrimenti potresti provare con gli stick persona senza computerino. Io li avevo comprati ma poi ho scoperto che con la PCO (ovaio policistico) non funzionano, infatti li ho regalati ad un'amica.
:incrocini

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 23 set 2009, 15:08

michy1976 ha scritto:
raggetto ha scritto:ora vado, tra un po' c'è la penultima poppata di oggi.

A domani :bacio :bacio

come sta andando con noemi? e francesco alla materna?
e soprattutto, tu, neo bis mamma, come stai???
Non mi lamento perchè Noemi è abbastanza tranquilla e Francy mi sembra l'abbia presa bene, spero che duri. Alla materna piange al mattino e mi fa penare per bere un po' di latte, ma le maestre mi dicono che lì poi si calma subito, partecipa, si è integrato, mangia. Lui, quando lo riprendo, mi sembra sereno e mi racconta quello che hanno fatto. Insomma spero che passi anche la fase del pianto quotidiano.
Io come sto?? Beh fisicamente bene, i punti mi sono caduti, le contrazioni sono diminuite. L'unica cosa, come potrai immaginare visto che ci sei passata prima di me, è che sono un po' stanchina e ho tanto ma tanto sonno.

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 23 set 2009, 15:22

raggetto ha scritto:
Regi ha scritto: RAGG :urka oh mamma e come faccio a misurarla a letto :urka che il 90% delle volte ho caterina di fianco che verso le 6.00 viene a farsi coccolare nel lettone :fischia

mmmmm mi sa che è l'unico modo. Altrimenti potresti provare con gli stick persona senza computerino. Io li avevo comprati ma poi ho scoperto che con la PCO (ovaio policistico) non funzionano, infatti li ho regalati ad un'amica.
:incrocini

regi io ho il computer persona...lo vuoi????meglio quello della tb secondo me
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 23 set 2009, 15:24

Cance, volevo dirti che Millennium 1 è disponibile a noleggio :ok

Ora vado, sta per terminare la mia autonomia prima della prossima poppata. :bacio :bacio

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 23 set 2009, 15:25

Ciao Michy, ti vedo on line, un salutino prima di andare :bacio

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 set 2009, 15:31

Buonasera bellezze ... :bacio
raggetto ha scritto:Considerato che siamo tutti raffreddati, spero non sia contagiata anche lei.
Ragg ti faccio tanti :incrocini :incrocini perchè sia solo qualche starnutino occasionale :incrocini
raggetto ha scritto:Michy cavolo mi dispiace per Rebecca, io per gli arrossamenti critici di Francesco ho usato Bepanthenol ma non so se il caso sia lo stesso. Però ti faccio un sacco di :incrocini :incrocini
confermo il fatto che il BEPANTHENOL sia molto buono anche se molto dipende dal grado di arrossamento :incrocini
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 23 set 2009, 15:34

raggetto ha scritto:Ciao Michy, ti vedo on line, un salutino prima di andare :bacio

grazie
ho i bambini a nanna...e io ....ca@@eggio... :fischia :fischia :fischia

:bacio :bacio
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 set 2009, 15:34

raggetto ha scritto:scusate l'ignoranza .... ma che sono le scolopendre??
Ragg http://1.bp.blogspot.com/_K37RxkxR390/S ... pendra.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; questa è una scolopendra :x:

Le ho anche io in casa (il sottotetto ne era pieno e quando hanno mosso son andate dappertutto :x: ) ma nn mi fanno schifissimo. Se mi giro le ammazzo, sennò le butto fuori ma il mio tallone d'achille son i ragni, quelli proprio nn li reggo, mi fa schifo anche ammazzarliiiii :urka ..e il brutto è che mio marito è aracnofobico quanto me, quindi quando c'è un ragno in casa facciam a gara a sbolognarci l'incombenza di ucciderlo :x:
C♥C=F'06&F'08

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 23 set 2009, 15:34

raggetto ha scritto:Cance, volevo dirti che Millennium 1 è disponibile a noleggio :ok

Ora vado, sta per terminare la mia autonomia prima della prossima poppata. :bacio :bacio

io ho visto che sta per uscire il film di millenium 2!!! :-D :-D :-D

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 23 set 2009, 15:39

criss ha scritto:
raggetto ha scritto:scusate l'ignoranza .... ma che sono le scolopendre??
Ragg http://1.bp.blogspot.com/_K37RxkxR390/S" onclick="window.open(this.href);return false; ... pendra.jpg questa è una scolopendra :x:

Le ho anche io in casa (il sottotetto ne era pieno e quando hanno mosso son andate dappertutto :x: ) ma nn mi fanno schifissimo. Se mi giro le ammazzo, sennò le butto fuori ma il mio tallone d'achille son i ragni, quelli proprio nn li reggo, mi fa schifo anche ammazzarliiiii :urka ..e il brutto è che mio marito è aracnofobico quanto me, quindi quando c'è un ragno in casa facciam a gara a sbolognarci l'incombenza di ucciderlo :x:
purtroppo sono animaletti che in casa ci stanno, io ogni volta che li vedo li faccio fuori, qualunque cosa essi siano, per me non c'è molta differenza....in casa mia non voglio ospiti sgraditi!
tanto più che entrambi i miei figli anche quando vedono un ragno microscopico fanno una tragedia :urka
ImmagineImmagine

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 23 set 2009, 15:52

ariciao..

michy l'ho scritto anche io di Millennium 2 ma non mi avete neanche c@... :x:

per Millennium 1 grazie ragg stasera mi fermo a prenderlo...

oggi giornata no...hanno pianto entrambe in tempi diversi e per motivi diversi... :buuu

alessandra ci vuole tempo per riequilibrare gli ormoni...vedrai che riacquisterai le forze piano piano...
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”